Visualizza Versione Completa : I Beatles sono .............. i Beatles.
nikita67
04/04/2012, 07:14
I figli dei Beatles, facciamo una band? - Cultura e Tendenze - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2012/04/03/visualizza_new.html_160686259.html)
Eh no ! I Beatles sono i Beatles , unici e irripetibili .
Non conosco le capacitā musicali dei loro discendenti , magari sono pure bravissimi , ma i loro padri hanno fatto storia .
Speriamo che il mondo dello show-buisness non partorisca , solo per far quattrini , il solito mostro .
Sicuramente vivrebbero della risonanza del successo dei loro padri, ma io sono favorevole a qualsiasi iniziativa...
Magari sono bravi...
Magari!
:dubbio:
BEATLES... per favore....
Lo scrofo
04/04/2012, 07:45
BEATLES... per favore....
immagino sia stato un errore voluto :D
Comunque per il business questo ed altro... speriamo di no, pero' ormai non mi stupisco piu' di nulla ...
immagino sia stato un errore voluto :D
Comunque per il business questo ed altro... speriamo di no, pero' ormai non mi stupisco piu' di nulla ...
Da come ha scritto anche il messaggio dopo direi di no
Eh no ! I Beatels sono i Beatels , unici e irripetibili .
la musica dei loro genitori rimarrā unica e irripetibile perchč contestualizzzata in periodo in cui quella musica ha significato una rivoluzione di stile,costumi e concezione stessa della musica.....questa riunione dei discendenti mi sembra una cagata pazzesca
Black Death
04/04/2012, 07:50
beh se canta il figlio di Robi Facchinetti ....
;;)
beh se canta il figlio di Robi Facchinetti ....
;;)
Beh, ma almeno non ha avuto la brillante idea di chiamarsi Pooh 2 il ritorno.
http://www.youtube.com/watch?v=5DA5BHx2JP0
roberto70
04/04/2012, 08:01
abominio........
nikita67
04/04/2012, 08:02
OOOppsss !!!! :sick:
Chiedo scusa , ero proprio addormentata .
BEATLES ............ naturalmente .
Black Death
04/04/2012, 08:07
Beh, ma almeno non ha avuto la brillante idea di chiamarsi Pooh 2 il ritorno.
ma č chiaro , ma questo č lo Show business, qualcuno ha anche cercato di chiamare Queen il gruppo dopo la morte di Freddie Mercury, questo per dire alla fine č sempre č comunque una questione di Business ....
;;)
OOOppsss !!!! :sick:
Chiedo scusa , ero proprio addormentata .
BEATLES ............ naturalmente .
:mazzodifiori: