PDA

Visualizza Versione Completa : Streettisti franciacortini: bresciani, bergamaschi e limitrofi riuniamoci!!!

ritio
02/04/2012, 18:05
Come da titolo, ho creato questo gruppo: streettisti franciacortini! :w00t:
Street Franciacortini - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/street-franciacortini.html)
Se sei della zona bergamasca, bresciana e limitrofe iscriviti al gruppo: un mezzo per conoscerci, scambiarci chiacchiere e dritte su posti e negozi delle nostre zone e organizzare raduni o uscite improvvisate! :oook:
Vi Piace??? :lingua:

MattiaF
02/04/2012, 18:14
Ciao, iscritto! ottima idea.. io sono di Lecco

jab76
02/04/2012, 19:42
eccomi!!

felice di conoscervi!

falcap
02/04/2012, 22:28
ottima idea!! iscritto!

Tunnide
03/04/2012, 13:05
Ecchime

Watah84
03/04/2012, 13:11
Ci sono! Un dubbio peró... Io uso quasi esclusivamente l'iPhone per stare sul forum e non riesco a vedere il gruppo su tapatalk...😱

ritio
03/04/2012, 17:58
Ci sono! Un dubbio peró... Io uso quasi esclusivamente l'iPhone per stare sul forum e non riesco a vedere il gruppo su tapatalk...��

Azzzz...secondo me era meglio se non facevano l'interfaccia mobile...fa cagare e crea solo problemi...
Io da quando l'hanno introdotta ho rinunciato a navigare sul forum dall'iphone...:sad:

-Nico-
03/04/2012, 18:50
entrato

ritio
03/04/2012, 19:14
entrato

:oook:

falcap
03/04/2012, 19:42
su su dai che siamo gia 12!!!!!

ratio stavo guardando che prima avevi il monster!!! come è??? intendo come guidabilità e motore!??è valido ho ti ha stufato subito??

ritio
03/04/2012, 19:49
su su dai che siamo gia 12!!!!!

ratio stavo guardando che prima avevi il monster!!! come è??? intendo come guidabilità e motore!??è valido ho ti ha stufato subito??

Sisi avevo il 696!
No beh è un'ottima moto!!!
Come qualità percepita, cura e dettagli è superiore alla street, ciclistica (stessa del 1100) e freni (pinze brembo radiali con tubi in treccia) sono paurosi e è anche divertente da guidare!
Come motore mi è durato due stagioni da prima moto e l'ho voluto cambiare per avere di più ma non realmente perchè me lo sentissi stretto, infatti non sono un gran pilota e non l'ho mai portato al limite (ho streppa di cascare...:cry:)...:oook:

cioppe86
04/04/2012, 11:03
se fate qualche giro enologico dalle Vs parti mi aggrego volentieri ... :festaaa::festaaa::drunks::drunks::drunks:

falcap
04/04/2012, 11:47
se fate qualche giro enologico dalle Vs parti mi aggrego volentieri ... :festaaa::festaaa::drunks::drunks::drunks:

Ciao Cioppe! iscriviti al gruppo cosi resti sempre informato sui giri o ne puoi proporre se ti va!!:oook:

cioppe86
04/04/2012, 12:09
Ciao Cioppe! iscriviti al gruppo cosi resti sempre informato sui giri o ne puoi proporre se ti va!!:oook:

ma posso iscrivermi anche se non sono della zona?...io sono di PD... ma vengo volentieri una volta a fare un bel giretto pieno di bollicine, e mi porto pure qualche amico magari...

ritio
04/04/2012, 15:56
ma posso iscrivermi anche se non sono della zona?...io sono di PD... ma vengo volentieri una volta a fare un bel giretto pieno di bollicine, e mi porto pure qualche amico magari...

Ma si dai iscriviti pure, per te faremo un eccezione! ;)
Basta che il "virus" non dilaghi, altrimenti diventerà il gruppo dal Pò in su!!! huahuahuahua
(e già siamo anche oltre, visto che abbiamo un imbucato trapiantato a brescia...:ph34r:) hahaha :w00t:

orei
04/04/2012, 17:02
ISCRITTO!!.. ma sono di mantova.. la va bien li stes????

ritio
04/04/2012, 17:55
ISCRITTO!!.. ma sono di mantova.. la va bien li stes????

Si si dai, le provincie confinanti sono ammesse! :w00t:

Tunnide
04/04/2012, 21:12
Bravo Ritio,ottima idea codesto gruppo.
Poi tutti a fare un giro,non alle coste che mi vien male:blink:

ritio
05/04/2012, 00:32
Bravo Ritio,ottima idea codesto gruppo.
Poi tutti a fare un giro,non alle coste che mi vien male:blink:

huahauhauhaua perchè, ti han traumatizzato quando ti ci ho portato??? :laugh2:

jab76
05/04/2012, 02:52
a tal proposito...
qualche itinerario per prendere confidenza col mezzo!?!
poco dritto... tante curve!!:w00t:

ritio
05/04/2012, 12:35
a tal proposito...
qualche itinerario per prendere confidenza col mezzo!?!
poco dritto... tante curve!!:w00t:

Sisi entra nel gruppo e ne parliamo li! Stiamo appunto parlando del giro di pasquetta! :oook:
Ovviamente tante curve!!! :w00t:

Tunnide
05/04/2012, 13:04
Si si dai, le provincie confinanti sono ammesse! :w00t:

Ma si dai iscriviti pure, per te faremo un eccezione! ;)
Basta che il "virus" non dilaghi, altrimenti diventerà il gruppo dal Pò in su!!! huahuahuahua
(e già siamo anche oltre, visto che abbiamo un imbucato trapiantato a brescia...:ph34r:) hahaha :w00t:

huahauhauhaua perchè, ti han traumatizzato quando ti ci ho portato??? :laugh2:

Mai vista una manica di matti del genere.
Per Pasquetta potrei esserci

jab76
05/04/2012, 17:22
Sisi entra nel gruppo e ne parliamo li! Stiamo appunto parlando del giro di pasquetta! :oook:
Ovviamente tante curve!!! :w00t:

ci sono!:oook:

falcap
06/04/2012, 18:39
UP!!

marco.bus
06/04/2012, 21:14
mi piacerebbe, ma non mi basterebbero le domeniche..
nel link della mia firma se ci fosse qualche bergamasco interessato trovate un bel gruppetto appassionato di 2 ruote e giri in compagnia!

Tunnide
08/04/2012, 15:27
Pasquetta se è bello ci si ritrova?

Segy
08/04/2012, 15:41
adesso voglio vedere se uscite anche in moto.... tutti insieme....

ritio
08/04/2012, 15:44
Pasquetta se è bello ci si ritrova?

Ne stiamo parlando nell'apposita discussione nel gruppo tunnide! :oook:

adesso voglio vedere se uscite anche in moto.... tutti insieme....

??? :blink:

Segy
08/04/2012, 15:45
??? :blink:

che c'è... lo trovi strano? :biggrin3:

ritio
08/04/2012, 15:50
che c'è... lo trovi strano? :biggrin3:

Non ho capito il senso della tua frase, cosa intendi

Segy
08/04/2012, 15:53
Non ho capito il senso della tua frase, cosa intendi

era una battuta.

ci sono molti gruppi in questo forum... i più.... restan virtuali... :lingua:

ritio
08/04/2012, 16:04
era una battuta.

ci sono molti gruppi in questo forum... i più.... restan virtuali... :lingua:

Ah ok! :laugh2:
No beh l'idea è quella di trovarsi invece, l'ho creato apposta!!! :oook:
Capita spesso che voglio fare un giro e non so con chiandare, così ho la posibilità di trovare qualcuno che sta vicino a me e con la stessa moto pure! e questo vale per tutti i membri! :w00t:

Segy
08/04/2012, 16:07
Ah ok! :laugh2:
No beh l'idea è quella di trovarsi invece, l'ho creato apposta!!! :oook:
Capita spesso che voglio fare un giro e non so con chiandare, così ho la posibilità di trovare qualcuno che sta vicino a me e con la stessa moto pure! e questo vale per tutti i membri! :w00t:

bene... vi seguo.. voglio vedere... se riuscite a vedervi pure live :D

ritio
08/04/2012, 17:44

gufo... :dry:

Segy
08/04/2012, 17:45
gufo... :dry:

:laugh2::lingua:

ritio
08/04/2012, 17:46
:laugh2::lingua:

:chair::chair::chair:

Cmq, :ontopicplease:

PS: grazie dell'up!:laugh2:

Asx
08/04/2012, 19:02

considerando che molti di noi si sono già beccati anche solo per sbaglio in strada, direi che ci si può trovare facilmente gufo che non sei altro! :lingua:

Ps. bei ricordi l'avatar tuo... :wub:

gigi.mr
10/04/2012, 20:05
Ottima idea! Iscritto!

Gigi

fabiobs
12/04/2012, 10:26
Come da titolo, ho creato questo gruppo: streettisti franciacortini! :w00t:
Street Franciacortini - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/street-franciacortini.html)
Se sei della zona bergamasca, bresciana e limitrofe iscriviti al gruppo: un mezzo per conoscerci, scambiarci chiacchiere e dritte su posti e negozi delle nostre zone e organizzare raduni o uscite improvvisate! :oook:
Vi Piace??? :lingua:

Ho dato un'occhiata al gruppo : ma nessuno che viene al raduno il 16 e 17 giugno ?

Segy
12/04/2012, 10:27
incontratevi sabato.. sotto l'acqua.. come una benedizione per il nuovo gruppo.. la pioggia porta bene...

Karra
12/04/2012, 10:37
iscritto pure io.......a breve organizziamo qualcosa.......

fabiobs
12/04/2012, 11:01
iscritto pure io.......a breve organizziamo qualcosa.......

...azz da quando sei "triumphista moderatore"? :supremo:

FexSpeed
12/04/2012, 11:17
Grande!!!!! iscritto in questo momento...!!!! Da Lecco...!!!!

dai dai dai dai....organiziamooo!!!!! :oook: :w00t:

falcap
15/04/2012, 12:05
Uppe!!!

TripleMere
15/04/2012, 17:55
Ciao a tutti!!! appena iscritto da Monza!!! ero a Franciacorta l'1 aprile in pista a fare il corso neofiti e spesso giro in quelle zone... Quando si organizza vedrò di esserci!!!

jab76
15/04/2012, 18:16
ciao e benvenuto!!

com'è andato il corso?!?
entusiasmante?? ..su... racconta!!!
si vede che sono interessato e vorrei farlo anch'io??:laugh2:

ahh.. mi sa che dovresti presentarti nell'apposita sezione..

TripleMere
15/04/2012, 18:21
grazie!!!

il corso è andato molto bene c'è stata mezz'ora di spiegazioni e poi 2 ore di pista dove c'erano a disposizioni 3 piloti professionisti che potevi seguire in pista oppure fare riferimento ai box per consigli... per me era la prima volta in pista e dopo i primi giri da alieno spaesato ho iniziato a divertirmi!!!!

ti consiglio di faarlo quel corso è utile e relativamente economico, 120 euro x 2ore e 30.....

ok ora mi presento nella sezione!

ritio
15/04/2012, 18:22
Ciao a tutti!!! appena iscritto da Monza!!! ero a Franciacorta l'1 aprile in pista a fare il corso neofiti e spesso giro in quelle zone... Quando si organizza vedrò di esserci!!!

Benvenuto!!
Quale livello hai fatto?
Guida sicura o guida sportiva??? Anch'io ero interessato!

jab76
15/04/2012, 18:26
Benvenuto!!
Quale livello hai fatto?

potremmo fare il corso insieme!!

sempre che tu sia pippa come me:lingua:

TripleMere
15/04/2012, 18:31
Comunque quando lo ripropongono quel corso io mi ri iscrivo se volete vi mando una mail postando i dettagli presi dal sito dell'autodromo e magari si va in compagnia...

Segy
15/04/2012, 18:33
Benvenuto!!
Quale livello hai fatto?

c'è la guida "pippe su motu" prova quella :D

ritio
15/04/2012, 18:33
potremmo fare il corso insieme!!

sempre che tu sia pippa come me:lingua:

Perchè no!! :w00t:
La cosa mi interessa perchè sono pauroso a guidare e vorrei imparare un po' di tecnica per piegare meglio e divertirmi di più!
Attuamente non riesco a andare a menodi 1,5 cm dal bordo gomma....:cry:

c'è la guida "pippe su motu" prova quella :D

linkaaaaaaaaa!!!! :w00t:

:dry:

jab76
15/04/2012, 18:39
Comunque quando lo ripropongono quel corso io mi ri iscrivo se volete vi mando una mail postando i dettagli presi dal sito dell'autodromo e magari si va in compagnia...

ti contatto in mp, grazie!

ritio
15/04/2012, 18:42

Anche me anche meeeeeeee!!!! :w00t:

TripleMere
15/04/2012, 18:49

scusami ma sono nuovo nell'utilizzo del forum ti è arrivato il mex??'

Gutter
15/04/2012, 19:07
beeello il corso neofiti! Lo voglio fare anche io quest'anno!

Segy
15/04/2012, 19:09
ecco andate in pista... anzichè fare i paracarri per le strade.. grazie :oook:

leo
15/04/2012, 19:24
Perchè no!! :w00t:
La cosa mi interessa perchè sono pauroso a guidare e vorrei imparare un po' di tecnica per piegare meglio e divertirmi di più!

linkaaaaaaaaa!!!! :w00t:

Fai il guida sicura :oook:

jab76
15/04/2012, 19:43
scusami ma sono nuovo nell'utilizzo del forum ti è arrivato il mex??'

ritio
15/04/2012, 20:03
ecco andate in pista... anzichè fare i paracarri per le strade.. grazie :oook:

:ban?:

Fai il guida sicura :oook:

Dici che è più adatto?!
Forse si, ma non vorrei fosse "inutile", non perchè mi reputo esperto, anzi, però sono 3 anni che vado in moto e col precedente monster ho fatto 20k km, quello che mi manca è proprio la tecnica e il "coraggio" di dire sono capace di andare in piega senza far danni..:dubbio:
Dici che dovrei optare per quello?

marco.bus
15/04/2012, 20:38
se vi può interessare noi stiamo organizzando con motorace Corso di Guida in Pista McdA -2012- (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=60916313)
se a qualcuno interessa mi contatti.
negli anni ne abbiamo organizzati diversi, tutti sempre soddisfatti..

jab76
15/04/2012, 20:59
beeello il corso neofiti! Lo voglio fare anche io quest'anno!

teniamoci in contatto, facciamo contro a tutte quelle 4 cilindri!!:buuu:

ritio
15/04/2012, 23:36
se vi può interessare noi stiamo organizzando con motorace Corso di Guida in Pista McdA -2012- (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=60916313)
se a qualcuno interessa mi contatti.
negli anni ne abbiamo organizzati diversi, tutti sempre soddisfatti..

Interessante, ma forse per cominciare come prima volta è più allettante quello che fanno qui al franciacorta, visto che costa la metà e che il tracciato è a 10 minuti da casa mia....:D

teniamoci in contatto, facciamo contro a tutte quelle 4 cilindri!!:buuu:

:unionjackpride::triumphpride::wtcp:

L'idea è allettante, basta che cerchiamo di non risultare i più paracarri dei paracarri, se no altro che infangata sulle nostre bimbe....:cry:

marco.bus
16/04/2012, 07:09
Interessante, ma forse per cominciare come prima volta è più allettante quello che fanno qui al franciacorta, visto che costa la metà e che il tracciato è a 10 minuti da casa mia....:D

:unionjackpride::triumphpride::wtcp:

L'idea è allettante, basta che cerchiamo di non risultare i più paracarri dei paracarri, se no altro che infangata sulle nostre bimbe....:cry:

Ma quello che fanno a franciacorta non è un corso, ci sono istruttori, ma in 2 ore non impari nemmeno le traiettorie della pista.
Inoltre 100€ per due ore non sono poche, in rapporto quello a castelletto costa 250€ 8 ore, e va bene soprattutto a chi in pista non è mai andato.

jab76
16/04/2012, 08:36
Ma quello che fanno a franciacorta non è un corso, ci sono istruttori, ma in 2 ore non impari nemmeno le traiettorie della pista.
Inoltre 100€ per due ore non sono poche, in rapporto quello a castelletto costa 250€ 8 ore, e va bene soprattutto a chi in pista non è mai andato.

se ne può parlare,
ci daresti maggiori informazioni su come si svolge, sono totalmente ignorante:blink:
ho letto il link ma vorrei saperne un po di più!!

grazie

ritio
16/04/2012, 09:37

Uhm, mi erano sfuggite le ore!
In effetti hai ragione!
Potresti darci maggiori info? la pagina linkata non è molto esauriente per chi è acerbo di ste cose....:laugh2:
Grazie!!!:lingua:

marco.bus
16/04/2012, 09:58
se ne può parlare,
ci daresti maggiori informazioni su come si svolge, sono totalmente ignorante:blink:
ho letto il link ma vorrei saperne un po di più!!

grazie

Uhm, mi erano sfuggite le ore!
In effetti hai ragione!
Potresti darci maggiori info? la pagina linkata non è molto esauriente per chi è acerbo di ste cose....:laugh2:
Grazie!!!:lingua:

Allora...
qui il link con la distinzione degli step http://www.motoracepeople.it/1/upload/corsi_2012_info_castelletto.pdf
il corso si svolge con i seguenti orari
08.30 Check in
09.00 Teoria
10.00 In pista
12.30 Pausa
14.00 In pista
16/18 Prove libere.

2/3 allievi per istruttore suddivisi in base alle capacità.
Al momento dell'iscrizione verranno chieste un po' di info per già dividere in base all'esperienza pista/strada.

noi è da circa 3 anni che li organizziamo e siamo sempre rimasti contenti
Se avete bisogno di altre info chiedete pure

jab76
16/04/2012, 10:22
per il trasferimento, come fate?
i prezzi sono per gli iscritti al motoclub?

si, lo so, sono un rompiballe:lingua:
ma vorrei propio fare uno di questi corsi e visto che i soldi sono sempre pochi, vorrei fare quello più idoneo a me spendendo meno!!:biggrin3::biggrin3:

marco.bus
16/04/2012, 10:58
per il trasferimento, come fate?
i prezzi sono per gli iscritti al motoclub?

si, lo so, sono un rompiballe:lingua:
ma vorrei propio fare uno di questi corsi e visto che i soldi sono sempre pochi, vorrei fare quello più idoneo a me spendendo meno!!:biggrin3::biggrin3:

per il trasferimento ognuno si arrangia. Chi con il furgone, chi direttamente in moto.
Io ero andato in moto, con zainetto con dentro un paio di maglie di ricambio e tanta acqua/gatorade (si suda un sacco), e magari una chiave per togliere gli specchietti.
i prezzi sono per i "frequentatori" del nostro gruppo, di motoclub c'è solo il nome, non abbiamo vincoli/tessere, ma nel tempo si è creato un bel gruppo e con motorace abbiamo alcuni sconti/convenzioni.
se siete interessati fatemi sapere, così vi inserisco in lista e lo comunico.
oppure iscrivetevi sull'altro forum così continuiamo di là...

ritio
16/04/2012, 11:23
per il trasferimento ognuno si arrangia. Chi con il furgone, chi direttamente in moto.
Io ero andato in moto, con zainetto con dentro un paio di maglie di ricambio e tanta acqua/gatorade (si suda un sacco), e magari una chiave per togliere gli specchietti.
i prezzi sono per i "frequentatori" del nostro gruppo, di motoclub c'è solo il nome, non abbiamo vincoli/tessere, ma nel tempo si è creato un bel gruppo e con motorace abbiamo alcuni sconti/convenzioni.
se siete interessati fatemi sapere, così vi inserisco in lista e lo comunico.
oppure iscrivetevi sull'altro forum così continuiamo di là...

Ma la data è il 16 maggio?
è l'unica o ce ne saranno altre?
Perchè mi interessa la cosa ma lavorando devo vedere se riesco a prendermi il giorno libero...
Poi altro problema è che ho la bimba in rodaggio, finchè non lo finisco mica posso mettermi a strepparla in pista....:cry:

marco.bus
19/04/2012, 11:36
Ma la data è il 16 maggio?
è l'unica o ce ne saranno altre?
Perchè mi interessa la cosa ma lavorando devo vedere se riesco a prendermi il giorno libero...
Poi altro problema è che ho la bimba in rodaggio, finchè non lo finisco mica posso mettermi a strepparla in pista....:cry:

al momento a castelletto c'è questa data, poi se ne possono organizzare tranquillamente altre più avanti, ma comunque i corsi si tengono in settimana.

MattiaF
19/04/2012, 12:48
Anche a me piacerebbe fare un corso, quello postato da Marco sembra molto interessante. Peccato che quella settimana sono via. In caso ce ne siano altre magari postale grazie..
Avrei trovato anche questo che però si svolge su strada
CORSI DI GUIDA SICURA IN MOTO SULLE STRADE DELLE DOLOMITI - MOTO CLUB DOLOMITICO (http://www.corsiguidasicurainmoto.com)
sembra bello però dura 2 giorni e costa chiaramente un po' di più...
cosa ne pensate?

leo
19/04/2012, 12:54
Anche a me piacerebbe fare un corso, quello postato da Marco sembra molto interessante. Peccato che quella settimana sono via. In caso ce ne siano altre magari postale grazie..
Avrei trovato anche questo che però si svolge su strada
CORSI DI GUIDA SICURA IN MOTO SULLE STRADE DELLE DOLOMITI - MOTO CLUB DOLOMITICO (http://www.corsiguidasicurainmoto.com)
sembra bello però dura 2 giorni e costa chiaramente un po' di più...
cosa ne pensate?
Per strada giusto l'abc;per imparare a guidare davvero c'è solo la pista.

Agny84
20/04/2012, 17:50
ISCRITTAAAAAA!!!!!!!!

Dalla provincia di Brescia a due passi dal Franciacorta-----ANCHE IO C'EEEEEEE' !!!:w00t:

ritio
20/04/2012, 18:19
Benvenutaaaaaa!!! :w00t:

Gutter
20/04/2012, 18:42
benvenuta Agny!!

falcap
20/04/2012, 19:27
Benvenuta!! un'altra streettista in Rosa!! di dove sei??

ritio
23/04/2012, 22:04
uppeteeeeeeeeeeeeee!!!! :w00t:

Watah84
27/04/2012, 08:55
Beh forse sarebbe meglio postare nel gruppo ma dal telefono è una roba poco agevole, domani qualcuno ha organizzato qualcosa? Anche un uscitina sulla gardesana o le coste? Perchè io un giretto tranquillo vorrei farmelo visto che il primo maggio non posso se qualcuno si aggrega mi farebbe piacere...

falcap
27/04/2012, 09:10
io sto cercando di organizzare un bel giro nelle valli bergamasche! ma non riesco a inserire correttamente la discussione ora..
comunque parto al mattino appena riesco metto tutti i dettagli!

marco.bus
27/04/2012, 10:28
se può servire qualche spunto...
Idea giretto di mezza giornata... (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=54709950)

Watah84
27/04/2012, 10:46
La mia idea era di fare Coste di S.Eusebio - lago d'idro - Val di ledro - riva del Garda - lago di Tenno - passo del ballino

falcap
27/04/2012, 12:37
belle zone!! da dove parti tu watah??? e a che ora avevi intenzione di partire?

miky92
27/04/2012, 13:27
La mia idea era di fare Coste di S.Eusebio - lago d'idro - Val di ledro - riva del Garda - lago di Tenno - passo del ballino

io domani faccio coste - idro - ledro - tenno - molveno e forse un altro laghetto altri 10km più in là a seconda del tempo...
vado con amici, siamo in 6 fra cui due daytone :)

immagino avrò modo di incrociarvi in tanti se decidete anche voi quelle mete :oook:
noi partiamo verso le 10 credo...

falcap
27/04/2012, 14:36
qui il mio post!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/206614-motogiro-sabato-28-valli-bergamasche.html#post5610934

Watah84
27/04/2012, 16:22
Io parto da bedizzole e arrivo alle coste passando da vallio terme per l'orario credo primo pomeriggio ma non ho ancora deciso

Tunnide
27/04/2012, 21:12
Domani anch'io venivo da quelle parti,ma nel pomeriggio,mattina lavoro.

Agny84
28/04/2012, 20:37
Benvenuta!! un'altra streettista in Rosa!! di dove sei??

Sono di Torbole Casaglia :oook:

ritio
29/04/2012, 11:46
Ragazzi, lo dico anche qui: chi non l'avesse ancora fatto, presentatevi all'interno del gruppo nella discussione schede di presentazione!
Ci aiuterebbe per conoscerci meglio (ad esempio passioni, facebook, foto ecc...) e aiuterebbe molto l'organizzazione e i ritrovi, senza essere vincolati a internet e al TCP fino all'ultimo secondo prima della partenza (es cellulare, email, MSN ecc...)! :oook:

Segy
29/04/2012, 11:51
allora vi siete visti questo we... oppure avete fatto gli asociali?

StreetTrplR
30/04/2012, 11:35
ahahah segy sei un gufo doc!! lo sai? hai visto le previsioni x il primo maggio? dovevamo fare un bel gruppetto di street e altri aggregati invece non se ne farà niente! ma nn per colpa nostra! tiè! :P

Segy
30/04/2012, 11:40
ahahah segy sei un gufo doc!! lo sai? hai visto le previsioni x il primo maggio? dovevamo fare un bel gruppetto di street e altri aggregati invece non se ne farà niente! ma nn per colpa nostra! tiè! :P

ma no.. io faccio il tifo per voi... cerco di spronarvi :lingua:

ritio
30/04/2012, 12:28
ma no.. io faccio il tifo per voi... cerco di spronarvi :lingua:

:icon_climb2:

Segy
30/04/2012, 12:32

:icon_climb2:

invece di fare i disegnini.. quando il prox.. incontro?

dai almeno in 2 o 3.. ce la fate il prox we?

susususususu dai.... voglio vedere report con fotu :w00t:

StreetTrplR
30/04/2012, 12:51
Segy cambia avatar.. ci metterei un bel gufo.. non mi piaci sai?? :P cmq x il prossimo week end io ci sarò.. e metteremo le foto! ragazzi sabato (tempo permettendo e senza gufate) ci dobbiamo trovare!!

Segy
30/04/2012, 12:56
Segy cambia avatar.. ci metterei un bel gufo.. non mi piaci sai?? :P cmq x il prossimo week end io ci sarò.. e metteremo le foto! ragazzi sabato (tempo permettendo e senza gufate) ci dobbiamo trovare!!

bene... seguirò con interesse.. voglio proprio vedere se vi trovate.... :dubbio: :biggrin3:

ritio
30/04/2012, 13:56
bene... seguirò con interesse.. voglio proprio vedere se vi trovate.... :dubbio: :biggrin3:

Se ci lasci il tuo indirizzo ti mandiamo il poster!

streetroby
01/05/2012, 10:30
Entrato...
Un saluto a tutti.

StreetTrplR
01/05/2012, 13:48
ciao roby!! :D

marco.bus
03/05/2012, 08:45
riuppo il corso a castelletto del 16 maggio...
prezzo interessante, istruttori molto validi, si è seguiti molto bene!
Corso di Guida in Pista McdA -2012- (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=60916313)

Segy
03/05/2012, 09:12
ci avviciniamo al prox we... vediamo che combinate.... :cipenso:

Gutter
03/05/2012, 09:18
danno brutto...:sad::cry:

marco.bus
03/05/2012, 10:51
riuppo il corso a castelletto del 16 maggio...
prezzo interessante, istruttori molto validi, si è seguiti molto bene!
Corso di Guida in Pista McdA -2012- (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=60916313)

:dubbio:

p.bosoni
04/05/2012, 09:16
oggi pome libero, quindi giro in moto! :biggrin3:
se qualcuno è libero evuol farsi un giro batta un colpo!

marco.bus
04/05/2012, 09:44

vai bene te....

anche se in settimana con i camion in giro.... :sick:

p.bosoni
04/05/2012, 09:51
vai bene te....

anche se in settimana con i camion in giro.... :sick:

visto il meteo che danno x domani e domenica mi accontento di girare con i camion ...
devo fare un po di ferie entro fine giugno quindi colgo l'occasione

ritio
04/05/2012, 11:33

Oggi lavoro.... :cry:
Ormai tra tempo di merda e lavoro non ricordo più come è fatta la mia bimba.... :cry:
Tanta invidia per te...:dubbio:

Comunque, consiglio, per queste proposte cerchiamo di usare il gruppo e non il post, si possono attivare le notifiche nel pannello anche di quello tanto!
Però così resta molto più ordinato!
Oppure per chi ha facebook ricordo che abbiamo aperto il gruppo anche li, così è più immediato il tutto! Iscrivetevi!!!
Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/groups/streetfranciacortini/)

Tunnide
05/05/2012, 15:05
:dubbio:

Io ero e sono molto interessato ma per motivi di lavoro e altro non riesco
Mi dispiace un sacco perché questo come prezzo e info trovate in rete sembra molto valido.
Spero ce ne sia un'altro piú avanti

ritio
06/05/2012, 22:38
Ragazzi, oggi abbiamo avuto la conferma definitiva che i gruppi del TCP fan cagare e sono inutilizzabili per comunicare e organizzarsi in quanto pieni di bug!
Pertanto vi invito ancora una volta tutti ad iscrivervi al gruppo che abbiamo creato su facebook: Street Franciacortini su Facebook (http://www.facebook.com/groups/streetfranciacortini)
Da oggi gestiremo tutto da li: proposte di incontri, chiacchiere conoscitive, chat, foto ecc....
Quindi susu iscrivetevi!!! :oook:

Segy
06/05/2012, 22:49
Ragazzi, oggi abbiamo avuto la conferma definitiva che i gruppi del TCP fan cagare e sono inutilizzabili per comunicare e organizzarsi in quanto pieni di bug!
Pertanto vi invito ancora una volta tutti ad iscrivervi al gruppo che abbiamo creato su facebook: Street Franciacortini su Facebook (http://www.facebook.com/groups/streetfranciacortini)
Da oggi gestiremo tutto da li: proposte di incontri, chiacchiere conoscitive, chat, foto ecc....
Quindi susu iscrivetevi!!! :oook:

E chi non ha fb? Lo trovo un Po "limitante". Magari continua anche qua... :thumbup: se accetti il consiglio... ;)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

D@v1d3
06/05/2012, 23:23
E chi non ha fb? Lo trovo un Po "limitante". Magari continua anche qua... :thumbup: se accetti il consiglio... ;)

In effetti potrebbe essere limitante per chi non ha facebook; potreste aprire un topic nella sezione incontri al nord e chiamarlo "uscite streetisti bresciani/franciacortini/bergamaschi e limitrofi" ed usarlo come contenitore delle vostre uscite, in modo che tutti i forumisti possano vederlo. ;)

ritio
07/05/2012, 11:50
In effetti potrebbe essere limitante per chi non ha facebook; potreste aprire un topic nella sezione incontri al nord e chiamarlo "uscite streetisti bresciani/franciacortini/bergamaschi e limitrofi" ed usarlo come contenitore delle vostre uscite, in modo che tutti i forumisti possano vederlo. ;)

Avete ragione, il fatto è che sul gruppo di facebook siamo già 16 rispetto ai 26 del gruppo di TCP, di cui magari alcuni semplicemente non hanno ancora guardato...
LA menata è che continuare a creare nuove discussioni crea una dispersione enorme...E la gente alla fine non sa più dove guardare...
La cosa migliore sarebbe se i gruppi funzionassero invece che essere na roba estremamente limitata nelle funzioni e piena di bug, rendendoli inutili.... :dubbio:
Comunque per ora ribadisco ancora una volta il gruppo su fb, vediamo se qualcun'altro si unisce: Street Franciacortini su Facebook (http://www.facebook.com/groups/streetfranciacortini/)

Asx
07/05/2012, 18:23
io ho fb, ma concordo sul fatto che non tutti voglio/possono vedere fb

quindi direi di postare i giri su entrambi, sia su fb che su tcp (in fondo basta aprire un topic nuovo quando si esce e lasciare questo come topic da bar)

falcap
10/05/2012, 10:38
Zup!!!

Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/groups/streetfranciacortini/)

Asx
10/05/2012, 18:52
zup????

ma che slang usate dall'altra parte dell'oglio?

Davidesbk
10/05/2012, 19:16
chi di voi vorrebbe farsi una mezza giornata a ...franciacorta... sta settimana ?

miky92
10/05/2012, 19:44
chi di voi vorrebbe farsi una mezza giornata a ...franciacorta... sta settimana ?

io mi risparmio per il prossimo weekend al TTday :)

ritio
10/05/2012, 19:49
burp! :D

ritio
12/05/2012, 20:11
Con dedica speciale al nostro gufo personale Segy! :D

68046

Gutter
13/05/2012, 11:28
bellissima giornata ragazzi, davvero!

Segy
13/05/2012, 11:37
Con dedica speciale al nostro gufo personale Segy! :D

68046

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

ritio
13/05/2012, 12:50
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:senzaundente:

:fisch:

Asx
13/05/2012, 17:59
a quando la prossima?

nn ditemi sabato 26 che nemmeno allora sarò in italia :cry:

ritio
15/05/2012, 11:56
Ragazzi, si sta organizzando la prossima girata per questo week end!
Vediamo quanti saremmo sabato e domenica, così decidiamo il giorno in cui siamo di più!
Ne stiamo parlando su facebook, venite tutti li dai e rispondete al questionario!!
Street Franciacotini su FB (http://www.facebook.com/groups/streetfranciacortini/)

Asx
18/05/2012, 20:52
domani pome si prospetta giretto a Bg per il Passo Zambla

fate sapere se ci siete!

Segy
18/05/2012, 23:30

fate sapere se ci siete!

Ottimo lo zambla!

Asx
19/05/2012, 08:11
tu ci sei stato? ma non sei di comacchio? se arrivano fin su da noi? :ph34r:
azz dovrò stare attento d'ora in poi :D

p.bosoni
19/05/2012, 09:16

fate sapere se ci siete!

se il tempo regge magari mi faccio anche io un giro in zona..

Segy
19/05/2012, 17:50
tu ci sei stato? ma non sei di comacchio? se arrivano fin su da noi? :ph34r:
azz dovrò stare attento d'ora in poi :D

prima di venire qua, abitavo a peschiera del garda... ci sono stato 3,4 volte :lingua:

p.bosoni
22/05/2012, 16:44
giovedi mi faccio un giro,se qlc si vuol unire mi contatta in mp

marco.bus
22/05/2012, 20:45
giovedi mi faccio un giro,se qlc si vuol unire mi contatta in mp

vai bene te! ti piacciono proprio i camion...
io ho il matrimonio del manza...

p.bosoni
23/05/2012, 08:43
vai bene te! ti piacciono proprio i camion...
io ho il matrimonio del manza...

fai gli auguri al manza :oook:

ritio
09/06/2012, 10:41
uppete, nessun altro franciacortino??? :lingua:

Gutter
09/06/2012, 19:47
oggi abbiamo conosciuto FabioBS...mitico! :oook:

Asx
11/06/2012, 21:11
venerdì sera al Tiempo di mozzo c'è serata Triumph night quindi fuori le moto x una bevuta in compagnia

fabiobs
12/06/2012, 09:02
oggi abbiamo conosciuto FabioBS...mitico! :oook:

Ragazzi, è stato un piacere conoscervi !!!! Speriamo di poterci ritovare per qualche uscita insieme : essendo un nonnetto (almeno in confronto a voi) non potrò essere assiduo ma prima o poi qualcosa con voi mi piacerebbe farlo. Siete un bel gruppo :oook:

rikka_22
08/07/2013, 11:37
mauri culo si può dire? :dubbio:
valga come up per il gruppo...

e pensare che ora lima saponette da mattina a sera... :lingua:

:w00t: