Visualizza Versione Completa : pettorine protezioni
62029
qualcuno la usa? comoda? scomoda?
:dubbio:
le ho usate per una estate, sono abbastanza comode, le indossavo con solo la maglietta in estate ed era un bell'andare, poi mi hanno regalato una giacca estiva e sono rimaste nell'armadio..
le ho usate per una estate, sono abbastanza comode, le indossavo con solo la maglietta in estate ed era un bell'andare, poi mi hanno regalato una giacca estiva e sono rimaste nell'armadio..
Quoto.GIacca in pelle e via;io ho il paraschiena che integra la protezione dello sterno e anche l'airbag da mettere sopra la giacca.
ce ne ho 2...ma mi interessava la pettorina
se le vuoi te ne do due ad un prezzo di saldo...
questo è l'annuncio che avevo messo all'epoca, se possono interessarti come oggetto e taglia, entrambi o solo una ne parliamo in privato, io non le ho più usate e sono chiuse nell'armadio!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/101213-pettorina-ufoplast.html
scusami, ho frainteso, preferirei prenderle nuove.
grazie comunque.
Bray_Hill
04/04/2012, 11:13
mi intrometto scusate.... qualcuno una per caso protezioni tipo "chest" della dainese??? se si... come si trova??
perchè ci sto pensando... però in fatto di non avere "fissaggio" mi lascia un po' perpresso...
è vero che ho una tuta in pelle abbastanza aderente... però boh!