PDA

Visualizza Versione Completa : Modificare il titolo delle discussioni.



Le89le
03/04/2012, 13:15
Ciao,

seguendo anche un'altro forum veramente ben fatto (mtb-forum) vi consiglierei di mettere la possibilità di modificare il titolo del TOPIC/DISCUSSIONE nel messaggio iniziale così che non si formino 2000topic poi da chiudere per organizzare aperitivi vari o uscite in giorni diversi....l'interessato aggiorna il titolo insieme al messaggio iniziale e via.

vi assicuro che è moooolto comodo come cosa e non impesta di topic chiusi o inutilizzati il forum. :biggrin3:


mi sono accorto adesso che è già stata introdotta senza che mi accorgessi. però dovreste farlo notare a tutti :)

Marco Manila
03/04/2012, 16:28
mi sono accorto adesso che è già stata introdotta senza che mi accorgessi. però dovreste farlo notare a tutti :)

...non credo sai? :blink:

Su TCP non abbiamo mai dato questa possibilità perchè potenzialmente può provocare grossi problemi, di varia natura.

Come te ne saresti accorto?

Le89le
13/08/2012, 17:36
nono errore mio.
anche se penso che anzichè chiudere un topic ogni we delle stesse persone che si ritrovano sarebbe meglio tenere un topic unico e introdurre la modifica del titolo dello stesso.
molto meno lavoro per i mod.

non capisco che problematiche può dare....come scritto prima altri forum la utilizzano e non mi pare ci siano problematiche :)