PDA

Visualizza Versione Completa : domenica 4 marzo Carnaio???

Aerodik
03/03/2007, 13:14
ciao belli visto il tempo quasi estivo che ne dite domenica pom di buon ora, diciamo verso le 14.00 di partire per andare a farci il carnaio ed eventualmente la calla??

fatemi sapere!!!!

Filomao
03/03/2007, 15:41
Fossi a Rimini verrei di corsa!!!

EIKONTRIPLE
03/03/2007, 18:07
SE LA MOROSA NN SI INCAVOLA , CI SONO.

Marco Manila
03/03/2007, 18:20
Io dipende da quanto mi devasto stasera: c'è il compleanno del locale dove lavoro...sarà un macello! :w00t:

EIKONTRIPLE
04/03/2007, 12:17
E SE FEMO PANORAMIX GABICCE?? oppure il passo ??? ( lo so' ho detto una cazzata)
io x le 14.00 nn ze la fazzio !!

bastard inside
04/03/2007, 14:04
Io dipende da quanto mi devasto stasera: c'è il compleanno del locale dove lavoro...sarà un macello! :w00t:

sarà un carnaio :biggrin3:

D@lyn
04/03/2007, 20:18
alla fine siamo arrivati all'eremo e poi cioccolato con panna e fettina di torta tanto per cambiare..bella giornata bel giro...

Filomao
05/03/2007, 08:20
alla fine siamo arrivati all'eremo e poi cioccolato con panna e fettina di torta tanto per cambiare..bella giornata bel giro...

Fotine niente?

EIKONTRIPLE
05/03/2007, 11:42
Fotine niente?

purtroppo le macchinine digitali sono rimaste a casina .

comunque la giornata era perfetta e su' all'eremo il panorama notevole.

ultimo pezzo di strada xo' alquanto pericoloso, chiedere al monte x

un'eventuale botta sotto zona collettori, causa cunetta x asfalto

spaccato.

Filomao
05/03/2007, 11:45
Cioe vuol dire che il presidente e' caduto?

EIKONTRIPLE
05/03/2007, 12:40
Cioe vuol dire che il presidente e' caduto?

MA DE CHE?? MA DE CHE?????
mi dovete dire il presidente de che?? cosi' lo so anch'io !!:wink_: :wink_:.
forse di penne , quelle si', mentre andavamo a rimini me lo sono visto passare davanti in piena penna felice come un bambino , una bella pennetta di almeno 150 mt.
noooooooooooo nooooooooooooo che caduto , assolutamente no!!,
mentre scorazzava x la strada penso che abbia sentito una botta venire da sotto , comunque tutto da verificare .

isidoro1973
05/03/2007, 13:07
dove siete passati ?

D@lyn
05/03/2007, 17:19
da san leo..via marecchiese..
camminata fino all'eremo poi cioccolato con panna e fetta di tortina giusto perchè eikon ha detto che si stava allenando per il calcetto del mercoledì..
Aerodik presidente delle pinne?non suona male ..pero' non diteglielo che gia' quella z la guida tutta di traverso come un motard...!

Ken
05/03/2007, 18:19
eremo di cosa?

Filomao
05/03/2007, 19:49
eremo di cosa?

Secondo te?:biggrin3:

Mi sembra che qualcuno ci sia gia' passato....:wink_:

Ken
05/03/2007, 19:53
perche san leo e un eremo?

Filomao
05/03/2007, 19:55
perche san leo e un eremo?

Sono passati da San Leo e poi hanno continuato per la marecchiese....

Aerodik
05/03/2007, 19:59
MA DE CHE?? MA DE CHE?????
mi dovete dire il presidente de che?? cosi' lo so anch'io !!:wink_: :wink_:.
forse di penne , quelle si', mentre andavamo a rimini me lo sono visto passare davanti in piena penna felice come un bambino , una bella pennetta di almeno 150 mt.
noooooooooooo nooooooooooooo che caduto , assolutamente no!!,
mentre scorazzava x la strada penso che abbia sentito una botta venire da sotto , comunque tutto da verificare .

ho controllato e nn ho visto niente nel sottocoppa boh.... forse gli scarichi hanno toccato il forcellone a causa della compressione... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
urge un mono, un pignone -1 e la powercommander... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq la strada era veramente orribile in alcuni punti!!!

EIKONTRIPLE
05/03/2007, 20:11
ho controllato e nn ho visto niente nel sottocoppa boh.... forse gli scarichi hanno toccato il forcellone a causa della compressione... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
urge un mono, un pignone -1 e la powercommander... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq la strada era veramente orribile in alcuni punti!!!

UEEEEEE OMONE VERDE :w00t: :w00t: , ti sei perso una mangiata ieri sera .....:w00t: :w00t:

Filomao
05/03/2007, 20:16
UEEEEEE OMONE VERDE :w00t: :w00t: , ti sei perso una mangiata ieri sera .....:w00t: :w00t:

Mangiata? Spiega un po?:blink:

EIKONTRIPLE
05/03/2007, 20:20
Mangiata? Spiega un po?:blink:

siamo andati : io, cri, big,michy,shao,marco a mangiare il pesce all'amarcord sulla marecchiese , veramente ottimo e spesa contenuta :w00t:

Aerodik
05/03/2007, 20:23
siamo andati : io, cri, big,michy,shao,marco a mangiare il pesce all'amarcord sulla marecchiese , veramente ottimo e spesa contenuta :w00t:

le vostre mangiate sono fuori budget per me....... io al max un panino al mec.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Filomao
05/03/2007, 20:23

:blink: :blink: :blink: Sai che non lo conosco!!! Buono a sapersi!:wink_:

EIKONTRIPLE
05/03/2007, 20:28
:blink: :blink: :blink: Sai che non lo conosco!!! Buono a sapersi!:wink_:

allora giusto x farti un'idea , magari quando la tua bella viene da te , : antipasti cal e freddi , primo , grigliata di crostacei , vino pignoletto , dolce , caffe' e liquori circa 33/34 euro :wink_:

Filomao
05/03/2007, 20:31
allora giusto x farti un'idea , magari quando la tua bella viene da te , : antipasti cal e freddi , primo , grigliata di crostacei , vino pignoletto , dolce , caffe' e liquori circa 33/34 euro :wink_:

Urka ottimo! Cmq purtroppo con la mia bella non posso andarci visto che lei e' totalmente allergica al pesce e se dovesse ingurgitarne un pezzettino anche minimo e anche per sbaglio potrebbe morire, ma davvero, non scherzo!

Piu' facile che ci venga con voi!:wink_:

EIKONTRIPLE
05/03/2007, 20:36
Urka ottimo! Cmq purtroppo con la mia bella non posso andarci visto che lei e' totalmente allergica al pesce e se dovesse ingurgitarne un pezzettino anche minimo e anche per sbaglio potrebbe morire, ma davvero, non scherzo!

Piu' facile che ci venga con voi!:wink_:

azzo :blink: :blink: :blink: , mai sentito , x i crostacei ho anch'io qualche amica che ha dei problemi di incompatibilita' , ma mai a livello di vita o di morte :cry: .
mi dici come si chiama questa incompatibilita' alimentare?? :blink:

Filomao
05/03/2007, 20:42
azzo :blink: :blink: :blink: , mai sentito , x i crostacei ho anch'io qualche amica che ha dei problemi di incompatibilita' , ma mai a livello di vita o di morte :cry: .
mi dici come si chiama questa incompatibilita' alimentare?? :blink:

Appena la sento al tel me lo faccio dire:wink_:

D@lyn
06/03/2007, 09:03
direi che è allergica al pesce e penso che deve essere una bella rottura visto che a certi livelli certe persone hanno irritazioni anche solo toccando i piatti sporchi..toccherà andare sulle colline a mangiare tatufo e cinghiale..

EIKONTRIPLE
06/03/2007, 09:12
direi che è allergica al pesce e penso che deve essere una bella rottura visto che a certi livelli certe persone hanno irritazioni anche solo toccando i piatti sporchi..toccherà andare sulle colline a mangiare tatufo e cinghiale..

un'allergia letale :blink: :blink: :blink: .
che sfiga :cry: