PDA

Visualizza Versione Completa : I <3 Street Triple..!!

Kendal
04/04/2012, 18:10
Ragazzi io da questa moto non scenderei mai...!! oggi nn mi sarei mai fermato, l'unica cosa a fermarmi lo sapete cosa è stato?? 2 euro a litro di benzina... e lei che la beve come fosse acqua..!! xD
Però che belle le nostre street..!!

fearless
04/04/2012, 19:04
ti capisco :oook:
il costo della benza è diventato rilevante purtroppo....nel 2008 con 20 euro ti davano un bel resto...facendo il PIENO!!!

più o meno come ora .....:ph34r:

Kendal
04/04/2012, 19:12
che bei tempi..!
ora 10 euro 5 litri..che skifo..!!!

fearless
04/04/2012, 19:17
e sarà sempre peggio....:cry:

Le89le
04/04/2012, 19:17
già davvero troppo...anche in svizzzzzera è aumentata negli ultimi tempi! :( ....certo non come in italia però

Aco10
04/04/2012, 22:58
hahahhaha a chi lo dici!!! per me è amore a tutti gli effetti questa moto!!!!! ahahahha!

Condivido con te la perplessità sulla benzina..
Domenica abbiamo fatto un bel giretto insieme ad un gruppo di Biker Bresciani di Facebook, "FACEBIKER", dove tra lago di Idro, Val di Tenno, Riva del Garda e Molveno con ritorno a Lodi, abbiamo fatto ben 530 km!!! :biggrin3:
è stato bellissimo, divertente, ed emozionante...
peccato che quando sono arrivato vicino a casa, e si accende per l'ennesima volta la spia della riserva, guardo il portafogli e scopro con grande stupore che questo giretto, solo in benzina, mi è costato la bellezza di 70,00 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
dopo che il Signore mi ha chiesto di smetterla di nominarlo invano (scherzo!!), ho realizzato che non è possibile subire questo furto al benzinaio.. assolutamente no!!!!!
Resta il fatto che la nostra moto è uno spettacolo... ma che purtroppo sarò costretto a dosare il suo utilizzo per evitare di rimanere al verde!!! ahahahahha!!
Lamps Bikers!!!

Pirata66
05/04/2012, 05:59
Già, non lo so dove andremo a finire ma io é da un bel po che ormai la uso solo per il quotidiano e necessario. Niente piú giri, e quando capita li faccio con mia moglie dietro e a lento moto. Niente piú raduni e nemmeno uscite, ma sopratutto niente gruppi. Pensate che in 4 anni la mia ha fatto solo circa 24.000 km (invece prima ne avrei fatto almeno il doppio o anche piú. Finiremo con i cavalli come nel medioevo, oppure passeremo a delle Street Eletric no triple.

Kendal
05/04/2012, 08:12
se torneremo ai cavalli stai pur certo che aumenteranno il costo del fieno xD.!!
con la riserva quanti km si fanno?? io ho il terrore di restare a piedi :s