Visualizza Versione Completa : Ma per voi la MC ideale di che colore deve essere ?
Ma per voi la MC ideale di che colore deve essere ?
Bicolore:oook:
Marsellus
02/04/2012, 22:04
nera :biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
fossi il proprietario di questo forum chiuderei la sezione MC, siamo alla frutta
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
fossi il proprietario di questo forum chiuderei la sezione MC, siamo alla frutta
NOOOO:)))) dai.....lasciamolo aperto....che ci sono momenti divertenti:)))))))
sul colore: di base nera.....
MochaRacer
02/04/2012, 22:35
nera :biggrin3:
Quoto :oook:
Argento metallizato, come la mia ex scrambler.
Cerea
M
Io vado pazzo x il verde militare opaco....magari avessi una scrambler..... :wub:
Carbon look e neon.
Con lanciafiamme dalle marmitte, come la mia (se non rimappo)
Marco Manila
03/04/2012, 08:55
Ma per voi la MC ideale di che colore deve essere ?
Bicolore:oook:
Mah, credo che sia troppo soggettiva come cosa, non c'è un colore ideale che possa andare bene per tutti, è un pò come con le donne no?
Mah, credo che sia troppo soggettiva come cosa, non c'è un colore ideale che possa andare bene per tutti, è un pò come con le donne no?
Ma quelle vanno bene tutte !!!!!!!!:w00t:
GAVEmarco
03/04/2012, 09:24
nera,parafanghi in alluminio...
doccerri
03/04/2012, 12:07
ti presterei i kleenex, se non li stessi consumando tutti io....
R.I.P.
immo...bile
03/04/2012, 12:13
cromata:w00t:
NERA DI PIZZO:))) COME LA LINGERIE DI ANGELIK57
...è già stato fatto il sondaggio "gli MC vogliono più bene al papà o alla mamma?"
:biggrin3:
...è già stato fatto il sondaggio "gli MC vogliono più bene al papà o alla mamma?"
Già aperto da qualcuno nel 2008 :biggrin3:
Ora ci sarà alla Fidanzata o all'amica :cool:
tra due mesi :cipenso:
doccerri
03/04/2012, 13:56
cromata:w00t:
:)
ma soprattutto: è nato prima l'uovo o la gallina?
Cromata ??????:cipenso:
con calzonetto ?:dubbio:
doccerri
03/04/2012, 14:53
... ma il tappeto dov'è?
Angelik57
03/04/2012, 16:58
Come in passato consigliò G.A. :La Bonneville deve esseve neva opaca e tutti la vovvanno :biggrin3:
NERA DI PIZZO:))) COME LA LINGERIE DI ANGELIK57
Se non la smetti di mettere in piazza ciò che ti faccio vedere in privato posto quella foto che tu ben sai :dry::D
Così facendo spaventi Marsellusa e non viene più al raduno :dry:
Come in passato consigliò G.A. :La Bonneville deve esseve neva opaca e tutti la vovvanno :biggrin3:
Se non la smetti di mettere in piazza ciò che ti faccio vedere in privato posto quella foto che tu ben sai :dry::D
Così facendo spaventi Marsellusa e non viene più al raduno :dry:
SI NARRA MA SI NARRA....VOCI DI CORRIDOIO....CHE MARSELLUS AMA IL TICKLING??? CONFERMI??
Marsellus
03/04/2012, 17:07
SI NARRA MA SI NARRA....VOCI DI CORRIDOIO....CHE MARSELLUS AMA IL TICKLING??? CONFERMI??
mabaco sono nuovo in questa sezione mi speghi che minkia è tickling ? :biggrin3:
e poi che tu faccia sto giochino con angelica non ho dubbi ma non e detto che piace pure a me :dubbio:
nuclear red o non se ne fa nulla
Angelik57
03/04/2012, 17:08
E che è ?
Tutte tu la sai, vecchio pervertito :dry:
Marsellus
03/04/2012, 17:10
E che è ?
Tutte tu la sai, vecchio pervertito :dry:
seeee...non fare lo gnorri :biggrin3:la frittata e fatta
Angelik57
03/04/2012, 17:18
Tornando on topic, per mia curiosità, ma quante Bonneville nero opaco (matt black) hanno fatto ?
Qualcuno di voi o che conoscete ?
Tornando on topic, per mia curiosità, ma quante Bonneville nero opaco (matt black) hanno fatto ?
sarà difficile, non l'hanno mai fatta
giancarlo
03/04/2012, 17:38
sono indeciso se dire verde-panna
ma si mi sono deciso
VERDE-PANNA
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Angelik57
03/04/2012, 17:42
sarà difficile, non l'hanno mai fatta
La mia :w00t:
Ma operaio Angelik la tua moto è unica !!!!!!:lingua::w00t:
Ho visto da Christie's una patch nera della tua sella :wub: Ma che prezzi !!!! Sei esoso esoso esoso:cool:
Angelik57
03/04/2012, 17:49
Ma operaio Angelik la tua moto è unica !!!!!!:lingua::w00t:
Ho visto da Christie's una patch nera della tua sella :wub: Ma che prezzi !!!! Sei esoso esoso esoso:cool:
Vecchia pettegola :lingua:, dimmi la tua moto di che colore è ?
Vecchia pettegola :lingua:, dimmi la tua moto di che colore è ?
Verdona ovviamente
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=62055&stc=1
Ma quelle vanno bene tutte !!!!!!!!:w00t:
ANGELIKA è LA MIGLIORE. LA CONSIGLIO. CONTATTATELA IN M.P. LA TROVATE ANCHE SUI SITI DI SETTORE:))))
ANGELIK è LA MIGLIORE. LA CONSIGLIO. CONTATTATELA IN M.P. LA TROVATE ANCHE SUI SITI DI SETTORE:))))
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=62055&stc=1
Rompete le balle e poi spammate i 3D seri :sick:
Ma andate a sciacquare i panni in arno !!!!!]http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=62026&stc=1
Angelik57
03/04/2012, 17:56
ANGELIKA è LA MIGLIORE. LA CONSIGLIO. CONTATTATELA IN M.P. LA TROVATE ANCHE SUI SITI DI SETTORE:))))
Siete due scostumati :incaz:
Vi aggiungo alla lista degli ignorati :dry:
Addio :dry:
Siete due scostumati :incaz:
Vi aggiungo alla lista degli ignorati :dry:
Addio :dry:
Suvvia prima faccela vedere e toccare:wub: poi che il triste destino si avveri :cry::w00t:
bonnieboy
03/04/2012, 19:06
prosciutto e melone
Francy.net
03/04/2012, 19:20
Cozze e c@zzi
Cozze e c@zzi
C.... & mazzi :cool:
ma i mitili sono BlacK :oook:
spero di non essere off topic:laugh2:, per me la cafe racer dev'essere grigia, una special/naked invece nera
:w00t:
spero di non essere off topic:laugh2:, per me la cafe racer dev'essere grigia,
silver denim ........:dubbio:
Angelik57
03/04/2012, 20:10
spero di non essere off topic:laugh2:, per me la cafe racer dev'essere grigia, una special/naked invece nera
E la scrambler ? :dubbio:
E la scrambler ? :dubbio:
Bicolore !!!!! Tutto il resto è :fisch:
driffter
04/04/2012, 17:30
Resto della ferma convinzione che il colore emblematico per una Modern Classic che si rispetti sia l'intramotabile....
LILLA GLITTERONE
al massimo si può accettare la variante BANANA :bananeinc:
Resto della ferma convinzione che il colore emblematico per una Modern Classic che si rispetti sia l'intramotabile....
LILLA GLITTERONE
:
:blink: :cipenso:
come i vibratori ?:cool:
:blink: :cipenso:
come i vibratori ?:cool:
il mio è di colore argento:))))))))))))))na favola preso ad amsterdam:)))
Angelik57
04/04/2012, 18:01
:ph34r::ph34r:
Fai la moto dello stesso colore :cool:
driffter
04/04/2012, 18:11
Ma scusa!!!!Il tuo è il modello a doppia "iniezione" ????
Sai... Two gust is megl che one!!!! :oook:
:ph34r::ph34r:
Fai la moto dello stesso colore :cool:
mi sembra che un certo doc c'è l'ha di questo colore :cool:
Angelik57
04/04/2012, 20:17
mi sembra che un certo doc c'è l'ha di questo colore :cool:
:laugh2:
cristianow
05/04/2012, 12:47
la butto lì così, di getto:
Bonnie: arancio e azzurra come il primo modello prodotto nel 59, dunque classica
Thruxton: rossa con fascia bianca, rampante e cafè racer
Scrambler: giallo opaco, più in stile 70's
oppure, risposta meditata e profonda, in stile Zen: del colore che ciascuno sente...:biggrin3:
qualcuno ha gia detto....welcome ?
per me marrone diarrea........:ph34r::ph34r::ph34r:
bikerita
05/04/2012, 20:12
o come gli uomini no?:risatona:
o come gli uomini no?:risatona:
uomini:blink: ........ chiamate Diogene :laugh2:
oldbonnie
06/04/2012, 16:04
Classica: nera con cromature. :oook: