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Visualizza Versione Completa : Nessuno di voi ha tagliato(:-/) il telaio reggisella della bonny??



"Penne" all'arrabbiata
03/04/2012, 01:05
come questa splendida trasformazione? :homer:
http://img837.imageshack.us/img837/2580/bonny1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/bonny1.jpg/)

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http://img217.imageshack.us/img217/1528/bonny10.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/217/bonny10.jpg/)

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o quest'altra :homer:

http://img820.imageshack.us/img820/5050/triumphbonnevillecustom.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/triumphbonnevillecustom.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

vorrei raccogliere info perchè credo propio che la mia prossima scimmia sarà una cosa del genere....
se qualcuno sà parli!!!!!
ps.tralasciamo il discorso targa e omologazione please:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

grazie!!!!!!

dimenticavo...
quel gommone anteriore ? che misura sarà?????

keir
03/04/2012, 08:16
un mucchio di gente ha fatto la modifica cui fai riferimento.
su due piedi mi vengono in mente
ceva: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/197958-desert-2012-a.html
treebunal: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/170008-scrambler-deep-blue-2011-a.html
frankie: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/198198-dopo-la-rossoconero-la-ladygray.html
cinobonne: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/116391-la-biancona-s-rifatta.html

e altri che non mi ricordo...

Seppo
03/04/2012, 08:17
Ti garbano i bobber, eh!! Bella robina!

SaxMachine
03/04/2012, 08:25
Anch'io sto pensando di tagliarlo proprio come queste per il solo piacere di vedere la ruota sotto il mio culo! Se qualcuno dovesse avere maggiori notizie sarò ben lieto di leggerle. :oook:

Shining
03/04/2012, 09:03
un mucchio di gente ha fatto la modifica cui fai riferimento.
su due piedi mi vengono in mente
ceva: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/197958-desert-2012-a.html
treebunal: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/170008-scrambler-deep-blue-2011-a.html
frankie: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/198198-dopo-la-rossoconero-la-ladygray.html
cinobonne: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/116391-la-biancona-s-rifatta.html

e altri che non mi ricordo...

Frankie e Cinobonne non mi risulta che abbiano accorciato il telaietto, sei sicuro?
Anzi, rettifico. Cinobonne sì, ma non nella versione da te postata

mabaco
03/04/2012, 09:19
io ero tentato....poi il DUO SHINING+MARSELLUS...mi hanno fatto desistere:))))

cmq...le foto dei Bobber...fantastcihe:))

Cinobonne
03/04/2012, 10:17
http://img718.imageshack.us/img718/2451/bon002.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/718/bon002.jpg/)

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:ph34r:

Shining
03/04/2012, 11:06
come questa splendida trasformazione? :homer:
http://img837.imageshack.us/img837/2580/bonny1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/bonny1.jpg/)

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http://img217.imageshack.us/img217/1528/bonny10.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/217/bonny10.jpg/)

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o quest'altra :homer:

http://img820.imageshack.us/img820/5050/triumphbonnevillecustom.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/triumphbonnevillecustom.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

vorrei raccogliere info perchè credo propio che la mia prossima scimmia sarà una cosa del genere....
se qualcuno sà parli!!!!!
ps.tralasciamo il discorso targa e omologazione please:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

grazie!!!!!!

dimenticavo...
quel gommone anteriore ? che misura sarà?????

per entrambe le loto
:
Neumático delantero > Firestone Deluxe Champion 4,00 X 19”

Neumático trasero > Firestone Deluxe Champion 4,50 X 18”

Claro que sì:oook:

Still
03/04/2012, 13:20
Chi le prepara ste moto?
Bellissime, ruote a parte...

Shining
03/04/2012, 13:28
Chi le prepara ste moto?
Bellissime, ruote a parte...

questi spagnoli
Home - Cafe Racer Dreams (http://www.crdmotorcycles.com/)

superpippo83
03/04/2012, 13:40
ma quelle gomme si potrebbero montare anche su una T100 senza modifiche ai cerchi?

:wacko:

Still
03/04/2012, 14:23
questi spagnoli
Home - Cafe Racer Dreams (http://www.crdmotorcycles.com/)

Grazie...
Piccolo OT, Sto prendendo i Kineo...aspetto le coordinate e tra un mesetto dovrei montare anch'io quelle meraviglie

Shining
03/04/2012, 15:39
Grazie...
Piccolo OT, Sto prendendo i Kineo...aspetto le coordinate e tra un mesetto dovrei montare anch'io quelle meraviglie
:oook: Se hai il contakm a cavo ricordati di precisarlo, perché in tal caso il mozzo anteriore sul lato sx te lo devono consegnare concavo, e non convesso come sul lato dx, perché ci deve entrare la boccola del contakm.
Poi dovrai togliere il paraolio ed estrarre la ghiera dentata dal vecchio mozzo, e rimetterla sul nuovo, altrimenti il cavo gira a a vuoto.

mabaco
03/04/2012, 16:08
SHINING....MA SEI PAZZESCO......:)))) ( HAI UNA PREPARAZIONE QUASI MA QUASI ALLA PEPI :))))

doccerri
03/04/2012, 16:11
SHINING....MA SEI PAZZESCO......:)))) ( HAI UNA PREPARAZIONE QUASI MA QUASI ALLA PEPI :))))

il taglio del posteriore si rende indispensabile anche per la tua moto... con il gasser è indispensabile!

Gaetan3
03/04/2012, 16:46
Ma dopo questa modifica, come viene fissata la sella al telaio?

BratBonnie
03/04/2012, 18:46
Ma dopo questa modifica, come viene fissata la sella al telaio?

:blink:

BratBonnie

max2104
03/04/2012, 20:15
il taglio è una cosa che tengo moooolto in considerazione :dubbio:
è un pò di tempo che mi sono innamorato delle cafè racer/bobber pure e rude, ed oltre al taglio della sella sto pensando di eliminare tutti gli orpelli inutili (conta km, conta gr, frecce, blocchetti elettici...)

TRUSTon
03/04/2012, 20:31
il taglio è una cosa che tengo moooolto in considerazione :dubbio:
è un pò di tempo che mi sono innamorato delle cafè racer/bobber pure e rude, ed oltre al taglio della sella sto pensando di eliminare tutti gli orpelli inutili (conta km, conta gr, frecce, blocchetti elettici...)

Le ruote lasciale

rori
03/04/2012, 20:35
il taglio è una cosa che tengo moooolto in considerazione :dubbio:
è un pò di tempo che mi sono innamorato delle cafè racer/bobber pure e rude, ed oltre al taglio della sella sto pensando di eliminare tutti gli orpelli inutili (conta km, conta gr, frecce, blocchetti elettici...)

Poi la esponi in Jeanseria:cool:

lucabi
03/04/2012, 20:35
No

ramarro
03/04/2012, 20:58
Molto molto belle, ma telaio corto non fa bobber, vedo molle, quindi niente telaio rigido, quindi niente bobber...... Per la sella poi ti vi inventare qualcosa, magari visto che già dovrai farti saldare la curva già predisporre dei dadi in prossimità della fine la sella

"Penne" all'arrabbiata
03/04/2012, 21:39
Sapevo che postando qui ero in buone mani ;-)
Per prima cosa vi ringrazio tutti per le ottime info e poi per chi ha detto se mi piacciono i bobber beh SI!!!
In fondo vengo da quel mondo e non l'ho mai rinnegato
Allego diapositiva della mia ex ex
Tanti capelli e anni fa....


http://img841.imageshack.us/img841/115/phuppimagepf.jpg

max2104
04/04/2012, 09:13
Le ruote lasciale
vedrò che posso fare :laugh2:

Still
04/04/2012, 17:05
Scusate il piccolo ot, forse è un mezzo ot.
Nella prima moto, senza codino cafe racer dove è andata a finire tutta la fileria che sta li sotto...vedo solo la batteria.
E secondo voi in quel postaccio che è Milano quanto può costare fare un lavoro del genere. Si riesce ad isolare l'impianto a dovere?
Grazie

mabaco
04/04/2012, 17:21
Scusate il piccolo ot, forse è un mezzo ot.
Nella prima moto, senza codino cafe racer dove è andata a finire tutta la fileria che sta li sotto...vedo solo la batteria.
E secondo voi in quel postaccio che è Milano quanto può costare fare un lavoro del genere. Si riesce ad isolare l'impianto a dovere?
Grazie

STILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL SEI ANTICO:)))))))))) scherzo. :))) Si può fare benissimo, si eliminano i fusibili ed altra roba. FEDE78 sa spiegarti benissimo:)))))

o.t.
quando andiamo al bar delle modelle per aperitivo???? dopo pasqua?mandami M.P.

Still
04/04/2012, 17:57
Fede78 se ci sei batti un colpo...:ph34r:
Dammi una via:supremo::supremo:

jimmy27
27/04/2012, 15:07
Per chi ha il telaio accorciato:
come si fa a tagliare il telaio?
in che punto è meglio farlo?
di che materiale e diametro è il tubo per la curva di chiusura? che raggio di curvatura?
dritto o inclinato verso l'alto per alzare il parafango?
che tipo di saldatura è meglio usare?
avete messo un anima dentro al tubo nella zona di congiunzione?
si può riverniciare solo la zona posteriore o è meglio smontare tutto il telaio e farlo fare a forno?

Grazie a chi mi risponderà

fede78
27/04/2012, 16:08
Scusate il piccolo ot, forse è un mezzo ot.
Nella prima moto, senza codino cafe racer dove è andata a finire tutta la fileria che sta li sotto...vedo solo la batteria.
E secondo voi in quel postaccio che è Milano quanto può costare fare un lavoro del genere. Si riesce ad isolare l'impianto a dovere?
Grazie


Fede78 se ci sei batti un colpo...:ph34r:
Dammi una via:supremo::supremo:



Ci sono, stavo facendo una proposta indecente per una moto che ho sempre voluto ma mai trovato nei dintorni ad un prezzo decente.............Darti la via........se fossi in te non mi fiderei...............ho la moto in garage da riassemblare da quest'inverno e non trovo il tempo, quindi la mia affidabilità è pari a 0,,,,,,,,,,,,,,,,,in quella moto la batteria e tutto il resto sono finiti sopra il basamento del motore e non sotto la sella.........in quella scatola nera che si vede poco sopra le pedane...............il postaccio a Milano farebbe il lavoro sicuramente meglio, volendo esagerare materiale compreso credo un giusto prezzo per me sarebbe non più di 500-600 euro.............per tagliare i telaio non saprei, troppo avanti per uno come me che è da quest'inverno che ha la moto in garage e non si decide ancora a riassemblarla................

Pepi
27/04/2012, 16:54
Per chi ha il telaio accorciato:
come si fa a tagliare il telaio? seghetto o flessibile
in che punto è meglio farlo? sicuramente dopo il fazzoletto dell'attacco degli ammortizzatori
di che materiale e diametro è il tubo per la curva di chiusura? che raggio di curvatura? acciao (diametro ?) la curvatura quella giusta per chiudere i due tubi del telaio
dritto o inclinato verso l'alto per alzare il parafango? dipende da come vuoi impostare la moto
che tipo di saldatura è meglio usare? mig o tig
avete messo un anima dentro al tubo nella zona di congiunzione? si è preferibile
si può riverniciare solo la zona posteriore o è meglio smontare tutto il telaio e farlo fare a forno? se lo fai nero basta solo la parte nuova, un pò di fondo antiruggine e poi il nero

Grazie a chi mi risponderà prego

:oook: