Visualizza Versione Completa : Auguri di Pasqua amici MC !
Auguri amici di forum è Pasqua!!!!!:oook:
abbandoniamo i computer e consumiamo un pò di benzina facendo girare a loro l'economia a noi .......:sick:
newbiker
04/04/2012, 23:57
auguri anche da bologna
Potessi girare,
per fortuna (vedi siccità) da ieri piove.
Comunque Buona Pasqua.
Auguri a tutti!!!!
Qui piove a dirotto e le previsioni non saranno buone ......
comunque appena smette via di moto.....
:yess:
Auguri a Voi e alle Vs. Famiglie.....è prevista pioggia ma lunedi forse forse....:oook:...carico la Bonnie enogastronomicamente e si parteeeee
serialdiver
05/04/2012, 09:43
Buona Pasqua!
marcogrande80
05/04/2012, 10:18
Aggiungo anche i miei auguri, Buona Pasqua
auguri a tutti....
cazzo piove:incaz::incaz:
RUFUS 65
05/04/2012, 11:51
Buon tre giorni di pace, cazzeggio e moto a tutti
qui sul piemonte danno bel tempo ! non vorrei fosse una bufala di chi non vuol inimicarsi albergatori e/o vacanzieri...
62336
comunque grazie degli auguri e se non sapete cheffare VENITE AL CIMENTO DI PRIMAVERA !!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/203976-lista-conferma-prenotazione-per-il-cimento-di-primavera-2012-a.html
per i non MC niente?
si fottano, flu escluso
buona pasqua...
http://i1206.photobucket.com/albums/bb447/citinsummik/FunnyPictures-BunnyGifs.gif
si fottano, flu escluso
:cry:
pepi.....con qualsiasi mezzo a dueruote.......fai una sparata al nord fino a Dogliani e trascinati mik !
pepi.....con qualsiasi mezzo a dueruote.......fai una sparata al nord fino a Dogliani e trascinati mik !
mic fa un'uscita all'anno, ieri pomeriggio manco è voluto venire in garage da me per fare una cosa sulla moto, figurati...
per i non MC niente?
Passa al Bar ti aspettano:dry:
mic fa un'uscita all'anno, ieri pomeriggio manco è voluto venire in garage da me per fare una cosa sulla moto, figurati...
Va bene va! 'NVIDIOSO.
Potremmo vederci domani pomerigio per fare quella cosa.
Troppe le primavere sulle spalle ormai .... E non solo per lui:cry:
Ma non dargli retta! Io la moto la uso, mica come lui che la teneva in garage a lustrarla!Ci vado al lavoro (200 km) se non piove due volte a settimana, e sono andato pure al raduno a Firenze. Sino in Piemenote sono arrivato.
Ma non dargli retta! Io la moto la uso, mica come lui che la teneva in garage a lustrarla!Ci vado al lavoro (200 km) se non piove due volte a settimana, e sono andato pure al raduno a Firenze. Sino in Piemenote sono arrivato.
:oook:
dagli amici (pseudi) mi guardi ......:cry:
Pepi la mancanza di un mezzo a due ruote ti sta rendendo acido :sick:
Va bene va! 'NVIDIOSO.
Potremmo vederci domani pomerigio per fare quella cosa.
devo controllare in agenda...
parra pi tia...
dagli amici (pseudi) mi guardi ......:cry:
Pepi la mancanza di un mezzo a due ruote ti sta rendendo acido :sick:
vedi sopra...
buecyb3r
05/04/2012, 16:03
Auguroni a tutti... e per chi ci sarà a Dogliani ce li scambieremo di persona ;)
oldbonnie
05/04/2012, 16:12
Penso che siano validi comunque anche se non stavo guidando una MC....:oook:
http://rombodimakalla.myblog.it/media/02/01/447044122.jpg
Angelik57
05/04/2012, 17:27
Auguri laici a tutti :biggrin3:
Auguri a tutti voi!!!
Buona Pasqua!!!
Buona Pasqua Ragazzi!!!
E mangiate poca cioccolata... che fa male!!!!
:biggrin3:
Grazie, Buona Pasqua anche a tutti voi....e speriamo che il tempo sia clemente per in giretto pasquale!!!!:oook:
vecchialenza
06/04/2012, 14:28
Buona Pasqua a Tutti/e anche da me , godetevela e se potete , godetevi pure la moto :biggrin3:
giancarlo
06/04/2012, 16:10
auguri
pierpa61
07/04/2012, 10:46
Auguri a tutti, e mentre comprate un uovo ai vostri figli,nipotini, mettete in conto una patch per Filippo,sarà bello.
Un abbraccio.
Auguroni a tutti :biker::laugh2:
ciachi67
07/04/2012, 10:58
Auguri a tutti, e mentre comprate un uovo ai vostri figli,nipotini, mettete in conto una patch per Filippo,sarà bello.
Un abbraccio.
grande Pierpaolo!!!!:bravissimo_:
auguri a tutti......mc...e.....brutti!!!:lingua:
maxsamurai
07/04/2012, 12:42
auguri e mangiate tanta cioccolata che fà stare bene
AUGURI!!!
62574
bellissima mi vedo costretto a rubartela...ahahahahahah