PDA

Visualizza Versione Completa : Crash bars tubolari o tamponi paramotore

bush
04/04/2012, 15:47
Buonasera a tutti, avrei intenzione di applicare alla Tiger delle quantomai opportune protezioni laterali, soprattutto per salvaguardare la parte "alta" della moto es. copriradiatore, frecce, carena in plastica proteggi serbatoio, ecc.
Girando sul Web ho visto questo prodotto che non mi sembra niente male, salvo le solite problematiche da affrontare e digerire quando si acquistano prodotti oltre frontiera. Il link è TIGER 800 800xc Crash Bars Engine Protector Economic High Quality German Manufacture (http://www.triumph-online.co.uk/tiger-800--800xc-crash-bars--engine-protector-economic-high-quality-german-manufacture-15847-p.asp)
Devo dire che non mi piacciono molto le protezioni con troppi giri di tubi tipo il GiVi, l'SW Motech o l'originale Triumph stesso. Voi che ne dite?
Ci sarebbe poi questa soluzione Tampone paramotore doppio attacco (http://www.bull-sc.com/web/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=69&category_id=26&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1)
che vincolandosi direttamente all'attacco telaio lascerebbe neutro il motore, con i rischi conseguenti che questo assumerebbe qualora lo scarico del colpo andasse a finire su di esso.
Qualcuno di voi ha qualche altra proposta da porre?.
Saluti e grazie.
Bush

pome'
04/04/2012, 17:53
Ciao , io ho montato quello della Motech e mi piace tantissimo,
protegge la moto fino alla freccia, percio' se cade non succede nulla
neanche al serbatoio.
Voto 9

STEFAIUCHI
04/04/2012, 18:31
Ciao , io ho montato quello della Motech e mi piace tantissimo,
protegge la moto fino alla freccia, percio' se cade non succede nulla
neanche al serbatoio.
Voto 9
L'HO MONTATO ANCH'IO ... A ME SEMBRA PROPRIO IL PIU' BELLO

Krokka
04/04/2012, 21:07
Potete inviarci un link per vederlo?
E quanto lo avete pagato?
Quello della Bull mi sembra un po' costosetto...

bush
04/04/2012, 21:17
Potete inviarci un link per vederlo?
E quanto lo avete pagato?
Quello della Bull mi sembra un po' costosetto...

Krokka io non so se quello che ho pescato io nel web fosse della bull, puoi postare tu una sua foto?
grazie
62277
il Motech è questo

Krokka
05/04/2012, 22:08
Krokka io non so se quello che ho pescato io nel web fosse della bull, puoi postare tu una sua foto?
grazie

Ho seguito il link che hai messo nel primo post, mi è è aperto il sito della Bull SC.
Volevo sapere chi lo ha installato quanto lo ha pagato e nel caso su che sito.

CapKirk
06/04/2012, 07:24
Io ho messo quello originale Triumph e devo dire che quando ho sdraiato la moto (da fermo :dry:) mi ha protetto perfettamente motore/serbatoio.