Visualizza Versione Completa : Parafango posteriore carbonio
Vendo parafango posteriore per Speed Triple, pari al nuovo, che montavo sulla mia 06. Io l'ho tolto perchè preferisco la ruota completa a vista. Credo vada bene per tutte le speed almeno dalla 05 alla 10, in quanto il forcellone dovrebbe essere uguale e con gli stessi attacchi. Il foro nel quale andrebbe inserito il bulloncino che lo fissa al paracatena a mio avviso andrebbe allargato, io non l'ho fatto quindi semplicemnte l'ho fissato solo nei 3 punti principali tra la ruota e il mono! Fornisco anche gli spessori e i bulloncini triumph che usavo io per il fissaggio.
Euro 90,00 + s.s.
IMPORTANTE: visto che non seguo sempre il forum chiedo per favore agli interessati di contattarmi in MP, grazie!
http://i44.tinypic.com/9itnxs.jpg
http://i44.tinypic.com/2l8ez5y.jpg
Se è trattabile ad un buon prezzo lo prendo io,) auguri di pasqua
Ho visto che non ti arrivano MP perchè hai la cartella piena! Te lo dico qui, il prezzo è trattabile, fammi un'offerta! ;)
se dovessi darlo a 50 spedito lo prendo io....vale cm up per te ;)
Ci ho pensato qualche giorno prima di risponderti, e no, non ce la faccio, proviamo a venirci incontro...io sono già sceso di 20 euro dal prezzo che avevo messo...posso scendere ancora un pò...
'Bru' figurati non ti preoccupare, se dovessi ricevere qualche proposta più alta dallo pure, io ora non posso offrire di più perchè ho appena pagato 770 euro di assicurazione ...diamoci 1 altro pò di giorni e ci risentiamo hai il mio numero in mp
up per te a presto fabrizio
Ops scusami, già risposto sul cel, ho visto prima l'mp che questo messaggio!! :biggrin3:
ZapaNikon
28/04/2012, 14:07
90 € spese spedizione comprese ti garba?
Ti ho mandato un mp! Buttaci un occhio!
Ciao.
Volevo sapere se hai già venduto il pezzo.
Se ancora disponibile per € 70,00 lo prendo io.
Mi fai sapere?
Questo è il mio cellulare: 339.3085995.
Grazie.
DT
Tasso ti ho scritto sul cel, intanto...UP!!!