PDA

Visualizza Versione Completa : E mò.......... son lazzi nostri! (Street control)



Pelledorso
04/04/2012, 07:31
Guardate un pò qua :cry:!!!

Multe a strascico, come funziona lo street control - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/edizione/palermo/multe-a-strascico-come-funziona-lo-street-control/91928/90321?ref=HREV-2)

Per carità sono multe sacrosante ma con stò attrezzo faranno i miliardi e di sicuro non li useranno per sistemare strade dare servizi ecc. ecc. ma solo per ingrassare gli stipendi dei soliti dirigenti e/o politici :incaz:

Uzz
04/04/2012, 07:37
d'accordissimo al 200000%... la gente usa la macchina anche per andare al cesso, e quando cerca parcheggio lo vuole a meno di 5m da dove deve andare.... le strade sono super intasate, e sarebbe ora di finirla... :oook:

giorgiorox
04/04/2012, 07:38
d'accordissimo al 200000%... la gente usa la macchina anche per andare al cesso, e quando cerca parcheggio lo vuole a meno di 5m da dove deve andare.... le strade sono super intasate, e sarebbe ora di finirla... :oook:

quotone!

urasch
04/04/2012, 07:51
ottimo

Misha84
04/04/2012, 08:20
d'accordissimo al 200000%... la gente usa la macchina anche per andare al cesso, e quando cerca parcheggio lo vuole a meno di 5m da dove deve andare.... le strade sono super intasate, e sarebbe ora di finirla... :oook:

non tieni in considerazione i costi sociali dele ginochia consumate..
insensibile.

Strega Klà
04/04/2012, 08:24
Ragazzi...ci sono anche gli animali da divano ( me ).....non pensate che dovremmo essere esenti da certe vessazioni?:cry:

valerio80
04/04/2012, 08:25
d'accordissimo al 200000%... la gente usa la macchina anche per andare al cesso, e quando cerca parcheggio lo vuole a meno di 5m da dove deve andare.... le strade sono super intasate, e sarebbe ora di finirla... :oook:

Quoto ...

max2104
04/04/2012, 08:28
quoto alla grande

roberto70
04/04/2012, 08:28
ok va bene .......ma insomma mi pare esagerata sta cosa.....cioè se te ti limiti a farmi la multa è solo per far cassa! se invece il vigile scende dalla macchina, mi fa la multa per sosta vietata e mi fa spsotare la macchina ha reso un servizio! di contro sta solo racimolando soldi!

oldbonnie
04/04/2012, 08:31
d'accordissimo al 200000%... la gente usa la macchina anche per andare al cesso, e quando cerca parcheggio lo vuole a meno di 5m da dove deve andare.... le strade sono super intasate, e sarebbe ora di finirla... :oook:

Quoto.

Usate più le moto o gli scooter. :oook:

Cav
04/04/2012, 08:31
fatto bene. ma come dice pelledorso, di certo i soldi percepiti non verranno usati per fini utili alla società....


ok va bene .......ma insomma mi pare esagerata sta cosa.....cioè se te ti limiti a farmi la multa è solo per far cassa! se invece il vigile scende dalla macchina, mi fa la multa per sosta vietata e mi fa spsotare la macchina ha reso un servizio! di contro sta solo racimolando soldi!

infatti, ma spero che gli automobilisti, sapendo di questo congegno, evitino di parcheggiare in doppia fila...

edotto
04/04/2012, 08:46
può andare bene, a patto che gli introiti vengano utilizzati per il bene comune (stradale in questo caso)...

roberto.to
04/04/2012, 08:51
Non è affatto nuova questa cosa , o meglio, si è modernizzata...a torino li ho visti piu volte con telecamera in mano facevano la ripresta di auto parcheggiate magari in dviedo di sosta.... arrivano in centrale e verbalizzano con calma
se invece dovessero verbalizzare all istante impiegherebbero una vita....cosi si spostano con calma...telecamera filmatino e via...

oldbonnie
04/04/2012, 09:15
E' un vero peccato che chi amministri dimostri tanta efficienza nel sanzionare i cittadini quanta inefficienza nel governare la città.

D74
04/04/2012, 09:24
ben venga....

drfelix
04/04/2012, 09:28
Era ora!!!!!!!!!! :oook: Nel 99% dei casi gli intasamenti sono causati da auto parcheggiate a c@xxo di cane! :incaz:

@ndre@
04/04/2012, 09:32
se ne inventano una più del diavolo per metterci a 90°

Mrmc
04/04/2012, 09:40
a milano da un po' di tempo gira una g.punto della local econ fotocamera... si mette dietro alle auto in doppia fila , fa la foto e se ne va.

detto questo secondo me non è poi cosi un male, la gente deve smetterla, sopratutto nelle grandi città, di prendere l'auto per andare al panificio o a prendersi le sigarette ( 200metri di strada )...

f

Gnolo
04/04/2012, 09:47
Giusto così :oook:


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

ABCDEF
04/04/2012, 10:05
ok va bene .......ma insomma mi pare esagerata sta cosa.....cioè se te ti limiti a farmi la multa è solo per far cassa! se invece il vigile scende dalla macchina, mi fa la multa per sosta vietata e mi fa spsotare la macchina ha reso un servizio! di contro sta solo racimolando soldi!

il servizio sta nel fatto che dopo una settimana la gente sta piu' attenta............le ragioni contro la tua critica sono spiegate nel video

S1m0ne75
04/04/2012, 10:21
d'accordissimo al 200000%... la gente usa la macchina anche per andare al cesso, e quando cerca parcheggio lo vuole a meno di 5m da dove deve andare.... le strade sono super intasate, e sarebbe ora di finirla... :oook:

:oook:

wailingmongi
04/04/2012, 10:33
Ragazzi...ci sono anche gli animali da divano ( me ).....non pensate che dovremmo essere esenti da certe vessazioni?:cry:

anche io sono un animale da divano ciò nonostante parcheggio sempre qualche isolato in la e me la faccio a piedi...provaci vedrai che ti fa bene :oook:

comunque d'accordissimo sarà ora che se la smettono di parcheggiare alla porco cane...

Pelledorso
04/04/2012, 10:36
ok va bene .......ma insomma mi pare esagerata sta cosa.....cioè se te ti limiti a farmi la multa è solo per far cassa! se invece il vigile scende dalla macchina, mi fa la multa per sosta vietata e mi fa spsotare la macchina ha reso un servizio! di contro sta solo racimolando soldi!


Non è affatto nuova questa cosa , o meglio, si è modernizzata...a torino li ho visti piu volte con telecamera in mano facevano la ripresta di auto parcheggiate magari in dviedo di sosta.... arrivano in centrale e verbalizzano con calma
se invece dovessero verbalizzare all istante impiegherebbero una vita....cosi si spostano con calma...telecamera filmatino e via...

Infatti lo diceva pure il vigile che una volta potevano fare riprese con videocamera a mano...........
Io però ho il brutto presentimento che tra un pò questo sistema verrà affidato ai "privati" con il solito risultato di far cassa e naturalmente non risolvendo il problema (cioè le macchine multate resteranno sempre in doppia fila)!

Rebel County
04/04/2012, 10:46
d'accordissimo al 200000%... la gente usa la macchina anche per andare al cesso, e quando cerca parcheggio lo vuole a meno di 5m da dove deve andare.... le strade sono super intasate, e sarebbe ora di finirla... :oook:

ma perche Massa e' intasata dal traffico?

G79
04/04/2012, 10:52
d'accordissimo al 200000%... la gente usa la macchina anche per andare al cesso, e quando cerca parcheggio lo vuole a meno di 5m da dove deve andare.... le strade sono super intasate, e sarebbe ora di finirla... :oook:

Daccordissimo!

TizioCustom58
04/04/2012, 10:54
Ok ci sta' tutto,perche' la doppia e tripla fila sono una cosa spaventosa.
Ma io mi chiedo perche' quando passa una pattuglia di vigili e vede una macchina parcheggiata in prossimita' della salita discesa dal marciapiede dove possono salire i diversamente abili,oppure mamme con i passeggini ecc. non mette la contravvenzione o sequestra il veicolo??????

diego84
04/04/2012, 11:15
d'accordissimo al 200000%... la gente usa la macchina anche per andare al cesso, e quando cerca parcheggio lo vuole a meno di 5m da dove deve andare.... le strade sono super intasate, e sarebbe ora di finirla... :oook:

e io sono una di quelli :D


ok va bene .......ma insomma mi pare esagerata sta cosa.....cioè se te ti limiti a farmi la multa è solo per far cassa! se invece il vigile scende dalla macchina, mi fa la multa per sosta vietata e mi fa spsotare la macchina ha reso un servizio! di contro sta solo racimolando soldi!

d'accordo anche con te!

Dennis
04/04/2012, 11:24
Meglio far soldi così che alzando le tasse a c***o di cane

Gimmi28
04/04/2012, 11:36
quoto alla stragrande!!!

Medoro
04/04/2012, 11:54
Si faranno soldi a palate,ma NON C'E' GIUSTIFICAZIONE PER CHI PARCHEGGIA IN QUELLE CONDIZIONI,quindi spero lo usino a manetta

macheamico6
04/04/2012, 12:07
.

Sono d'accordo :oook:
Però i comuni con i proventi delle multe
dovrebbero individuare nuove aree per la realizzazione di parcheggi e,
se lontane dai centri, attivare un servizio continuo di navette.




P.S. Per un istante avevo temuto che ce l'avessero con le Street :cipenso:

Garnett
04/04/2012, 12:10
personalmente non mi tange.mai parcheggiato in seconda fila in vita mia

pippopoppi
04/04/2012, 12:11
E adesso a Roma come si farà ??? :ph34r:


Meglio far soldi così che alzando le tasse a c***o di cane


anche con questi metodi..le tasse le alzeranno a caxxo di cane lo stesso. Stiamo tranquilli su questo.
:cool:

Le89le
04/04/2012, 12:14
era ora!!

Muttley
04/04/2012, 12:19
ok va bene .......ma insomma mi pare esagerata sta cosa.....cioè se te ti limiti a farmi la multa è solo per far cassa! se invece il vigile scende dalla macchina, mi fa la multa per sosta vietata e mi fa spsotare la macchina ha reso un servizio! di contro sta solo racimolando soldi!

a certa gente di pagare la multa non gliene frega un caxxo , qui a Verona in piazza erbe c'e' spesso un lamborchini cabrio color puppo (non e' di vulcano :D) parcheggiata in divieto ...sistematicamente ha la multa ....al tipo credo non importi piu' di tanto

ABCDEF
04/04/2012, 12:25
.

Sono d'accordo :oook:
Però i comuni con i proventi delle multe
dovrebbero individuare nuove aree per la realizzazione di parcheggi e,
se lontane dai centri, attivare un servizio continuo di navette.




P.S. Per un istante avevo temuto che ce l'avessero con le Street :cipenso:

ad ancona hanno fatto cosi'. risultato: parcheggio deserto e parcheggiatori a caxxo di cane, oltretutto impuniti dopo le 20(sto parlando del centro, ovviamente) , che i vigili non girano e i carabinieri -poliziotti hanno, giustamente, altro da fare.

Karra
04/04/2012, 12:29
In centro tutti in bici...................

ABCDEF
04/04/2012, 12:37
In centro tutti in bici...................

provaci ad ancona, che pare s.francisco...........ci vorrebbe il pantani dei tempi belli

Tozzi
04/04/2012, 17:08
d'accordissimo al 200000%... la gente usa la macchina anche per andare al cesso, e quando cerca parcheggio lo vuole a meno di 5m da dove deve andare.... le strade sono super intasate, e sarebbe ora di finirla... :oook:

giusto !!!

Venanzio
04/04/2012, 18:11
Molti hanno scambiato l'auto per un divano e la strada per uno schermo tv..

belcitin
04/04/2012, 19:19
i cafoni della doppia fila devono pagare e basta !!!!
sotto casa mia ci sono quelli che lasciano la macchina in doppia fila tutta la notte (solo per averla davanti a casa) e 100 metri più avanti la strada è vuota......la multa è troppo poco