Accedi

Visualizza Versione Completa : [TRB] MOTOBENEDIZIONE San Benedetto del Tronto Domenica 15 / 04 / 2012

bat men
02/04/2012, 16:45
:papa::papa: MOTOBENEDIZIONE San Benedetto del Tronto Domenica 15 / 04 / 2012
il Motoclub di San benedetto del Tronto organizza anche qeust'anno la Motobenedizione Presso la Parrocchia S. Maria della Marina, Basilica Cattedrale
Indirizzo:
Via Pizzi, del Tronto (AP4 - , 63074 San Benedetto)

Il programma prevede raduno al piazzale davanti alla parrocchia iscrizione all'evento di euro 20.00 per il pranzo a menù fisso presso il ristorante Valle Verde..
dopo la celebrazione della santa messa il Vescovo ci darà la sua benedizione
è previsto un giro panoramico con arrivo al ristorante per l'aperitivo offerto dal motoclub
aggiornerò il post con gli orari ..
il ristorante ha richiesto di avere una settimana prima dell'evento il numero dei partecipanti
chi viene????????????????????????
1) Batman
2) …........
3) ….............
4) …...................

oneofakind
04/04/2012, 11:50
se è possibile evitare la cerimonia religiosa, per il resto, sono ben felice di esserci.

maxim83
04/04/2012, 18:15
Mi chiedevo, posso portare anche dei miei amici che non sono iscritti al sito?

bat men
13/04/2012, 12:22
se è possibile evitare la cerimonia religiosa, per il resto, sono ben felice di esserci.

tranquillo noi ci vedremo alle ore 09.00 davanti alla cattedrale perchè alle ore 09.30 inizierà la santa messa per chi vuole entra altrimenti aspetta fuori :biggrin3:
ci vediamo Domenica :biker::biker::biker:

Mi chiedevo, posso portare anche dei miei amici che non sono iscritti al sito?
Ciao Maxim porta chi vuoi :oook:

maxim83
13/04/2012, 12:37
tranquillo noi ci vedremo alle ore 09.00 davanti alla cattedrale perchè alle ore 09.30 inizierà la santa messa per chi vuole entra altrimenti aspetta fuori :biggrin3:
ci vediamo Domenica :biker::biker::biker:

Ciao Maxim porta chi vuoi :oook:

Spero di riuscire a venire perchè ho preso uno strappo alla schiena sabato scorso e quindi sto messo un pò maluccio.......al limite ti faccio sapere con certezza domani!

oneofakind
14/04/2012, 11:54
io spero di venire. se smette di piovere

maxim83
14/04/2012, 13:09
Io declino sia perchè ancora ho troppo male alla schiena sia per il tempo di merda.

:(

pozzio
14/04/2012, 20:57
ciao bat men io purtoppo rinuncio perchè sto tempo..... se ci sei potremmo incontrarci al tcp birthday a pesaro.
anche lì speriamo..... ciao e in bocca al lupo per domani. speriamo che in tanti siano dei vostri anche perchè portare una benedizione in sella è sempre da esserne fieri.. bravi ragazzi sono con voi.

bat men
15/04/2012, 07:07
Io declino sia perchè ancora ho troppo male alla schiena sia per il tempo di merda.

:(
Tranquillo sarà per la prossima

ciao bat men io purtoppo rinuncio perchè sto tempo..... se ci sei potremmo incontrarci al tcp birthday a pesaro.
anche lì speriamo..... ciao e in bocca al lupo per domani. speriamo che in tanti siano dei vostri anche perchè portare una benedizione in sella è sempre da esserne fieri.. bravi ragazzi sono con voi.

stando su due ruote una motobenedizione non guasta mai :biggrin3: per il tcp birthday a pesaro vedremo ........... ciao a presto e BUONA DOMENICA A TUTTI

stando su due ruote una motobenedizione non guasta mai :biggrin3: per il tcp birthday a pesaro vedremo ........... ciao a presto e BUONA DOMENICA A TUTTI