Visualizza Versione Completa : POSTO MOTO IN BOX CERCASI A MILANO!!!!!!!
Ciao a tutti, mi sono appena trasferito a Milano per lavoro, e il prima possibile, vista la bella stagione in arrivo, vorrei portare su dalla Toscana la mia amata Thruxton!! Il problema è che non ho un posto dove poterla tenere durante la notte. Volevo chiedere se qualcuno ha, o vuole, o sa di qualcuno che affitta, a buon prezzo, un piccolo posticino per una grande moto in un box!
Grazie a tutti per l'ascolto.
A presto
Gabriele
Babuas milano non è proprio piccolina come città, o indichi la zona dove risiedi o altrimenti sarà dura! Ti consiglio di cercare tra le agenzie, lì si fa tutto tramite intermediari, o domanda all'amministratore di condominio se c'è qualche vecchietta con box che vuole fittarlo. Benvenuto
fearless
04/04/2012, 10:48
ciao babuas,sposto nel bar con la speranza che tu trovi qualcosa :oook:
Grazie a tutti!!!!
AH, dimenticavo, abito in zona Loreto-Udine!!
Ciao a tutti
Gabriele
Gunslinger
04/04/2012, 22:05
peccato se fossi stato a milano sud magari un posto potevo trovartelo, li sei parecchio lontano
può interessarti un posto in piazza Risorgimento a 135 euro a trimestre (45 mese) sorveglianza 24h
Eh, si che può interessarmi ;) !!
Ma è un parcheggio h24 o un box con altre moto??
Eh, si che può interessarmi !!
Ma è un parcheggio h24 o un box con altre moto??
E' Un box con la mia T100 e una vespa di un mio amico;) se sei interessato contattami in MP