Visualizza Versione Completa : [st 1050 abs]pompa radiale e forcella
ciao a tutti ,ho un amico che mi fornirebbe pompa radiale(nissin) e forcella anteriore completa di una gsx.r 600 del 2007
incontrerei difficolta a montare la pompa dato che sulla mia st ho l abs???
e per quanto riguarda la forcella anteriore qualcuno l'aveva fatto se non sbaglio..........ci sn modifiche particolari da fare????
grazie sergio
....Orca Blu ne sa parecchio, e in più l'utente SPRINTOSO aveva lavorato parecchio sulla sua....
....Orca Blu ne sa parecchio, e in più l'utente SPRINTOSO aveva lavorato parecchio sulla sua....
e ce l'avrei anche a 2 passi da casa mia!!!:-D.....................................MASSIMILIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D
hihihhhihiihihihhi
L'Ostile Inglese
06/04/2012, 14:38
Avendo l'ABS ci andrei cauto con le modifiche. L'ABS è tarato per il tipo di frenata e per la dinamica di sospensioni e moto. Non so se lavorerebbe altrettanto bene cambiando forcella, certo può essere che lavori anche meglio, ma siano nel campo del forse.
In tutti i casi l'ABS vuole la ruota fonica, puoi mettere la ruota fonica sul cerchio GSX-R? La forcella ha la predisposizione per il sensore che deve stare davanti alla ruota fonica?
hai ragione nn ci avevo pensato............da profano chiedo cambiare solo gli steli nn si potrebbe'?????
e per quanto riguarda la pompa pensi che almeno quella potrei sostituirla senza problemi(sempre valutando la presenza dell'abs)
L'Ostile Inglese
07/04/2012, 23:30
Sugli steli ci sono gli attacchi per parafango e ruota fonica, quindi credo che non sia facile, a meno di grossi lavori artigianali, se hai l'esigenza di migliorare l'avantreno in maniera drastica la cosa migliore è prendere le cartucce.
Per la pompa non dovrebbero esserci problemi. Nel caso vai da Triumph Bari o come si chiamano ora, non sono più ufficiali Triumph ma hanno un'esperienza e delle capacità da paura.
Sugli steli ci sono gli attacchi per parafango e ruota fonica, quindi credo che non sia facile, a meno di grossi lavori artigianali, se hai l'esigenza di migliorare l'avantreno in maniera drastica la cosa migliore è prendere le cartucce.
Per la pompa non dovrebbero esserci problemi. Nel caso vai da Triumph Bari o come si chiamano ora, non sono più ufficiali Triumph ma hanno un'esperienza e delle capacità da paura.
grazie mille ma ti dico la verita' il mio era piu un vezzo estetico per migliorare il colpo d'occhio anteriore se fosse stata un'operazione "copia incolla"a questo punto desisto.......solo la pompa penso portero' avanti il discorso per avere una risposta in frenata piu aggressiva............
grazie mille sergio