Visualizza Versione Completa : Completo spidi pelle tessuto
Vendo questo completo della Spidi, usato ma ben tenuto, chiuso nell'armadio in quanto troppo grande per il sottoscritto.
Con protezioni. Taglia 52.
I Pantaloni li ho indossati 3 volte.
Il logo Ace cafè l'ho comprato sulla north circular, non dai cinesi!:oook:
62234622356223662237
fuori tutto...........100 euro!
Ma mi dici il modello? E' invernale o estivo? Girovita pantaloni e giro torace giacca. Grazie
Ciao Lodan, stasera ti dico tutto, le patches sono tutte cucite ma si possono togliere tranquillamente, le avevo messe per "bellezza", è in pelle e tessuto ed ha l'imbottitura interna per l'inverno estraibile.
Diciamo che può essere usata in tutte le stagioni mettendo o meno l'imbottitura.
Io l'ho usato poco perchè ho fatto un errore di valutazione all'acquisto, per me è troppo grande.
Grazie, aspetto le misure e il modello. Ciao
Ho fatto un po' di ricerche, il modello è il road eagle, 70% pelle 30% tessuto, veniva fuori come giacca dalla primavera all'autunno inoltrato, è completa di protezioni e trapuntino interno, per le misure oggi non riesco comunque confermo la taglia 52, penso sia una L, da quello che ho visto in giro se vi portate a casa il completo per 100 euro fate un bell'acquisto!....a questa cifra ci prendete appena la giacca.
Grazie, ma devo aspettare le misure, perché anche nella stessa marca di vestiario ci sono dei 48 che sono come dei 54. Se mi fai sapere posso pensarci e darti una risposta subito, altrimenti passo. Ciao