Visualizza Versione Completa : Domenica 22 Aprile - Motopasseggiata San Marco [colline del Prosecco]
61976
AMICI del TCP...il Birin on Bike è lieto di invitarvi alla "Motopasseggiata San Marco", evento che fa da cornice alla Speolonga, tappa finale della rassegna gastronomica Peccati di Golosa, la prima rassegna dedicata allo Spiedo d'Alta Marca.
Domenica 22 aprile nella moderna cornice del palazzo polifunzionale di Vidor (TV), si potranno degustare succulenti piatti a base di spiedo preparati dai migliori maestri chef del territorio.
L'evento ha finalità benefiche. Parte dei proventi della rassegna saranno infatti devoluti all'associazione italiana persone down sezione della marca trevigiana.
In questa occasione il Birin on Bike ha il piacere e l'onore di organizzare la "Motopasseggiata San Marco" un piacevole giro finalizzato a gustare stradine e paesaggi delle famose Colline del Prosecco, prima di deliziare il palato!
Per confermare la partecipazione procedi al versamento della quota individuale (o totale per i gruppi) tramite bonifico e mettiti in lista indicando il tuo nome e nick name e se sei zavorrato!
Per i gruppi, indicare il nome del responsabile, il numero dei partecipanti ed il numero di moto!
Una volta corfermato il bonifico, riceverete un coupon personale che vi sara' consegnato la domenica mattina e dara' la possibilita' di accedere direttamente in proloco per "magnar lo speo"!
Per qualsiasi ulteriore info, birinonbike@gmail.com o ProntoBoB 340 0000666 o chiedere qui sul TCP!!!
Vi aspettiamo numerosi!!!
LISTA PARTECIPANTI MOTOPASSEGGIATA SAN MARCO:
1 - STEO
2 - ELI
3 - CHRISTIAN72 (+ 2 percone)
6 - Dr. SLUMP
7 - CHOBIN
8 - SPEEDKALLE
9 - RED70
10- LAURA (amica Red70)
11- CRISTIANA (amica Red70)
12- INGA
13- KINGA
14- ALAIN
15- ISABELLA
16- CARAMELLA
17- LADY OSCAR
18- GRUPPO MICHEAL M. (24 partecipanti)
42- MORENA
43- MONIA
44- DIEGO
45- MASSIMO
46- FORCED
47- ELENA
48- SARA (Amica Forced solo pranzo)
49- ANGELO (Amico Forced solo pranzo)
50- DANIELA (Amica Forced solo pranzo)
51- GIGI (Amico Forced solo pranzo)
52- VITTORIO C.
53- GILDO C.
54- NANI
55- EVA
56- STEFANIA
57- ALE78
59- ROBY
60- BATMAN61
61-...
Christian72
03/04/2012, 07:01
Vengo anchio.......
Dovrei esserci anch'io sempre chè mia madre non faccia il polpettone o mia nonna la faraona oppure debba andare a pulire le scale di casa della zavvorina daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scherzooooooooooo buona giornataaaaaaaa
Lo scrofo
03/04/2012, 10:07
potrebbe essere una delle rare occasioni in cui mangio carne ... ci penso e vi dico ... ho voglia di rimandare a cagare un po' di voi ... :D
speedkalle
03/04/2012, 11:20
Presente!
Anch'io... PIU due e sottolineo DUEEEEEEE donne in moto.... :-)
RUFUS 65
03/04/2012, 12:00
Anch'io... PIU due e sottolineo DUEEEEEEE donne in moto.... :-)
Attento che il cavaliere tra due dame fa la figura del salame (e' solo invidia) buon raduno:oook:
Attento che il cavaliere tra due dame fa la figura del salame (e' solo invidia) buon raduno:oook:
Ahahahahah
QUOTO
61976
AMICI del TCP...il Birin on Bike è lieto di invitarvi alla "Motopasseggiata San Marco", evento che fa da cornice alla Speolonga, tappa finale della rassegna gastronomica Peccati di Golosa, la prima rassegna dedicata allo Spiedo d'Alta Marca.
Domenica 22 aprile nella moderna cornice del palazzo polifunzionale di Vidor (TV), si potranno degustare succulenti piatti a base di spiedo preparati dai migliori maestri chef del territorio.
L'evento ha finalità benefiche. Parte dei proventi della rassegna saranno infatti devoluti all'associazione italiana persone down sezione della marca trevigiana.
In questa occasione il Birin on Bike ha il piacere e l'onore di organizzare la "Motopasseggiata San Marco" un piacevole giro finalizzato a gustare stradine e paesaggi delle famose Colline del Prosecco, prima di deliziare il palato!
Per confermare la partecipazione procedi al versamento della quota individuale (o totale per i gruppi) tramite bonifico e mettiti in lista indicando il tuo nome e nick name e se sei zavorrato!
Per i gruppi, indicare il nome del responsabile, il numero dei partecipanti ed il numero di moto!
Una volta confermato ricevuto il bonifico, riceverete un coupon personale che vi sara' consegnato la domenica mattina e dara' la possibilita' di accedere direttamente in proloco per "magnar lo speo"!
Per qualsiasi ulteriore info, birinonbike@gmail.com o ProntoBoB 340 0000666 o chiedere qui sul TCP!!!
1 - STEO
2 - CHRISTIAN72
3 - Dr. SLUMP
4 - CHOBIN
5 - SPEEDKALLE
6 - RED70
7 - AMICA MOTOCICLISTA di RED70
8 - AMICA MOTOCICLISTA di RED70
9 - ...
10- ...
61976
Una volta confermato ricevuto il bonifico, riceverete un coupon personale che vi sara' consegnato la domenica mattina e dara' la possibilita' di accedere direttamente in proloco per "magnar lo speo"!
1 - STEO
2 - CHRISTIAN72
3 - Dr. SLUMP
4 - CHOBIN
5 - SPEEDKALLE
6 - RED70
7 - AMICA MOTOCICLISTA di RED70
9 - INGA
10- KINGA
11- ...
Mr. B.o.B. aggiungi gentilmente anche eli come zavorrina, grazie!!!
61976
1 - STEO
2 - ELI
3 - CHRISTIAN72
4 - Dr. SLUMP
5 - CHOBIN
6 - SPEEDKALLE
7 - RED70
9 - AMICA MOTOCICLISTA di RED70
10- INGA
11- KINGA
12- ...
Il termine ultimo è quello scritto in locandina?
Me. B.o.B. aggiungi anche Alain ed Isabella, grazie!!!
61976
1 - STEO
2 - ELI
3 - CHRISTIAN72
4 - Dr. SLUMP
5 - CHOBIN
6 - SPEEDKALLE
7 - RED70
9 - AMICA MOTOCICLISTA di RED70
10- INGA
11- KINGA
12- ALAIN
13- ISABELLA
14 -...
Credo sia ''educazione'' , rispondere!
Christian72
05/04/2012, 15:55
QUOTO.
Concordo!!!
Se mi spieghi cosa non ti é chiaro, visto che è riportato tutto, provo io a risponderti!!!
Concordo!!!
Se mi spieghi cosa non ti é chiaro, visto che è riportato tutto, provo io a risponderti!!!
Chiedevo e faccio un copia/incolla:
Ahahahahah
O prendi in giro oppure io non ho capito la tua domanda!!!
:)
Comunque, per quanto riguarda la motopasseggiata e per mangiare tutti insieme alloa stessa tavola sì..poi se vuoi puoi anche presentarti domenica 22 mattina e previo disponibilità di posti da parte della prologo, pagando 5 euro in piu' non c'è nessun problema..ma non c'è scritto sulla locandina??!!!
Altra possibilità, comprare il biglietto per mangiare lo speo, presso le rivendite e andare su quando vuoi!!!
ma qui Marchuzet può essere più preciso se vuoi!!!
Ahahahahah
O prendi in giro oppure io non ho capito la tua domanda!!!
:)
Comunque, per quanto riguarda la motopasseggiata e per mangiare tutti insieme alloa stessa tavola sì..poi se vuoi puoi anche presentarti domenica 22 mattina e previo disponibilità di posti da parte della prologo, pagando 5 euro in piu' non c'è nessun problema..ma non c'è scritto sulla locandina??!!!
Altra possibilità, comprare il biglietto per mangiare lo speo, presso le rivendite e andare su quando vuoi!!!
ma qui Marchuzet può essere più preciso se vuoi!!!
Hai ragione troppo difficile da capire. :cry:
P.S
non prendo in giro nessuno.
Ahahahahah grande Max!!!
Pensavo davvero che fossi ironico!!! :)
Comunque se la locandina non è molto chiara, fai bene a dirlo e tireremo le orecchie a Mr. B..oB.!!! :)
speedkalle
06/04/2012, 12:29
Entro il 15 aprile si paga 20 euro, dopo il 15 aprile SALVO DISPONIBILITA' e fino al giorno stesso della motopasseggiata (22 aprile) il costo è 25 euro.
Il tutto per semplici motivi organizzativi; dal rinfresco di benvenuto presso il Pirata, alle staffette, ai tavoli c/o il centro polifunzionale di Vidor. :oook:
62491
Lista aggiornata in prima pagina!
Grazie per le risposte, però ci capiremo meglio parlandone di persona.
P.S
per Steo: http://img257.imageshack.us/img257/5013/iconbutt.gif
http://img11.imageshack.us/img11/5346/005c.gif
Grazie per le risposte, però ci capiremo meglio parlandone di persona.
P.S
per Steo: http://img257.imageshack.us/img257/5013/iconbutt.gif
attento a nn fermarti improvvisamente davanti a me....:ph34r: :w00t: :bananeinc: :senzaundente:
Prego aggiungere alla lista partecipanti:
- Morena
- Monia
- Diego
- Massimo
massiego72
12/04/2012, 10:35
Ciao a tutti!! Per il pagamento della quota si deve fare obbligatoriamente il bonifico o posso portare gli schei stasera al covo??
Christian72
12/04/2012, 11:49
Ciao a tutti!! Per il pagamento della quota si deve fare obbligatoriamente il bonifico o posso portare gli schei stasera al covo??
Non serve che fai il bonifico.
Puoi portarli questa sera al covo. Io non credo di esserci , magari dalli a Chobin.
Grazie
forced_to_smile
12/04/2012, 12:26
'giorno! Pensavo di essere già in lista viste le millemila mail, ma... :cry::biggrin3:
prego aggiungere:
Massimiliano + Elena (1 moto, mangiamo in 2)
Sto lavorando anche su qualche amico: vi faccio sapere e bonifico entro domenica :oook:
'giorno! Pensavo di essere già in lista viste le millemila mail, ma... :cry::biggrin3:
prego aggiungere:
Massimiliano + Elena (1 moto, mangiamo in 2)
Sto lavorando anche su qualche amico: vi faccio sapere e bonifico entro domenica :oook:
Mister B.o.B. ha provveduto ad aggiornare la lista :oook:
forced_to_smile
13/04/2012, 09:44
Mister B.o.B. ha provveduto ad aggiornare la lista :oook:
Grazie! :)
Chiedo altro aggiornamento: vengono con me ed Elena altri 4 amici (solo per il pranzo, NO MOTO) riservate posto sulla nostra tavolata, per piacere. Stasera faccio altro bonifico a Christian per sistemare il tutto.
Di nuovo grazie!
Christian72
13/04/2012, 13:16
Grazie! :)
Chiedo altro aggiornamento: vengono con me ed Elena altri 4 amici (solo per il pranzo, NO MOTO) riservate posto sulla nostra tavolata, per piacere. Stasera faccio altro bonifico a Christian per sistemare il tutto.
Di nuovo grazie!
Ok Grazie....
Motomatto
14/04/2012, 01:01
mi farebbe piacere sapere da dove si parte e a che ora e se si può partecipare solo alla motopasseggiata (quindi senza pranzare )
Terryboy
14/04/2012, 04:36
61976
Una volta corfermato il bonifico, riceverete un coupon personale che vi sara' consegnato la domenica mattina e dara' la possibilita' di accedere direttamente in proloco per "magnar lo speo"!
1 - STEO
2 - ELI
3 - CHRISTIAN72 (+ 2 percone)
6 - Dr. SLUMP
7 - CHOBIN
8 - SPEEDKALLE
9 - RED70
10- LAURA (amica Red70)
11- CRISTIANA (amica Red70)
12- INGA
13- KINGA
14- ALAIN
15- ISABELLA
16- CARAMELLA
17- LADY OSCAR
18- GRUPPO MICHEAL M. (24 partecipanti)
43- MORENA
44- MONIA
45- DIEGO
46- MASSIMO
47- FORCED
48- ELENA
49- AMICO FORCED (solo pranzo)
50- AMICO FORCED (solo pranzo)
51- AMICO FORCED (solo pranzo)
52- AMICO FORCED (solo pranzo)
53-...
Devo esser particolarmente rinko oggi... :wacko: perdonate..ho delle questioni da porvi visto che mi piacerebbe esser "dei vostri domenica":
- si mangia al "palazzo polifunzionale di Vidor (TV)"..ma dov'e' il ritrovo?? ...a che ora??
-dati per effettuare il bonifico??
-esiste una pianificazione visibile del percorso e tappe che farete??
GRAZIE e scusate il disturbo. :ph34r:
Christian72
14/04/2012, 07:17
Devo esser particolarmente rinko oggi... :wacko: perdonate..ho delle questioni da porvi visto che mi piacerebbe esser "dei vostri domenica":
- si mangia al "palazzo polifunzionale di Vidor (TV)"..ma dov'e' il ritrovo?? ...a che ora??
-dati per effettuare il bonifico??
-esiste una pianificazione visibile del percorso e tappe che farete??
GRAZIE e scusate il disturbo. :ph34r:
Ciao Terryboy
Per avere ulteriori informazioni scrivi alla mail che c'è nella locandina.
che è:
birinonbike@gmail.com
Ci fa piacere se vorrai unirti a noi.
Terryboy
14/04/2012, 09:29
Ciao Terryboy
Per avere ulteriori informazioni scrivi ala mail che c'è nella locandina.
che è:
birinonbike@gmail.com
Ci fa piacere se vorrai unirti a noi.
Ok,fatto. :laugh2:
Grazie Cristian.:oook:
speedkalle
14/04/2012, 11:29
mi farebbe piacere sapere da dove si parte e a che ora e se si può partecipare solo alla motopasseggiata (quindi senza pranzare )
Ormai si sa che parte migliore di un giro col B.o.B. e' sempre il pranzo! Sicuro di voler venire solo per il giro?
Mr. B.o.B ti fara' sapere al piu' presto se e' possibile la sola partecipazione al giro.
ultima settttimmmaaaaaanaaaaaaaa!!!! pronti????
iniziato la preparazione fisica per lo speo??!!!!
:biggrin3:
Christian72
16/04/2012, 09:31
ultima settttimmmaaaaaanaaaaaaaa!!!! pronti????
iniziato la preparazione fisica per lo speo??!!!!
:biggrin3:
E non solo fisica. :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
forced_to_smile
16/04/2012, 10:42
Prontissimo!
Se piove i portemo tutti in statale dritta fino a cortina e so dopo tutti a visir a far e verte in meso hai sassi del piassal .
Ps impisè tutti un cero qusi non pioe .
Se piove i portemo tutti in statale dritta fino a cortina e so dopo tutti a visir a far e verte in meso hai sassi del piassal .
Ps impisè tutti un cero qusi non pioe .
ci vuole l'avatar di papitosky...!!!
hai MP!!! :oook:
papitosky
17/04/2012, 20:45
ci vuole l'avatar di papitosky...!!!
non c'è speranza :lingua:
TU PORTI SFIGA :laugh2:
Dai...dai...solo 48 ore!!!!!!
forced_to_smile
20/04/2012, 07:43
ciaoooo! previsioni ottime. Almeno siamo sicuri che piove e fa freddo :wacko:
ma.... quando viene deciso se fare il giro o saltarlo? Vabbè.. steo.. ti chiamo verso l'una.
Motomatto
20/04/2012, 14:12
mi tocca lavorare sorry
alla prossimsa
lamps e tuons
batman61
20/04/2012, 15:27
Per me puo' pure piovere.......tanto sono ancora senza moto!
forced_to_smile
22/04/2012, 15:59
Bellissima giornata nonostante il meteo. B.o.B. sempre una garanzia! Grazie a tutti per la compagnia!!!!!!! E che magnada!
Appena rientrato dopo Km e ore di acqua.....e se il buon giorno si vede dal mattino... :-(....Cmq grazie a tutti i ragazzi del B.o.B. che anche oggi hanno saputo dare il meglio di se....peccato solo per la pioggia appunto!!!!!
Davvero peccato per la pioggia, avevo una gran voglia di fare il giro in moto.
Comunque è stata una bella esperienza partecipare a questo evento con il B.o.B.
Grazie ancora al Pirata per l'accoglienza, a Markuzet per l'invito a questo evento ed a tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione del motogiro.
speedkalle
22/04/2012, 21:07
Bellissima giornata nonostante il meteo. B.o.B. sempre una garanzia! Grazie a tutti per la compagnia!!!!!!! E che magnada!
Appena rientrato dopo Km e ore di acqua.....e se il buon giorno si vede dal mattino... :-(....Cmq grazie a tutti i ragazzi del B.o.B. che anche oggi hanno saputo dare il meglio di se....peccato solo per la pioggia appunto!!!!!
Davvero peccato per la pioggia, avevo una gran voglia di fare il giro in moto.
Comunque è stata una bella esperienza partecipare a questo evento con il B.o.B.:cry:
Grazie ancora al Pirata per l'accoglienza, a Markuzet per l'invito a questo evento ed a tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione del motogiro.
Miii quante storie per due gocce d'acqua...
marcuzhet
22/04/2012, 21:47
No i é tuti che i à ciapà el casson el legn...
QUOTO...proprio DUE gocce d'acqua...
No i é tuti che i à ciapà el casson el legn...
RI...QUOTO
Poi fa anche la Superstar...vai via senza ritirar il premio...snobba le chiamate in teleconferenza...e va via con due bionde ed una mora....
forced_to_smile
23/04/2012, 07:44
Poi fa anche la Superstar...vai via senza ritirar il premio...snobba le chiamate in teleconferenza...e va via con due bionde ed una mora....
Hai capito speedkalle... te credo che 'l gavea pressa de 'ndar casa :biggrin3:
massiego72
23/04/2012, 08:19
Buongiorno a tutti!! Bellissima giornata ieri...ottima compagnia. Lo spiedo poi fantastico!! Complimenti all'organizzazione...
batman61
23/04/2012, 11:34
acqua??.....no go visto gnent:biggrin3::ph34r:
Grazie a tutti per il bel giro na magnada da infarto e tanto vin e graspa . Ps la mia amica Stefania e stata molto contenta di avervi conosciuto e aspetta nuove news per prossimi giri .
Ragazzi ho appena visto le foto...datemi qualche mese e faremo un bel report!!!
Heheeheheheh
In anteprima i miei complimenti a Kinga ed Inga per i bellisimi scatti...
Un ringraziamento anche da parte mia per la bella giornata. Sono zone che conosco benissimo ma ieri avevano un qualcosina di diverso dal solito....
Spero di aver l'occasione di fare qualche altro giro con voi, siete davvero un bel gruppo.
Vick
Un ringraziamento anche da parte mia per la bella giornata. Sono zone che conosco benissimo ma ieri avevano un qualcosina di diverso dal solito....
Spero di aver l'occasione di fare qualche altro giro con voi, siete davvero un bel gruppo.
Vick
Pagando puoi venire quando vuoi!!! :-)
Un bel giro in moto con la compagnia giusta non ha prezzo, per tutto il resto c'e' mastercard... ( o l'home banking della morosa...)
speedkalle
24/04/2012, 09:44
Foto?
forced_to_smile
24/04/2012, 10:13
Foto?
FOTO FOTO FOTO. DAI!
Christian72
24/04/2012, 12:00
Par fortuna che mi non centro....!!!
Par fortuna che mi non centro....!!!
Chistian mettiti il cuore in pace........ sotto sotto sè sempre colpa tua!!!
Ragazzi ho appena visto le foto...datemi qualche mese e faremo un bel report!!!
Heheeheheheh
In anteprima i miei complimenti a Kinga ed Inga per i bellisimi scatti...
Grazie Steo, è stato un piacere e ci siamo divertiti a vedere le foto che abbiamo fatto.
Ragazzi....ecco il REPORT!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/206485-b-o-b-motopasseggiata-san-marco-2012-a.html#post5607099
Moderatori...chiudere, Grazie!
MR:B:O:B: i miei complimenti per tutto bel giro bella mangiata bella gente e belle foto.....a parte quello grosso grosso che e nelle foto e non conosco hi hi hi hi:oook:
tonidaytona
30/05/2012, 19:14
ok.
possiamo chiudere.