Visualizza Versione Completa : Sta per arrivare..
Edo_Inside
03/04/2012, 19:07
Sono in trepidazione perchè fra pochi giorni anch io avrò la mia Bonnie...
:w00t:
Nei prossimi mesi dovro attrezzarla perchè a luglio avevo intenzione di fare un bel viaggetto in 2..
Cosa mi consigliate?
roberto70
03/04/2012, 19:20
mah non so....per iniziare fai il pieno poi da cosa nasce cosa..
quoto
io la lascerei li,ho sentito che quest'anno da dopo pasqua pioverà tutti i giorni e per luglio è prevista persino NEVE:ph34r::laugh2:
Con il costo della super credo che nasca ben poco dopo un pieno :sad:
roberto70
03/04/2012, 19:49
Con il costo della super credo che nasca ben poco dopo un pieno :sad:
quoto.....che amarezza.....:cry:
Marco Manila
03/04/2012, 20:46
Sposto in sezione Modern Classic, di certo sapranno agiutarti maggiormente. :oook:
Marsellus
03/04/2012, 20:48
Nei prossimi mesi dovro attrezzarla perchè a luglio avevo intenzione di fare un bel viaggetto in 2..
Cosa mi consigliate?
un K adventure :dubbio:
Cosa mi consigliate?
Benvenuto:oook:
intanto fatti regalare un bel pò di accessori dal concessionario :oook:
Se devi viaggiare portapacchi , cupolino, ammortizzatori, griglia parasassi..... la parola ai Bonnisti più epserti di viaggi :dubbio:
valerio80
03/04/2012, 20:54
Beh credi sia poco ... Con quello che costa la benzina ahahahahahahahah ....
TeamSabotage
03/04/2012, 21:13
..una ragazza leggera.
valeriopf
03/04/2012, 21:25
oltre al pieno anche una......... tanichetta di riserva?
FuelFriend - Mini-Benzinkanister ideal fr Motorrder Autos Hybridfahrzeuge Roller Scooter Quads Boote PKW 2 Liter Reservekanister Minikanister lkanister Kleinkanister (http://www.fuelfriend.de/)
degli amici che ti aiutano a fare il pieno :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=62112&stc=1
Cosa mi consigliate?
Beh direi...
1) parabrezza;
2) sella king & queen;
3) e ultimo ma non in ordine d'importanza bauletto della givi da 42L...
:oook:
Edo_Inside
03/04/2012, 22:28
ihihi grazie a tutti per le risposte..
marco_bonnie
04/04/2012, 06:58
Cosa mi consigliate?
chiedi a GIAKOLRZ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/giakolrz.html), lui ha tutte le risposte. ;)
chiedi a GIAKOLRZ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/giakolrz.html), lui ha tutte le risposte. ;)
NOOOOOOOOOOOO...
Edo_Inside
07/04/2012, 12:06
...Ritirata...STUPENDA!!!:wtcp:
Angelik57
07/04/2012, 12:08
Fotu o ti sei inventato tutto :dry:
Complimenti vivissimi!
Riguardo al quesito principale io ero abituato a viaggiare con un bmw k 75 base equipaggiato con borse bmw,, all'interno delle quali c'erano due borse floscie bmw, parabrezza bmw, borsa da serbatoio bmw e baulettop nonfango contenente due caschi integrali bmw.
Comfort e capacità di carico per due persone notevoli, molto notevoli...velocità di crociera in autostrada 160 km/h di tachimetro.
Con la bonnie il discorso cambia..e di molto.
Poichè me ne fotto dell'estetica l'ho attrezzata con due borse in cordura della tucano urbano, dentro le quali metto le borse floscie della bmw, in modo da non dovere togliere le borse in cordura ogni volta che mi fermo per la notte, una borsa da serbatoio generica con tasca trasparente per la cartina, portapacchi dove assicurare se necessario un borsone cilindrico e poichè senza protezione aereodinamica la velocità di crociera in autostrada o sulle scorrimento veloci oltre i 130 km diventa pesante, ho messo il MICDAGPEPI SPOILER, che tante risate ha provocato ma che permette velocità intorno ai 160 km.
E' una moto un pò zingaresca ma a me piace, e la prossima volta al portapacchi ci attacco pure un padellino, nel caso mi venisse voglia in un bivacco di farmi due uova al tegamino.
spitjake
07/04/2012, 13:16
Complimenti vivissimi!
Riguardo al quesito principale io ero abituato a viaggiare con un bmw k 75 base equipaggiato con borse bmw,, all'interno delle quali c'erano due borse floscie bmw, parabrezza bmw, borsa da serbatoio bmw e baulettop nonfango contenente due caschi integrali bmw.
Comfort e capacità di carico per due persone notevoli, molto notevoli...velocità di crociera in autostrada 160 km/h di tachimetro.
Con la bonnie il discorso cambia..e di molto.
Poichè me ne fotto dell'estetica l'ho attrezzata con due borse in cordura della tucano urbano, dentro le quali metto le borse floscie della bmw, in modo da non dovere togliere le borse in cordura ogni volta che mi fermo per la notte, una borsa da serbatoio generica con tasca trasparente per la cartina, portapacchi dove assicurare se necessario un borsone cilindrico e poichè senza protezione aereodinamica la velocità di crociera in autostrada o sulle scorrimento veloci oltre i 130 km diventa pesante, ho messo il MICDAGPEPI SPOILER, che tante risate ha provocato ma che permette velocità intorno ai 160 km.
E' una moto un pò zingaresca ma a me piace, e la prossima volta al portapacchi ci attacco pure un padellino, nel caso mi venisse voglia in un bivacco di farmi due uova al tegamino.
fotu o ti sei inventato tutto:dry:
fotu o ti sei inventato tutto:dry:
Eccola.
Eccola.
che belle moto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/62595d1333804270-sta-per-arrivare-mic-bonnie-al-telefono.jpg
il MICDAGPEPI SPOILER
:)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/62619d1333804853-sta-per-arrivare-mic-bonnie.jpg
Peppì ma come fai ad ingrandire le foto?
:ipno:
Antipatico. Mi spalmo sul divano.
CHRISTIANTILT
07/04/2012, 15:18
Complimenti vivissimi!
Comfort e capacità di carico per due persone notevoli, molto notevoli...
e te credo, tutta sta robba dentro alle borse biemmevù?:D:D:D:D