PDA

Visualizza Versione Completa : Foglio Rosa



Wallace
03/03/2007, 08:15
Ieri la mia zavorrona :tongue: mi ha dato la lieta notizia di aver finalmente preso il foglio rosa...

ora mi chiedevo,posso almeno fargli accendere la moto? :unsure: :dry:

Darius4475
03/03/2007, 08:19
Ma sei impazzito !!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Dai retta a Darius... inventa sempre una Scusa.... non hai le chiavi, non c'è Benzina! ecc ecc
























:risatona: :risatona: :risatona:

Scherzo!!!!! Grande SIMO..... sarai una Biker Eccezionale ( con la moto Di Wallace!!!!!! )

ps: in Bocca A lupo Andre.................... ;)

SILFIDE
03/03/2007, 08:19
...direi che oltre a fargliela accendere puoi anche insegnarle e fargliela guidare...tanto sarà subito capace, le donne sono brave in tutto!!

Wallace
03/03/2007, 08:22
...direi che oltre a fargliela accendere puoi anche insegnarle e fargliela guidare...tanto sarà subito capace, le donne sono brave in tutto!!

si forse brave in tutto :tongue:
ma nn brave a capire :biggrin3:





























si scherza è
è bravissima :love2: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:

Dum55
03/03/2007, 08:27
Io non ho problemi... 1,65 per 57 Kg..
E' troppo grande x lei a suo dire...non se la sente di guidare, usa sempre la sua...
E io...
"Ma non vuoi provarla?? dai che ci tengo che tu la provi"...:tongue: :tongue:
Tanto sono sicuro che non se la sente.. :w00t: :w00t:
Lo speed è parecchio alto come seduta...:wink_: :wink_:
Mamma che (Eu)genio che sono...

viper
03/03/2007, 08:28
Ieri la mia zavorrona :tongue: mi ha dato la lieta notizia di aver finalmente preso il foglio rosa...

ora mi chiedevo,posso almeno fargli accendere la moto? :unsure: :dry:

Mi sa che tra un pò conoscendo simo sarai tu a fare da zavorrino........:w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue:

ett69
03/03/2007, 08:32
Ieri la mia zavorrona :tongue: mi ha dato la lieta notizia di aver finalmente preso il foglio rosa...

ora mi chiedevo,posso almeno fargli accendere la moto? :unsure: :dry:

ciao WAL

altrochè, anzi devi farla proprio guidare ed insegnarle tutti i segreti della guida a due ruote

bisogna incoraggiarle sempre le fanciulle appassionate di moto che si avvicinano al nostro bellissimo mondo
in modo che coinvolgano anche le altre donne, le amiche ecc.
così saranno sempre di +
Direi proprio che la presenza di graziose fanciulle garba molto ai ruvidi e rudi ma pur sempre virili centauri
Inoltre le donne centaure sono una stripe eletta e decisamente superiore alle altre donne normali

quindi avanti uomini fidanzati, mariti ecc. date le vostre moto alle vostre partner e care ragazze azione e coraggio alla guida delle moto

tutti/e insieme tireremo diritto con forza ed onore

ettore

Uzz
03/03/2007, 08:37
Ieri la mia zavorrona :tongue: mi ha dato la lieta notizia di aver finalmente preso il foglio rosa...

ora mi chiedevo,posso almeno fargli accendere la moto? :unsure: :dry:


NO!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Uzz
03/03/2007, 08:39
si scherza è
è bravissima :love2: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:


Ovviamente.... VAI SIMO RUBAGLIELA LA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wallace
03/03/2007, 08:41
Mi sa che tra un pò conoscendo simo sarai tu a fare da zavorrino........:w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue:



:no: :no: puntualizziamo io lo zavorrino dietro ad 1 moto :ph34r: spero di nn doverlo mai fare....
:muaaa: al max permuterò la mia sp4 alla mia signora se vedrò che sarà possibile per passare oltre io :winner_1:
eventualmente credo che come black panter,se avrà la disponibilità con 1 monsterino da passeggio potrà iniziare :fisch:

viper
03/03/2007, 08:42
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:


GRANDE SIMONA

Medoro
03/03/2007, 08:48
Ieri la mia zavorrona :tongue: mi ha dato la lieta notizia di aver finalmente preso il foglio rosa...

ora mi chiedevo,posso almeno fargli accendere la moto? :unsure: :dry:
Aedsso sei nella cacca non solo la vorra accendere ma la vorra anche usare e usare e usare e non puoi sempre inventare scuse purtroppo:cry: :cry:

seicentina
03/03/2007, 09:23
grande simooooooooo:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Uzz
03/03/2007, 09:38
grande simooooooooo:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

è anche vero che se l'hai presa te non vedo perchè la simona non dovrebbe riuscirci! :D:D:D:D:D

:wink_:

eolo
03/03/2007, 09:47
Comprale un Solex per fare esperienza:risate2:

Fulvioz
03/03/2007, 10:12
Mi sa che tra un pò conoscendo simo sarai tu a fare da zavorrino........:w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue:



Sì lo penso pure io... GRANDE SIMO :wink_:

eolo
03/03/2007, 10:38
Ma l'hai dovuta convincere o è stata una sua inziativa...io sono anni che tento di convincere mia moglie...

Wallace
03/03/2007, 11:03
Ma l'hai dovuta convincere o è stata una sua inziativa...io sono anni che tento di convincere mia moglie...

all'inizio nn voleva nemmeno che prendessi la moto
poi ha fatto tutto da sola

superspeed
03/03/2007, 11:08
auguri!!!

a tutti e due!!!

EIKONTRIPLE
03/03/2007, 11:59
OPS AVEVO CAPITO FIOCCO ROSA......

Wallace
03/03/2007, 12:12
OPS AVEVO CAPITO FIOCCO ROSA......

ehm eikon :bonk: :blowingup: :blowingup:

Simi
03/03/2007, 12:21
OPS AVEVO CAPITO FIOCCO ROSA......

come si suol dire

ma vai a cagar.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sarebbe una bellissima cosa ma c'è tempo,...........molto tempo

ett69
03/03/2007, 12:28
ciao

mi permetto molto rispettosamente un consiglio per gli acquisti visto che tra un po' avremo sulle strade una valorosa nuova centaura



http://img138.imageshack.us/img138/2963/speedtriple2007whitezn9.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=speedtriple2007whitezn9.jpg)



sempre col massimo rispetto dico al valoroso WALLACE di farla contenta con questo fantastico regalo

ettore

Simi
03/03/2007, 12:29
grazie a tutti voi!!!

speriamo di farcela.

speriamo che il mio maestro che presto sarà soprannominato "ZAVORRINO":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: possa insegnarmi nel modo più corretto e in fretta (= ma questo dipenderà solo da me!:cry: )

è vero all'inizio ero un pò scettica in campo " moto " ma poi, piano piano... grazie anche a tutti voi, mi avete fatto capire che la passione della moto è bellissima , infinita e stupenda!

nn fatemi gli auguri che portano solo sfiga ma abbiate fiducia in me... :laugh2: :laugh2: :laugh2:


vi aggiornerò per ora vi dico, incrociate le dita...

baci

ah ringrazio già in anticipo seicentina, ci sentiamo...

Wallace
03/03/2007, 12:35
ciao

mi permetto molto rispettosamente un consiglio per gli acquisti visto che tra un po' avremo sulle strade una valorosa nuova centaura

http://img138.imageshack.us/img138/2963/speedtriple2007whitezn9.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=speedtriple2007whitezn9.jpg)

sempre col massimo rispetto dico al valoroso WALLACE di farla contenta con questo fantastico regalo

ettore

se proprio devo regalarmela me la prendo verde :tongue:

ett69
03/03/2007, 12:40
ciao WAL

i gusti sono gusti e vanno rispettati, sempre

tuttavia direi che per un duro, valoroso e combattente centauro il colore non può che essere il NERO

per una fanciulla motociclista vedevo bene il bianco ma ci sta anche il verde


sempre opinioni personali


ettore

Wallace
03/03/2007, 12:48
hai ragione ma sai adesso il nero è troppo comune
con 1 moto come le nostre c'è da 1 uscire 1 pò dal coro
le opzioni sono verde in 1°,blu in 2° e bianca in 3°
magari averle tutte e tre x diversi momenti del giorno

ett69
03/03/2007, 12:52
ciao WAL

bene

alla fine l'importante è essere motociclisti e centauri poi il colore della moto è un dettaglio personale


un saluto

ettore

black bomber
03/03/2007, 13:04
[CENTER]ERA ORA CHE IN FAMIGLIA QUALCUNO COMINCIASSE A GUIDARE LA MOTO.
DOVRAI SOLO CONVINCERE LA SPEED AD ESSERE PORTATA
E NON HA SCARRIOLARSI DA SOLA
WALLACE SCHERZOOOO:wub:


FORZA SIMO
PS. SONO PRONTO A INCROCIAR SAPONETTE
CON LA NOSTRA VALENTE CENTAURA

trident_special
03/03/2007, 13:24
Grrrrrrande Simo!!!! Domani la porti te la Speed Four a Volterra??? ;)

Simi
03/03/2007, 18:50
Grrrrrrande Simo!!!! Domani la porti te la Speed Four a Volterra??? ;)

dai domani se troviamo un parcheggio bello grande e se il maestro me lo permetterà, la potrei provale anche solo per 10 metri... chissà vedremo...!!!

il pedro
03/03/2007, 19:18
simo, non ti preoccupare se il tuo morosino non ti vuole insegnare ti aiuto io........pero' con la sua moto!!!:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
siete una bella coppia!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Simi
03/03/2007, 19:31
simo, non ti preoccupare se il tuo morosino non ti vuole insegnare ti aiuto io........pero' con la sua moto!!!:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
siete una bella coppia!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ok ci sto!!!

MUSSINO74
03/03/2007, 19:54
Be WALLACE in bocca al lupo.........!!!

Io ho preso tanti di quei nomi (parolacce) quando ho insegnato alla mia consorte che alla fine l'ho mandata a scuola guida, la cosa che più mi fa incazzare e che io e l'istruttore gli decevamo le stesse cose (forse perche sono istruttore pure io) solo che a lui dava retta e a me sbraitava dietro dicendo che non capivo niente.....be insomma se non ci fossero bisognerebbe inventarle..........Vai Simona che andrai alla grande !!!!!!!!

sem13
04/03/2007, 09:10
Grande Simo!!!!!!!!

(povero Wallace adesso sei spacciato!!!!:tongue: )

E' una cosa bellissima poter pensare di andare a scorrazzare insieme ognuno con la propria bimba!!! vi invidio un pò.....

:bravissimo_: :bravissimo_:

B@Rz
04/03/2007, 16:58
olè!!!

cosa c'è di meglio della moto.... :w00t:


brava simona... e mi raccomando, se non ti porta a fare le guide, premilo fino all'esaurimento nervoso :laugh2: :laugh2:

Simi
04/03/2007, 18:49
olè!!!

cosa c'è di meglio della moto.... :w00t:


brava simona... e mi raccomando, se non ti porta a fare le guide, premilo fino all'esaurimento nervoso :laugh2: :laugh2:

lo sto già facendo

B@Rz
04/03/2007, 19:20
lo sto già facendo

:laugh2: :laugh2:


allora quelle pesche agli occhi che aveva erano dovute proprio a questo immagino... :D


Ma ci pensi, Simo (se mi posso permettere questa confidenziale abbreviazione :tongue: ), a quanto è bello avere un desiderio così forte e vederlo pian piano realizzare?

quest'altra volta, sul posto della zavorrina ci voglio vedere Andre (se mi posso permettere questa confidenziale abbreviazione :tongue: ) ahahah :D

Wallace
04/03/2007, 19:28
:laugh2: :laugh2:


allora quelle pesche agli occhi che aveva erano dovute proprio a questo immagino... :D


Ma ci pensi, Simo (se mi posso permettere questa confidenziale abbreviazione :tongue: ), a quanto è bello avere un desiderio così forte e vederlo pian piano realizzare?

quest'altra volta, sul posto della zavorrina ci voglio vedere Andre (se mi posso permettere questa confidenziale abbreviazione :tongue: ) ahahah :D

la confidenza te la puoi anche permettere
ma dubito fortemente anzi me lo impongo proprio...
IO ZAVORRINO MAI :tongue:

superspeed
04/03/2007, 19:34
la confidenza te la puoi anche permettere
ma dubito fortemente anzi me lo impongo proprio...
IO ZAVORRINO MAI :tongue:

ahaha mi sà che mi compro la digitale per immortalare l'avento!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Wallace
04/03/2007, 19:35
sarebbero solo soldi spesi male :dry: :tongue:

superspeed
04/03/2007, 19:38
sarebbero solo soldi spesi male :dry: :tongue:

vabbè allora ci compro qualcosa per la moto!!!

Wallace
04/03/2007, 19:39
vabbè allora ci compro qualcosa per la moto!!!

o ci paghi le multe :taz: :papa: :taz:

superspeed
04/03/2007, 19:40
o ci paghi le multe :taz: :papa: :taz:

stardo!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

B@Rz
04/03/2007, 20:29
o ci paghi le multe :taz: :papa: :taz:

per la seconda volta nell'arco di 1 ora ribadisco stardooooo!!! :D

continui a mettere il dito nella piaga eh!!!

AVP191
05/03/2007, 08:58
Ieri la mia zavorrona :tongue: mi ha dato la lieta notizia di aver finalmente preso il foglio rosa...

ora mi chiedevo,posso almeno fargli accendere la moto? :unsure: :dry:

Puoi?:mad: DEVI!!!!!!!!!:mad: :mad: :biggrin3:
Auguri Simona!!!!!:w00t:



..per il resto...il soggetto..:ph34r: ..:sick:



:laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:

Simi
06/03/2007, 12:34
domenica me l'ha solo fatta accendere vediamo un pò di imparare ad andarci...

trident_special
06/03/2007, 12:40
Ti ha fatto fare anche un paio di sgasate se ben mi ricordo...

Simi
06/03/2007, 12:43
Ti ha fatto fare anche un paio di sgasate se ben mi ricordo...

e mi devrei accontentare...?!!!

nn sai con chi ha a che fare

Dottor.Lacki
06/03/2007, 12:52
Ecco..allora risparmia un pò di soldi cosi gli fai un ottimo regalo...

una motina tutta sua....

Capit Andrea????

trident_special
06/03/2007, 12:55
e mi devorei accontentare...?!!!

nn sai con chi ha a che fare

Ma dai che mi sembra un bravo ragazzo, quando c'hai preso un pò la mano te lo farà fare qualche giretto!

Wallace
06/03/2007, 17:57
Ecco..allora risparmia un pò di soldi cosi gli fai un ottimo regalo...

una motina tutta sua....

Capit Andrea????

pure 1 moto tutta x le lei devo comprargli...
nn so mica babbo natele :ph34r:

superspeed
06/03/2007, 17:59
pure 1 moto tutta x le lei devo comprargli...
nn so mica babbo natele :ph34r:

compragli una minimoto, nn costano tanto, almeno fà pratica....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

black bomber
06/03/2007, 18:00
pure 1 moto tutta x le lei devo comprargli...
nn so mica babbo natele :ph34r:

no sei wallace il generoso
ergo compra e zitto

Medoro
06/03/2007, 18:03
io ti ho avvisato x esperienza personale non fargliela toccare poi non la molla piu e diventi un zavorrino
stai attento io ogni volta che usa la moto mi sento male

Wallace
06/03/2007, 18:04
no sei wallace il generoso
ergo compra e zitto

"zi padrone","hai ragione solo tu padrone","qualsiasi cosa tu dica padrone per noi è legge","se ti butti da un ponte noi ti seguiamo padrone"
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Wallace
06/03/2007, 18:05
io ti ho avvisato x esperienza personale non fargliela toccare poi non la molla piu e diventi un zavorrino
stai attento io ogni volta che usa la moto mi sento male

sopratutto se è la tua :biggrin3:

black bomber
06/03/2007, 18:08
"zi padrone","hai ragione solo tu padrone","qualsiasi cosa tu dica padrone per noi è legge","se ti butti da un ponte noi ti seguiamo padrone"
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

quelli erano topi e chi stava davanti suonava un flauto,
io non sono un musicista e tu comprala e zitto

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Medoro
06/03/2007, 18:08
sopratutto se è la tua :biggrin3:
esatto,inventa scuse anche le piu sceme e non lasciare le chiavi incustodite nel giubotto sempre nella tasca dei pantaloni:biggrin3: :biggrin3:

Wallace
06/03/2007, 18:13
esatto,inventa scuse anche le piu sceme e non lasciare le chiavi incustodite nel giubotto sempre nella tasca dei pantaloni:biggrin3: :biggrin3:

quelle le metto nelle mutande
così male che vada :fisch: :fisch: :fisch:

Medoro
06/03/2007, 18:17
quelle le metto nelle mutande
così male che vada :fisch: :fisch: :fisch:
No no mon attacca quando hanno voglia di moto non vedono altro e peggio del sangue x un vampiro della dose x un tossico
e una battaglia persa in partenza:cry: :cry:

Wallace
06/03/2007, 18:19
quando il coso si fa duro
i duri cominciano a giocare

Simi
07/03/2007, 11:16
guardate ragazzi che non voglio usare la sua moto! Medoro hai scritto frasi un pò ... come posso dire ... senza senso...

prenderò la patente e poi se vedo che la passione c'è e tanta , provvederò da sola...

ricordatevi però che noi donne se fossimo state al vostro posto ci saremmo comportate diversamente... saremmo state fiere di voi e ve l'avremmo prestatata senza tanti problemi... magari nn subito nelle strada e saremmo state contente di insegnarvi a guidarla nel modo migliore...

e con questo nn dico altro

Ghino
07/03/2007, 11:26
guardate ragazzi che non voglio usare la sua moto! Medoro hai scritto frasi un pò ... come posso dire ... senza senso...

prenderò la patente e poi se vedo che la passione c'è e tanta , provvederò da sola...

ricordatevi però che noi donne se fossimo state al vostro posto ci saremmo comportate diversamente... saremmo state fiere di voi e ve l'avremmo prestatata senza tanti problemi... magari nn subito nelle strada e saremmo state contente di insegnarvi a guidarla nel modo migliore...

e con questo nn dico altro

Ma lui dice sempre frasi cosi..........
Dov'è la novità ... :D :D :D

Simi
07/03/2007, 11:34
Ma lui dice sempre frasi cosi..........
Dov'è la novità ... :D :D :D

ma va va va

Ghino
07/03/2007, 11:38
ricordatevi però che noi donne se fossimo state al vostro posto ci saremmo comportate diversamente... saremmo state fiere di voi e ve l'avremmo prestatata senza tanti problemi... magari nn subito nelle strada e saremmo state contente di insegnarvi a guidarla nel modo migliore...


Si vabbè .....

Uzz
07/03/2007, 11:38
guardate ragazzi che non voglio usare la sua moto! Medoro hai scritto frasi un pò ... come posso dire ... senza senso...

prenderò la patente e poi se vedo che la passione c'è e tanta , provvederò da sola...

ricordatevi però che noi donne se fossimo state al vostro posto ci saremmo comportate diversamente... saremmo state fiere di voi e ve l'avremmo prestatata senza tanti problemi... magari nn subito nelle strada e saremmo state contente di insegnarvi a guidarla nel modo migliore...

e con questo nn dico altro


Uomini - Donne

0 - 10000000000000000000


:sick: :sick: :sick: :sick:

Simi
07/03/2007, 11:40
Uomini - Donne

0 - 10000000000000000000


:sick: :sick: :sick: :sick:

c'è molto nervosismo nn scherzare troppo

trident_special
07/03/2007, 11:42
guardate ragazzi che non voglio usare la sua moto! Medoro hai scritto frasi un pò ... come posso dire ... senza senso...

prenderò la patente e poi se vedo che la passione c'è e tanta , provvederò da sola...

ricordatevi però che noi donne se fossimo state al vostro posto ci saremmo comportate diversamente... saremmo state fiere di voi e ve l'avremmo prestatata senza tanti problemi... magari nn subito nelle strada e saremmo state contente di insegnarvi a guidarla nel modo migliore...

e con questo nn dico altro

A dire il vero la mi'mamma più che fiera di me mi voleva gambizzare quando decisi di prendere la moto (avevo nove anni). E le mi'donne m'hanno sempre scoraggiato sul piano moto, infatto sò singòl... Comunque Simo, per l'esame ti presto il Trident...:wink_:

Uzz
07/03/2007, 11:43
c'è molto nervosismo nn scherzare troppo


uhiuhiiii.... e che ho detto....?


Bho vabè... non ci scrivo più in sto post....:cry:

atom
07/03/2007, 11:43
Simona, fai bene... fatti una moto tutta tua!!!
Sicuramente Wallace te la presterà volentieri, ma con la tua stai mooooolto più tranquilla... e poi vuoi mettere la soddisfazione di una due ruote di tua proprietà???

Trova una motina usata per iniziare e prendere confidenza, fai pratica, dai l'esame... e poi divertiti!!!!

Simi
07/03/2007, 11:45
Simona, fai bene... fatti una moto tutta tua!!!
Sicuramente Wallace te la presterà volentieri, ma con la tua stai mooooolto più tranquilla... e poi vuoi mettere la soddisfazione di una due ruote di tua proprietà???

Trova una motina usata per iniziare e prendere confidenza, fai pratica, dai l'esame... e poi divertiti!!!!

ho un bel progetto in mente...

chi fa da se fa per tre!

Medoro
07/03/2007, 11:49
guardate ragazzi che non voglio usare la sua moto! Medoro hai scritto frasi un pò ... come posso dire ... senza senso...

prenderò la patente e poi se vedo che la passione c'è e tanta , provvederò da sola...

ricordatevi però che noi donne se fossimo state al vostro posto ci saremmo comportate diversamente... saremmo state fiere di voi e ve l'avremmo prestatata senza tanti problemi... magari nn subito nelle strada e saremmo state contente di insegnarvi a guidarla nel modo migliore...

e con questo nn dico altro
Sinceramente pensavo si capisse che scherzavo cmq ho visto che il messaggio non e arrivato vuol dire che mettero piu faccine la prossima volta:wink_:

Simi
07/03/2007, 11:50
Sinceramente pensavo si capisse che scherzavo cmq ho visto che il messaggio non e arrivato vuol dire che mettero piu faccine la prossima volta:wink_:

ci potrebbe essere qualcuno che ti prende sul serio

Medoro
07/03/2007, 11:51
Ma lui dice sempre frasi cosi..........
Dov'è la novità ... :D :D :D
Da quale pulpito arriva la predica

Medoro
07/03/2007, 11:52
ci potrebbe essere qualcuno che ti prende sul serio
si puo darsi ma siccome si scherzava con wallace mi sembrava chiara la cosa
cmq solo x la cronaca la mia zav prende la moto ogni volta che usciamo

atom
07/03/2007, 12:01
Ps... Simona, io invece dico sul serio. Montare sua una moto che è tua ti fa sentire molto più a tuo agio. E specialmente per chi deve iniziare è una cosa molto rassicurante. (o quanto meno lo è stato per me)
:)

trident_special
07/03/2007, 12:05
Ps... Simona, io invece dico sul serio. Montare sua una moto che è tua ti fa sentire molto più a tuo agio. E specialmente per chi deve iniziare è una cosa molto rassicurante. (o quanto meno lo è stato per me)
:)

Assolutamente vero, con quelle degli altri c'è sempre preoccupazione, è molto meglio salire sopra la propria.
Oddio quanti doppi sensi potrebbero scaturire da questa mia affermazione, vi prego, state bòni!!!!

Simi
07/03/2007, 12:06
si si lo so ragazzi nn preoccupatevi me la caverò da sola

Nail13
07/03/2007, 12:06
Simo......prenditi la patente e 1 moto tua!
Fregatene di lui e della sua!
Vedrai che sarà lui a cercarti x andare in giro....:tongue:

Simi
07/03/2007, 12:07
Simo......prenditi la patente e 1 moto tua!
Fregatene di lui e della sua!
Vedrai che sarà lui a cercarti x andare in giro....:tongue:

sicuro