Accedi

Visualizza Versione Completa : Occhio alla primavera, ricominciamo ad andare in moto

troyvespa
03/04/2012, 23:39
salve ragazzi, l'avvento della primavera, come sempre porta con se il bumm del traffico motociclistico.. i piu sbadati di noi saranno alle prese con batterie a terra, catene secche, moto impolverate... i piu attenti invece avranno curato i minimi dettagli, cambiato l'olio, controllato il liquido freni, diagnosi con tune ecu, stato paraoli forcella,gomme, ecc ecc tenendosi pronti per la prima sgasata annuale su per i passi e altro.. c'è anche chi, come me :lingua: non ha abbandonato mai la propria bimba, affrontando le temperature polari di questo inverno, l'acqua e il gelo...

dopo tutte ste belle parole vi prego solo di fare i bravi su strada perché, da quella che è la mia esperienza, la maggior parte degli incidenti brutti:sad: avvengono proprio all'inizio della bella stagione, quando magari si deve ritrovare il feeling giusto con il mezzo e le strade ancora non sono pulitissime... non sottovalutate l'usura di componenti che in qualsiasi modo possano compromettere la vostra sicurezza: rispettate la vostra moto e lei rispetterà voi... un lamps da chi ha visto troppo amici e conoscenti andarsene per questa meravigliosa terribile passione.

RISPO
04/04/2012, 08:14
quoto.

roberto70
04/04/2012, 08:35
grazie.....ci sta anche una bella toccata di maroni!:oook:

oldbonnie
04/04/2012, 08:39
grazie.....ci sta anche una bella toccata di maroni!:oook:

Quoto. :oook:

dega
04/04/2012, 10:38
Be stai parlando dei falsi motociclisti.quelli che la tengono ferma spesso e quando la usano sono pericoli pubbbbbblici.i cosiddetti domenicari.

urasch
04/04/2012, 11:38
quoto apriamo gli occhi!!!

spitjake
04/04/2012, 12:03
l'ho usata ininterrottamente tutto l'anno...ma la catena secca ce l'ho:biggrin3: lo stesso

Medoro
04/04/2012, 12:05
grazie.....ci sta anche una bella toccata di maroni!:oook:non toccarti troppo poi è autoerotismo:lingua:

macheamico6
04/04/2012, 12:09
.

:slayer::slayer::slayer:
Comunque grazie per il ripassino :biggrin3:

Venanzio
04/04/2012, 18:17
grazie al clima della Sicilia la mia non la fermo mai, ci cammino sempre dall'estate all'inverno e vicersa... emote: *si fa una grattatina alle parti basse*..... ;)