Visualizza Versione Completa : Guzzi California vs. Tiger 800
Follia ? Certo !!!
Leggete cosa ha combinato il mio vicino di casa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
< Triumph Tiger 800 by ambrosa >: Tigre vs. California : 1-0 (http://triumphtiger800.blogspot.it/2012/04/tigre-vs-california-1-0.html)
perchè non Electra Glide Vs Gs 1200? :D
cmq voglio il nro del vs puscier subito!
ps: divertente il test ride del tuo amico.
hardbeppe
02/04/2012, 14:57
Certo che come motociclista è un po' bizzarro, ma immaginando come va a spasso con la sua California capisco il perchè del suo modo di guidare.
Certo che però gli è piaciuta e anche tanto a quel che si legge!!!!!!!!!!!!
Secondo me però, al primo tagliando................. fatti cambiare l'ingranaggio della sesta, ormai sarà belle che finito :botteee:
:laugh2:
dumbix01
02/04/2012, 15:02
Follia ? Certo !!!
Leggete cosa ha combinato il mio vicino di casa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
*< Triumph Tiger 800 by ambrosa >: Tigre vs. California : 1-0 (http://triumphtiger800.blogspot.it/2012/04/tigre-vs-california-1-0.html)
Comunque la california non pesa affatto 340 kg ma circa 250 in ordine di marcia.
Non sono moto da paragonare, io ho una california mod.2006 e ti dico che e' molto divertente, e' un concetto e modo di pensare molto differente dal tiger. ma dipende un po' dai gusti come x tutte le cose, io non la cambierei personalmente.
Dovessi consigliare un amico culla tipologia custom, california a occhi chiusi, problemi meno che zero.
DImenticavo .......... ho pure la Tiger 1050 SE mod.2010 :laugh2::laugh2::laugh2:
e quando scendo da una mi viene il rimorso verso l'altra :wacko:
.... sono un ingegnere quindi il tuo amico architetto non si é sbagliato di tanto ..... :cool:
Armettete presto che senno' la togra piagne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:
perchè non Electra Glide Vs Gs 1200? :D
cmq voglio il nro del vs puscier subito!
ps: divertente il test ride del tuo amico.
perchè evidentemente uno ha la Tiger, l'altro la Guzzi. Ecco così che uno presta la moto che ha all'altro. Mai pensato così?
Cosa c'entra l'HD con la "Muccona"?
"Puscier", però, bel modo di ridefinire il .... fornitore ....
BikeAnto
02/04/2012, 15:19
Vendo ingranaggio sesta marcia usato pochissimo (non da un'architetto....) :risate2:
Veramente un be report,fatto bene alla faccia degli ing.mecca.