Visualizza Versione Completa : Intrusa..
Alla fine ho ceduto, belle queste motorette vintage ma la Royal Enfield non poteva essere la moto da utilizzo quotidiano, troppo simile al t120 che riposa in garage come sensazioni......così ho preso qualcosa di un pochettino più moderno....appena un pò!!
Su questo sito non mi aspetto certo elogi ma con qualcuno dovevo dirlo!!:lingua:
Ecco la mia mucca travestita!
maxdilella
02/04/2012, 09:48
molto bella. almeno facci sapere come si comporta su strada.
frankiebali
02/04/2012, 09:59
Bella.
Mi piace.
Come ho già scritto nella sezione bar, non ho mai avuto moto di questo tipo, la più sportiva che ho avuto è stato un thruxton quindi ero un pochino spaventato dalla cavalleria ma mi sono dovuto ricredere, è un gran mezzo, il motore è gestibilissimo fino ai 4500 giri quindi nell'utilizzo quotidiano è perfetto, è molto leggera e ben bilanciata, sulle prime mi dava da fare l'altezza ma dopo qualche chilometro sembra di non aver mai guidato altra moto.
Il bello è guidarla a modi motard, quindi dritto e molto vicino al serbatoio, va in piega da sola. Se poi si cerca il brivido basta girare la manopola destra e non si verrà delusi, il contagiri schizzerebbe fino a quota 9000 ma io non mi sono spinto più in la dei 7000 in quanto per me era già troppo. Insomma, che siate tranquilli o smanettoni la Nuda si adatta facendo la dolce o la moto ignorante. Una cosa che mi ha colpito è il rumore dello scarico, bellissimo, sembra monti un terminale after market. Ho scelto di renderla un pochino più turistica con le borse e il cupolino alto perchè faccio 80km al giorno. Come qualità a mio parere è buona, i pezzi sono bmw, dai cerchi ai cablaggi, motore, borse.....tutto preso dale sorelle tedesche.
Per ora sono contento, ero indeciso se prendere la base o la versione r ma vista la mia propensione alla pista pari a zero non avrei saputo cosa farmene del mono ohlins e delle pinze brembo monoblocco della nuda più incazzata. Se devo trovare un difetto, la sella sulle prime è una panca, poi un pochino cede, metterò i pantaloni che uso in mountain bike!
bella davvero togli le valige rende di più
beh, certo dalla Royal Enfield a questa c'è un abisso.
Bella moto:oook:
Bella anche se esteticamente non è il mio genere.
Però penso sia divertente da portare.
tanta roba sta moto..... una pura fun-bike..... nn l'ho provata, ma da quello che ho letto e dalle caratteristiche, credo che con questa motoretta si bastoni moltissime naked più blasonate e di cilindrate e cavalleria superiore.... bell'acquisto...!!
come minimo gli vernicerei i carter motore, così mi sembra un blocco trovato nelle patatine pai :biggrin3:
roberto70
02/04/2012, 19:47
beh l'importante che piaccia a te.....a me sinceramente non piace per nulla, il serbatoio ha una forma strana...e il gruppo ottico davanti..mmmmm
antares81
02/04/2012, 20:00
bravo è un bel mezzo, quando avrai raggiunto il giusto feeling non sali più sull'alta moto :-)
Gran bel giocattolino...Mi piace!!!
Gran Moto l'ho provata al motodays quest'anno e mi sono divertito come una scimmia!!! complimenti:oook:
andrea.69
10/04/2012, 09:30
bella, mi piaceeeeeee :oook:
credo che sia veramente divertente :w00t:
Alla fine ho ceduto, belle queste motorette vintage ma la Royal Enfield non poteva essere la moto da utilizzo quotidiano, troppo simile al t120 che riposa in garage come sensazioni......così ho preso qualcosa di un pochettino più moderno....appena un pò!!
Su questo sito non mi aspetto certo elogi ma con qualcuno dovevo dirlo!!:lingua:
Ecco la mia mucca travestita!
mi piace un sacco!
complimenti, bell'acquisto, goditela!
mi piace un sacco!
complimenti, bell'acquisto, goditela!
Cavoli, per quanto è particolare mi aspettavo di peggio, allora non piace solo a me!
Ieri ho fatto un girettino di un'oretta con la moglie, promossa a pieni voti anche da lei, dice che il passeggero sta parecchio comodo e da quanto ho visto non mi scivola addosso in quanto il piano seduta è abbastanza pari.....ha storto solo un pochino il naso quando ho deciso di girare un pochino di più la manopola destra e l'asfalto ha cominciato a scorrere molto più velocemente, roba di 5 secondi in tutto ma comunque poco piacevole a suo dire!! "va un po troppo forte dice"!!!
Cavoli, per quanto è particolare mi aspettavo di peggio, allora non piace solo a me!
Ieri ho fatto un girettino di un'oretta con la moglie, promossa a pieni voti anche da lei, dice che il passeggero sta parecchio comodo e da quanto ho visto non mi scivola addosso in quanto il piano seduta è abbastanza pari.....ha storto solo un pochino il naso quando ho deciso di girare un pochino di più la manopola destra e l'asfalto ha cominciato a scorrere molto più velocemente, roba di 5 secondi in tutto ma comunque poco piacevole a suo dire!! "va un po troppo forte dice"!!!
si davvero una bella moto, la considero molto affine alla speed per quanto diversa. moto divertentissima in montagna, ci puoi andare in due e quando vuoi divertirti un po' il motore te lo permette.
poi quella sella lunga e le valige mi fanno pensare ad una moto molto comoda, decisamente all round ;)
L'ha presa mio fratello il modello base e ha messo i fianchetti rossi. Q8 Rispo su tutto, divertente e ottima qualità e poi il rumore è proprio ignorante.
64677
Prime modifiche, fermiamoci qui!
64677
Prime modifiche, fermiamoci qui!
veramente molto figa, mi piacerebbe proprio provarla! :)
deve essere molto maneggevole!
S1m0ne75
24/04/2012, 21:31
che spettacolo!!
L'avevo già notata e mi era piaciuta da subito. Avercene nel garage. Complimenti e........ Buon divertimento.
doccerri
04/05/2012, 09:24
sicuramente sarà divertentissima!
non é il mio genere di moto, quindi non mi ci sono mai interessato... ma quel coso al posto del parafango cosa mi rappresenta? é quello di mazinga?
:)
bhé, fortunato te che quando vuoi lustrarti gli occhi puoi scendere in garage e guardare la tua T120...
sicuramente sarà divertentissima!
non é il mio genere di moto, quindi non mi ci sono mai interessato... ma quel coso al posto del parafango cosa mi rappresenta? é quello di mazinga?
:)
bhé, fortunato te che quando vuoi lustrarti gli occhi puoi scendere in garage e guardare la tua T120...
Chiaro, questa è particolare e perfetta per me che mi sparo 80 km al giorno, se poi vogliamo parlare di eleganza la bonnie è un'altra storia! Al giorno d'oggi purtroppo non possiamo permetterci di affidarci a due freni a tamburo per evitare guai!
doccerri
05/05/2012, 01:29
Chiaro, questa è particolare e perfetta per me che mi sparo 80 km al giorno, se poi vogliamo parlare di eleganza la bonnie è un'altra storia! Al giorno d'oggi purtroppo non possiamo permetterci di affidarci a due freni a tamburo per evitare guai!
con le bonnie nuove puoi affidarti alle suole delle scarpe... :D
no dai, non sono malaccio le nuove, il mio thruxton frenava, il t120 non frena......rallenta!!!
Non te la prendere... però penso che l'husqvarna dovrebbe fare solo motoseghe...
Cmq il mio parere non conta nulla, l'importante e che piaccia a te..!!! buon divertimento
Non te la prendere... però penso che l'husqvarna dovrebbe fare solo motoseghe...
Cmq il mio parere non conta nulla, l'importante e che piaccia a te..!!! buon divertimento
Figurati, per così poco, sapessi cosa mi hanno detto quando ho comprato la supernaag!!!
Non so perchè hai questa avversione al marchio ma la rispetto.
gabri1050
22/06/2012, 21:20
che bella sta moto! ;)
spero di poterla provare domani!! Tra l'altro con quel cupolino sta meglio... la slancia di più!
bellina, ma bocciata la figurina sul serbatoio :D
bellina, ma bocciata la figurina sul serbatoio :D
si parlava di nuda....
Bel giocattolo e secondo me deve essere tanto più divertente di tante maxi motard tipo dorsoduro, hypermorard etc.....