Visualizza Versione Completa : Permuta Ducati Multistrada / Speed Triple
bambinociccione
03/03/2007, 14:24
Sto valutando di scambiare la mia Multistrada nera del marzo 2005 con una Speed Triple almeno dello stesso anno.
L'ho provata stamani dal conce e sono rimasto appena appena flippato.......
Che mi proponete per iniziare a valutare questa possibilità (meglio se in zona) ? :rolleyes: :rolleyes:
Allego una foto della mia bella:
SCARICHI MIVV CARBONIO
PORTATARGA POSTERIORE SPECIFICO + KIT FARO
CARTER E PIATTELLO SPINGIDISCO CARBONIO E ORO
FILTRO APERTO
CENTRALINA DUCATI PERFORMANCE
SPECCHIETTI FAR
in più
BORSE RIGIDE DUCATI PERFORMANCE
COPRISERBATOIO BAGS&BIKE PIU' BORSA SERBATOIO
e naturalmente tutti i pezzi originali.
La mia valutazione per il tutto si aggira sui 9000 Euri !
Aspetto news :fisch:
La multi e' davvero bella e ben accessoriata ma credo che uno scambio alla pari sia improponibile.
bambinociccione
03/03/2007, 15:31
Non mi sembra di aver scritto ALLA PARI......ho scritto che sto pensandoci, e voglio farmi qualche idea.
:wink_:
Non mi sembra di aver scritto ALLA PARI......ho scritto che sto pensandoci, e voglio farmi qualche idea.
:wink_:
Ok ok, era solo per dire...:biggrin3:
bambinociccione
05/03/2007, 10:54
up:biggrin3:
bambinociccione
09/03/2007, 12:38
up up:tongue:
Sto valutando di scambiare la mia Multistrada nera del marzo 2005 con una Speed Triple almeno dello stesso anno.
L'ho provata stamani dal conce e sono rimasto appena appena flippato.......
Che mi proponete per iniziare a valutare questa possibilità (meglio se in zona) ? :rolleyes: :rolleyes:
Allego una foto della mia bella:
SCARICHI MIVV CARBONIO
PORTATARGA POSTERIORE SPECIFICO + KIT FARO
CARTER E PIATTELLO SPINGIDISCO CARBONIO E ORO
FILTRO APERTO
CENTRALINA DUCATI PERFORMANCE
SPECCHIETTI FAR
in più
BORSE RIGIDE DUCATI PERFORMANCE
COPRISERBATOIO BAGS&BIKE PIU' BORSA SERBATOIO
e naturalmente tutti i pezzi originali.
La mia valutazione per il tutto si aggira sui 9000 Euri !
Aspetto news :fisch:
Guarda che stai cambiando stile di VITA.............credo che cmq la differenza di prezzo non sia tantissima.....ma la differenza di moto è notevole. Non so se troverai qualcuno disposto al cambio....rivolgiti al concessionario, se sei davvero convinto....vedi cosa ti propone, permuta etc etc...almeno, con un esborso non eccessivo la compri nuova!
a quanto venderesti la tua in contanti?
bastard inside
11/03/2007, 16:35
a me non piace il multistrada, ma questa nera è veramente cattiva, e belli anche i mivv
bambinociccione
11/03/2007, 18:34
a quanto venderesti la tua in contanti?
Ciao!
Allora......essendomi partita improvvisamente questa scimmia per la Speed, ho iniziato a fare varie valutazioni.
Al momento sto decidendo di vendere la moto tutta originale (sembra piacere anche di più) vendendo dopo separatamente i pezzi speciali.
Molti mi stanno infatti chiedendo non la moto, ma già i pezzi speciali a parte.
Comunque li vendo solo se prima vendo la moto. Altrimenti prima no...
Prezzo: 8000 Euro non trattabili per la moto completamente in configurazione originale (con secondo tagliando incluso - lo faccio lunedi prossimo). Visionabile e da poter provare quando vuoi a Firenze.
E per i pezzi a parte (borse, carter, centralina, scarichi......) valutazione pezzo per pezzo. Con priorità per chi compra la moto, prima di chi vuole solo i pezzi.
Se vuoi chiamarmi: 329/1691172
ok niente.. qui l'ho trovata identica a 7000euro contanti (dicembre 2004) ;)
grazie, ciao :)
bambinociccione
12/03/2007, 10:54
ok niente.. qui l'ho trovata identica a 7000euro contanti (dicembre 2004) ;)
grazie, ciao :)
Non per commentare il tuo acquisto, ma la versione 2005 non è proprio la stessa cosa del 2004 (che come tutte le prime versioni aveva alcuni difetti):
cupolino differente, più alto
sella in gel molto più comoda
cavalletto rivisto nell'inclinazione
risolti i problemi di vibrazioni nella frenata anteriore (verificatasi in alcuni casi nei modelli precedenti, tanto da indurre ad alcuni richiami...)
Giusto per la cronaca......
Giusto per la cronaca......
invece ti ringrazio.. la cosa mi fa riflettere..
non è per ora.. seguirò la discussione.. quando ricapito dal Ghino magari ci faccio un salto a vederla ;) ma tra gli 8000 della Multistrada e i 9900 su strada di una TIGER 1050 2007 ... :rolleyes:
vedrò, grazie ancora :)
bambinociccione
15/03/2007, 17:30
Ciao!
Allora......essendomi partita improvvisamente questa scimmia per la Speed, ho iniziato a fare varie valutazioni.
Al momento sto decidendo di vendere la moto tutta originale (sembra piacere anche di più) vendendo dopo separatamente i pezzi speciali.
Molti mi stanno infatti chiedendo non la moto, ma già i pezzi speciali a parte.
Comunque li vendo solo se prima vendo la moto. Altrimenti prima no...
Prezzo: 8000 Euro non trattabili per la moto completamente in configurazione originale (con secondo tagliando incluso - lo faccio lunedi prossimo). Visionabile e da poter provare quando vuoi a Firenze.
E per i pezzi a parte (borse, carter, centralina, scarichi......) valutazione pezzo per pezzo. Con priorità per chi compra la moto, prima di chi vuole solo i pezzi.
Se vuoi chiamarmi: 329/1691172
UP UP !!:wink_:
Ricorda che questo è un sito Triumph e che la nuova Tiger costa 10.300 nuova, quindi ti consiglio di mettere l'annuncio altrove, perchè penso che difficilmente qui troverai interessati alla tua bella ducati. cmq speriamo di averti presto tra noi. ciao