Visualizza Versione Completa : Itinerari vicino a Parigi
Ciao a tutti, da dicembre mi sono trasferito a Parigi per lavoro e , se dio vuole, il 13 aprile arriverà qui la mia speed!
Conoscete qualche strada interessante nei dintorni?:wacko:
ciao scusa se ti disturbo, ho intenzione di venire a parigi con il mio tiger 800, ma non riesco bene a calcolare il percorso da milano, nel senso che non voglio spendere un botto di soldi quindi ti chiedo se conviene fare l'autostrada in francia oppure le dipartimentali che sono gratis, pensa che per non passare dal monte bianco e dal frejus mi faccio il passo del moncenisio.
in fine se non ti dispiace, quando arrivo a parigi magari ci sentiamo e andiamo a fare un giretto con le nostre triumph.
percorsi da consigliarti, i castelli della loira e la provenza.
in città, parigi è bellissima con la moto, il mio sogno è andare sotto la torre con la mia tigrotta, io ci sono stato il 31 12 a fare l'ultimo dell'anno a parigi sotto la torre e mi sono ripromesso di andarci con la mia tigrotta.
grazie e ci aggiorniamo, mi puoi contattare anche a marco.mariottini70@gmail.com
ciao ciao
ps moto bellisima la tua, spero che ti arrivi presto.
valle della loira e provenza sono da 10 e lode ma non sono propriamente nei dintorni di parigi.comunque se guardi su una carta stradale di quelle buone noterai che nel raggio di poche decine di km da parigi ci sono una miriade di palazzi castelli e cattedrali da vedere.(ad esempio la reggia di versailles o fontainbleau).divertiti:oook:
Ciao!
La moto è arrivata venerdì...
Ho fatto qualche giro urbano...:oook:
Purtroppo domenica è tornato l'inverno ed ora è in garage!
Ciao!
La moto è arrivata venerdì...
Ho fatto qualche giro urbano...:oook:
Purtroppo domenica è tornato l'inverno ed ora è in garage!
ciao, sono contento che la moto sia arrivata, ti divertirai a Parigi.
Io mi trovero' in francia dal 2 al 7 maggio, avro' la macchina a noleggio, sono da solo, se vengo a parigi ti posso contattare, magari mi puoi dare il tuo cell cosi' ci possiamo sentire, sempre che tu non rientri in Italia per quel periodo.
ciao ciao