Visualizza Versione Completa : Signore e Signori - 3° RADUNO SPEED TRIPLE - 17 Giugno 2012 - CASTELLUCCIO DI NORCIA
Lo scrofo
04/04/2012, 13:03
Buongiorno a tutti ,
finalmente siamo a un buon punto in merito al 3° Raduno nazionale Speed Triple .
http://i42.tinypic.com/2ed1rih.jpg
Come da sondaggio precedente, quest'anno la meta e' CASTELLUCCIO DI NORCIA
http://www.google.it/url?source=imglanding&ct=img&q=http://umbria-verde.net/wp-content/uploads/2010/02/castelluccio_fioritura.jpg&sa=X&ei=QRp8T7bLFdKBhQeji5nGDA&ved=0CAwQ8wc&usg=AFQjCNHn3DF_f4VNDX6nvzvlHoXTDS8g-g
LA DATA E' CONFERMATA AL 17 GIUGNO 2012 ( non ci saranno cambiamenti di data,a prescindere dal meteo ) .
Per il momento posto il locale dove andremo a mangiare ( Thanks Speedino ) :
Agriturismo Il Guerrin Meschino
Il Guerrin Meschino (http://www.guerrinmeschino.it/)
********************** MENU ***************
antipasto: bruschette miste
primi piatti: zuppa mista di legumi e cereali (lenticchia, farro,fagioli, cicerchia,roveja)con pane bruscato
penne alla norcina (funghi,salsiccia e panna)
secondo piatto:filetto di maiale alla brace rucola e aceto balsamico
contorni: insalata e lenticchia
dolce della casa
acqua/vino/caffè e ammazzacaffè
Per chi vuole partecipare, il prezzo e' di 25 euro !
************************ GADGETSSS *******************************
T-SHIRT
La maglietta quest'anno sara' verdona ( verde piu' british possibile ) con scritte ORO ...
La maglietta presentera' una dedica particolare ad un Triumphista che ci ha lasciato, sempre partecipe ai raduni ( un "X Adry" vicino al cuore ) .
Il nick sara' posto nella manica come indicato.
Il prototipo sara' cosi' :
http://i45.tinypic.com/9jksh3.jpg
Per chi la desidera, costo 8 Euro !!!
misure
http://i47.tinypic.com/8y6hjc.jpg
MI RACCOMANDO CONTROLLATE LE MISURE DELLA MAGLIETTA
PATCH
67332
Tinta oro, costo Per chi la desidera, 4 euro !!!
******************************* GIRETTO DELLA SALUTE PRE PRANZO ! ************
https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Roma%2FSS209&daddr=Localit%C3%A0+Padule+to:Via+Salaria%2FSP129+to:SP477&hl=it&ie=UTF8&ll=42.815048,13.177414&spn=0.259904,0.676346&sll=42.785827,13.223076&sspn=0.142863,0.338173&geocode=FSoXjwIdep_HAA%3BFRraiwIdrsHGAA%3BFe6ljAIdnNnKAA%3BFZh-jQId-4rJAA&mra=dme&mrsp=3&sz=12&t=m&z=11
*************************PAGAMENTI ************************
PER I PAGAMENTI , EFFETTUATE LA RICARICA NELLA POSTEPAY
NUMERO 4023600610667430 INTESTATA A PAROLIN ADRIANO
CODICE FISCALE PRLDRN82C16A703K
dopo aver ricaricato, AVVISATEMI CON UN MP DELL'AVVENUTO PAGAMENTO ! Grazie !!!
SCADENZA PAGAMENTI 04 06 2012 ! INDEROGABILE
**************** IL PAGAMENTO NON VERRA' RIMBORSATO, PROPRIO PERCHE' IL RADUNO SI EFFETTUERA' A PRESCINDERE DAL METEO *****************************************
Ovviamente ci saranno molti figlioli che scenderanno ( come il sottoscritto ) il giorno precedente per non distruggersi fisicamente, quindi chi ha voglia poi potra' scegliere il miglior posto dove pernottare, al limite mettendosi d'accordo con gli altri.
Il programma e' molto semplice ( prendo spunto dal buon Fitness :D ) :
Sabato 16
a discrezione di ognuno ( chi scende va a fare bisboccia ).
Domenica 17
L'orario di ritrovo é fissato pr le 9:30,il punto d'incontro é in Via paolo di Visso,ovviamente a Visso,il distrubutore é proprio sulla sinistra della via ( COL PIENO )
Giro della salute, fermata e mangiata all'Agriturismo indicato .
saluti di rito e un arrivederci alla prossima !! :)
Chiedo solo di non intasare il thread con richieste / SPAM / up delle liste.
La lista ufficiale sara' gestita da me , in maniera da non incorrere in dimenticanze / errori.
Grazie a tutti della collaborazione
1. l'inglese volante **pranzo + 2 magliette ( taglia L nick l'inglese volante - 1 taglia S nick Eli ) 3 patch *** PAGATO
2. Teo78 ** pranzo *** PAGATO
3 mumu ** pranzo + 2 magliette ( 1 taglia L nick mumu - 1 taglia XL nick adry ) + patch *** PAGATO
4. Spid +1 ** 2 pranzi ***PAGATO
5 Vannu *** pranzo - maglietta taglia M - patch *** PAGATO
6 maxim83 +1 ** 2 pranzi + 1 maglietta taglia S + 1 patch *** PAGATO
7 Costantino ( amico Maxim ) ** pranzo + maglietta taglia L *** PAGATO
8. amico Bruno1964 ** pranzo *** PAGATO
9 MEROVINGO85 + 1 ** 2 pranzi + 1 patch *** PAGATO
10 giorgiorox ** pranzo + maglietta taglia M *** PAGATO
11 ********
12 claudios2000 +1 ** 2 pranzi + 2 magliette ( 1 taglia L nick Claudio - 1 taglia S nick Barby ) *** PAGATO
13 ********
14 maxdilella ** pranzo + maglietta taglia M nick maxdilella *** PAGATO
15 amico maxdilella ** pranzo + maglietta taglia XL nick Amilcare PAGATO
16 il Pod ** pranzo + 2 magliette taglia L + 2 patch *** PAGATO
17 speedBob ** pranzo *** PAGATO
18 Greyspeed + 1 ** 2 pranzi + 1 maglietta taglia M + 1 patch PAGATO
19 speeDino ** pranzo + maglietta taglia S + patch *** PAGATO
20 tonispeed955 *** pranzo + maglietta taglia L + patch ***PAGATO
21 Filomao ** pranzo + patch *** PAGATO
22 *******
23 *******
24 @ndre@ ** Pranzo + Maglia taglia L + patch *** PAGATO
25 gadano ** - maglietta taglia L - patch *** PAGATO
26 dani44 ** pranzo + 2 magliette ( 1 taglia XL nick dani44 - 1 taglia S nick tommy6 ) ***PAGATO
27 TOTOROB ** pranzo + maglietta taglia M nick ROBERTINO + patch PAGATO
28 paolino65 +1 ** 2 pranzi - 2 magliette ( una taglia XL e una taglia M ) + 1 patch *** PAGATO
29 conte87 ** pranzo *** PAGATO
30 leo ** pranzo + patch *** PAGATO
31 ***********
32 liam ** pranzo ***PAGATO
33 amico liam ** pranzo ***PAGATO
34 amico liam ** pranzo ***PAGATO
35 Torakiki77 ** pranzo + maglietta taglia L + patch ***PAGATO
36 *******
37 Bruno1964 ** pranzo + maglietta taglia XL + patch ***PAGATO
38 Bastet ** pranzo + patch ***PAGATO
39 Memento ** pranzo + patch ***PAGATO
40 ******
41 *******
42 ******
43 carlo bora *** pranzo + maglietta taglia L ** PAGATO
44 *****
45 superIII *** pranzo + maglietta taglia M - patch ** PAGATO
46 *******
47 batman61 ** pranzo + maglietta taglia M + patch *** PAGATO
48 simonewap **pranzo + maglietta taglia XXL PAGATO
49 amico simonewap + 1 ** 2 pranzi + 2 magliette ( 1 taglia XXL nick Whitemonster - 1 taglia L nick Zephyr ] + 2 patch PAGATO
50 devonmax *** pranzo - patch ** PAGATO
51 pandolfico ** pranzo + maglietta taglia M *** PAGATO
52 Pier75 ** pranzo + maglietta taglia M *** PAGATO
53 agnul *** pranzo + maglietta taglia M ( nickname Agnùl ) - patch ** PAGATO
54 *******
55 Mirello *** pranzo + maglietta taglia L *** PAGATO
56 Scassa ( amico Mirello ) *** pranzo + maglietta taglia XL *** PAGATO
57 Brontolo ** pranzo + 2 magliette taglia M + 2 patch *** PAGATO
58 farchioni +1 ** 2 pranzi + 3 Magliette ( 2 taglia L + 1 taglia S ) + patch *** PAGATO
59 Adri66 ** pranzo - Maglietta taglia L + patch *** PAGATO
60 SydneyFabri +1 ** 2 pranzi + maglietta XL + patch *** PAGATO
61 fidene76 ** pranzo + maglietta taglia M *** PAGATO
62 sandro.quaranta ** pranzo + 2 magliette taglia M + 2 patch ***PAGATO
63 amico sandro.quaranta ** pranzo *** PAGATO
64 CuCCagna74 ** pranzo *** PAGATO
65 MARINO SCINTILLANTE *** pranzo + maglietta M + patch PAGATO
66 speed juster ** pranzo ***PAGATO
67
presente (anche se menomato) !!!
badsephirot
04/04/2012, 15:06
Presente anche se carotato! sempre che mi vogliate, al limite metto due fari alla carota :wacko:
P.S. Quest'anno dopo due anni di fila non mi fotte più, non ci casco torno il Lunedì con calma per i passi.
Il ritorno in autostrada ancora ubriaco dal pranzo con gli occhi che si chiudono ogni 2 chilometri per 500 metri evito! :biggrin3:
Presente anche se carotato! sempre che mi vogliate, al limite metto due fari alla carota :wacko:
P.S. Quest'anno dopo due anni di fila non mi fotte più, non ci casco torno il Lunedì con calma per i passi.
Il ritorno in autostrada ancora ubriaco dal pranzo con gli occhi che si chiudono ogni 2 chilometri per 500 metri evito! :biggrin3:
possiamo fare un strappo alla regola ..... basta solo che il sabato ci paghi da bere in maniera copiosa a tutti quanti !!!!
badsephirot
04/04/2012, 15:24
possiamo fare un strappo alla regola ..... basta solo che il sabato ci paghi da bere in maniera copiosa a tutti quanti !!!!
mi sono sbagliato, ho un'impegno...
Se viene Max io vengo... altrimenti l'Inglese da solo non ce la faccio a reggilo...
Lo scrofo
04/04/2012, 16:21
Se viene Max io vengo... altrimenti l'Inglese da solo non ce la faccio a reggilo...
fancu'... aggiorno.
AndreaTomassini
04/04/2012, 17:57
Non presente per la Domenica (comunione e cresima dei figli)
Attento news per il Sabato perchè vorrei esserci senza meno.
(sono di Pesaro ed il viaggio è minimo)
MauroneTriumph
04/04/2012, 18:17
Avevo postato la mia partecipazione al raduno Street, per conoscere un po di nuovi Triumphisti, non avevo visto che nella stessa data c'era il raduno Speed allora mi sembra giusto che io e la mia Speed ci saremo, scenderò il sabato visto che arrivo dalla Svizzerae il viaggio é lungo per chi fosse presente al sabato ci si può incontrare per fare conoscenza
Sicuramente presente per il mio primo raduno, così avrò anche modo di conoscervi di persona!
:)
winter1969
04/04/2012, 18:46
Se non è la stessa data del raduno street come lo scorso anno ci sono
winter1969
04/04/2012, 18:54
è la stessa....
Saggia decisione :oook:
Avevo postato la mia partecipazione al raduno Street, per conoscere un po di nuovi Triumphisti, non avevo visto che nella stessa data c'era il raduno Speed allora mi sembra giusto che io e la mia Speed ci saremo, scenderò il sabato visto che arrivo dalla Svizzerae il viaggio é lungo per chi fosse presente al sabato ci si può incontrare per fare conoscenza
unisciti a noi il sabato !!
GreySpeed
04/04/2012, 21:04
presente!
MEROVINGO85
04/04/2012, 21:40
Mi piacerebbe partecipare, io e zavorrina :oook:
Aspetto i dettagli.....partenza, giro ecc.....
michelemobili
04/04/2012, 21:52
vengooooooooooooooooooooooooooooooooooo
!
Triple bastard
04/04/2012, 23:02
Se non ho già venduto ogni cosa...vengo sicuramente!
ma perchè sempre in concomitanza con il raduno street????????
claudios2000
05/04/2012, 02:09
YEEEEEEEE FINALMENTE... Inglese volante aggiungi alla lista 2 ps.. CLAUDIO E BARBY.. X adesso due,poi confermo con il pagamento e le magliette quando dai il via al pagamento con ulteriore n di carta!! Ciao un'abbraccio toscano!!!
Lo scrofo
05/04/2012, 07:30
Non presente per la Domenica (comunione e cresima dei figli)
Attento news per il Sabato perchè vorrei esserci senza meno.
(sono di Pesaro ed il viaggio è minimo)
Sabato troverai un gruppetto di ragazzi con cui fare due risate ... Ottimo :D
Assolutamente, appena ho qualche info in piu' ci si risente.
Se non è la stessa data del raduno street come lo scorso anno ci sono
Saggia decisione :oook:
ma perchè sempre in concomitanza con il raduno street????????
In merito alla data, non c'erano alternative, per il motivo che, per una cosa o per l'altra ( MOTOGP, raduni vari ), e' l'unica data di giugno in cui incastrarsi con il raduno.
enrico61
05/04/2012, 07:53
:oook:Ci saro' anch'io!!!!!
Eccolo!!!! Io ci sono
Le culone vinceraano di nuovo! :wub:
AndreaTomassini
05/04/2012, 09:35
Sabato troverai un gruppetto di ragazzi con cui fare due risate ... Ottimo :D
In ogni caso, cerca di mettere qualcosa sul "programma del sabato" almeno ci si organizza per non arrivare in ordine sparso :biggrin3:
gradirei essere rimborsato della caparra... grazie..
Ah, mi sono dimenticato di dire che porterò con me anche la zavorrina!
;)
io aspetto ancora quella di 2 anni fa ...
maxdilella
05/04/2012, 13:24
FINALMENTE!!!!!!io ci sono domenica. Adriano siamo in due, c'è anche un mio amico con la tiger che si unisce al raduno
quest'anno passo, se riesco vado al raduno street... divertitevi ;)
badsephirot
05/04/2012, 15:56
pancia mia fatti caparra! :cool:
Lo scrofo
05/04/2012, 16:35
In ogni caso, cerca di mettere qualcosa sul "programma del sabato" almeno ci si organizza per non arrivare in ordine sparso :biggrin3:
Piu' che un programma sara' na magnata in compagnia ... :D
FINALMENTE!!!!!!io ci sono domenica. Adriano siamo in due, c'è anche un mio amico con la tiger che si unisce al raduno
OTTIMO !! Segnato entrambi!
quest'anno passo, se riesco vado al raduno street... divertitevi ;)
peccato :( Buon divertimento a voi!
AndreaTomassini
05/04/2012, 17:43
Piu' che un programma sara' na magnata in compagnia ... :D
E io "magno" :biggrin3:
MauroneTriumph
05/04/2012, 18:00
Presente! Voglio il l'adesione numero 16 eheheh (il mio giorno di nascita)
Le culone vinceraano di nuovo! :wub:
Questo lo puoi vociare W LE KULONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mr Frowning
05/04/2012, 22:45
mi sarebbe piaciuto...troppo lontano :D
Adrianoooo !!!! :laugh2:
Mi dispiace davvero non potere venire quest'anno (finora sempre presente)....avrei voluto vedere il tuo nuovo bidone :biggrin3: (...o vieni in macchina anche stavolta?!) e rivedere tutti i ragazzacci ma a Giugno nasce mio figlio e penso di essere blindatissimo :cool:
Divertitevi e sbaghinate anche per me :laugh2:
Lo scrofo
06/04/2012, 07:57
Presente! Voglio il l'adesione numero 16 eheheh (il mio giorno di nascita)
fatto! ... Ue' ocio che sono nato pure io il 16 ...
Mi dispiace davvero non potere venire quest'anno (finora sempre presente)....avrei voluto vedere il tuo nuovo bidone :biggrin3: (...o vieni in macchina anche stavolta?!) e rivedere tutti i ragazzacci ma a Giugno nasce mio figlio e penso di essere blindatissimo :cool:
URCA MAX, NOTIZIA FANTASTICA!!!! DAI PER UNA VOLTA TI CONCEDO DI BIDONARMI ... Congratulazioni !!!!!!
speedBob
06/04/2012, 10:02
speedBob c'è... da decidere col socio Bubi se sabato o domenica... punto alla domenica così le donne se le prende il mare :D
MauroneTriumph
06/04/2012, 10:30
[QUOTE=L'inglese volante;5563151]fatto! ... Ue' ocio che sono nato pure io il 16 ...
ahahah bene bene thanks!!
SpeeDino
06/04/2012, 12:36
il posto é magnifico,le strade sono belle,il ristorante é casareccio e di qualita,a breve il menu sto decidendo con la signora,il giro sara' pronto fra pochissimo,la valnerina fara parte dominante del giro,cmq vedo un po quante adesioni ci sono poi decido definitivamente sui km da percorrere.
ovviamente io sono presente
maxdilella
06/04/2012, 12:58
ciao Max, auguroni!!!!!!!!!!! sono felice x te
Lo scrofo
06/04/2012, 13:09
il posto é magnifico,le strade sono belle,il ristorante é casareccio e di qualita,a breve il menu sto decidendo con la signora,il giro sara' pronto fra pochissimo,la valnerina fara parte dominante del giro,cmq vedo un po quante adesioni ci sono poi decido definitivamente sui km da percorrere.
Ottimo Dino, io direi pero' di non esagerare con i km, visto comunque che quasi tutti poi devono rientrare a casa :wink_:
Grazie mille ...
Ci sarò anche io lavoro permettendo!!!! ;)
Lo scrofo
06/04/2012, 14:41
Ci sarò anche io lavoro permettendo!!!! ;)
beh la data e' gia' confermata ... se riesci a spostare gli impegni , sei il benvenuto :wink_:
grandeee !!!! informa la signora che arriveremo TANTO ASSETATI (e non di acqua!!)
gushiver
06/04/2012, 17:10
presente con altro amico speedista
SpeeDino
06/04/2012, 23:14
Ottimo Dino, io direi pero' di non esagerare con i km, visto comunque che quasi tutti poi devono rientrare a casa :wink_:
Grazie mille ...
si ok
grandeee !!!! informa la signora che arriveremo TANTO ASSETATI (e non di acqua!!)
si ma dopo il giro?
eccolo!!!!
presente.
ora vedo se anche di sabato..........mah.
winter1969
07/04/2012, 09:07
eccolo!!!!
presente.
:cry:...........addio
onlystreet
07/04/2012, 09:18
eccolo!!!!
presente.
bastardo d'un ladro che ti ha fottuto la moto. :cry:
ma non mi sento di darti del traditore...solo del confuso.:cool:
:cry:...........addio
bastardo d'un ladro che ti ha fottuto la moto. :cry:
ma non mi sento di darti del traditore...solo del confuso.:cool:
Mah......ragazzi :cry::iamsorry::piango_a_dirotto:
si ok
si ma dopo il giro?
beh sì eh :):) .... se poi vogliamo farci un aperitivo prima no problem !!
Mistico adry volante direi che sono presente anche quest'anno...non ci sara' max76 per un bel motivo...ma mi ha confessato che si fara' un bel giro trs poco.... io non posso mancare devo insegnare a fsre le penne a maxdilella.....
Salve a tutti, mi piacerebbe partecipare ed ho visto che alcuni di voi sono di Rimini e d'intorni.
Ci si potrebbe incontrare x partire insieme, che ne dite?
Salve a tutti, mi piacerebbe partecipare ed ho visto che alcuni di voi sono di Rimini e d'intorni.
Di solito facciamo sempre cosi...di dove sei di sanmsrino?? io lavoro alla ceramica
maxdilella
09/04/2012, 20:14
Mistico adry volante direi che sono presente anche quest'anno...non ci sara' max76 per un bel motivo...ma mi ha confessato che si fara' un bel giro trs poco.... io non posso mancare devo insegnare a fsre le penne a maxdilella.....
con me è una battaglia persa :laugh2:
ciao Dani, ci si incontra insieme con i ragazzi da qualche parte e facciamo la strada assieme
AndreaTomassini
09/04/2012, 20:20
con me è una battaglia persa :laugh2:
ciao Dani, ci si incontra insieme con i ragazzi da qualche parte e facciamo la strada assieme
Io, come ho detto in precedenza, non posso venire la Domenica. Se andate anche Sabato mi aggrego.
maxdilella
09/04/2012, 20:38
Io, come ho detto in precedenza, non posso venire la Domenica. Se andate anche Sabato mi aggrego.
ciao Andrea, penso che facciamo tutto domenica in giornata. se qualcuno perte di sabato te lo dico, così ti aggreghi
CI SARO SICURAMENTE IL MIO PRIMO RADUNO SPEED....
paolino65
09/04/2012, 22:02
Come nuovo possessore di speed mi piacerebbe partecipare. Attendo ulteriori informazioni. Saluti paolo
ciao Andrea, penso che facciamo tutto domenica in giornata. se qualcuno perte di sabato te lo dico, così ti aggreghi
Ciao max....sicuro noi ci vedremo al joe bar a morciano...dovrebbe esserci uno nuovo con la speed r...sul forum mikko...dobbiamo solo decidere l'ora e dove ci incontriamo
Lo scrofo
10/04/2012, 07:19
si ma dopo il giro?
Il giro si fa prima di andare a magna' , poi si sta tranquilli , magari un po' di bicchierini ( ma senza esagerare ovvio ) ... :D
Ci sono sicuramente dei ragazzi che partono dalle tue zone... :wink_:
Come nuovo possessore di speed mi piacerebbe partecipare. Attendo ulteriori informazioni. Saluti paolo
Manca solo il giretto della salute pre pranzo, ma per il resto ( oggi posto anche il menu ) location e giorno sono stati definiti.
Ovviamente e' a discrezione di ognuno prenotare il posto dove pernottare, come ogni anno.
Presentissimo :D !!!! roduno MODE ON....
maxdilella
10/04/2012, 13:18
Ciao max....sicuro noi ci vedremo al joe bar a morciano...dovrebbe esserci uno nuovo con la speed r...sul forum mikko...dobbiamo solo decidere l'ora e dove ci incontriamo
ok :oook:. magari mettiti d'accordo anche con dani44
Non so come ,ma ci sarò.Castelletto e sta banda di briahi val bene un botto di km in giornata.
Io arrivo la domanica,da solo ovvio,con giro per asociali incluso!Segna Adri,segna...
http://www.google.it/maps?saddr=Corso+Italia,+Firenze&daddr=Pontassieve+to:Poppi+to:Pieve+Santo+Stefano+to:Umbertide+to:Gubbio+to:Fossato+di+Vico+to:Cerreto+d%27Esi+to:Matelica+to:Castelraimondo+to:Muccia+to:Visso+to:Castelluccio,+Norcia+PG&hl=it&ll=42.633959,12.601318&spn=4.889425,7.064209&sll=43.43198,12.720795&sspn=0.603344,0.883026&geocode=FXnzmwIdCX2rAClzK3qasVYqEzElExos9FcV-g%3BFa7ymwIdPZGuACkLkzo-VQcrEzHwneXjkCwIBA%3BFSJPmwIdOoGzAClxgy2eLJwrEzFwpOXjkCwIBA%3BFWdemgIdXLq3ACnVKtnVPYcrEzFnT7iCADf_Xg%3BFU7OlAIdXEG8ACnVnCdpeBAsEzFwrOXjkCwIBA%3BFVmNlQIdBNu_ACktM0CuCTksEzGW0ody3KXZBw%3BFW-olAIdkrLCACkb1tn1eTMsEzFi7L5K_18g8A%3BFWH1lAIdNSfGACkFnkr9zcctEzEQjeXjkCwIBA%3BFdgElAIddorGACl9NqMG2cUtEzHQkOXjkCwIBA%3BFRlSkwId8DLHACnVgna1x8QtEzFrIsMY6N6Vgg%3BFYJikQId4AvHACkLTduiWtgtEzFwkeXjkCwIBA%3BFZ0QjwIdz7bHAClHSu9gEHEuEzHgkuXjkCwIBA%3BFbWFjQIdiorJACk98tDsHBMuEzHQuMGDkywICg&oq=Matelica&mra=ls&t=m&z=7
Questo il giretto con partenza da firenza all'alba.....
Lo scrofo
10/04/2012, 14:29
Non so come ,ma ci sarò.Castelletto e sta banda di briahi val bene un botto di km in giornata.
Io arrivo la domanica,da solo ovvio,con giro per asociali incluso!Segna Adri,segna...
da Corso Italia, 50123 Firenze a Castelluccio, Norcia PG - Google Maps (http://www.google.it/maps?saddr=Corso+Italia,+Firenze&daddr=Pontassieve+to:Poppi+to:Pieve+Santo+Stefano+to:Umbertide+to:Gubbio+to:Fossato+di+Vico+to:Cerreto+d%27Esi+to:Matelica+to:Castelraimondo+to:Muccia+to:Visso+to:Castelluccio,+Norcia+PG&hl=it&ll=42.633959,12.601318&spn=4.889425,7.064209&sll=43.43198,12.720795&sspn=0.603344,0.883026&geocode=FXnzmwIdCX2rAClzK3qasVYqEzElExos9FcV-g%3BFa7ymwIdPZGuACkLkzo-VQcrEzHwneXjkCwIBA%3BFSJPmwIdOoGzAClxgy2eLJwrEzFwpOXjkCwIBA%3BFWdemgIdXLq3ACnVKtnVPYcrEzFnT7iCADf_Xg%3BFU7OlAIdXEG8ACnVnCdpeBAsEzFwrOXjkCwIBA%3BFVmNlQIdBNu_ACktM0CuCTksEzGW0ody3KXZBw%3BFW-olAIdkrLCACkb1tn1eTMsEzFi7L5K_18g8A%3BFWH1lAIdNSfGACkFnkr9zcctEzEQjeXjkCwIBA%3BFdgElAIddorGACl9NqMG2cUtEzHQkOXjkCwIBA%3BFRlSkwId8DLHACnVgna1x8QtEzFrIsMY6N6Vgg%3BFYJikQId4AvHACkLTduiWtgtEzFwkeXjkCwIBA%3BFZ0QjwIdz7bHAClHSu9gEHEuEzHgkuXjkCwIBA%3BFbWFjQIdiorJACk98tDsHBMuEzHQuMGDkywICg&oq=Matelica&mra=ls&t=m&z=7)
Porcaccia miseria che giro interessante (:ph34r:) ...
GRANDE LEO!!!
Porcaccia miseria che giro interessante (:ph34r:) ...
GRANDE LEO!!!
http://img339.imageshack.us/img339/5194/img2240f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/339/img2240f.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Giusto un anno fa.....
Anche quest'anno presente...
DOMINOS + 1
;)
Lo scrofo
10/04/2012, 15:37
SPAMMATE FIGLIOLI , DIFFONDETE IL VERBOOOOOOOOO :D
SPAMMATE FIGLIOLI , DIFFONDETE IL SEMEEEEEEE :D
OTTIMO :oook:
SydneyFabri
11/04/2012, 08:36
ma il giretto come si svolge? e se uno è lento? io ancora devo montare in moto e.. ho poca esperienza.. xo' mi piacerebbe partecipare, e x una bella mangiata in compagnia.. e poi a castelluccio.. ci penso su qualke altro giorno e poi vi rispondo con + chiarezza!
ma il giretto come si svolge? e se uno è lento? io ancora devo montare in moto e.. ho poca esperienza.. xo' mi piacerebbe partecipare, e x una bella mangiata in compagnia.. e poi a castelluccio.. ci penso su qualke altro giorno e poi vi rispondo con + chiarezza!
Da qui a giugno hai tempo per fare 4-5000km di pieghe ed imparare :oook:!Minchiate a parte,il giro è in fila indiana ad un passo tranquillissimo,quasi noioso,perciò non ci saranno problemi,basta non stare attaccato alla gomma di chi ti precede.
Lo scrofo
11/04/2012, 10:12
Da qui a giugno hai tempo per fare 4-5000km di pieghe ed imparare :oook:!Minchiate a parte,il giro è in fila indiana ad un passo tranquillissimo,quasi noioso,perciò non ci saranno problemi,basta non stare attaccato alla gomma di chi ti precede.
Leo, per quanto mi riguarda, farei anche a meno di farlo... Ma tutto sommato una sgranchita ci sta, anche se "noiosa" ... Non mi va che a causa di differenti modi di guida, venga rovinato un raduno per un giretto ...
Pero' guarda il lato positivo: l'anno scorso per te era pesante... quest'anno invece con lo scuuuuter andra' meglio :D
presente con 2 compari speed muniti!!!!!
Torakiki77
11/04/2012, 12:23
Presente anche io al mio primo raduno Speed ;)
Triple bastard
11/04/2012, 12:34
Andrea MSC dice che c'è...l'ho sentito ieri!
Lo scrofo
11/04/2012, 14:23
Andrea MSC dice che c'è...l'ho sentito ieri!
immagino debba mettere in lista anche te ... :D
AGGIORNOOOOOO
Non so come ,ma ci sarò
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
SpeeDino
11/04/2012, 21:48
questo é il giro,é molto lungo ma molto molto bello,ne preparero' altri piu' corti
porcatrota come si posta la pagina del maps
cmq ho dato il materiale all'inglese,state tranqui il percorso é gia bello che spianato
Lo scrofo
12/04/2012, 07:43
ottimo ... oggi provvedo all'aggiornamento del tutto ...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
....basta noleggiarne una alla peggio :dubbio:.Si tratta solo di scegliere con quale mezzo farsi una bella sparata di 700km.
Non sono certo di esserci, ma volendo lasciare una porta aperta, quando il termine ultimo? tra l'altro avrei anche altro speedista da portar dietro.
Resto sintonizzato:oook:
Lo scrofo
12/04/2012, 10:12
Non sono certo di esserci, ma volendo lasciare una porta aperta, quando il termine ultimo? tra l'altro avrei anche altro speedista da portar dietro.
Resto sintonizzato:oook:
Ciao carissimo, considera che il raduno e' a meta' giugno ... quindi direi al massimo fine maggio.
Un po' per i posti da confermare, un po' per organizzarci bene.
Che fazzo ? Ti metto in lista con il tuo amico con un "forse" ?
Aggiornamento menu in prima pagina.
dopo la zuppa di legumi ci sarà anche la gara di sgasate ?!!?!! :D:D:D:D:D:D
Inglese ci siamo anche noi:
38 Bastet
39 Memento
dopo la zuppa di legumi ci sarà anche la gara di sgasate ?!!?!! :D:D:D:D:D:D
Burnout a manetta!!! :D
Speed&Tu
12/04/2012, 12:58
Non posso che segnarmi essendo un novizio e portare la culona al suo primo raduno :w00t:
Non posso che segnarmi essendo un novizio e portare la culona al suo primo raduno :w00t:
bravo ...... sverginala a dovere !!!!
Renato Curini
12/04/2012, 14:00
Renato Curini
Lo scrofo
12/04/2012, 14:01
sei una bestia ...
AGGIORNATO LA LISTA ... :D
AVANTI FIGLIOLI ..
Renato Curini
LO PRENDO COME UNA PARTECIPAZIONE O COSA ?
Renato Curini
piacere :D:D:D:D:D
Renato Curini
12/04/2012, 14:06
Io ci sono sicuramente...
Ciao carissimo, considera che il raduno e' a meta' giugno ... quindi direi al massimo fine maggio.
Un po' per i posti da confermare, un po' per organizzarci bene.
Che fazzo ? Ti metto in lista con il tuo amico con un "forse" ?
Aggiornamento menu in prima pagina.
daccordo, mettimi in lista con il forse, mustkk e cekuccio.
per il menù, direi che il castrato non può mancare.:icon_banana:
verso l'inizio della settimana prossima dovrei riuscire a darvi i prezzi sia dell epatch che delle t-shirt (chiaramente con relativi layout) :oook:
Triple bastard
14/04/2012, 13:34
Io confermo, però sono segnato 2 volte nella lista !:ph34r:
La lista prolifera di brutto!!!!
Dino favorisci il percorso!!!
bisogna arrivare a quota 100 ...... daiii su iscrivetevi !!!!
MEROVINGO85
14/04/2012, 14:30
Cento cento cento cento!!!:homer:
SpeeDino
14/04/2012, 17:33
il percorso é semplice
valnerina,cascia,leonessa se nn vomitate prima
Bruno1964
14/04/2012, 18:43
Da Roma, presente per il 17!
michelemobili
16/04/2012, 06:20
percorso alternativo.... pedaso campofilone comunanza montemonaco montegallo castelluccio
per vomitare di sicuro ;)
oppure dalla valnerina norcia castelluccio
;)
Lo scrofo
16/04/2012, 07:06
Io confermo, però sono segnato 2 volte nella lista !:ph34r:
ops, aggiorno :D
Bruno1964 in 37a posizione ...
fantastico!!!!!!
Dajeeeee
OT:
scusate qualcuno sa come si chiama Colombo!!!!
fantastico!!!!!!
Dajeeeee
OT:
L'ispettore ?!!
L'ispettore ?!!
no caro Teo non è L'ispettore lui era Tenente.
no caro Teo non è L'ispettore lui era Tenente.
Allora il marinaio con le caravelle ?!?!
Lo scrofo
16/04/2012, 16:46
restate in tema per cortesia
MEROVINGO85
16/04/2012, 17:22
Certo sarebbe bello se l'inglese volante una volta stabiliti 1,2,3 percorsi li mettesse a votazione nella testa del forum no????
Dico una caxxata?
Ciao sono carlo bora
16/04/2012, 17:23
io seguo attentamente che se non ci sono problemi siamo in due con due speed...!!!
scusate la domanda ma per il pernottamento ci sarà qualcuno che ha già prenotato che magari ci associamo...:biggrin3:
da Corso Italia, 50123 Firenze a Castelluccio, Norcia PG - Google Maps (http://www.google.it/maps?saddr=Corso+Italia,+Firenze&daddr=Pontassieve+to:Poppi+to:Pieve+Santo+Stefano+to:Umbertide+to:Gubbio+to:Fossato+di+Vico+to:Cerreto+d%27Esi+to:Matelica+to:Castelraimondo+to:Muccia+to:Visso+to:Castelluccio,+Norcia+PG&hl=it&ll=42.633959,12.601318&spn=4.889425,7.064209&sll=43.43198,12.720795&sspn=0.603344,0.883026&geocode=FXnzmwIdCX2rAClzK3qasVYqEzElExos9FcV-g%3BFa7ymwIdPZGuACkLkzo-VQcrEzHwneXjkCwIBA%3BFSJPmwIdOoGzAClxgy2eLJwrEzFwpOXjkCwIBA%3BFWdemgIdXLq3ACnVKtnVPYcrEzFnT7iCADf_Xg%3BFU7OlAIdXEG8ACnVnCdpeBAsEzFwrOXjkCwIBA%3BFVmNlQIdBNu_ACktM0CuCTksEzGW0ody3KXZBw%3BFW-olAIdkrLCACkb1tn1eTMsEzFi7L5K_18g8A%3BFWH1lAIdNSfGACkFnkr9zcctEzEQjeXjkCwIBA%3BFdgElAIddorGACl9NqMG2cUtEzHQkOXjkCwIBA%3BFRlSkwId8DLHACnVgna1x8QtEzFrIsMY6N6Vgg%3BFYJikQId4AvHACkLTduiWtgtEzFwkeXjkCwIBA%3BFZ0QjwIdz7bHAClHSu9gEHEuEzHgkuXjkCwIBA%3BFbWFjQIdiorJACk98tDsHBMuEzHQuMGDkywICg&oq=Matelica&mra=ls&t=m&z=7)
Il giro degli asociali è parecchio interessante, e anche se ero il fermone del gruppetto mi è piaciuta l'esperienza, certo che la partenza da firenze per arrivare nei tempi del pranzo o per beccarsi al giro d'arrivo, l'alba mi pare tardi...o pensavi ad infrangere la barriera del suono:ph34r:?
ci sto:w00t:
mi dispiace ma quest'anno passo....mi ci vogliono troppi soldi e col fatto che forse partirò a settembre-ottobre non me lo posso permettere
MEROVINGO85
16/04/2012, 21:05
mi dispiace ma quest'anno passo....mi ci vogliono troppi soldi e col fatto che forse partirò a settembre-ottobre non me lo posso permettere
Ti capisco è diventato un lusso andare in moto !!! Però mi son detto cavolo un raduno l'anno voglio farlo e quest'anno con la speeeeeeeeeed !
:w00t:
SpeeDino
16/04/2012, 22:05
Certo sarebbe bello se l'inglese volante una volta stabiliti 1,2,3 percorsi li mettesse a votazione nella testa del forum no????
Dico una caxxata?
il fatto é che vedendo i percorsi sulle mappe nn si capisce na mazza,quindi pr voi diventa irrilevante una possibile scelta,cmq il percorso é pronto,l'unica cosa che si puo' scegliere é la lunghezza,quello cmq dipende da quanto si é stanchi e pieni dopo il pranzo.
paolino65
16/04/2012, 22:45
Io sono già segnato, ma aggiungo Zavorrina (posso?). Non ho ancora capito quando partira il giro fatto insieme (prima o dopo il pranzo?). Di quanti chilometri si parla? Qualche consiglio per il pernottamento in zona? Saluti grazie paolo
superIII
17/04/2012, 07:41
Io ci sono sicuro il 17.
Lo scrofo
17/04/2012, 08:48
Dico una caxxata?
Io direi di mettere un giro e stop, altrimenti perdiamo un sacco di tempo , e , personalmente un giro vale l'altro... Non conosco la zona per cui mi affido agli autoctoni :D
io seguo attentamente che se non ci sono problemi siamo in due con due speed...!!!
scusate la domanda ma per il pernottamento ci sarà qualcuno che ha già prenotato che magari ci associamo...:biggrin3:
Per il pernotto e' ancora presto , ti consiglio di sentire altri utenti che arrivano dalle tue parti per organizzarti.
Ti capisco, non ti preoccupare. :wink_:
il fatto é che vedendo i percorsi sulle mappe nn si capisce na mazza,quindi pr voi diventa irrilevante una possibile scelta,cmq il percorso é pronto,l'unica cosa che si puo' scegliere é la lunghezza,quello cmq dipende da quanto si é stanchi e pieni dopo il pranzo.
Dino, il giro lo facciamo PRIMA DI PRANZO, altrimenti poi e' un macello. Meglio essere svegli presto e farsi un giretto ( direi un centinaio di km non di piu' , perche' poi molti ragazzi devono fare un altro po' di km per rientrare a casa ) . :wink_:
Io sono già segnato, ma aggiungo Zavorrina (posso?). Non ho ancora capito quando partira il giro fatto insieme (prima o dopo il pranzo?). Di quanti chilometri si parla? Qualche consiglio per il pernottamento in zona? Saluti grazie paolo
Aggiornato paolino... vedi sopra
Io ci sono sicuro il 17.
AGGIORNO MITICO!
1851francesco
17/04/2012, 09:12
aggiungi anche me, farò di tutto per esserci!!
ciaoooo
speedBob
17/04/2012, 10:24
Certo sarebbe bello se l'inglese volante una volta stabiliti 1,2,3 percorsi li mettesse a votazione nella testa del forum no???? Dico una caxxata?
tranquilli da quelle parti ovunque sia, si gira bene :oook:
PS prima di pranzo assolutamente altrimenti vommitamo tutto :sbornia3:
Ciao sono carlo bora
17/04/2012, 10:43
Per il pernotto e' ancora presto , ti consiglio di sentire altri utenti che arrivano dalle tue parti per organizzarti.
ok grazie mille....
MEROVINGO85
17/04/2012, 18:58
tranquilli da quelle parti ovunque sia, si gira bene :oook:
PS prima di pranzo assolutamente altrimenti vommitamo tutto :sbornia3:
Eh eh lo so ho casa a Montegallo!:cool:
batman61
18/04/2012, 18:38
Non posso mancare!
onlystreet
18/04/2012, 20:36
sera.
ho una street ma si assomiglia alla speed. mi unisco? :dubbio:
Lo scrofo
19/04/2012, 08:21
Non posso mancare!
OTTIMO !!!! Omar ? Del BOB scendono solo i soliti intrepidi ?
sera.
ho una street ma si assomiglia alla speed. mi unisco? :dubbio:
Se vuoi sei il benvenuto , sempre che tu non mi stia pigliando per il culo :D
speedBob
19/04/2012, 10:59
Eh eh lo so ho casa a Montegallo!:cool:
:oook: ahahah ma te giochi in casa propio ...venimo tutti dietro a te allora :biggrin3:
Lo scrofo
20/04/2012, 10:35
ennamo !!!! :slayer:
batman61
23/04/2012, 16:14
[QUOTE=L'inglese volante;5592273]OTTIMO !!!! Omar ? Del BOB scendono solo i soliti intrepidi ?
omar conferma la volontà di venire....poi dipende dal lavoro
I ragazzi del BoB ......MAH..... dubito che qualcuno si unisca...ma c'è tempo..........
Lo scrofo
24/04/2012, 07:07
[QUOTE=L'inglese volante;5592273]OTTIMO !!!! Omar ? Del BOB scendono solo i soliti intrepidi ?
omar conferma la volontà di venire....poi dipende dal lavoro
I ragazzi del BoB ......MAH..... dubito che qualcuno si unisca...ma c'è tempo..........
Speriamo dai ... metto in lista anche omar con un Forse a lato...
batman61
24/04/2012, 10:38
OK!
Lo scrofo
24/04/2012, 13:51
AVANTI FIGLIOLIIIIIII
daytona675_bg
24/04/2012, 16:21
Attenzione, non tanto alle auto, ma agli altri motociclisti della domenica, che allargano le curve.
Da qualche anno sono moltiplicati, sono i più pericolosi.
Conosco bene le zone.
Lo scrofo
24/04/2012, 16:27
Grazie mille Daytona :wink_:
speedBob
24/04/2012, 16:45
domani giro perlustruativo in zona valnerina :biggrin3:
DAJJJJEEEEEEEEEEEEE...............
OT:
Cretino!!! :laugh2:
Il giro degli asociali è parecchio interessante, e anche se ero il fermone del gruppetto mi è piaciuta l'esperienza, certo che la partenza da firenze per arrivare nei tempi del pranzo o per beccarsi al giro d'arrivo, l'alba mi pare tardi...o pensavi ad infrangere la barriera del suono:ph34r:?
Non mi dire che l'anno scorso non ti sei divertito!!! :dubbio:
Ciao caro;il giro viene calcolato dda google considerando i limiti di vel,perciò noi ,se non ci dovessimo fermare,lo potremmo fare in 5 ore.Considera 3 soste di 10-15 minuti,un paio di fermate dal benzinaio ed ecco lì le 6 ore.Partenza alle 6.30 e via :oook:
Cretino!!! :laugh2:
Non mi dire che l'anno scorso non ti sei divertito!!! :dubbio:
Vieni giù al sabato? Il problema mezzo,forse è risolto :cool:;dormi da me e la mattina si parte.
Vieni giù al sabato? Il problema mezzo,forse è risolto :cool:;dormi da me e la mattina si parte.
Zi badrone! :laugh2:
Se fino all'ultimo non sei sicuro per il mezzo non hai che da dirmelo.....sono entrambe in formissima :-)
Zi badrone! :laugh2:
Se fino all'ultimo non sei sicuro per il mezzo non hai che da dirmelo.....sono entrambe in formissima :-)
Credo d'aver trovato una moto d'epoca anch'io ,a du' lire,sperando che ce la faccia a fare andata e ritorno in giornata senza fondere :lingua:
Lo scrofo
26/04/2012, 07:46
ECCELLENTE
Da stamani sono possessore di moto d'epoca.....
Lo scrofo
26/04/2012, 08:09
fotu della carriola d'epoca :D
fotu della carriola d'epoca :D
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/651/img1125x.jpg/)
Chiamala d'epoca, mortacci tua, quella e' una lama mica da ridere!!!!
Chiamala d'epoca, mortacci tua, quella e' una lama mica da ridere!!!!
E' d'epoca come la tua,solo un anno più giovine :dubbio: 2003.e' un rsv factory tuonizzata,con 35000km.Spero che faccia firenze castelluccio e ritorno :lingua:......
devonmax
26/04/2012, 08:48
Presente...
...anche con quei smandrappati del mio gruppo quando se danno una svejata:senzaundente:
Lo scrofo
26/04/2012, 09:01
Devonmax, indaga indaga ... Il gigante viene ? :D
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/651/img1125x.jpg/)
madò....
bel ferro complimenti !!
Il Franky
26/04/2012, 13:17
Bel burcio:oook:
Navigaci in arno:D
Bel burcio:oook:
Navigaci in arno:D
Occhio che se fa la piena t'arrivo in casa ....
Brontolo
26/04/2012, 14:01
Raga,canaglia permettendo ci sono anch'io.
Manco da un po' sul forum....
Grazie al buon Teo 78 che mi tiene aggiornato!:oook:
Ho grossi problemi ultimamente,quindi non so bene come fare.
Non so neanche quando riuscirò a dare un occhio qui per gli sviluppi...
Ad ogni modo,se ci sarò,ci sarò dal sabato.
Ciao cari!
Ciao cari!
ciao Brontolo,salutami il Baiocco :oook:
Lo scrofo
26/04/2012, 14:04
Aggiorno la listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Il Franky
26/04/2012, 14:52
Occhio che se fa la piena t'arrivo in casa ....
fammi sapere quando così ho tempo per tirare fuori 2 bistecchine e scaraffare il vinello :oook:
devonmax
26/04/2012, 15:00
Il gigante viene ? :D
...si è un pò imborghesito ma dovrebbe esserci:biggrin3:
fammi sapere quando così ho tempo per tirare fuori 2 bistecchine e scaraffare il vinello :oook:
:love2:
Ciao cari!
Grande vecchiooooo .... carico che si fa della baracca !!!!
P.S. se sei a gambettola ci si vede lì :biggrin3:
Brontolo
26/04/2012, 15:29
ciao Brontolo,salutami il Baiocco :oook:
Ciao Leo!
Guarda che ho letto la tua risposta a Iach.....
In Romagna si mangia bene,belle colline,belle fighe,bello tutto,io da Toshano mi vorrei
trasferire li a vita,la Romagna è la regione Numero Uno in Italia,etc,etc.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Al Baiocco ancora non ci sono andato.....
Se non mi invita l'Emperor.....:dubbio:
Grazie per le risate che mi fate fare in sto periodo di cacca.:oook:
Ciao Leo!
Guarda che ho letto la tua risposta a Iach.....
In Romagna si mangia bene,belle colline,belle fighe,bello tutto,io da Toshano mi vorrei
trasferire li a vita,la Romagna è la regione Numero Uno in Italia,etc,etc.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Al Baiocco ancora non ci sono andato.....
Se non mi invita l'Emperor.....:dubbio:
Grazie per le risate che mi fate fare in sto periodo di cacca.:oook:
:laugh2:
Brontolo
26/04/2012, 15:36
Grande vecchiooooo .... carico che si fa della baracca !!!!
P.S. se sei a gambettola ci si vede lì :biggrin3:
Gambettola? C'è ancora il mercatino della ruggine?
Io domenica sono in giro col branco dei Pagliacci Volanti,il tour è questo,Passo della Colla,Sambuca,Giogo(pausa caffè)e
ritorno Muraglione con sosta pranzo. Non al bar del passo,quello nuovo 500 metri dopo verso Forli!
Se qualcuno è in giro ci si becca!
Il Franky
26/04/2012, 15:44
:love2:
:lingua:
Gambettola? C'è ancora il mercatino della ruggine?
Io domenica sono in giro col branco dei Pagliacci Volanti,il tour è questo,Passo della Colla,Sambuca,Giogo(pausa caffè)e
ritorno Muraglione con sosta pranzo. Non al bar del passo,quello nuovo 500 metri dopo verso Forli!
Se qualcuno è in giro ci si becca!
Ancora ruggine anche quest anno !!
Per il giro verrei stravolentieri ma purtroppo ancora non mi fido per il piede ... porcaccia di quella @#[[#@ :incaz:
Divertito molto, infatti se riesco a venire al raduno, fare un giro con voi sarebbe una cosa mooolto gradita ed attesa. È l'orario di partenza che mi angoscia, sono un dormiglione. :D
Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2
Lo scrofo
27/04/2012, 16:32
DAJE ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
speedy81
27/04/2012, 18:01
Presente :oook:
Merde.... Vengo! Non vooglio sentire volare una mosca... :tongue:
Anke perké senza di me non é un veo raduno Speed! :wink_:
Topax'82
29/04/2012, 20:13
Io per ora mi inserirei in lista per la domenica, ma causa lavoro potro confermare solo all'ultimo...
saluti
Ciao, chi sei? Non mi sembra tu abbia una speed....:oook:
michelemobili
30/04/2012, 00:48
posso venire anche con la speed daytonizzata?
:D
Se non cambi quelle carene te le sbriciolo appena ti vedo!
maxdilella
01/05/2012, 12:30
Filo, poi hai gia deciso cosa fare? parti il sabato, opure si fa il viaggio insieme domenica mattina? al limite si fa il ritorno insieme
Lo scrofo
02/05/2012, 07:30
Non hai scusanti per mancare ... :D
AGGIORNATO LA LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma michelemobili è già al 10° posto del ranking, non puoi mica sdoppiarlo così... :D
Filo, poi hai gia deciso cosa fare? parti il sabato, opure si fa il viaggio insieme domenica mattina? al limite si fa il ritorno insieme
Te lo lascio al ritorno :dubbio:,per l'andata l'ho affittato io :oook:
..........
Grandeeee ........ però porta la "signorina" se no ci sentiamo soli !! :D:D:D:D:D
Posto disegno definitivo della patch 2012
66287
la bozza quasi definitiva delle t-shirt l'ho mandata all'Inglese che non riesco a caricarla ..... spero la posti a breve :D:D
Lo scrofo
02/05/2012, 16:17
SUCCOSE NOVITA' IN PRIMA PAGINA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Franky
02/05/2012, 16:23
Grandeeee ........ però porta la "signorina" se no ci sentiamo soli !! :D:D:D:D:D
Posto disegno definitivo della patch 2012
66287
la bozza quasi definitiva delle t-shirt l'ho mandata all'Inglese che non riesco a caricarla ..... spero la posti a breve :D:D
se non me ne regalate una (te o l'inglese, fate vobis), alla prima occasione vi asfalto :oook:
ciao, grazie e scusate l'ot.
Lo scrofo
02/05/2012, 16:34
se non me ne regalate una (te o l'inglese, fate vobis), alla prima occasione vi asfalto :oook:
portami una fiorentina e ne parliamo ... ( e non parlo della ciccia )
CIAO
Il Franky
02/05/2012, 16:37
portami una fiorentina e ne parliamo ... ( e non parlo della ciccia )
CIAO
sfigato..
ciao
voglio anche la maglietta :D:D:D:D:D
Ciao sono carlo bora
02/05/2012, 23:13
bellissima la maglietta...complimenti...:bravissimo_:
siccome quasi sicuramente veniamo giù al raduno non posso prenderla la direttamente?
Lo scrofo
03/05/2012, 07:43
Non ti preoccupare : le magliette le spediamo direttamente al ristorante, cosi' da distribuirle durante il pranzo ! :wink_:
Brontolo
03/05/2012, 09:10
Che belle le maglie e le patch oro!!!!:oook:
Adri,settimana prossima vado a farti la ricarica per ristorante,2 patch e 2 maglie.
Di taglie diverse come l anno scorso,che qua i chili vanno e vengono....:laugh2:
Lo scrofo
03/05/2012, 09:30
Adri,settimana prossima vado a farti la ricarica per ristorante,2 patch e 2 maglie.
Di taglie diverse come l anno scorso,che qua i chili vanno e vengono....:laugh2:
Ottimo ! :D
quando hai fatto dimmi tutto ... Io, da bravo organizzatore, ho gia' dato ...
taglia xl a gratis. come sempre.
grazie.
SUCCOSE NOVITA' IN PRIMA PAGINA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è una data come limite massimo per effetturare il pagamento?
quella +grande la metterai la notte sopra la tuta come l'anno scorso ?!!
Lo scrofo
03/05/2012, 14:05
C'è una data come limite massimo per effetturare il pagamento?
Chiaramente si, direi per i primi di giugno.
taglia xl a gratis. come sempre.
grazie.
Ue' che e' qua ? LA CASSA DI RISPARMIO DELLE MAGLIETTE ? Da quest'anno le magliette si consegnano solo ai presenti. COSI' IMPARI A NON SCENDERE CON ME CON IL TUO SUPERFANTASMAGORICO TMAX.
maxdilella
03/05/2012, 14:54
ok :biggrin3:
Brontolo
05/05/2012, 09:19
quella +grande la metterai la notte sopra la tuta come l'anno scorso ?!!
:laugh2:
Con la minchia che mi metto la tuta sto giro!:biggrin3:
E bravi!!!
belle le magliette e anche la patch
Chiaramente si, direi per i primi di giugno.
Ue' che e' qua ? LA CASSA DI RISPARMIO DELLE MAGLIETTE ? Da quest'anno le magliette si consegnano solo ai presenti. COSI' IMPARI A NON SCENDERE CON ME CON IL TUO SUPERFANTASMAGORICO TMAX.
:cry:
Bel lavoro per maglia patch ed il menù , come sempre del resto. purtroppo questo anno devo fare passo, ho un impegno a cui non posso dare buca, ma peccato. Perciò a mio malgrado devo chiederti di togliermi dalla lista, ed anche cruccio. Alla prossima... Mi accontenterò del reportage. :(
maxdilella
05/05/2012, 20:25
Bel lavoro per maglia patch ed il menù , come sempre del resto. purtroppo questo anno devo fare passo, ho un impegno a cui non posso dare buca, ma peccato. Perciò a mio malgrado devo chiederti di togliermi dalla lista, ed anche cruccio. Alla prossima... Mi accontenterò del reportage. :(
caro, ma così non ho la possibilità di restituirti il favore, dobbiamo rimandare?
caro, ma così non ho la possibilità di restituirti il favore, dobbiamo rimandare?
Macché, non preoccuparti, magari se passo dalle tue parti, mi faccio sentire e ti scroccherò un pranzo. :D
Mi spiace non venire, nonostante la mia riservatezza mi sono sempre divertito. Ciao
maxdilella
06/05/2012, 07:33
Macché, non preoccuparti, magari se passo dalle tue parti, mi faccio sentire e ti scroccherò un pranzo. :D
Mi spiace non venire, nonostante la mia riservatezza mi sono sempre divertito. Ciao
ok, mi raccomando, fammi un fischio!
Ciao Max! Al 90% all'andata mi unisco a Leo come gia' ti ha anticipato lui a meno che l'Angie non impazzisca e si voglia fare 500 km in giornata per vedere la piana di castelluccio (ma in teoria lo escludo).
Poi il ritorno ce lo spariamo insieme! :oook:
Lo scrofo
07/05/2012, 07:14
:( :( :(
ahime' provvedo ...
RAGAZZI CHE FINE AVETE FATTO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Ciao, chi sei? Non mi sembra tu abbia una speed....:oook:
Ciao, Jacopo, 27 anni, Verona... Sono quel mezzo amico che ti da paga anche in bicicletta con gli occhi bendati! :wink_:
Hai ragione non ho una Speed, ho una Day a mo' di Speed... Guarda qui la mia donzella! :D
66946
E se ti comporti bene ti porto del vino buono, altrimenti te lo puoi scordare... MEZZO AMICO! :tongue:
Lo scrofo
07/05/2012, 10:25
l'importante e' che tu porti la mascotte come ogni anno ... altrimenti non e' un vero raduno senza
Ciao sono carlo bora
07/05/2012, 11:51
ciao ragazzi...ho un piccolo problema...il mio amico si è ritirato perchè ha già altri impegni "più importanti"..ma a me non me ne frega perchè voglio venire giù..il problema è che farmi 500km da solo non mi va...io son di vicenza...quindi se qualcuno parte il sabato e torna la domenica sera se non gli dispiace mi aggrego...grazie...:oook:
MauroneTriumph
07/05/2012, 12:54
UN paio di domande, bisogna effettuare entrambi i pagamenti per il 04/06 sia per l'ordine delle patch e magliette sia per il pranzo? E nel caso va bene un pagamento unico e poi ti avvisiamo per MP?
Potresti mettere le misure di lunghezza e larghezza delle taglie delle magliette se le hai?
E chiaramente per il nick delle magliette te lo comunichiamo in MP
Lo scrofo
07/05/2012, 13:15
ciao ragazzi...ho un piccolo problema...il mio amico si è ritirato perchè ha già altri impegni "più importanti"..ma a me non me ne frega perchè voglio venire giù..il problema è che farmi 500km da solo non mi va...io son di vicenza...quindi se qualcuno parte il sabato e torna la domenica sera se non gli dispiace mi aggrego...grazie...:oook:
Io scendo di sicuro sabato ... sono di vicenza pure io... Quando siamo vicini al raduno fammi un fischio ...
UN paio di domande, bisogna effettuare entrambi i pagamenti per il 04/06 sia per l'ordine delle patch e magliette sia per il pranzo? E nel caso va bene un pagamento unico e poi ti avvisiamo per MP?
Potresti mettere le misure di lunghezza e larghezza delle taglie delle magliette se le hai?
E chiaramente per il nick delle magliette te lo comunichiamo in MP
Il pagamento e' unico in funzione di cio' che ti interessa ( pranzo + eventuali ) .... Per quanto riguarda nick e conferma pagamento, puoi fare come meglio credi :wink_: mp, o puoi scriverlo anche qui ... :)
Per le misure, giro subito la richiesta all'addetto magliette ... :D
Stay tuned
MauroneTriumph
07/05/2012, 13:19
Thanks! Allora rimango in attesa!
Ciao sono carlo bora
07/05/2012, 17:19
grande olandese...!!!comunque ok allora almeno son sicuro di non fare la strada da solo...grazie...!!!
E se ti comporti bene ti porto del vino buono, altrimenti te lo puoi scordare... MEZZO AMICO! :tongue:
Cazzo che bellissima moto che hai......sei assolutamente il benvenuto! :laugh2:
Ciao,
allunghiamo un pó sta lista va 😊
ci sono anch'io accompagnato da un amico col Tiger (Scassa, sempre del forum)!!
Signori .... patch definitiva :oook:
67332
la tabella con le misure delle maglie l'ho mandata all'inglese xchè il mio pc non ne vuole sapere di caricarla !!
Lo scrofo
09/05/2012, 09:32
Signori .... patch definitiva :oook:
67332
la tabella con le misure delle maglie l'ho mandata all'inglese xchè il mio pc non ne vuole sapere di caricarla !!
AGGIORNAMENTI IN PRIMA PAGINA CON LE MISURE DELLA MAGLIETTA ....
sotto con le richieste ... manca meno di un mese alla chiusura delle liste ...
Adesso che c'è tutto sotto con i vari pagamenti ........
UP UP UP UP
SpeeDino
09/05/2012, 11:02
ragazzi dai cn le adesioni
c'è un itinerario off road? Grazie... Saluti
Quest'anno la vedo dura arrivare a 100 presenze come lo scorso anno :triumphpride:
Quest'anno la vedo dura arrivare a 100 presenze come lo scorso anno :triumphpride:
l'anno scorso ci siamo arrivati facilmente e quest anno abbiamo spostato apposta verso sud xdare l'opportunità a più gente di venire ..
dai su ragazzi !!!!
Lo scrofo
09/05/2012, 13:10
c'è un itinerario off road? Grazie... Saluti
ti ci butto io in mezzo all'off road :D
l'anno scorso ci siamo arrivati facilmente e quest anno abbiamo spostato apposta verso sud xdare l'opportunità a più gente di venire ..
dai su ragazzi !!!!
QUOTO ...
Se anche quest'anno dal Sud non ci sara' una nutrita schiera di figlioli, allora significa che dal prossimo anno mi adeguero' in merito ...
RIBADISCO :
CHI NON PAGA NON HA IL POSTO A SEDERE
MauroneTriumph
09/05/2012, 18:49
Pre me 2 magliette taglia L nickname: Il Pod
+ 2 patch
Brontolo
09/05/2012, 19:18
ti ci butto io in mezzo all'off road :D
QUOTO ...
Se anche quest'anno dal Sud non ci sara' una nutrita schiera di figlioli, allora significa che dal prossimo anno mi adeguero' in merito ...
RIBADISCO :
CHI NON PAGA NON HA IL POSTO A SEDERE
Cioè guida in piedi?:blink::laugh2:
Adri venerdi ti faccio la ricarica,non ho avuto tempo in sti giorni.
Oltre ai miei casini,lunedi ho fatto anche un bel giro al pronto soccorso.....
Pensavo che mi si fosse grippato il cuore porca troia!:biggrin3:
Poi ti mando mp per conferma di pagamento.
Brontolo
09/05/2012, 19:46
fai un raduno al Baiocco con vulcano e restaci
ciao:oook:
Perchè mi odi cosi tanto?
Cosa ti ho fatto?
Una volta ho anche detto che adoro i crostini con i fegatini,attirandomi le ire di sua Maestà!!!!
Però me ne fotto,perchè ne mangerei a quintali!
Ho seriamente pensato che fosse giunta la mia ora domenica....
Mi era anche sembrato di vedere una figura nera con la falce in spalla che mi rideva in faccia...
Invece niente.....
Mi ha detto: Starai ancora qui! Per rompere i coglioni a Leo67!!!!!!
Giuro che è vero!
Perchè mi odi cosi tanto?
Cosa ti ho fatto?
Una volta ho anche detto che adoro i crostini con i fegatini,attirandomi le ire di sua Maestà!!!!
Però me ne fotto,perchè ne mangerei a quintali!
Ho seriamente pensato che fosse giunta la mia ora domenica....
Mi era anche sembrato di vedere una figura nera con la falce in spalla che mi rideva in faccia...
Invece niente.....
Mi ha detto: Starai ancora qui! Per rompere i coglioni a Leo67!!!!!!
Giuro che è vero!
ghghhghghgghgh ma figurati se ti odio,mi diverto a scherzare su questa storia del Baiocco solo per prendere per il culo vulcano!:laugh2:
Cioè guida in piedi?:blink::laugh2:
Adri venerdi ti faccio la ricarica,non ho avuto tempo in sti giorni.
Oltre ai miei casini,lunedi ho fatto anche un bel giro al pronto soccorso.....
Pensavo che mi si fosse grippato il cuore porca troia!:biggrin3:
Poi ti mando mp per conferma di pagamento.
Grande vecchioooo !!!!!! Spero vada tutto bene ora !
Paga che se no Adry si offende :D:D:D:D:D
Brontolo
09/05/2012, 21:44
Grande vecchioooo !!!!!! Spero vada tutto bene ora !
Paga che se no Adry si offende :D:D:D:D:D
Magari andasse bene.....
Sempre situazione di merda....
Mi è quasi venuto in mente che qualcuno mi abbia fatto il malocchio......
Cazzo....
Mi son fatto anche un bel lunedi mattina al pronto soccorso....
E niente moto per un po'.....
No,non sono andato in terra.....:laugh2:
Mi manca solo che mi caschi il pisello e mi rimbalzi nel culo....:incaz:
Ah.....bello il tuo nuovo avatar!:laugh2::laugh2::laugh2:
Lo scrofo
10/05/2012, 08:10
Ragazzi non incasiniamo il thread per favore ...
Allora, io devo pagare per 2 (io e zavorrina) + una t-shirt tg.S + 1 patch
Totale € 62, confermi?
Lo scrofo
10/05/2012, 14:15
Allora, io devo pagare per 2 (io e zavorrina) + una t-shirt tg.S + 1 patch
Totale € 62, confermi?
25 *2 + 8 + 4 ... DIREI CHE E' CORRETTO :D
aggiorno la lista con la tua richiesta ...
ciao,l'anno scorso ero presente al raduno con Adry
complimenti x il pensiero che avete avuto nei suoi riguardi............era una buona persona,buon amico
quest'anno mi piacerebbe esserci ,vediamo se risco ad organizzarmi x il viaggio ed eventuale pernotto,partirei da Milano
quindi mi unirei volentieri con qualcuno
Lo scrofo
10/05/2012, 15:04
complimenti x il pensiero che avete avuto nei suoi riguardi............era una buona persona,buon amico
quest'anno mi piacerebbe esserci ,vediamo se risco ad organizzarmi x il viaggio ed eventuale pernotto,partirei da Milano
Ci mancherebbe,sarebbe un piacere se fossi dei nostri ...
Ci sono alcuni tuoi compaesani che si sono messi in lista ( per esempio badsephirot ) ... e fammi sapere cosi' ti metto in lista :wink_:
quando vuoi uniscito a noi che scenderemo il sabato !
Bruno1964
10/05/2012, 18:06
Inglese. eccomi, come già preannunciato...
Per me XL, una patch e una quota ristorante... Domani ti ricarico i 37 lemuri dovuti sulla carta del primo post!
P.S. - Oh, mi raccomando il giusto punto di verde, eh?! :laugh2::laugh2::laugh2:
25 *2 + 8 + 4 ... DIREI CHE E' CORRETTO :D
aggiorno la lista con la tua richiesta ...
Ok allora entro sabato ti faccio la ricarica e poi ti mando un MP di conferma!
MauroneTriumph
10/05/2012, 18:33
quando vuoi uniscito a noi che scenderemo il sabato !
Se c'é qualcuno che scende il sabato da Milano mi unisco volentieri anche io che sono della zona
Se c'é qualcuno che scende il sabato da Milano mi unisco volentieri anche io che sono della zona
vieni vieni !!!
Confermo. Pranzo + Maglia taglia L + patch... per un vecchio amico 10€ in toto giusto???? :D:D:D
Bruno1964
11/05/2012, 09:36
Inglese, hai MP da parte mia!!!
A questo punto, ai romani che vengono su a Castelluccio, se vi va di salire in compagnia, contattatemi via MP che eventualmente ci organizziamo...
Confermo. Pranzo + Maglia taglia L + patch... per un vecchio amico 10€ in toto giusto???? :D:D:D
:oook:
Dajjjjeeee
io prendo lo stesso pacchetto di Jirello allo stesso prezzo grazie:biggrin3:
Lo scrofo
11/05/2012, 10:29
aggiornooooo
farchioni
11/05/2012, 12:07
Vengo !azzz
Maglietta L + patch + 2 pranzi !
ora sbonifico...
AndreaTomassini
11/05/2012, 13:05
Sono imbestialito
Non posso venire al reduno (Sabato un matrimonio e Domenica Comunione e Cresima dei figli)
Compleanno rimandato
E che ca...
Lo scrofo
11/05/2012, 13:43
Sono imbestialito
Non posso venire al reduno (Sabato un matrimonio e Domenica Comunione e Cresima dei figli)
Compleanno rimandato
E che ca...
:( peccato ....
sto pensando di fare la follia, c'è qualcuno sale?
Lo scrofo
11/05/2012, 14:29
Fammi sapere Zed ... il tempo e' tiranno!
Fammi sapere Zed ... il tempo e' tiranno!
Si,ma quant'è tiranno? Quando chiudi i cordoni della borsa?
speedBob
11/05/2012, 16:01
Sono imbestialito
Compleanno rimandato
E che ca...
anche io matrimonio il sabato :sick: ... ma domenica ci sarò... un pò più stroppio del solito sicuramente :biggrin3: ingleseee, sento al socio domani e facciamo pagamento per il pranzo
Lo scrofo
11/05/2012, 16:15
Si,ma quant'è tiranno? Quando chiudi i cordoni della borsa?
Inizio di Giugno Leo, hai ancora tempo, ma prima confermi meglio e' ... :wink_:
Vulvano non scende a rompere i maroni?
Il Franky
11/05/2012, 16:21
Inizio di Giugno Leo, hai ancora tempo, ma prima confermi meglio e' ... :wink_:
Vulvano non scende a rompere i maroni?
voglio una patch.. e non te lo ridico:oook: