PDA

Visualizza Versione Completa : 21 aprile giretto con sterrato Lago di Garda

aigorlozio
03/04/2012, 08:22
ciao
Stiamo organizzando un giretto del lago di Garda con un bel tratto di sterrato (30 km) per svalicare a 2000 mt!
Molto semplice..
se qualcuno è interessato si segni qua sotto.

si pensava di trovarsi verso le ore 10.00 dalle parti di Affi e cominciare il giro!

dai venite che passiamo una bella giornata

ciao Igor

LUCIO55
03/04/2012, 11:29
Se mi danno il permesso quasi quasi......:dubbio:

aigorlozio
03/04/2012, 12:35
Se mi danno il permesso quasi quasi......:dubbio:

ti tengo aggiornato! :oook:

serialdiver
03/04/2012, 13:34
Sterrato zavorrina compatibile?

marziella
03/04/2012, 13:49
ciao igor,
venerdì ritiro la mia tigrotta, a pasqua la metto sotto torchio e se trovo il feeling giusto magari mi aggrego, ma posso invitare anche il moroso che ha un gs 1200?
lo sterrato è facilino? :)

aigorlozio
03/04/2012, 14:16
ottimo!
a breve metto giu tutte le info del giro con kilometraggi e cartine varie

lo sterrato è facile (ovviamnete se non è piovuto prima)..ed è fattibile con Zavorra..

è aperto a tutti...bisogna pero' sapere di preciso in quanti siamo ..per richiedere un permesso di passaggio

state sintonizzati

Igor

marziella
03/04/2012, 14:25
aigorlozio e marziella la zialella!!! ehheh fa ridere!!!
se il giro è aperto a tutti ed è fattibile con zavorrina probabilmente vengo accompaganta non solo dal gs 1200, ma anche da un Vstorm zavorrinato... ;)
sarebbe il nostro primo sterrato, sicuro di volerci iniziare?? :)

(il gs è più esperto di noi)
aspetto ulteriori info:lingua:

il lucio
03/04/2012, 15:04
Bellissimo!!
Ci sono anch'io!! Attendo info!!
Bella idea Aigorlozio!!

aigorlozio
03/04/2012, 17:04
Tremalzo: avventura sterrata (http://www.dueruote.it/itinerari/articolo.cfm?codice=85076)

il giro è circa questo(dovete loggarvi per leggerlo tutto)
adesso mi provo a muovere per i permessi....non vorrei che rompessero le balle.

come punto di ritrovo vedremo di organizzarlo vicino alla partenza del giro . dalle parti di tremosine o nei dintorni ..

state aggiornati ciao Igor

gc57
03/04/2012, 17:57
Ragazzi,sposto in sezione Eventi Nord:oook:

aigorlozio
04/04/2012, 06:54
leggendo qua e là in internet e chiedendo ad amici Veronesi...ci sono problemi per i permessi.
Te li danno solo se pernotti in una struttura nel comune di tremosine o limitrofi.
oggi chiamo la pro loco e mi faccio spegare meglio come funziona...e se ci sono degli sterrati esenti da permesso.

...:dry:

alcune foto del giro(per capire di cosa stiamo parlando)

62121

62122

62123

marziella
04/04/2012, 09:52
che meraviglia di foto e luoghi!!!
ma...facile facile...non mi sembra! ahahah mi tocca togliermi la paura da brecciolino nata con una naked e far crescere il desiderio di terra e polvere!

aigorlozio
04/04/2012, 10:16
comincia ad allenarti! :oook:
trova delle strade bianche e provi a frenare curvare guidare in piedi .. ecc..
..dopo non avrei nessun problema:oook:

LUCIO55
05/04/2012, 10:42
Si potrebbe dormire in loco e rientrare al mattino. :cool:

aigorlozio
05/04/2012, 13:08
Si potrebbe dormire in loco e rientrare al mattino. :cool:
io non riesco..
ma chi vuole puo' farlo tranquillamente.

QUESTO è CIO' CHE DICE LA PRO LOCO!

I permessi moto vengono rilasciati esclusivamente alle persone che per minimo due notti soggiornano in una struttura ricettiva del Comune di Tremosine (a tale scopo è predisposto un modulo di dichiarazione e conferma in uso a tutti i titolari delle precitate strutture);

La scrivente Associazione Pro Loco è l'ufficio preposto al rilascio dei permessi moto in regola con le condizioni di cui sopra;

La normativa sopradescritta è regolata da una delibera comunale;

Per qualsivoglia richiesta di rilascio permesso non conforme a quanto previsto è assolutamente necessario rivolgersi all'amministrazione comunale;

Precisiamo ancora una volta che la scrivente Associazione Pro Loco è autorizzata a rilasciare permessi moto esclusivamente a persone che soggiornano almeno due notti in una struttura ricettiva del Comune di Tremosine. Per qualsiasi eventuale deroga è necessario rivolgersi all'amministrazione comunale, unico ente autorizzato a derogare alla delibera in essere (deroghe che solitamente vengono rilasciate in circostanze e situazioni del tutto particolari).

Associazione Pro Loco Tremosine

marziella
05/04/2012, 16:56
mi sa che per me salta...
io ho il turno cane, quindi due giorni fuori non li posso fare...:cry:

aigorlozio
10/04/2012, 07:35
io non riesco..
ma chi vuole puo' farlo tranquillamente.

QUESTO è CIO' CHE DICE LA PRO LOCO!

I permessi moto vengono rilasciati esclusivamente alle persone che per minimo due notti soggiornano in una struttura ricettiva del Comune di Tremosine (a tale scopo è predisposto un modulo di dichiarazione e conferma in uso a tutti i titolari delle precitate strutture);

La scrivente Associazione Pro Loco è l'ufficio preposto al rilascio dei permessi moto in regola con le condizioni di cui sopra;

La normativa sopradescritta è regolata da una delibera comunale;

Per qualsivoglia richiesta di rilascio permesso non conforme a quanto previsto è assolutamente necessario rivolgersi all'amministrazione comunale;

Precisiamo ancora una volta che la scrivente Associazione Pro Loco è autorizzata a rilasciare permessi moto esclusivamente a persone che soggiornano almeno due notti in una struttura ricettiva del Comune di Tremosine. Per qualsiasi eventuale deroga è necessario rivolgersi all'amministrazione comunale, unico ente autorizzato a derogare alla delibera in essere (deroghe che solitamente vengono rilasciate in circostanze e situazioni del tutto particolari).

Associazione Pro Loco Tremosine

ciao
facciamo così:
sabato 21 vado a provare il percorso con un amico del lago,mi informo BENE sui permessi per capire come
funziona realmente la storia...poi con dei dati piu' precisi
Riorganizziamo tutto a maggio! ok?

LUCIO55
10/04/2012, 21:29
Come diceva il padrone di... AIGOR......SI...PUO'...FAAARE! :oook:

aigorlozio
11/04/2012, 12:50
Come diceva il padrone di... AIGOR......SI...PUO'...FAAARE! :oook:

ok!
state in ascolto! :oook:

aigorlozio
03/06/2012, 20:14
ciao
oggi abbiamo fatto il passo tremalzo
posso dire 2 cose:
bellissimo e dificoltoso se si sale dalla parte dei tunnel di roccia!
se come noi volete fare il giro in senso antiorario..tenete conto che la salita è molto impegnativa...
se non si ha una buona esperienza in off road lo sconsiglio....troppi sassi e salita molto ripida...
invece se si fa l'altra strada è molto piu semplice..

intanto posto qualche foto....... breve il video

71586

71587

71588

video

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/209922-passo-del-tremalzo.html#post5694257

marziella
04/06/2012, 11:56
bhè ho visto le foto e il video e....mi piace!!!
continuo il mio allenamento da off road così la prox volta mi unisco senza problemi! :)

aigorlozio
04/06/2012, 13:16
bhè ho visto le foto e il video e....mi piace!!!
continuo il mio allenamento da off road così la prox volta mi unisco senza problemi! :)

grandissima! :oook:

marziella
04/06/2012, 13:20
bhè...un giorno me lo voglio fare anche con i tigrotti un bel giretto polveroso!!!
questo fine settimana ho fatto le grandi prove alla diga del monviso... :) e già pianifico assietta, sommelier e jafferau!!!