Visualizza Versione Completa : Cerco REFLEX digitale: valuto vari modelli Canon o Nikon
Marco Manila
02/04/2012, 14:41
Ciao ragazzi, stò pensando da un pò di tempo di comprare una bella reflex digitale e forse è arrivato il momento. Preferisco risparmiare un pò e fare esperienza con un buon usato piuttosto che buttarmi subito sul nuovo, certo che ci siano in giro comunque macchine di buon livello tenute bene.
Valuto vari modelli tra Canon e Nikon (preferenza alle prime, ma valuto anche le seconde).
Grazie in anticipo per le vostre proposte. :oook:
Mr Frowning
02/04/2012, 19:16
guarda qua boss,trovi tante ottime occasioni :wink_:
Forum Fotografia - ZMPHOTO (http://www.zmphoto.it/forum/)
Forum fotografia : photo4u.it :: Fotografia digitale e analogica :: Indice (http://www.photo4u.it/index.php)
JuzaPhoto - FORUM (http://www.juzaphoto.com/forum.php)
Marco Manila
04/04/2012, 15:36
Grazie dei link, ma per il momento preferirei acquistare da un amico del Forum TCP. :oook:
japkiller
04/04/2012, 20:07
Marco io ho una Nikon d80 con due obiettivi (18-105 originale non VR e 18/70 Sigma stabilizzato fuoco 2.8), impugnatura portabatterie MB-D80 e flash nikon SB 600 che non uso quasi mai, per non dire mai.
Ho anche tutti i cartellini Nital ed i software a corredo (spero almeno di avere ancora tutto nella borsa) ed uno zainetto portatutto fotografico Lowepro
Se ti interessa posso anche pensare di dartela, il prezzo lo facciamo insieme... :oook: però non so quando potrei spedirtela o consegnartela eventualmente.... :dubbio:
Marco Manila
04/04/2012, 22:22
Ciao jap, prova a mandarmi una valutazione in mp, così ci faccio un pensierino. :oook:
rbargi82
05/04/2012, 13:27
Marco,la mia zavorrina dovrebbe vendere la sua Canon EOS 500D che attualmente usa come seconda fotocamera, se ti interessa il modello provo a coinvolgerla!! fammi sapere
Marco Manila
05/04/2012, 14:12
rbargi82 fammi sapere che ottica ha in dotazione, da quanto ce l' ha, in che condizioni è, quante foto ha fatto e quanto chiede. :oook:
novità per il boss?
Ruffiano....
by Xperia Neo V
Marco Manila
11/06/2012, 16:25
mmmm due mesetti e ancora non ho trovato nulla... :cry:
Io ho preso una Canon Eos 1100D 18-55 NUOVA a 379€ da Unieuro...c'era l'offerta volantino!!
Marco Manila
11/06/2012, 18:55
Io ho preso una Canon Eos 1100D 18-55 NUOVA a 379€ da Unieuro...c'era l'offerta volantino!!
Credo sia buona per avvicinarsi al mondo reflex, ma io preferirei spendere qualcosina in più in un usato migliore con una ottica un pò più buona. :oook:
Mhhh....o non cerchi o sei incontentabile....
by Xperia Neo V
migiro 67
15/06/2012, 21:07
Credo sia buona per avvicinarsi al mondo reflex, ma io preferirei spendere qualcosina in più in un usato migliore con una ottica un pò più buona. :oook:
Prova da Sanmarino foto, é poco distante da dove abiti o no?:w00t:
Compra un corpo decente ma ottiche buone, fanno veramente la differenza.
La mia 400D con il plasticotto di serie faceva:sick: mentre con il Tamron tutta un'altra storia.
Buoni acquisti capo:icon_allah:
Mr Frowning
15/06/2012, 22:02
se aspetti di trovarla dai tcpisti non credo sia velocissima la cosa,forse su forum di fotografia fai prima
WhiteRabbit
16/06/2012, 10:16
Non è semplice, anche io sono in cerca di un seccondo corpo macchina, così mi posso portare due macchine con due ottiche diverse innestate pronte all'uso. Alla fine dovrò comprarla nuova:cry:
Marco Manila
16/06/2012, 10:23
Prova da Sanmarino foto, é poco distante da dove abiti o no?:w00t:
Compra un corpo decente ma ottiche buone, fanno veramente la differenza.
La mia 400D con il plasticotto di serie faceva:sick: mentre con il Tamron tutta un'altra storia.
Buoni acquisti capo:icon_allah:
Non lo conoscevo!
Ho visto il sito ma non ho trovato l' indirizzo, cercherò meglio. :oook:
se aspetti di trovarla dai tcpisti non credo sia velocissima la cosa,forse su forum di fotografia fai prima
Non ho grande fretta e poi diverse proposte le ho avute, ma erano fuori budget o non facevano al caso mio. :oook:
Non è semplice, anche io sono in cerca di un seccondo corpo macchina, così mi posso portare due macchine con due ottiche diverse innestate pronte all'uso. Alla fine dovrò comprarla nuova:cry:
Di usati ce ne sono a decine ogni giorno su Subito.it, poi bisogna vedere se sono quelli che cerchi, al prezzo giusto. :oook:
Fanthomas
16/06/2012, 10:52
Marco io ho una Nikon d80 con due obiettivi (18-105 originale non VR e 18/70 Sigma stabilizzato fuoco 2.8), impugnatura portabatterie MB-D80 e flash nikon SB 600 che non uso quasi mai, per non dire mai.
Ho anche tutti i cartellini Nital ed i software a corredo (spero almeno di avere ancora tutto nella borsa) ed uno zainetto portatutto fotografico Lowepro
Se ti interessa posso anche pensare di dartela, il prezzo lo facciamo insieme... :oook: però non so quando potrei spedirtela o consegnartela eventualmente.... :dubbio:
L' SB600 lo vendi separato?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/212341-vendo-canon-eos-600d-18-55-ii-custodia-scheda-di-memoria.html
se può interessare...
ciao Boss,io appena acquistato una Nikon D800,di conseguenza potrei separarmi dalla mia amata D200,solo corpo macchina e con armor.
Se interessa il modello....parliamone.
un saluto
Marco Manila
22/07/2012, 23:49
Grazie ragazzi, valuto e vi faccio eventualmente sapere in mp. :oook:
ciao Boss,io appena acquistato una Nikon D800,di conseguenza potrei separarmi dalla mia amata D200,solo corpo macchina e con armor.
Se interessa il modello....parliamone.
un saluto
:w00t:
silverlawyer
15/08/2012, 23:13
Ciao Marco se ti interessa vorrei dar via la mia Nikon D3100 con due obiettivi VR 18/55 e 70/300, due batterie (di cui una MAI usata) replicatore focale x2, custodia per corpo macchina originale Nik e custodia da viaggio sempre Nik, ho anche il macro (manuale).
Acquistato il tutto ad Aprile (quindi il tutto è corredato da scatole e scatolette, scontrini e minchiative varie....ovviamente in piena garanzia NITAL)
Ho preso il tutto in un momento di "pazzia" da fotografo della mia signora...che m'ha fatto spendere belli 1200 euro di roba per poi usarla si e no 20 volte....
Mi pare abbia anche la SD da 16GB 200X (ma è da confermare)
Marco Manila
16/08/2012, 10:26
Ti ringrazio ma non mi interessa.
silverlawyer
16/08/2012, 11:50
Troppo scrausa??? :) :)
Marco Manila
16/08/2012, 11:53
No, preferisco una Canon al momento.
miiiiiiiiiiii...............come sei difficile :lingua:
silverlawyer
16/08/2012, 23:10