Visualizza Versione Completa : [champions league] Barcellona vs Milan
fearless
03/04/2012, 18:26
beh....non se ne parla???? :biggrin3:
chi la spunterà secondo voi stasera?
winter1969
03/04/2012, 18:29
http://i43.tinypic.com/10oquzp.jpg
un interista che apre un 3d sul milan:wacko:
a no ci sono l'hai aperto sul BARCA:lingua:
IO SPERO CHE IL MILAN VENGA UMILIATO,non è che all'andata poi non sia successo,ma credo che vada a finire con in pareggio con goal e quindi con il passaggio del turno dei cugini bastardi.
CMQ SONO SPORTIVO:biggrin3:
gixxer73
03/04/2012, 18:37
un interista che apre un 3d sul milan:wacko:
a no ci sono l'hai aperto sul BARCA:lingua:
IO SPERO CHE IL MILAN VENGA UMILIATO,non è che all'andata poi non sia successo,ma credo che vada a finire con in pareggio con goal e quindi con il passaggio del turno dei cugini bastardi.
CMQ SONO SPORTIVO:biggrin3:
quoto .. e sulla parte evidenziata non avevo il minimo dubbio .. :oook:
silenziate le fogne e andate al cinema su su :lingua:
http://i43.tinypic.com/oszegx.jpg
winter1969
03/04/2012, 18:59
http://i43.tinypic.com/10oquzp.jpg
up
macheamico6
03/04/2012, 19:00
.
E' che fino a quando non hai pensato bene di aprire questo 3d si postava su quello della 30 giornata della partita di stasera. Per cui ripeto qui quello che ho già scritto di là (con una piccola integrazione).
Io tifo sempre per le italiane, e lo feci anche quando il Milan giocava la Mitropa -che peraltro vinse-, e sento che stasera il vecchio Milan potrebbe anche farcela.
Che poi vada avanti ai rigori, o grazie ad un'autorete, oppure per dei rigori netti non dati al Barça
e/o per dei rigori inesistenti avuti, ciò non importa una bella cippa.
Come sostengo da un paio di mesi, tuttavia, credo che il permanere nella CL il Milan lo dovrà pagare
in campionato, dove invece vedo una Juve bella tonica che, con la scusa di voler mantenere il secondo posto,
intanto stà lì e non molla. E poi con questo Pirlo, gentile concessione dei rossoneri, nulla gli è precluso.
Tra l'altro non serve che vi ricordi che a pari punti il campionato andrebbe ai b/n, vero?
Poi, che c'entra, nel calcio tutto può succedere:
che il Milan stasera venga umiliato, o che vada in finale e poi ci pensi il Mou ad umiliarlo,
che Juve e Milan scoppino e il campionato lo vinca la Lazio,
che il Napoli faccia sua la CoppaItalia, che ............
Milan, ma solo perché la danno a 9, il che vorrebbe dire 180 € nel mio portafoglio.
Forza giuventussss
roberto70
03/04/2012, 19:17
speriamo ci sia una goleada stasera!:fisch:
votalele
03/04/2012, 19:22
silenziate le fogne e andate al cinema su su :lingua:
http://i43.tinypic.com/oszegx.jpg
In effetti non abbiamo ancora incontrato una squadra che ci mettesse veramente alla prova.
:lingua:
'nnate via gufacci perdenti
beh....non se ne parla???? :biggrin3:
chi la spunterà secondo voi stasera?
1-1
macheamico6
03/04/2012, 19:55
.
http://d.repubblica.it/images/2011/05/20/162959637-03cdd7e2-d2c3-4b53-aec3-bd27fab06c07.jpg
Infatti, dopo secondi 30 ..........
.
roberto70
03/04/2012, 19:57
novità?:cool:
DavidSGS
03/04/2012, 20:00
dai dai, che il milan vince facile. :oook:
fitzcarraldo
03/04/2012, 20:05
Rigore inesistente...
roberto70
03/04/2012, 20:06
Rigore inesistente...
quoto.....e aggiungo che le linee di porta mi sembrano più larghe del solito....:cool:
DavidSGS
03/04/2012, 20:10
quoto.....e aggiungo che le linee di porta mi sembrano più larghe del solito....:cool:
:w00t::w00t::w00t:
giorgiorox
03/04/2012, 20:14
Stasera finisce 1 a 3
È fortissimo il diavolo
roberto70
03/04/2012, 20:17
Stasera finisce 1 a 3
È fortissimo il diavolo
quoto....anche io li vedo bene stasera.....
giorgiorox
03/04/2012, 20:17
Si vede che può risolvere la partita quando vuole...
roberto70
03/04/2012, 20:18
azz......nocerino....
macheamico6
03/04/2012, 20:19
.
Il Bomber NOCERINO ha colpito !!!
se il barca continua a cercare i giochetti magici al posto di metterla dentro se la becca in culo,e vedrete che il milan passa
giorgiorox
03/04/2012, 20:20
Ecco
roberto70
03/04/2012, 20:20
è iniziata la remuntada milanista..........
giorgiorox
03/04/2012, 20:22
Ne vedremo delle belle stasera
Per caso Allegri uomo di merda è già stato detto?
Cambiare il pannolone ad Abbiati: è ora
macheamico6
03/04/2012, 20:27
.
Ed ecco a voi il Barça (indipendentemente dall'ingenuità di Nesta, e prima del dischetto)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/d/de/Michelangelo_Caravaggio_065.jpg/220px-Michelangelo_Caravaggio_065.jpg
roberto70
03/04/2012, 20:27
l'ha placcato in area.....in Italia contro il Milan non li danno questi rigori.....che cazz protestano!
un pò mi dispiace,perchè la momentanea vittoria del barca è offuscata da 2 calci di rigore GIUSTI,ma sempre 2 rigori.
Non è colpa del barca però se il milan ha 2 difensori cazzoni,mi meraviglio di nesta,non proprio un principiante e sa che un champions non è come in campionato e certe cose non le passano
giorgiorox
03/04/2012, 20:30
Chissà se Galliani si lamenterà dell'arbitraggio
roberto70
03/04/2012, 20:31
un pò mi dispiace,perchè la momentanea vittoria del barca è offuscata da 2 calci di rigore GIUSTI,ma sempre 2 rigori.
Non è colpa del barca però se il milan ha 2 difensori cazzoni,mi meraviglio di nesta,non proprio un principiante e sa che un champions non è come in campionato e certe cose non le passano
son abituati a fare come gli pare nella loro area....sono un paio d'anni almeno che non prendono un rigore contro....:cool:
DavidSGS
03/04/2012, 20:31
CHE SUCCEDE AL MILAN? SUCCEDE SEMPLICEMENTE CHE IN EUROPA NON C'è SUDDITANZA. :oook:
roberto70
03/04/2012, 20:32
Chissà se Galliani si lamenterà dell'arbitraggio
è chiaramente una congiura masso-giudaico-araba-internazionale contro il milan.......:cool:
macheamico6
03/04/2012, 20:32
.
Ma come, nel thread della 30 giornata che in sostanza era l'anteprima di questo
si sosteneva che al Barça avrebbero negato due rigori netti,
e invece qua gliene hanno dati due, diciamo, un po' così ...... ?!!! :unsure:
son abituati a fare come gli pare nella loro area....sono un paio d'anni almeno che non prendono un rigore contro....:cool:Non credo sia questo il motivo,è che da noi lasciano passare TROPPO,il giusto non è da noi però
robitopomoto
03/04/2012, 20:33
il barca è pieno di comunisti
DavidSGS
03/04/2012, 20:33
DUE RIGORI SACROSANTI.
Lo sanno che in europa è così.
Me li aspetto da una squadra inesperta cetri errori, non da giocatori come nesta....
spitjake
03/04/2012, 20:35
DUE RIGORI SACROSANTI.
Lo sanno che in europa è così.
Me li aspetto da una squadra inesperta cetri errori, non da giocatori come nesta....
il secondo rigore è na cazzata pazzesca, per favore
giorgiorox
03/04/2012, 20:36
CHE SUCCEDE AL MILAN? SUCCEDE SEMPLICEMENTE CHE IN EUROPA NON C'è SUDDITANZA. :oook:
Quoto
roberto70
03/04/2012, 20:37
:cipenso:
DavidSGS
è na cazzata perchè in italia siamo abituati al wrestling in area di rigore.
E' diventato più facile placcare che saltare ed anticipare l'avversario.
In europa non è così, ed è GIUSTO.
Se il tuo gesto non permette all'avversario di saltare è rigore, stop, fine delle storie.
giorgiorox
È quel patetico di Marco Nosotti coda dice ora?
DavidSGS
03/04/2012, 20:38
E Allegri che dice?
E' colpa di Marotta forse? si dai.,.. possibile :oook:
Boateng stà facendo di tutto per farsi ammonire e non ci riesce :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
E Allegri che dice?
E' colpa di Marotta forse? si dai.,.. possibile :oook:
E' sempre colpa di MArott:sick:
DavidSGS
03/04/2012, 20:40
NOI ITALIANI SIAMO ABITUATI MALE, QUANDO ANDIAMO IN CAMPO INTERNAZIONALE SON DOLORI. CIT. VIALLI.
ED HA PIENA RAGIONE
NOI ITALIANI SIAMO ABITUATI MALE, QUANDO ANDIAMO IN CAMPO INTERNAZIONALE SON DOLORI. CIT. VIALLI.
ED HA PIENA RAGIONE
... tu, chiaramente, hai visto il blocco di puyol su Nesta?
Vero?
Firmato: non sono un tifoso di calcio.
gixxer73
03/04/2012, 20:41
è colpa della juve , è lampante ..
ha pagato l'arbitro per dare 2 rigori inesistenti al barcellona ..:oook:
piccolo aggiornamento per i poveretti senza sky?! :)
giorgiorox
03/04/2012, 20:43
Dc come seI saggio David stasera
... quanti sportivi in questa discussione.
gixxer73
03/04/2012, 20:43
Vero?
Puyol ha bloccato Nesta per farlo staccare da Busquets .. :dubbio:
Puyol ha bloccato Nesta per farlo staccare da Busquets .. :dubbio:
... ripeto, che forse non hai capito.
Hai visto puyol dove guarda e che cosa fa quando parte la palla?
DavidSGS
03/04/2012, 20:44
Vero?
Visto, ma è Nesta che parte con le trattenute, non fa nemmeno muovere l'avversario.
Inutile continuare, in Europa ste cose non le tollerano.
Se poi si vuol discutere se fosse o non fosse rigore SECONDO ME, bhè posso dirti che può anche starci. Non è palese, ma può starci.
Non è certo uno scandalo come allegri dirà a fine partita.
QUOTO.
gixxer73
03/04/2012, 20:44
... quanti sportivi in questa discussione.
non mi serve essere sportivo per tifare contro il milan .. :oook:
... complimenti... questo si che ti fa onore.
Buona continuazione.
DavidSGS
03/04/2012, 20:46
e questo ti vale 10 LIKE. :w00t: ::oook: :laugh2:
Buona continuazione.
AH OK, DOBBIAMO INIZIARE NOI AD ESSERE SPORTIVI STASERA! ?
MPORTA SEGA, FORZA BARCA E MILAN MERDA, SEMPRE E COMUNQUE. :oook:
gixxer73
03/04/2012, 20:47
Buona continuazione.
non posso .. :w00t:
comincia il secondo tempo ... :biggrin3:
se tutto và bene torno dopo .. :oook:
spitjake
03/04/2012, 20:47
Vero?
ma qua vedono quello che vogliono ogni volta, juventini...
giorgiorox
03/04/2012, 20:49
In ogni caso due squadre simpatiche come un dito nel culo
gixxer73
03/04/2012, 20:49
se non vi piace il regolamento , fatelo riscrivere da allegri e da Galliani .. :oook:
DavidSGS
03/04/2012, 20:50
se non vi piace il regolamento , fatelo riscrivere da allegri e da Galliani .. :oook:
Secondo te sognano Marotta la notte i due? :w00t:
giorgiorox
03/04/2012, 20:50
Non so chi tra le due mi stia più sul cazzo
DavidSGS
03/04/2012, 20:51
Non so chi tra le due mi stia più sul cazzo
é una bella sfida.... allegri a dire la verità è davvero pessimo........
roberto70
03/04/2012, 20:56
belle cose....
macheamico6
03/04/2012, 20:56
.
Mi sà che è finita l'avventura nelle coppe delle italiane ...........
DavidSGS
03/04/2012, 20:58
ma... seriamente.... contro questo Barca qualcuno pensava davvero nel miracolo?
Dai ragazzi, seriamente...
Purtroppo, e lo dico davvero, sono troppo avanti come "singoli" giocatori rispetto a noi. :cry:
Anche in questo caso classico atteggiamento tutto italiano,abate al posto di inseguire iniesta si ferma alza la mano per chiamare fuorigioco poi ovviamente è in ritardo e non può fare nulla,ma cazzo prima corri sull'uomo poi sarà l'arbitro a decidere
Credono di essere ancora ai tempi di baresi che come alzava la mano l'arbitro fischiava in automatico:lingua:
giorgiorox
03/04/2012, 20:59
Adesso Nosotti tra un po' piange
DavidSGS
03/04/2012, 20:59
Anche in questo caso classico atteggiamento tutto italiano,abate al posto di inseguire iniesta si ferma alza la mano per chiamare fuorigioco poi ovviamente è in ritardo e non può fare nulla,ma cazzo prima corri sull'uomo poi sarà l'arbitro a decidere
Credono di essere ancora ai tempi di baresi che come alzava la mano l'arbitro fischiava in automatico:lingua:
Mister Allegri gli avrà consigliato di fare così.
Invocano l'aiuto di Marotta. :oook:
Tanto alla fine è colpa della Juve... la scusa è già pronta.
votalele
03/04/2012, 21:06
ma qua vedono quello che vogliono ogni volta, juventini...
Scusa, ma dato che tutte le vostre partite si giocano secondo il regolamento degli juventini, non è che vi hanno dato il regolamento sbagliato?
:laugh2:
DavidSGS
03/04/2012, 21:12
Dai dai adesso c'è Pato! :oook:
giorgiorox
03/04/2012, 21:12
Sto godendo
Dai dai adesso c'è Pato! :oook:si sono proprio alla disperazione
cazzo è appena rientrato non si è praticamente allenato e gia in campo,rischiano solo di romperlo di nuovo
pensate che a giugno c'è la prima rata dell'imu da pagare...altro che queste femminucce che corrono dietro ad una cazzo di palla.
giorgiorox
03/04/2012, 21:15
'ntuculu alla champions
pensate che a giugno c'è la prima rata dell'imu da pagare...altro che queste femminucce che corrono dietro ad una cazzo di palla.
Dìgheo va. :dry:
giorgiorox
03/04/2012, 21:19
PD se ti quoto DC
E' proprio vero, il calcio in Italia è proprio di basso livello...a iniziare dai tifosi. Basta leggere molti commenti in questo 3D di quanto la sportività e il tifo da noi sia di un livelllo talmente basso da far sorridere.
Il Barcellona ha semplicemente surclassato il Milan in quanto più forte
FUORI PATO DOPO 10 MINUTI
porca troia è proprio cercarsela
ciao ciao MAX è stato bello finchè è durato
macheamico6
03/04/2012, 21:27
.
si sono proprio alla disperazione
cazzo è appena rientrato non si è praticamente allenato e gia in campo,rischiano solo di romperlo di nuovo
Ma ché, sei un mago ???
Ma forse è uscito per scelta tecnica ........
fitzcarraldo
03/04/2012, 21:29
Come siamo MESSI?
.
Ma ché, sei un mago ???
Ma forse è uscito per scelta tecnica ........
ma quale mago e mago,pato è uno fragilissimo e l'abbiamo visto tutti,era in florida o dove minchia era per un controllo scende dall'aereo e con mezzo allenamento lo butti in campo?????
e' ovvio che al primo sforzo si rompe,ti ricordi Ronaldo rientrato dopo l'infortunio rotto subito al primo sforzo contro la lazio????
IDIOZIA FARLI GIOCARE,sono campioni troppo fragili
Dìgheo va. :dry:
PD se ti quoto DC
tra l'altro oggi ho sentito alcuni numeri che potrebbero essere quelli del bollettino da pagare...nel mio caso, circa 2 volte la vecchia ici ...e forse un po' di più...
scusate l'ot.
ps: montimerda.
DavidSGS
03/04/2012, 21:31
E' proprio vero, il calcio in Italia è proprio di basso livello...a iniziare dai tifosi. Basta leggere molti commenti in questo 3D di quanto la sportività e il tifo da noi sia di un livelllo talmente basso da far sorridere.
ok ok...ce ne faremo una ragione....
:oook:
INTERMERDA è STATO DETTO?
giorgiorox
03/04/2012, 21:33
tra l'altro oggi ho sentito alcuni numeri che potrebbero essere quelli del bollettino da pagare...nel mio caso, circa 2 volte la vecchia ici ...e forse un po' di più...
scusate l'ot.
Quoto MONTIUOMODIMERDA
DavidSGS
03/04/2012, 21:34
Nosotti sta piangendo... poveretto.......... :cry:
ok ok...ce ne faremo una ragione....
:oook:
non avevo dubbi :oook:
DavidSGS
03/04/2012, 21:40
non avevo dubbi :oook:
ma...tu....tifi fiorentina?
No è che vorrei capire come mai secondo te dovremmo essere misteriosamente tutti sportivi?
Se tifi fiorentina mi spiego un pò di cose.... :biggrin3:
PS: Ambrosini già piange....
giorgiorox
Nosotti sta piangendo... poveretto.......... :cry:
Hahahaa Nosotti hahaaa
gixxer73
si sono proprio alla disperazione
Pato si è rotto ancora .. :ph34r:
cacchio ma chi sei il mago Otelma .. :wacko:
Ti quoto abbestia.
winter1969
Forza che c'è ancora tempo
DavidSGS
03/04/2012, 21:41
Forza che c'è ancora tempo
Si dai, la prossima settimana c'è il ritorno! :oook:
winter1969
03/04/2012, 21:43
Si dai, la prossima settimana c'è il ritorno! :oook:
...........allora auguri per il ritorno..........il 3-1 si può rimontare
gixxer73
03/04/2012, 21:43
Giacomo , dopo l'astio che qualche milanista mette contro la juve , ti aspetti pure un tifo sportivo ? :lingua:
altra domanda : cercavo il fenomeno Ibra , quello che può tenere testa a Messi , chi l'ha visto ?? :dubbio:
Chinaski
03/04/2012, 21:45
:sad:
62113
:sad:
Giacomo , dopo l'astio che qualche milanista mette contro la juve , ti aspetti pure un tifo sportivo ? :lingua:
altra domanda : cercavo il fenomeno Ibra , quello che può tenere testa a Messi , chi l'ha visto ?? :dubbio:
ma...tu....tifi fiorentina?
No è che vorrei capire come mai secondo te dovremmo essere misteriosamente tutti sportivi?
No tifo (in senso vero) Milan e se vai a rileggere i vecchi 3D sulla Champions ho sempre tifato tutte le squadre Italiane in Europa nello stesso modo in cui tifo Milan, che si chiamassero Inter,Napoli,Udinese o Lazio,
ma credo che siano argomenti improponibili in Italia, e nel forum in particolare dove utenti si lasciano andare a commenti veramente tristi quando si parla di calcio, probabilmente si chiude la vena che ne sò, in altre discussioni gli stessi utenti si dimostrano davvero intelligenti...quindi deve essere questo sport che da noi è malato
macheamico6
03/04/2012, 21:46
.
Come da tradizione,
grande e decisiva partita = grande e decisiva partita del signor Zlatan Ibrahimovic.
Li avrà finiti i mal di pancia ???
winter1969
03/04/2012, 21:47
No tifo (in senso vero) Milan e se vai a rileggere i vecchi 3D sulla Champions ho sempre tifato tutte le squadre Italiane in Europa nello stesso modo in cui tifo Milan, che si chiamassero Inter,Napoli,Udinese o Lazio,
ma credo che siano argomenti improponibili in Italia, e nel forum in particolare dove utenti si lasciano andare a commenti veramente tristi quando si parla di calcio, probabilmente si chiude la vena che ne sò, in altre discussioni gli stessi utenti si dimostrano davvero intelligenti...quindi deve essere questo sport che da noi è malato
Non per tutti essere sportivi è una dote
DavidSGS
03/04/2012, 21:48
Sai la verità qual'è?
Che vivo questi topic come sfottò e come modo di farsi due risate e passare 2 ore di tempo libero.
Se vivi tutti i topic come quelli seri che ti vedo aprire, ed in cui non intervengo perchè di certe cose in un forum non ho nè voglia nè tempo di scrivere, finisci per arrovellarti il fegato e farti un'idea sbagliata delle persone.
Vivi lo sport per quello che è, ovvero un metodo di svago, e accetta gli sfotto degli altri.
Milanmerda, sempre e comunque. :lingua:
Hanno vinto i migliori, c'è poco da dire, a San Siro ci abbiamo messo una pezza ma qui cos'altro c'era da fare?
Non si può esser sempre i più forti d'Europa. Se non altro i giocatori ci han messo grinta fino all'ultimo, pur se stanchi morti.
.
Come da tradizione,
grande e decisiva partita = grande e decisiva partita del signor Zlatan Ibrahimovic.
Li avrà finiti i mal di pancia ???
Ibra è stato il meno peggio, quando Messi ha il pallone ha sempre 3 giocatori che si smarcano consentendogli passaggi comodi.
Ibra doveva venire a prendersi i palloni nella sua 3/4 campo e non aveva mai un compagno libero.... e se poi a tuo fiano gioca Robinho penso sia impossibile incidere
gixxer73
03/04/2012, 21:50
se viene attaccata sempre la juve , non puoi aspettarti che io tifi milan ..
però mi dispiace pure che siete usciti , adesso per noi in campionato si fà durissima la rincorsa ..
thehobbit
03/04/2012, 21:50
Milan fuori dalla Champions,
CHE PECCATO!!!!!
:biggrin3:
roberto70
03/04/2012, 21:51
ntru u culu ai milanisti è stato detto???????:w00t:
Sai la verità qual'è?
Che vivo questi topic come sfottò e come modo di farsi due risate e passare 2 ore di tempo libero.
Se vivi tutti i topic come quelli seri che ti vedo aprire, ed in cui non intervengo perchè di certe cose in un forum non ho nè voglia nè tempo di scrivere, finisci per arrovellarti il fegato e farti un'idea sbagliata delle persone.
Vivi lo sport per quello che è, ovvero un metodo di svago, e accetta gli sfotto degli altri.
Milanmerda, sempre e comunque. :lingua:
infatti non mi riferivo affatto a te :wink_:
la tua ironia è divertente e pure evidente
DavidSGS
03/04/2012, 21:52
ntru u culu ai milanisti è stato detto???????:w00t:
shhhhhhhhhhhhhhhhh che poi s'offendono....:biggrin3:
io stasera ero sul divano con maglietta del milan a tifare per loro! :ph34r::ph34r: :oook::oook:
winter1969
03/04/2012, 21:53
http://i41.tinypic.com/nxsztg.jpg
Il problema grosso è che in panchina c'è un'allenatore agghiacciante, perde 3 a 1 e mette Aquilani :blink:, poi ha pure il coraggio di mettere Pato quando è mesi che è fermo, l'infortunio è totalmente colpa sua.
Pistacoppo
03/04/2012, 21:55
Non per tutti essere sportivi è una dote
Questo è il vero problema, certa gente non ha neanche la più pallida idea di che cosa sia lo spirito sportivo e allora... va alla partita di calcio!:ph34r: Ah! Ah! Ah! Ma lasciateci sfottere un po:w00t:, è una delle poche libertà che sono rimaste in Italia :cry:
roberto70
03/04/2012, 21:56
shhhhhhhhhhhhhhhhh che poi s'offendono....:biggrin3:
io stasera ero sul divano con maglietta del milan a tifare per loro! :ph34r::ph34r: :oook::oook:
son permalosi i milanisti....shhhhhh
io avevo le mutande del milan.........non han fuzionato...peccato................:cool:
DavidSGS
03/04/2012, 21:57
Il problema grosso è che in panchina c'è un'allenatore agghiacciante, perde 3 a 1 e mette Aquilani :blink:, poi ha pure il coraggio di mettere Pato quando è mesi che è fermo, l'infortunio è totalmente colpa sua.
verissimo!
stesso errore fatto con thiago silva contro la roma 2 sabati fa...
Allegri oltre ad essere antipatico (secondo me) è pure strafottente e menefreghista delle condizioni dei giocatori.... :dry:
gixxer73
Giacomo , Allegri può aver sbagliato i cambi , ma incolparlo su Pato ..
se fanno consulti e gli dicono che stà bene , un allenatore lo schiera ..
il ragazzo ha problemi veramente seri , a mio parere ..
roberto70
jamex....gli infortuni di Pato son colpa di Barbara....l'ha prosciugato.....:cool:
si stanca troppo.......si deve dare una regolata.....soprattutto lei.....lo sta distruggendo....
DavidSGS
03/04/2012, 21:58
chissà se il presidente è ancora contento di averlo tenuto a Gennaio! :biggrin3:
non solo gli bomba la figliola, gli puppa pure lo stipendio per stare a casa infortunato! :biggrin3:
gixxer73
03/04/2012, 22:01
jamex....gli infortuni di Pato son colpa di Barbara....l'ha prosciugato.....:cool:
si stanca troppo.......si deve dare una regolata.....soprattutto lei.....lo sta distruggendo....
chissà se il presidente è ancora contento di averlo tenuto a Gennaio! :biggrin3:
non solo gli bomba la figliola, gli puppa pure lo stipendio per stare a casa infortunato! :biggrin3:
a me sinceramente dispiace perchè è un talento straordinario ..
verissimo!
stesso errore fatto con thiago silva contro la roma 2 sabati fa...
Allegri oltre ad essere antipatico (secondo me) è pure strafottente e menefreghista delle condizioni dei giocatori.... :dry:
E' strafottente, molto poco competente e quell'episodio per cui è indagato fa capire il personaggio, fa coppia proprio con Zio Fester
se fanno consulti e gli dicono che stà bene , un allenatore lo schiera ..
C'è una parola sconosciuta ad Allegri: BUONSENSO, questo non gioca da mesi, tutto il mondo sa dei suoi problemi, non ha fatto mezzo allenamento e hai il coraggio di rischiarlo????? aveva in panchina Maxi Lopez in piena forma e ha mandato in tribuna El shaarawy :blink::blink::blink::blink::blink:, la colpa è totalmente sua!
Visto che oggi Cassano ha riavuto l'idoneità,domenica gli facciamo fare 90 minuti?? e se gli prende un'infarto cos'è sculo???
son permalosi i milanisti....shhhhhh
io avevo le mutande del milan.........non han fuzionato...peccato................:cool:
toglile subito: potrebbe avere un effetto irreversibile
roberto70
03/04/2012, 22:10
dai su.....state Allegri!
gixxer73
03/04/2012, 22:12
C'è una parola sconosciuta ad Allegri: BUONSENSO, questo non gioca da mesi, tutto il mondo sa dei suoi problemi, non ha fatto mezzo allenamento e hai il coraggio di rischiarlo????? aveva in panchina Maxi Lopez in piena forma e ha mandato in tribuna El shaarawy :blink::blink::blink::blink::blink:, la colpa è totalmente sua!
Visto che oggi Cassano ha riavuto l'idoneità cosa facciamo,domenica gli facciamo fare 90 minuti?? e se gli prende un'infarto cos'è sculo???
hai ragione , concordo al 100x100 , ma l'Ok lo ha avuto dal luminare statunitense e dalla società ..
quello che voglio dire è che ha sicuramente sbagliato , ma non da solo .. :cipenso:
winter1969
03/04/2012, 22:12
aveva in panchina Maxi Lopez in piena forma e ha mandato in tribuna El shaarawy :blink::blink::blink::blink::blink:, la colpa è totalmente sua!
Maxi ed El shaarawy.................mica Maradona e Platinì
dai su.....state Allegri!
anche in campo internazionale gli fischiano contro: ce l'hanno tutto con berlusconi :dry:
se non fischiavano il secondo rigore inesistente.............
salvo.macca
03/04/2012, 22:19
A parte l'assurda incompetenza del caso Pato, da parte si Allegri in primis, ma di molti a seguire, ma Ibrahimovic? Come puó pensare di essere un campione e meritevole del pallone d'oro se nella sua carriera è stato decisivo solo nei campionati olandese e italiano e per giunta nelle squadre più forti di quei campionati... Comunque il Milan ha fatto la figura barbina che ha fatto, come l'avrebbero fatta tutte le altre squadre contro una squadra di un altro livello (molto più alto) come il Barcellona...
hai ragione , concordo al 100x100 , ma l'Ok lo ha avuto dal luminare statunitense e dalla società ..
quello che voglio dire è che ha sicuramente sbagliato , ma non da solo .. :cipenso:
E' uguale, sono mesi che non l'avevi in allenameto mentre gli altri 2 sapevi,almeno dal punto di vista fisico, che avrebbero dato sicuramente di più, ha mandato allo sbaraglio questo ragazzo rovinandolo,anche psicologicamente, del tutto!!!!!! neanche un allenatore di serie D lo avrebbe messo in campo
Maxi ed El shaarawy.................mica Maradona e Platinì
del resto quei 2 avevamo, ma quell'incompetente ha avuto il coraggio di mettere prima Robinho titolare e poi Pato nel secondo tempo
Ibra è stato il meno peggio, quando Messi ha il pallone ha sempre 3 giocatori che si smarcano consentendogli passaggi comodi.
Ibra doveva venire a prendersi i palloni nella sua 3/4 campo e non aveva mai un compagno libero.... e se poi a tuo fiano gioca Robinho penso sia impossibile incidere
A parte l'assurda incompetenza del caso Pato, da parte si Allegri in primis, ma di molti a seguire, ma Ibrahimovic? Come puó pensare di essere un campione e meritevole del pallone d'oro se nella sua carriera è stato decisivo solo nei campionati olandese e italiano e per giunta nelle squadre più forti di quei campionati... Comunque il Milan ha fatto la figura barbina che ha fatto, come l'avrebbero fatta tutte le altre squadre contro una squadra di un altro livello (molto più alto) come il Barcellona...
non vedo quale coplpa possa avere Ibra
fiuuuuuuuuuuuuu, per un attimo pensavo parlassi di me :w00t:
cmq, chi semina nox, raccoglie black death (ne ho indicato uno, e mod, per indicarli(ci) tutti ):senzaundente:
cmq, chi semina nox, raccoglie black death (ne ho indicato uno, e mod, per indicarli(ci) tutti ):senzaundente:
gixxer73
03/04/2012, 22:25
magari Giacomo ce l'aveva con me .. :sad:
ma il nome che hai citato è proprio quello che intendevo io .. :biggrin3:
salvo.macca
03/04/2012, 22:25
Non è una questione di colpe, solamente ancora una volta in Europa è inesistente, stranissima cosa per uno che in Italia fa sfracelli... Un campione completo deve essere decisivo nelle partite importanti e lui non lo è mai stato... Era una constatazione la mia
magari Giacomo ce l'aveva con me .. :sad:
ma il nome che hai citato è proprio quello che intendevo io .. :biggrin3:
ovvio che scherzavo, come scherza nox (spero) :ph34r:
Non è una questione di colpe, solamente ancora una volta in Europa è inesistente, stranissima cosa per uno che in Italia fa sfracelli... Un campione completo deve essere decisivo nelle partite importanti e lui non lo è mai stato... Era una constatazione la mia
effettivamente non è stato decisivo: ma non ha inciso perchè non ha potuto incidere!!! il "gioco" del milan era lanci lunghi dalla difesa e pedalare, come poteva incidere? se voleva palla doveva prendersela nella sua metà campo!! Messi non solo non rientrava mai ma stazionava a ridosso dell'area del Milan e i compagni gli consegnavano palla lì, gli hanno consegnato 100 palloni a 3 metri dall'area del Milan e in 2 partite c'ha fatto gol solo su rigore....
gixxer73
03/04/2012, 22:29
ovvio che scherzavo, come scherza nox (spero) :ph34r:
allora scherziamo tutti ( forse ) :ph34r:
http://media3.acmilan.com/uploads/photogallery/images/535/5_big.jpg
gixxer73
03/04/2012, 22:42
beh ,io voglio tirare sù il morale al mio amico Giacomo e vado O.T. :oook:
http://img708.imageshack.us/img708/6257/jordanz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/jordanz.jpg/)
http://img708.imageshack.us/img708/6257/jordanz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/jordanz.jpg/)
Le tettone per ora sono in stand-by, ora penso alle ragazze con i capelli rossi :D e pure caste :cry:
grazie mille per il pensiero :wub:
winter1969
03/04/2012, 22:57
Le tettone per ora sono in stand-by, ora penso alle ragazze con i capelli rossi :D e pure caste :cry:
...........ricerca vana,purtroppo.
...........ricerca vana,purtroppo.
Usciamo con 2 gol di scarto che è la differenza che c'è tra milan e barca. Dovevamo essere bravi e avere culo per passare. Ne l'uno ne l'altro, anzi per un momento ho avuto la sensazione di essere nel campionato italiano, ma mi è passata subito nn avendo visto maglie a strisce pedonali nelle vicinanze.
Non ho capito chi se la prende per l'ingresso di pato, se i medici danno l'ok vuol dire che si puo' usare, punto. Allegri fa con quello che ha, stasera non ha sbagliato e ibra nell'unica azione lineare del milan mette nocerino davanti alla porta. Certo che se si pretende che faccia tutto lui da solo di sicuro non avra' mai il favore della critica. Cmq il barca era piu forte, si sapeva gia da tempo e sono passati loro. Tutto normale direi.
Vedo che c'è gente che frigna anche per i commentatori televisivi adesso, conte è un diletante a confronto :)
Ah, visto che vengo ripetutamente chiamato in causa e sono diventato un chiaro riferimento per gli rubentini del forum, i quali attendono i miei commenti come degli apostoli alla ricerca della luce, tengo a precisare che il mio pensiero sulla juve che ruba è serissimo. Ma non lo dico io, lo fanno i giudici, gli sportivi veri, la STORIA ma soprattutto le immagini televisive :oook:
Usciamo con 2 gol di scarto che è la differenza che c'è tra milan e barca. Dovevamo essere bravi e avere culo per passare. Ne l'uno ne l'altro, anzi per un momento ho avuto la sensazione di essere nel campionato italiano, ma mi è passata subito nn avendo visto maglie a strisce pedonali nelle vicinanze.
Non ho capito chi se la prende per l'ingresso di pato, se i medici danno l'ok vuol dire che si puo' usare, punto. Allegri fa con quello che ha, stasera non ha sbagliato e ibra nell'unica azione lineare del milan mette nocerino davanti alla porta. Certo che se si pretende che faccia tutto lui da solo di sicuro non avra' mai il favore della critica. Cmq il barca era piu forte, si sapeva gia da tempo e sono passati loro. Tutto normale direi.
Vedo che c'è gente che frigna anche per i commentatori televisivi adesso, conte è un diletante a confronto :)
Ah, visto che vengo ripetutamente chiamato in causa e sono diventato un chiaro riferimento per gli rubentini del forum, i quali attendono i miei commenti come degli apostoli alla ricerca della luce, tengo a precisare che il mio pensiero sulla juve che ruba è serissimo. Ma non lo dico io, lo fanno i giudici, gli sportivi veri, la STORIA ma soprattutto le immagini televisive :oook:
dire che non condivido neanche una parola è poco
Black Death
03/04/2012, 23:02
due rigori all'andata netti per il Barca non dati , 21 tiri in porta contro due scoregge e un tiro e i signori che non commentano mai e dicono agli altri di star zitti che fanno e due ore che piangono , e parlano di forza politica
....patetici.... ad esclusione di Seedorf unico (quasi) fuori dal coro.
peccato che oggi il Milan ufficialmente ha vinto lo scudetto
;;)
winter1969
03/04/2012, 23:04
Lascia perdere la storia che il Milan è l'unica società sempre presente negli ultimi scandali del calcio Italiano (calcio scommesse,calciopoli e inchiesta Palazzi)
soprattutto questa frase immagino :laugh2:
:w00t:
ma guarda che non e' serio !
soprattutto questa frase immagino :laugh2:
no, tutte le altre :laugh2:
Premesso che il barca ha dominato, vedere la squadra più forte del mondo passare con due rigori regalati dal milan e un arbitro partigiano che non ha dato un rigore netto e ha fischiato un mani ridicolo, fa arrabbiare!
Riguardo a chi parla di Zlatan... beh, se pensate che Messi in 4 partite contro il Milan ha giocato da fenomeno, si capisce perché vi esaltate di avere i bonucci e i forlan! :oook:
:botteee:
winter1969
03/04/2012, 23:24
tu taci che sei stato protagonista del piu grande furto con destrezza che si sia mai visto, in un colpo solo ciulato scudetto agli avversari, miglior giocatore e una cl al barca, che stanno risarcendo ancora oggi :)
Il Barca la prima volta che ha incontrato un grande squadra è andata a casa:cool:
Il Barca la prima volta che ha incontrato un grande squadra è andata a casa:cool:
PAGLIACCI
una media bionda :popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::flame::flame::flame::flame::flame:
ahahah! bella questa!
spitjake
04/04/2012, 04:48
bah, il barca ha meritato sicuramente ma un paio di decisioni sono state abbastanza discutibili, detto questo il thread è pieno di juventini e mi da paercchio fastidio:lingua: detto da tifoso assolutamente passivo:cool:
indipendentemente dal fatto che il secondo fosse rigore o meno ( x me lo era perche' non si prende un giocatore per la maglia mentre l'arbitro ti sta guardando...caxxata di Nesta) il Milan ha fatto 2 tiri in porta (nello specchio della porta intendo) uno di questi e' andato dentro per 1-1 poi piu' nulla. Detto questo non credo ci sia da discutere sui meriti del Barcellona.
Premesso che il barca ha dominato, vedere la squadra più forte del mondo passare con due rigori regalati dal milan e un arbitro partigiano che non ha dato un rigore netto e ha fischiato un mani ridicolo, fa arrabbiare!
Riguardo a chi parla di Zlatan... beh, se pensate che Messi in 4 partite contro il Milan ha giocato da fenomeno, si capisce perché vi esaltate di avere i bonucci e i forlan! :oook:
Non so se messi abbia giocato da fernomeno o meno, pero' quando non sanno cosa fare danno la palla a lui che si mette a slalomeggiare tirandosi dietro 3/4 avversari, salvo poi scaricare al compagno libero per forza di cose. E' la settima volta che vedo il barca quest'anno contro una forte, la squadra non si discute e men che meno l'impianto di gioco, ma l'impressione è che sia proprio messi a fargli mezza squadra e non sia solo la punta di diamante di una struttura imbattibile cosi' di per se'.
Quanto al resto lascerei stare, abbiamo preso tre gol su episodi del cazzo, ma potevano segnare in altre occasioni almeno un paio di gol molto belli. La qualificazione l'abbiamo persa all'andata, in un modo o nell'altro eravamo riusciti a non beccare gol ma non siamo stati bravi con ibra e robinho sottoporta. Se di culo e bravura avessimo vinto 2-0 ieri sera c'era da ridere
Vero, questi nel 2010 gli hanno fatto il culo a strisce
http://www.tuttocalciatori.net/imgcommt/img1758Arbitri-001.jpg
indipendentemente dal fatto che il secondo fosse rigore o meno ( x me lo era perche' non si prende un giocatore per la maglia mentre l'arbitro ti sta guardando...caxxata di Nesta) il Milan ha fatto 2 tiri in porta (nello specchio della porta intendo) uno di questi e' andato dentro per 1-1 poi piu' nulla. Detto questo non credo ci sia da discutere sui meriti del Barcellona.
cioè ma il fallo che fa puyol su nesta nella stessa azione passa in fanteria? Nesta trattiene busquet, pyoul trattiene nesta e va tutto bene?! Mah...perdipiu' fischiato a gioco fermo che non esiste da nessuna parte.
A me di sto rigore nonme ne frega un cazzo, tanto saremmo usciti in un modo o nell'altro, ma non è che gli juventini possono scriversi il regolamento anche in europa, accontenatevi di farlo in italia :laugh2:
cioè ma il fallo che fa puyol su nesta nella stessa azione passa in fanteria? Nesta trattiene busquet, pyoul trattiene nesta e va tutto bene?! Mah...perdipiu' fischiato a gioco fermo che non esiste da nessuna parte.
A me di sto rigore nonme ne frega un cazzo, tanto saremmo usciti in un modo o nell'altro, ma non è che gli juventini possono scriversi il regolamento anche in europa, accontenatevi di farlo in italia :laugh2:
Ti sei risposto da solo , in ordine cronologico e' Nesta che inizia il fallo poi c'e' pure quello di Pyoul , l'arbitro li stava giusto guardando .... quindi il fallo e' di Nesta e appena parte il calcio d'angolo l'arbitro fischia .....
Io fossi in voi non mi lamenterei piu' di tanto visto ch pure a milano c'era un rigore su Messi ....pero' quello Allegri non l'ha visto.
Mi dispiace che sia uscita l'unica squadra italiana , pero' non c'e' stata partita .....almeno questo ammettilo , non puoi' giocare per il pareggio a Milano e pensare di andare a vincere in Spagna....e Maxi Lopez metterlo prima ???
Mio suocero e' un mito :biggrin3: secondo lui i 2 rigori non c'erano e il gol di Iniesta era fuorigioco :D , affermando pure che il Milan ha dominato !
potevano giocarsela.... stavano pure facendo il colpo gobbo sull'1 a 1....
per me sono stati dei fessi
Fermissimo
04/04/2012, 08:00
...se tutti i milanisti fossero come qualcuno allora il tifo contro ci starebbe...ma ieri ho visto la partita nella hall di un albergo insieme ad altri avventori, incidentalmente sostenitori del Milan, e mi ha rincuorato vedere che per loro prima viene la famiglia, il lavoro, le tasse, il grappino e poi...molto poi...la passione calcistica, ma non avevo dubbi, il vero sostenitore è così...
...alla fine il riconoscimento della superiorità dell'avversario ha mitigato la delusione per l'uscita dalla competizione.
io il mio tifo interessato l'ho fatto ma ieri sera ho visto:
Ibra...sempre troppo frenato fuori dai confini...tagliare stipendio o dare via.
Robinho...inadeguato a questi livelli, cambiargli ruolo (a correre come un disperato ma lontano dalla porta e senza compiti realizzativi) o dare via.
Pato...irrecuperato/abile?...tassativamente dimagrire 6/8 kg e poi valutare il da farsi ma se nel frattempo arriva qualcuno con un'offerta non pensarci su un'attimo...
Seedorf...dovuta riconoscenza per il passato...ma a malincuore trovargli altro ruolo in società...
Il fatto è che 4 tagli del genere (ed altri ce ne sarebbero) in un anno non li fa nessuna squadra...andavano fatti nel tempo, almeno Pato e Robinho.
...se tutti i milanisti fossero come qualcuno allora il tifo contro ci starebbe...ma ieri ho visto la partita nella hall di un albergo insieme ad altri avventori, incidentalmente sostenitori del Milan, e mi ha rincuorato vedere che per loro prima viene la famiglia, il lavoro, le tasse, il grappino e poi...molto poi...la passione calcistica, ma non avevo dubbi, il vero sostenitore è così...
...alla fine il riconoscimento della superiorità dell'avversario ha mitigato la delusione per l'uscita dalla competizione.
io il mio tifo interessato l'ho fatto ma ieri sera ho visto:
Ibra...sempre troppo frenato fuori dai confini...tagliare stipendio o dare via.
Robinho...inadeguato a questi livelli, cambiargli ruolo (a correre come un disperato ma lontano dalla porta e senza compiti realizzativi) o dare via.
Pato...irrecuperato/abile?...tassativamente dimagrire 6/8 kg e poi valutare il da farsi ma se nel frattempo arriva qualcuno con un'offerta non pensarci su un'attimo...
Seedorf...dovuta riconoscenza per il passato...ma a malincuore trovargli altro ruolo in società...
Il fatto è che 4 tagli del genere (ed altri ce ne sarebbero) in un anno non li fa nessuna squadra...andavano fatti nel tempo, almeno Pato e Robinho.
ottimo commento, non condivido il discorso su Ibra ma per il resto condivido in pieno
Ti sei risposto da solo , in ordine cronologico e' Nesta che inizia il fallo poi c'e' pure quello di Pyoul , l'arbitro li stava giusto guardando .... quindi il fallo e' di Nesta e appena parte il calcio d'angolo l'arbitro fischia .....
Io fossi in voi non mi lamenterei piu' di tanto visto ch pure a milano c'era un rigore su Messi ....pero' quello Allegri non l'ha visto.
Mi dispiace che sia uscita l'unica squadra italiana , pero' non c'e' stata partita .....almeno questo ammettilo , non puoi' giocare per il pareggio a Milano e pensare di andare a vincere in Spagna....e Maxi Lopez metterlo prima ???
Mio suocero e' un mito :biggrin3: secondo lui i 2 rigori non c'erano e il gol di Iniesta era fuorigioco :D , affermando pure che il Milan ha dominato !
Vedila come ti pare, ma il secondo è un rigore che non si da mai, nemmeno in europa...in effetti mi fai venire in mente che un bel rigorino compensativo per quello a milano ce l'hanno fatto stare.
Si ma oh leggi quello che scrivo...vorrei sapere dove ho parlato di milan superiore o qulaificazione immeritata o altro. Poi vorrei chiarire che il milan non fa alcuna scelta tattica su come affrontare il barca ne a milano ne in trasferta. Il barca fa quello che gli pare, ti nasconde la palla e ti obbliga a difenderti, non sono scelte, semplicemente hanno loro la palla. Con il discorso maxi sfondi una porta aperta con me...l'idiota di livorno non lo vede se non come ultima spiaggia, infatti gli ha preferito persino pato.
Tuo suocero è emilio fede :)
Vedila come ti pare, ma il secondo è un rigore che non si da mai, nemmeno in europa...in effetti mi fai venire in mente che un bel rigorino compensativo per quello a milano ce l'hanno fatto stare.
Si ma oh leggi quello che scrivo...vorrei sapere dove ho parlato di milan superiore o qulaificazione immeritata o altro. Poi vorrei chiarire che il milan non fa alcuna scelta tattica su come affrontare il barca ne a milano ne in trasferta. Il barca fa quello che gli pare, ti nasconde la palla e ti obbliga a difenderti, non sono scelte, semplicemente hanno loro la palla. Con il discorso maxi sfondi una porta aperta con me...l'idiota di livorno non lo vede se non come ultima spiaggia, infatti gli ha preferito persino pato.
Tuo suocero è emilio fede :)
Non era riferito ad un tuo commento , son stato un po' condizionato da Emilio Fede ..opsss mio Suocero :D
giorgiorox
04/04/2012, 08:28
eh no caro mio: le immagini televisive dimostrano INEQUIVOCABILMENTE UNA TOPICA DEL GUARDALINEE (che forse ha sbagliato mestiere e che probabilmente non eserciterà più - a proposito, anche volendo attribuirgli la mala fede, pensi non si sarebbe aspettato una condanna a vita per una decisione simile?)... non che la Juve rubi... non esiste sillogismo
P.S. seguendo il tuo ragionamento, anche il goal ingiustamente annullato a Matri nel corso della stessa partita dovrebbe far urlare al complotto e al furto...
meglio tacere va... piuttosto di dire baggianate
P.P.S. se la Juve rubasse non avrebbe avuto 1 solo rigore a favore dall'inizio del campionato
votalele
04/04/2012, 08:28
Bene, mi aspettavo una dotta disamina tecnica da parte degli amici milanisti, invece è cominciato il solito pianto greco .
L'arbitro contro, rigori inesistenti, fallo di Puyol, e via continuando.
Invece i fatti dicono:
Barça possesso 61% Milan 39%
Barça tiri in porta 8 Milan 1
Barça tiri fuori 10 Milan 1.
Detto che le statistiche lasciano il tempo che trovano ( si son viste squadre fare possesso al 70% e perdere le partite) nel primo tempo il Milan , come al solito, se l'è giocata, diverse volte pericoloso e giustamente agguanta il pari.
Il problema è che ultimamente il Milan mette in campo all'inizio tutti i suoi campioni, che però ormai sono usurati, per cui poi nel secondo tempo c'è un evidente calo.
In teoria i rincalzi ci sarebbero, ma se Allegri mette Pato e Aquilani , sposta indietro Robinho, allora poi non c'è storia.
Detto che secondo me Pato l'ha messo per pressioni dall'alto, non capisco perchè non metta i due giocatori più in forma del momento: El Sharawi e Maxi Lopez.
Contro il Barcellona, si è ormai capito, l'imperativo è non far giocare Messi, la mossa di mettergli addosso Boateng secondo me non ha funzionato, troppe entrate al limite, in un occasione rischia molto il rosso, io avrei messo Ambrosini eventualmente con Boateng a raddoppiare.
Nel secondo tempo la squadra si è dissolta, per cui la partita è diventata a senso unico.
Quanto a Pato, avevano una bella occasione di rifilarlo al PSG, ma qualcuno si è opposto, adesso dopo ieri sera, direi che la sua quotazione si è perlomeno dimezzata.
Allegri è un buon allenatore ma non di quelli che fanno la differenza ( non è Conte per dire) credo che a fine anno farà le valigie.
Il Milan comunque , come dico da inizio anno, è una squadra da rifondare, troppi ex campioni, troppi giocatori mezzi rotti, e un allenatore che sta andando in rotta di collisione con la proprietà.
Auguri.
Fermissimo
04/04/2012, 08:30
su Pato e su molti giocatori brasiliani ho un'idea...purtroppo per caratteristiche genetiche e comportamentali (leggi abitudini a tavola/letto) hanno spesso la tendenza al leggero sovrappeso...più di altri...
Se si è professionisti seri (tipo Cafù) si fa una lunga carriera ma se si molla un po' si mette su una piccola zavorra (ben distribuita sul corpo perchè sono pur sempre atleti) che fa perdere sprint (uno 0-40 m è un conto farlo se si pesa 75 Kg, un altro se si pesa 80 kg) che espone anche a maggiori infortuni...
Allegri è un buon allenatore ma non di quelli che fanno la differenza ( non è Conte per dire) credo che a fine anno farà le valigie.
Il Milan comunque , come dico da inizio anno, è una squadra da rifondare, troppi ex campioni, troppi giocatori mezzi rotti, e un allenatore che sta andando in rotta di collisione con la proprietà.
Auguri.
tutto vero Ma Allegri è in rotta di collisione soprattutto con il buon senso
emidio_speed
04/04/2012, 08:45
Che il Barca abbia meritato il passaggio è assolutamente lampante, facendo l'analisi di entrambe le partite. Però il fatto che il Milan sia stato eliminato mi è dispiaciuto molto, anche perchè (dopo l'1 a 1) mi ha ricordato la nostra eliminazione: è davvero brutto uscire con la speranza "aperta" fino al 90 minuto.
Pazienza, questa CL ha dimostrato che le inglesi si possono battere eccome (il Chelsea credo che abbia avuto fin troppa fortuna), ma le corazzate Bayern e (soprattutto) Barca e Real sono attualmente inarrivabili per forze in campo e gioco espresso.
votalele
04/04/2012, 09:07
Anche a me è dispiaciuto molto che il Milan sia stato eliminato.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Che il Barca abbia meritato il passaggio è assolutamente lampante, facendo l'analisi di entrambe le partite. Però il fatto che il Milan sia stato eliminato mi è dispiaciuto molto, anche perchè (dopo l'1 a 1) mi ha ricordato la nostra eliminazione: è davvero brutto uscire con la speranza "aperta" fino al 90 minuto.
Pazienza, questa CL ha dimostrato che le inglesi si possono battere eccome (il Chelsea credo che abbia avuto fin troppa fortuna), ma le corazzate Bayern e (soprattutto) Barca e Real sono attualmente inarrivabili per forze in campo e gioco espresso.
te insisti a fare commenti equilibrati e tecnici, hai sbagliato forum? :D
Anche a me è dispiaciuto molto che il Milan sia stato eliminato.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
behh con il Milan impegnato in CL forse avevamo qualche speranza per lo scudetto (x la JUVE) ...ora che e'fuori non lo perderanno di sicuro !
oldbonnie
04/04/2012, 09:21
Peccato...:cry:
I rossoneri comunque ci hanno provato ma l'impresa era ai limiti dell'impossibile. :cry:
Il risultato parla chiaro ma l'onore della maglia e' stato difeso con grande dignita'. :wink_:
Amici rossoneri...andrà meglio la prossima Champions...:cool:
bah, il barca ha meritato sicuramente ma un paio di decisioni sono state abbastanza discutibili, detto questo il thread è pieno di juventini e mi da paercchio fastidio:lingua: detto da tifoso assolutamente passivo:cool:
tranquillo, non si fanno discriminazioni sessuali, qui :oook:
eh no caro mio: le immagini televisive dimostrano INEQUIVOCABILMENTE UNA TOPICA DEL GUARDALINEE (che forse ha sbagliato mestiere e che probabilmente non eserciterà più - a proposito, anche volendo attribuirgli la mala fede, pensi non si sarebbe aspettato una condanna a vita per una decisione simile?)... non che la Juve rubi... non esiste sillogismo
P.S. seguendo il tuo ragionamento, anche il goal ingiustamente annullato a Matri nel corso della stessa partita dovrebbe far urlare al complotto e al furto...
meglio tacere va... piuttosto di dire baggianate
P.P.S. se la Juve rubasse non avrebbe avuto 1 solo rigore a favore dall'inizio del campionato
:blink:
ma gli rispondi seriamente ?:laugh2:
fearless
04/04/2012, 09:35
ibra ha giocato o era in panchina?
oldbonnie
04/04/2012, 09:37
Ha giocato ed è stato determinante per il risultato finale. :oook:
ha dato la palla dell'1 a 1 e si e' accasciato su un interventino, mi pare, di puyol
ha fatto il suo
cmq, mi son tolto lo sfizio di rivedermi la partita registrata e , nel solo primo tempo, il barca ha messo 5 volte un uopmo davanti al portiere (di cui 4 messi)
roberto70
04/04/2012, 09:39
ha dato la palla dell'1 a 1 e si e' accasciato su un interventino, mi pare, di puyol
ha fatto il suo
cmq, mi son tolto lo sfizio di rivedermi la partita registrata e , nel solo primo tempo, il barca ha messo 5 volte un uopmo davanti al portiere (di cui 4 messi)
flag.....non ti va più youporn?:dubbio:
fearless
04/04/2012, 09:43
come al solito,nelle partite che contano :oook:
flag.....non ti va più youporn?:dubbio:
avevo problemi con l'adsl :senzaundente:
emidio_speed
04/04/2012, 09:51
te insisti a fare commenti equilibrati e tecnici, hai sbagliato forum? :D
e che ci vuoi fare, io appartengo alla scuola del Mister!:oook:
Imho Ibra è il miglior centravanti che abbiamo in Italia, senza ma e senza se. Ma (BONGIBONGIBOMBOMBO!) gli piace vincere facile... Nel senso che ha dato il suo meraviglioso, preziosissimo, geniale apporto solo in squadre già fortissime. Diciamo che è sempre stato la classica ciliegina su una torta comunque squisita. Di sicuro non è l'uomo che da solo è in grado di fare la vera differenza, mutando le sorti di una squadra da medio/bassa classifica.
In tutta la storia del calcio ho conosciuto solo un uomo che da solo è riuscito realmente a cambiare una squadra.
Bene, mi aspettavo una dotta disamina tecnica da parte degli amici milanisti, invece è cominciato il solito pianto greco .
Invece i fatti dicono:
Detto che le statistiche lasciano il tempo che trovano ( si son viste squadre fare possesso al 70% e perdere le partite) nel primo tempo il Milan , come al solito, se l'è giocata, diverse volte pericoloso e giustamente agguanta il pari.
Il problema è che ultimamente il Milan mette in campo all'inizio tutti i suoi campioni, che però ormai sono usurati, per cui poi nel secondo tempo c'è un evidente calo.
In teoria i rincalzi ci sarebbero, ma se Allegri mette Pato e Aquilani , sposta indietro Robinho, allora poi non c'è storia.
Detto che secondo me Pato l'ha messo per pressioni dall'alto, non capisco perchè non metta i due giocatori più in forma del momento: El Sharawi e Maxi Lopez.
Contro il Barcellona, si è ormai capito, l'imperativo è non far giocare Messi, la mossa di mettergli addosso Boateng secondo me non ha funzionato, troppe entrate al limite, in un occasione rischia molto il rosso, io avrei messo Ambrosini eventualmente con Boateng a raddoppiare.
Nel secondo tempo la squadra si è dissolta, per cui la partita è diventata a senso unico.
Quanto a Pato, avevano una bella occasione di rifilarlo al PSG, ma qualcuno si è opposto, adesso dopo ieri sera, direi che la sua quotazione si è perlomeno dimezzata.
Auguri.
Tutti d'accordo sul fatto che il Barcellona è decisamente più forte.
Ma è anche vero che è stato aiutato da un rigore che non c'era in un momento nel quale il Milan stava controllando abbastanza agevolmente e soprattutto a 2 minuti dalla fine del primo tempo.
Era al limite, visto che Puyol fa un blocco scorretto a Nesta (che è vero stava trattenendo Sergio B.)..di solito in quei casi si dà una mano alla difesa però o altrimenti non si fischia nulla.
Il milan non è da rifondare, stiamo scherzando?? Ha avuto occasioni per segnare all'andata e al ritorno dopo il terzo gol di iniesta è crollato (anche il real crollerebbe nella stessa situazione).
Chiaro che per avvicinarti ancora a Barca e Real devi cambiare 3/4 giocatori. In ogni caso il milan è ancora la squadra più forte d'Italia e quest'anno in Europa è stata anche un po' sfortunata.
oldbonnie
04/04/2012, 10:00
e che ci vuoi fare, io appartengo alla scuola del Mister!:oook:
Imho Ibra è il miglior centravanti che abbiamo in Italia, senza ma e senza se. Ma (BONGIBONGIBOMBOMBO!) gli piace vincere facile... Nel senso che ha dato il suo meraviglioso, preziosissimo, geniale apporto solo in squadre già fortissime. Diciamo che è sempre stato la classica ciliegina su una torta comunque squisita. Di sicuro non è l'uomo che da solo è in grado di fare la vera differenza, mutando le sorti di una squadra da medio/bassa classifica.
In tutta la storia del calcio ho conosciuto solo un uomo che da solo è riuscito realmente a cambiare una squadra.
Già...
http://www.neongenesis.it/diego/img/argentina/corsa.jpg
Black Death
04/04/2012, 10:04
Tutti d'accordo sul fatto che il Barcellona è decisamente più forte.
Ma è anche vero che è stato aiutato da un rigore che non c'era in un momento nel quale il Milan stava controllando abbastanza agevolmente e soprattutto a 2 minuti dalla fine del primo tempo.
Era al limite, visto che Puyol fa un blocco scorretto a Nesta (che è vero stava trattenendo Sergio B.)..di solito in quei casi si dà una mano alla difesa però o altrimenti non si fischia nulla.
.
anche all'andata in due momenti dove il Barca stava piu' o meno facendo quello che voleva il Milan è stato aiutato (due volte), ma chissà com'è che certe cose si dimenticano ....che poi il secondo rigore è discutibile ok.
;;)
scarspeed
04/04/2012, 10:07
onore al mila che ci ha provato ma contro il barca no way......
Black Death
04/04/2012, 10:10
onore al mila che ci ha provato ma contro il barca no way......
ma onore de che??? :blink: di aver fatto due partite inguardabili di aver praticamente subito per 160 minuti su 180 di aver fatto un dopo partita a piangere peggio di una provinciale nonostante tra andata e ritorno abbiano ricevuto piu' favori che torti arbitrali.....ma quale onore fuori dalle palle con testa bassa e coda fra le gambe
;;)
Già...
http://www.neongenesis.it/diego/img/argentina/corsa.jpg
bagni, de napoli, giordano, e poi ferrara, careca, alemao
proprio solo non era
comunque immenso (ricordo di aver assistito al riscaldamento del napoli prima di un napoli vicenza e di aver considerato che avrei potuto pagare il biglietto anche solo per quello: non solo stop e palleggi, ma partivano certi siluri da fermo :oook:)
ma scusate: qualcuno pensa davvero che se Messi fosse stato nel Milan al posto di Ibra sarebbe cambiato qualcosa????????
mah
oldbonnie
04/04/2012, 10:22
ma onore de che??? :blink: di aver fatto due partite inguardabili di aver praticamente subito per 160 minuti su 180 di aver fatto un dopo partita a piangere peggio di una provinciale nonostante tra andata e ritorno abbiano ricevuto piu' favori che torti arbitrali.....ma quale onore fuori dalle palle con testa bassa e coda fra le gambe
;;)
Cattivo...:cool:
http://www.artefatti.it/img/20061108_artefatti.jpg
emidio_speed
04/04/2012, 10:26
Cattivo...:cool:
http://www.artefatti.it/img/20061108_artefatti.jpg
è un'espressione che ho già visto:
62151
Black Death
04/04/2012, 10:26
ma scusate: qualcuno pensa davvero che se Messi fosse stato nel Milan al posto di Ibra sarebbe cambiato qualcosa????????
mah
si che Ibra forse quest'anno vinceva la Champions....
;;)
Invece i fatti dicono:
Auguri.
abbi pazienza, ma da milanista posso dirti che hai scritto una marea di luoghi comuni! squadra da rifondare!? ma in che reparto? i giocatori di esperienza ci sono, ma sono un giusto mix con quelli più giovani... nell'11 titolare ci sono abate, antonini, silva, boateng, nocerino, cassano/robinho e ibra che ha 30 anni... togliendo il portiere, 7 giocatori su 10 sono dai 30 anni in giù ( ricordo che molti dicono che la maturità dei calciatori arriva ai 30 anni, messi a parte!).
Il possesso palla e i tiri contano solo per le statistiche e ti sei risposto da solo... allegri non farà la differenza, ma la fa conte???? in cosa? gli sta girando bene quest'anno perché la juve non ha impegni infrasettimanali, perché dall'inizio dell'anno, tranne per cambi obbligati, mette sempre gli stessi 11! semmai gli è andata bene che ancora rendono e nessuno ha avuto infortuni gravi, ma vedremo l'anno prossimo se gli andrà bene così... ricordo che il milan se non è la prima, è tra le prime a livello di infortuni quest'anno che se da una parte si possono imputare allo staff tecnico, dall'altra ci si mette pure una discreta dose di sfiga!
riguardo pato, è fragile e senzapalle... fa inc...re come pochi, ma ricordo che ha 23 anni e, quando dio lo fa giocare, mantiene una media di un gol ogni 2 partite se non sbaglio... prima di regalarlo ad altri o buttarlo nel bidone, aspetterei ancora...
scarspeed
04/04/2012, 10:29
;;)
nel senso che essendo una squadra nettamente inferiore sia come prestazioni sportive che come mentalità agonistica almeno non ne hanno presi 5 di gol:lingua:
si che Ibra forse quest'anno vinceva la Champions....
;;)
infatti con Messi in squadra il Milan non avrebbe fatto niente di più di quello che ha fatto con Ibra
Applausi!!!!!!
Questa è la sbroccata top mondo degli ultimi 5 anni del forum :)
Hai appena vinto il contest per rappresentare il tifoso rubentino medio :oook:
Applausi!!!!!!
Questa è la sbroccata top mondo degli ultimi 5 anni del forum :)
Hai appena vinto il contest per rappresentare il tifoso rubentino medio :oook:
abbi pazienza, ma da milanista posso dirti che hai scritto una marea di luoghi comuni! squadra da rifondare!? ma in che reparto? i giocatori di esperienza ci sono, ma sono un giusto mix con quelli più giovani... nell'11 titolare ci sono abate, antonini, silva, boateng, nocerino, cassano/robinho e ibra che ha 30 anni... togliendo il portiere, 7 giocatori su 10 sono dai 30 anni in giù ( ricordo che molti dicono che la maturità dei calciatori arriva ai 30 anni, messi a parte!).
Il possesso palla e i tiri contano solo per le statistiche e ti sei risposto da solo... allegri non farà la differenza, ma la fa conte???? in cosa? gli sta girando bene quest'anno perché la juve non ha impegni infrasettimanali, perché dall'inizio dell'anno, tranne per cambi obbligati, mette sempre gli stessi 11! semmai gli è andata bene che ancora rendono e nessuno ha avuto infortuni gravi, ma vedremo l'anno prossimo se gli andrà bene così... ricordo che il milan se non è la prima, è tra le prime a livello di infortuni quest'anno che se da una parte si possono imputare allo staff tecnico, dall'altra ci si mette pure una discreta dose di sfiga!
riguardo pato, è fragile e senzapalle... fa inc...re come pochi, ma ricordo che ha 23 anni e, quando dio lo fa giocare, mantiene una media di un gol ogni 2 partite se non sbaglio... prima di regalarlo ad altri o buttarlo nel bidone, aspetterei ancora...
Pssss pssss...guarda che stai sprecando fiato...questi non sanno manco le regole :D dopo la partita con l'arsenal dicevano che il milan sarebbe arrivato forse terzo in campionato :D
mah
beh, intanto lo toglievi al barca, che non e' poco
cmq la mossa di mettere mascherano su ibra (sia per la velocita' maggiore, che per non far "risucchiare" fuori dall'area pique, non e' stata male.
nessun commento, poi, sul ragazzino fatto giocare quasi all'esordio , in una partita come questa
giusto per qualche spunto di discussione.
concludo commentando che , secondo me, tutto lo staff, ma anche allegri, non dovevano rischiare pato: quando l'ho visto entrare mi sembrava di aver settato male il televisore, tanto si e' ingrassato.
un azzardo pagato.
Non so se messi abbia giocato da fernomeno o meno, pero' quando non sanno cosa fare danno la palla a lui che si mette a slalomeggiare tirandosi dietro 3/4 avversari, salvo poi scaricare al compagno libero per forza di cose. E' la settima volta che vedo il barca quest'anno contro una forte, la squadra non si discute e men che meno l'impianto di gioco, ma l'impressione è che sia proprio messi a fargli mezza squadra e non sia solo la punta di diamante di una struttura imbattibile cosi' di per se'.
Quanto al resto lascerei stare, abbiamo preso tre gol su episodi del cazzo, ma potevano segnare in altre occasioni almeno un paio di gol molto belli. La qualificazione l'abbiamo persa all'andata, in un modo o nell'altro eravamo riusciti a non beccare gol ma non siamo stati bravi con ibra e robinho sottoporta. Se di culo e bravura avessimo vinto 2-0 ieri sera c'era da ridere
che messi sia mezza squadra anche con una gamba sola è fuori da ogni dubbio, ma lo è anche il fatto che in 4 partite col milan sia stato alquanto limitato da ambrosini, nesta ecc.
il fallo inizia prima della battuta del calcio d'angolo... l'arbitro non può attendere la battuta per fischiarlo, che discorsi sono??? doveva interrompere la ripresa del gioco e redarguire i giocatori, come avviene in tutti i campi del mondo... detto questo bravo barca sia all'andata che al ritorno e male il milan che sia all'andata che al ritorno poteva far di più come gioco e come concretizzazioni!
che messi sia mezza squadra anche con una gamba sola è fuori da ogni dubbio, ma lo è anche il fatto che in 4 partite col milan sia stato alquanto limitato da ambrosini, nesta ecc....... detto questo bravo barca sia all'andata che al ritorno e male il milan che sia all'andata che al ritorno poteva far di più come gioco e come concretizzazioni!
in quella squadra giocano 1° 2° e 3° classificato al pallone d'oro, qualcosa vorra' dire
il milan ha limitato il barca, e lo ha fatto bene, forse meglio nelle partite del girone.
limitare messi e' faticosissimo (ambrosini all'andata era sfigurato dalla fatica) , e lo si e' fatto con molta calma e molta densita'...........sempre sul filo del rasoio (ricordi le occasioni di messi davanti alla porta anche all'andata ?) .
il milan poteva certamente fare di piu' come gioco, come concretizzazioni , specie ierisera, non direi: davanti alla porta si e' visto pochissimo
beh, intanto lo toglievi al barca, che non e' poco
cmq la mossa di mettere mascherano su ibra (sia per la velocita' maggiore, che per non far "risucchiare" fuori dall'area pique, non e' stata male.
nessun commento, poi, sul ragazzino fatto giocare quasi all'esordio , in una partita come questa
giusto per qualche spunto di discussione.
concludo commentando che , secondo me, tutto lo staff, ma anche allegri, non dovevano rischiare pato: quando l'ho visto entrare mi sembrava di aver settato male il televisore, tanto si e' ingrassato.
un azzardo pagato.
e ma jamex vive solo di certezze...soprattuto su quanto faccia cagare la sua squadra :)
Io mascherano su ibra l'ho visto piu come una sorta di ripiego in corsa...ho visto pique in seria difficolta' su ibra stavolta, soprattutto fisicamente, boh...cmq non trovi che far giocare mascherano da centrale di difesa sia una sorta di "mossa da fenomeno" di guardiola? insomma una sorta di azzardo un po strafottente? tutto sommato la colpa del gol di nocerino ce l'ha solo lui, lo tiene in gioco in mezzo all'area di due metri, quando tutti i difensori "di ruolo" erano invece perfettamente in linea col fuorigioco.
Il ragazzino chi dici? quello al posto di sanchez? Se parli di lui anche li' mi pare una "guardiolata" . Anche alcantara non mi ha impressionato piu di tanto al posto di xavi. E' tutta la squadra che si muove in un acerta maniera, indiscutibile, ma se gli togli quei tre li' sopratutto messi tornano molto sulla terra. Vabbè è una banalita' ok.
che messi sia mezza squadra anche con una gamba sola è fuori da ogni dubbio, ma lo è anche il fatto che in 4 partite col milan sia stato alquanto limitato da ambrosini, nesta ecc.
Circa...io ne ho sempre visti minimo due su messi...se guardi il loro terzo gol viene da un rimpallo si, ma perchè erano in 4 su messi al momento del tiro, quando la palla arriva a iniesta è solo soletto
e ma jamex vive solo di certezze...soprattuto su quanto faccia cagare la sua squadra :)
su questo non c'è dubbio
scarspeed
04/04/2012, 11:11
Inter Barcellona 3 - 1 20/04/2010 Highlights - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=O_bY33CWEbs)
Io mascherano su ibra l'ho visto piu come una sorta di ripiego in corsa...ho visto pique in seria difficolta' su ibra stavolta, soprattutto fisicamente, boh...cmq non trovi che far giocare mascherano da centrale di difesa sia una sorta di "mossa da fenomeno" di guardiola? insomma una sorta di azzardo un po strafottente? tutto sommato la colpa del gol di nocerino ce l'ha solo lui, lo tiene in gioco in mezzo all'area di due metri, quando tutti i difensori "di ruolo" erano invece perfettamente in linea col fuorigioco.
lo tiene in gioco perche' stata rientrando cercando di riprendere la posizione centrale, e preso dalla foga, non fa il fuorigioco.
in altre occasioni mi e' piaciuto di piu', e, si, e' una guardiolata, fatta per esempio, anche se un po' "mascherata", anche alla roma, con de rossi. per quel gioco ci vuole un centrale con doti da regista e poiedi piu' che buoni: risoplveranno tutto con thiago silva :senzaundente:
Il ragazzino chi dici? quello al posto di sanchez? Se parli di lui anche li' mi pare una "guardiolata" . Anche alcantara non mi ha impressionato piu di tanto al posto di xavi. E' tutta la squadra che si muove in un acerta maniera, indiscutibile, ma se gli togli quei tre li' sopratutto messi tornano molto sulla terra. Vabbè è una banalita' ok.
concordo sulla guardiolata
Circa...io ne ho sempre visti minimo due su messi...se guardi il loro terzo gol viene da un rimpallo si, ma perchè erano in 4 su messi al momento del tiro, quando la palla arriva a iniesta è solo soletto
concordo al 100% con l'ultimo paragrafo
due rigori seppur sacrosanti sono troppi
winter1969
04/04/2012, 11:42
c'è chi domenica ne ha avuti 3 contro e uno a favore...................per dire
anche all'andata in due momenti dove il Barca stava piu' o meno facendo quello che voleva il Milan è stato aiutato (due volte), ma chissà com'è che certe cose si dimenticano ....che poi il secondo rigore è discutibile ok.
;;)
up
fitzcarraldo
04/04/2012, 11:51
il fallo inizia prima della battuta del calcio d'angolo... l'arbitro non può attendere la battuta per fischiarlo, che discorsi sono??? doveva interrompere la ripresa del gioco e redarguire i giocatori, come avviene in tutti i campi del mondo... Col cazzo!!! Succede solo in Italia... Vai a vedere cosa dice il regolamento.... Purtroppo quello che sostiene Vialli è giusto, in Italia si usano delle interpretazioni tutte nostre delle regole e quando andiamo in Europa ci meravigliamo di certe decisioni.
Comunque... Mi basterebbe rivedere questa partita con Pirlo in campo per il Milan!!! Solo per la scelta di farlo andare via, Allegri dovrebbero sodomizzarlo tutte le mattine prima dell'allenamento!!
[QUOTE=winter1969;5559137]c'è chi domenica ne ha avuti 3 contro e uno a favore...................per dire
si ma non era una partita di scempions
nel complesso delle due partite non c'è dubbio che sia passata la squadra migliore.
Black Death
04/04/2012, 12:12
nel complesso delle due partite non c'è dubbio che sia passata la squadra migliore.
anche prese singolarmente .
;;)
c'è chi domenica ne ha avuti 3 contro e uno a favore...................per dire
up
c'e' chi alla 30esima giornata di campionato ha avuto solo un rigore a favore :D
il mio cane allena meglio di Allegri
Secondo me la disamina più sintetica possibile è:
1) Il Barcellona è 3 categorie sopra
2) in realtà le categorie di differenza sarebbero 2 ma per colpa di un allenatore celebroleso diventano 3
driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
signora c'è milan????
NO è uscito col BARCA:laugh2::laugh2::laugh2:
su su adesso amici milanisti accanitevi con l'arbitro per i 2 rigori,tanto 21 tiri in porta a 3 non significa nulla
driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
signora c'è milan????
NO è uscito col BARCA:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
su su adesso amici milanisti accanitevi con l'arbitro per i 2 rigori,tanto 21 tiri in porta a 3 non significa nulla
q8, accanirsi sull'arbitro (quando all'andata è stato penalizzato il Barca) è proprio non voler vedere i propri difetti, ci hanno annientato, punto!
pianetaw
04/04/2012, 13:02
q8, accanirsi sull'arbitro (quando all'andata è stato penalizzato il Barca) è proprio non voler vedere i propri difetti, ci hanno annientato, punto!
Annientato non direi, il milan ha giocato la sua partita.. la realtà é che ne potevano prendere 8 e sono stati fortunati. Inutile attaccarsi ad arbitri, truffe e juventini che rubano. Il barcellona é più forte, e non di poco!
spitjake
04/04/2012, 13:07
il barcellona è stato superiore in tutto, il milan ha avuto le sue possibilità, anche troppe, e non le ha sfruttate, il secondo rigore è stato un regalo ma non ha cambiato la sorte del milan. la cosa certa in assoluto è che è pieno di juventini professori e rosiconi che guardano più il milan che la loro squadra:lingua:
pianetaw
04/04/2012, 13:12
il barcellona è stato superiore in tutto, il milan ha avuto le sue possibilità, anche troppe, e non le ha sfruttate, il secondo rigore è stato un regalo ma non ha cambiato la sorte del milan. la cosa certa in assoluto è che è pieno di juventini professori e rosiconi che guardano più il milan che la loro squadra:lingua:
juventini e rosiconi non hanno una squadra in champions.. soprattutto i gobbi come me... da parecchio tempo...:cry::cry:
una volta mi stavi simpatico :biggrin3:
spitjake
04/04/2012, 13:16
una volta mi stavi simpatico :biggrin3:
che ci vuoi fare, ieri ero a casa e a corto di birra...:laugh2:
che ci vuoi fare, ieri ero a casa e a corto di birra...:laugh2:
una peroni da 66cl l'avresti bevuta ??
spitjake
04/04/2012, 13:22
una peroni da 66cl l'avresti bevuta ??
NO. se poi mi vedesse qualcuno?
NO. se poi mi vedesse qualcuno?
scusa ma perchè? Se vengono fatti dei falli in area è giusto punirli, altrimenti il fatto che sia gia stato un rigore da automaticamente l'impunita' per i falli successivi?! Se ne devono dare anche 10 a partita se è giusto
Juste1911
04/04/2012, 13:24
Se finiva al primo tempo 1 a 1, il secondo tempo non sarebbe stato quello. Punto.
Grandi attori in ogni caso i giocatori del Barça, e se non sono attori, grandi donnicciole! Sicuramente aggiorneranno con alcuni episodi di ieri sera il famoso video che gira su internet delle scenate fatte dai giocatori di quella squadra nelle maggiori competizioni europee, oltre che contro il Real di Mou.
Per il resto doveva vincere il Barça, ma nuovamente sull'1 a 1 il primo tempo doveva restare. Ed avremmo avuto un secondo tempo molto più bello.
Col cazzo!!! Succede solo in Italia... Vai a vedere cosa dice il regolamento.... Purtroppo quello che sostiene Vialli è giusto, in Italia si usano delle interpretazioni tutte nostre delle regole e quando andiamo in Europa ci meravigliamo di certe decisioni.
Ecco dov'è che lo trovi questo paragrafo del regolamento? Anche io pensavo che il pallone in gioco fosse ininfluente, pero' anche in spagna parlano di pallone fermo. Boh
Se finiva al primo tempo 1 a 1, il secondo tempo non sarebbe stato quello. Punto.
Grandi attori in ogni caso i giocatori del Barça, e se non sono attori, grandi donnicciole! Sicuramente aggiorneranno con alcuni episodi di ieri sera il famoso video che gira su internet delle scenate fatte dai giocatori di quella squadra nelle maggiori competizioni europee, oltre che contro il Real di Mou.
Per il resto doveva vincere il Barça, ma nuovamente sull'1 a 1 il primo tempo doveva restare. Ed avremmo avuto un secondo tempo molto più bello.
girano anche video che documentano i macellai del real nell'unica partita che hanno vinto contro il barca, e che avrebbero dovuto finire in8?
Fermissimo
04/04/2012, 15:19
cos'è successo? si continua a piangere?
votalele
04/04/2012, 15:33
Ma guarda la fede dei milanisti nella squadra e nella dirigenza è commovente.
Credo che molti siano sinceramente convinti di avere la squadra più forte del mondo penalizzata da una congiura internazionale, la realtà però è molto diversa.
Seedorf, Nesta Ambrosini sono prossimi alla pensione, Cassano è un'incognita già da sano figuriamoci ora, Van Bommel è fortissimo atleticamente ma col calcio secondo me c'entra poco, se noti in quasi tutte le partite il secondo tempo va peggio del primo, se ci metti che soldi non ce ne sono io vedo una squadra in forte calo, con poche possibilità di migliorare a breve.
Magari ne riparliamo tra un mesetto.
Ecco dov'è che lo trovi questo paragrafo del regolamento? Anche io pensavo che il pallone in gioco fosse ininfluente, pero' anche in spagna parlano di pallone fermo. Boh
E dire che il regolamento tu lo conosci a memoria....
Col cazzo!!! Succede solo in Italia... Vai a vedere cosa dice il regolamento.... Purtroppo quello che sostiene Vialli è giusto, in Italia si usano delle interpretazioni tutte nostre delle regole e quando andiamo in Europa ci meravigliamo di certe decisioni.
Comunque... Mi basterebbe rivedere questa partita con Pirlo in campo per il Milan!!! Solo per la scelta di farlo andare via, Allegri dovrebbero sodomizzarlo tutte le mattine prima dell'allenamento!!
se mi citi il regolamento, dimmi anche cosa devo andare a leggere... sarò ben contento di rivedere la mia idea se troverò scritto da qualche parte che a gioco fermo si può assegnare un fallo!
comunque wikipedia dice: "Se le trattenute iniziano a gioco fermo (per calcio d'angolo, calcio di punizione, ecc.) l'arbitro ha la facoltà di richiamare verbalmente i calciatori prima che il gioco riprenda; se il richiamo non è ascoltato, l'arbitro ammonisce anche prima che il gioco riprenda."
oltre al fatto che puyol fa volutamente ostruzione girandosi e spostandosi verso nesta e quel fallo è antecedente...
il mitttico murigno dava la colpa all uniceff
Credo che molti siano sinceramente convinti di avere la squadra più forte del mondo penalizzata da una congiura internazionale, la realtà però è molto diversa.
Seedorf, Nesta Ambrosini sono prossimi alla pensione, Cassano è un'incognita già da sano figuriamoci ora, Van Bommel è fortissimo atleticamente ma col calcio secondo me c'entra poco, se noti in quasi tutte le partite il secondo tempo va peggio del primo, se ci metti che soldi non ce ne sono io vedo una squadra in forte calo, con poche possibilità di migliorare a breve.
Magari se vicino a Nesta c'erano Thiago Silva e Van Bommel, e se Boateng ed Aquilani fossero stati nel pieno della forma (Allegri ha fatto bene a togliere il primo per non fargli giocare i 90 minuti, se vuole vincere il campionato), non dico che avremmo vinto la partita (il Barcellona fa un altro sport, c'è poco da fare), ma magari un rigore in meno ed un gol in più ci sarebbero anche scappati. Ora che siam pure senza punte, è anche peggio.
Non si tratta di convinzioni, fede o congiure, basta un attimo guardare la realtà.
se mi citi il regolamento, dimmi anche cosa devo andare a leggere... sarò ben contento di rivedere la mia idea se troverò scritto da qualche parte che a gioco fermo si può assegnare un fallo!
comunque wikipedia dice: "Se le trattenute iniziano a gioco fermo (per calcio d'angolo, calcio di punizione, ecc.) l'arbitro ha la facoltà di richiamare verbalmente i calciatori prima che il gioco riprenda; se il richiamo non è ascoltato, l'arbitro ammonisce anche prima che il gioco riprenda."
oltre al fatto che puyol fa volutamente ostruzione girandosi e spostandosi verso nesta e quel fallo è antecedente...
E infatti per me il NON rigore verte su questo, puyol fa fallo tanto quanto nesta
E infatti per me il NON rigore verte su questo, puyol fa fallo tanto quanto nesta
sicuramente , pero' sei nella tua area e non in quella del Barcellona ...quindi Nesta magari doveva essere meno plateale nel trattenere l'avversario
Magari se vicino a Nesta c'erano Thiago Silva e Van Bommel, e se Boateng ed Aquilani fossero stati nel pieno della forma (Allegri ha fatto bene a togliere il primo per non fargli giocare i 90 minuti, se vuole vincere il campionato), non dico che avremmo vinto la partita (il Barcellona fa un altro sport, c'è poco da fare), ma magari un rigore in meno ed un gol in più ci sarebbero anche scappati. Ora che siam pure senza punte, è anche peggio.
Non si tratta di convinzioni, fede o congiure, basta un attimo guardare la realtà.
Se giocava Maradona magari andava ai quarti anche il Napoli
Amen, finalmente
Poi ci metti che il milan a meta secondo tempo scoppia anche perchè ha cambi obbligati e ha giocato sta partita 3 giorni dopo catania, che è stata un massacro, e tre giorni prima sempre col barca. Gli 11 erano sempre gli stessi. Certo anche il barca ha giocato, ma l'impegno di liga era piu semplice ed hanno fatto parecchio turn over.
sicuramente , pero' sei nella tua area e non in quella del Barcellona ...quindi Nesta magari doveva essere meno plateale nel trattenere l'avversario
E dai...nessunmo dice che nesta non fa fallo, invece qua tutti fanno finta di niente su quello di puyol
emidio_speed
04/04/2012, 15:53
Naturalmente ho capito (e apprezzato) la tua battuta, ma per amor del vero devo precisare che invece il Napoli di Maradona non andò ai quarti, ma si fermò agli ottavi proprio come questo. C'è da dire, però, che quella Coppa dei Campioni era molto (ma molto) più selettiva di questa attuale, e vi potevano partecipare solo le squadre vincitrici dei rispettivi campionati.
Probabile, anche se poi contro Messi secondo me avrebbe fatto magra figura.
emidio_speed
04/04/2012, 15:55
Probabile, anche se poi contro Messi secondo me avrebbe fatto magra figura.
No, dai, questo proprio no...
Fermissimo
04/04/2012, 16:00
a mio parere Maradona ha vinto ben 2 mondiali...uno sul campo (1986) ed uno morale (1990) quando il rigore concesso alla Germania fu quantomeno generoso...
fine OT...dagli spazi siderali torniamo alla fossa di m..ilan a parlare di come avrebbe potuto vincere col Barca...mettere del guttalax nelle loro borracce no?
No, dai, questo proprio no...
Dici? Io Maradona l'ho visto giocare solo nei filmati d'annata, quindi mi fido :D
Fermissimo
04/04/2012, 16:04
ha perso, anche con onore viste le assenze, ma scervellarsi su cosa si poteva fare è come pensare di vincere il GP di Monza con una Uno turbo del 1990
Dici? Io Maradona l'ho visto giocare solo nei filmati d'annata, quindi mi fido :D
...il carisma di Maradona non ci sarà mai più...sono 2 cose diverse lui e Messi...
fitzcarraldo
04/04/2012, 16:07
Vedi che sei riuscito a trovarlo da solo??...e se leggi bene,dice che l'arbitro HA LA FACOLTÀ di richiamare e non che DEVE farlo!! Questo implica che,se lui non lo fa ed il gioco riprende... La conseguenza unica è fischiare il fallo!!!avresti ragione se,come sostieni erroneamente tu,l'arbitro avesse fischiato il fallo a gioco fermo... Ma così non è stato e quindi,discutibile fin che vuoi,ma a termine di regolamento NON HA SBAGLIATO!!
Ti allego un link dove si parla di questo...
http://www.goal.com/it/news/787/editorialiopinioni/2012/04/04/3012779/lopinione-il-milan-si-lamenta-ma-in-europa-le-italiane
maradona e pele ci metterei forse Fan basten tutto il resto e' noia
E dai...nessunmo dice che nesta non fa fallo, invece qua tutti fanno finta di niente su quello di puyol
qualcuno dovrebbe dire a nesta che ha fatto una stupidata grande come una casa, pero'
la tirata della maglia dura un'infinita'
da lui ci si dovrebbe aspettare un po' piu' di "furbizia"
anche perche' non poteva gia' essere "cotto", dato il minutaggio
si all'ultimo minuto di recupero e' in semifinale contro il mancester
si all'ultimo minuto di recupero e' in semifinale contro il mancester
Vedi che sei riuscito a trovarlo da solo??...e se leggi bene,dice che l'arbitro HA LA FACOLTÀ di richiamare e non che DEVE farlo!! Questo implica che,se lui non lo fa ed il gioco riprende... La conseguenza unica è fischiare il fallo!!!avresti ragione se,come sostieni erroneamente tu,l'arbitro avesse fischiato il fallo a gioco fermo... Ma così non è stato e quindi,discutibile fin che vuoi,ma a termine di regolamento NON HA SBAGLIATO!!
Ti allego un link dove si parla di questo...
L (http://www.goal.com/it/news/787/editorialiopinioni/2012/04/04/3012779/lopinione-il-milan-si-lamenta-ma-in-europa-le-italiane)
guarda che facoltà di chiamare a gioco fermo le trattenute in area significa che valuta se redarguire i giocatori o ritenere che quello che stanno facendo sia ininfluente, non di chiamarle quando gli pare e cioè quando fa più comodo a una squadra o a un'altra! :oook:
riguardo il link... beh, è a firma di un certo paolo camedda... e chi è???? oltretutto anche lui, come te, non cita la regola, ma una presunta abitudine di noi italiani a sorvolare su certi episodi (solito luogo comune degli italiani che vogliono dettar legge nel mondo... ma si sparasse!)... peccato che noi abbiamo i migliori arbitri del mondo o sbaglio??? forse i nostri arbitri usano un regolamento finto o quello della fifa/uefa/figc?
se ti leggi gazzetta, tuttosport e compagnia bella, sono tutti di un altro avviso e quelli che scrivono sono giornalisti sportivi!
In Spagna si esalta la "quinta", E riflettori sul duello Ibra-Guardiola - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/04-04-2012/spagna-si-esalta-quinta-ma-riflettori-ibra-guardiola-91825303489.shtml)
Barça in semifinale. Il Milan esce arrabbiato - Champions League / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/champions_league/2012/04/03-179945/Bar%C3%A7a+in+semifinale.+Il+Milan+esce+arrabbiato)
Barcellona bravo e spesso aiutato. Tanti episodi "pro" negli ultimi anni (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/articoli/79902/barcellona-bravo-e-spesso-aiutato.shtml)
Rabbia Milan: è fuori. Il Barça in semifinale (http://www.corrieredellosport.it/calcio/champions_league/2012/04/03-231194/Rabbia+Milan%3A+%C3%A8+fuori.+Il+Bar%C3%A7a+in+semifinale)
mi pare che hai travisato quello che ho scritto, primo perché la prima cosa che ho scritto è stata che il barca ha meritato di passare il turno, secondo perché poni obiezioni su 4 giocatori anziani (ma ripeto, si gioca in 11 e solo 3 di quei 4 da te citati giocano titolari, gli altri sono sotto i 30 anni!) per proporre anche tu una rifondazione dove non ce n'è bisogno e uno che non ho nemmeno preso in considerazione visto che manco si sa come sta (cassano)!
oltre al fatto che di solito di commovente c'è solo l'interista che tifa! :biggrin3:
fitzcarraldo
04/04/2012, 17:30
guarda che facoltà di chiamare a gioco fermo le trattenute in area significa che valuta se redarguire i giocatori o ritenere che quello che stanno facendo sia ininfluente, non di chiamarle quando gli pare e cioè quando fa più comodo a una squadra o a un'altra! :oook:
Questa è una tua personale interpretazione... Avere Facoltà vuol dire avere la possibilità di fare e non avere l'obbligo STOP!!L'arbitro può anche esercitarla non facendo assolutamente nulla.
Per quanto riguarda i link ai giornali sportivi... Dovendo vendere in Italia mi sembrerebbe strano che esponessero il pensiero contrario!! Comunque io ne facevo una questione di regolamento e devi ammettere che,anche tra tutti quelli che si sono lamentati,nessuno ha potuto dire che l'arbitro ha sbagliato a stretti termini regolamentari. Praticamente è come se avesse dato una multa a 51 km/h con limite a 50... Molto fiscale ma formalmente corretto ; se poi fossi andato a 45 il problema non c'era... Tutto il resto è fuffa solo buona per discutere in eterno...
Edit: se hai visto il prepartita di questa sera su Sky... Hanno fatto vedere il filmato Uefa che mostra l'orientamento degli arbitri in questi casi,. E Vialli ha spiegato che prima delle partite di Champion l'arbitro dice ai giocatori le differenti interpretazioni internazionali rispetto alle abitudini nazionali... Tra queste c'è sempre la trattenuta e la sua punizione.
Allegri piange?
Silvio è incazzato?
Ricordiamoci chi ha parlato di coppa campioni in questo 3D eh...che non fa male rimettere tutti al loro posto
http://i44.tinypic.com/deu4rd.jpg
winter1969
04/04/2012, 18:33
forza bari
Tra poco si vendono anche l'erba del campo
Ricordiamoci chi ha parlato di coppa campioni in questo 3D eh...che non fa male rimettere tutti al loro posto
http://i44.tinypic.com/deu4rd.jpg
Beh, mi rode doverlo riconoscere, ma questa non è proprio male....:cry: