Accedi

Visualizza Versione Completa : ISAM sabato 3 marzo



Wembo
03/03/2007, 17:14
Certo che forse 3 ore sono troppe! (9:30 - 12:30)

Le pause sono state 10 minuti per 1 caffè e altri 10 minuti per rifornimento.

In tutto 168km.

Alla fine, giuro, ero distrutto. Mi sa che il fisico non m'assiste più!:cry:

Ottimo bilancio: su 30 moto solo 1 testa di minchia (MV F4) ... quelli della serie " ... c'ho la mejo moto, levateve dar cavolo". A chi capita di frequentare l'ISAM consiglio di starne alla larga. Traiettorie inventate di sana pianta, nessun rispetto degli altri ... insomma quanto di peggio. Identificarlo non vi sarà difficile, certi soggetti si riconoscono a colpo d'occhio.

Comunque sempre un enorme divertimento!

P.S.: a soli 80 euro! (Turni a Valle 2 euro al minuto)

Filomao
05/03/2007, 07:14
Conosco, bello isam....

fastmiki
05/03/2007, 17:32
Ti ho visto con la sprint, io ero l'unico con daytona 675!;)

forca
05/03/2007, 19:17
Ti ho visto con la sprint, io ero l'unico con daytona 675!;)

E come è andata? sei soddisfatto? L'hai già provata in altre piste? Confrontandola con le moto che avevi prima va meglio?
ciao e grazie.
fabio

fastmiki
07/03/2007, 17:04
all'isam nn avevo mai girato ne con il 675 ne con altre moto, quindi nn ho riferimenti, cmq giravo in 1'12 di passo con un best di 1'10'8, nn so manco dirti se sono tempi buoni o meno!

mcbart
07/03/2007, 17:25
Azz Michè, sono stato sbadato a non leggere, ma a saperlo venivo con te.....

giorie
08/03/2007, 10:17
sinceramente preferivo prima quando erano 55 euro per 1 ora e mezza che era già più che sufficiente: mezz'ora giri, mezz'ora ti riposi (infarti permettendo) e altra mezz'ora giri.
con 3 ore tanto di più non riesci a fare comunque e alla fine sei troppo stanco e ti prendi troppi rischi.

Chissa se mantengono gli 80 o tornano indietro....

Wembo
08/03/2007, 11:11
sinceramente preferivo prima quando erano 55 euro per 1 ora e mezza che era già più che sufficiente: mezz'ora giri, mezz'ora ti riposi (infarti permettendo) e altra mezz'ora giri.
con 3 ore tanto di più non riesci a fare comunque e alla fine sei troppo stanco e ti prendi troppi rischi.

Chissa se mantengono gli 80 o tornano indietro....



D'accordissimo!

Anche perchè così si può fare 1 ora e mezza la mattina e una e mezza il pomeriggio (con pausa pranzo ad Anagni - non so se mi spiego!)

Però dipende anche da noi. Ogni volta bisogna rompere le scatole. Ad esempio del problema ne abbiamo discusso (eravamo in 5) e la prossima volta indirizziamo una lettera alla direzione dove facciamo presente che sarebbe meglio dividere le sessioni. In effetti se nessuno si fa sentire, loro fanno come meglio credono.

Ciao!

forca
08/03/2007, 12:40
all'isam nn avevo mai girato ne con il 675 ne con altre moto, quindi nn ho riferimenti, cmq giravo in 1'12 di passo con un best di 1'10'8, nn so manco dirti se sono tempi buoni o meno!

Si ma come va, sei soddisfatto rispetto alle precedenti moto che avevi?