PDA

Visualizza Versione Completa : Help me!

PeCh
03/03/2007, 15:37
Salve a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto.
Ho un Speed 1050 acquistata a maggio 2006.Primo tagliando fatto.
Ecco qual è il problema.
Lo scorso dicembre l'ho utlizzata come al solito e parcheggiata in garage.
La mattina seguente improvvisamente non è + partita!!!
Ho provato di tutto, ma nulla!
Premetto che di motori o peggio ancora di elettronica sulle moto, ci capisco poco e niente,per cui ho provveduto a far controllare la batteria, ma mi hanno assicurato che è perfetta.
A questo punto, mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un problema alla centralina.
Mi chiedo, anzi, vi chiedo, può mai essere che così dall'oggi al domani si guasti la centralina?La moto ha soltanto 2800 KM!
Cmq è ancora in garanzia!
Vorrei sapere se esiste un numero verde per l'assistenza e visto che io sono di Reggio Calabria e purtroppo nella mia città non c'è ne un concessionario ne un'officina autorizzata, dovrei portare la moto a Messina o a Vibo Valentia.
Mi hanno detto che tutte le case offrono nei 2 anni di garanzia il trasporto gratuito del mezzo in caso di rottura.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Mi scuso se mi sono dilungato.Attendo consigli.
Grazie

Filomao
03/03/2007, 15:39
Si, e' esatto, chiamali, ti devono venire a prendere. Vedrai che e' una stupidata tipo un relais.

PeCh
03/03/2007, 15:43
Ok, ma qualcuno di voi ha un numero a cui chiamare?

Filomao
03/03/2007, 16:09
Devi chiamare la concessionaria. A me hanno fatto il contratto europeassistance e c'era il numero verde da chiamare.

SpeeDino
03/03/2007, 16:12
é un servizio clienti e come dice filo devi andare prima dal conce per far presenta l accaduto

Mrgoldspeed
03/03/2007, 16:39
Si, e' esatto, chiamali, ti devono venire a prendere. Vedrai che e' una stupidata tipo un relais.

si infatti anche a me è successo! dovrebbe essere un relais che comanda la pompa della benzina ed il motorino di avviamento....