PDA

Visualizza Versione Completa : posizione in rettilineo (Pista)

D74
04/04/2012, 21:10
Eh si che son piccino.... ma anche se mi arretro col culo sto in piedi sulle pedane e mi spalmo sul serbatoio, non trovo naturale nè riesco ad appoggiare il casco nella fossetta del serbatoio, mantenendo una visuale accettabile.

è normale?

http://www.moto.it/static/upl/tes/0000/testbmwgalleriadelvento.jpg

triplejonny
04/04/2012, 21:55
Eh si che son piccino.... ma anche se mi arretro col culo sto in piedi sulle pedane e mi spalmo sul serbatoio, non trovo naturale nè riesco ad appoggiare il casco nella fossetta del serbatoio, mantenendo una visuale accettabile.

è normale?

http://www.moto.it/static/upl/tes/0000/testbmwgalleriadelvento.jpg

anch io avevo provato ripetutamente dopo aver seguito dei corsi in pista, pero' mi sembra innaturale... sicuramente sbaglio da qualche parte

Karl92
05/04/2012, 00:37
Non sei il solo xD anche a me viene innaturale e non riesco a vedere quasi nulla. Secondo me uno che si mette come quello della bmw in foto(in pratica tutti i piloti) non vede proprio nulla. L'unica soluzione che mi viene in mente è avere un cupolino abbastanza alto e ampio da poterci infilare dentro la testa ahahahahaha! Seriamente penso
che proveró lo zero gravity corsa series appena avró qualche soldo da parte :)

solidsnakeit
05/04/2012, 09:02
Con double bubble stai un pò più coperto ma il mento nella fossetta forse lo mette un nano. Io sono 183 figurati...
Però a monza zero problemi quindi va bene così

miky92
05/04/2012, 09:26
anch'io non son mai riuscito a stare in "carena" come si deve, ma credo sia anche per la moto che abbiamo....
è tanto basso l'anteriore e alto il culo che tocca veramente stare scomodi per riuscire a mettere la testa nella strumentazione...

poi vabbè, sicuramente chi ci corre un modo lo trova :)

SirJardel
05/04/2012, 11:14
anch'io non son mai riuscito a stare in "carena" come si deve, ma credo sia anche per la moto che abbiamo....
è tanto basso l'anteriore e alto il culo che tocca veramente stare scomodi per riuscire a mettere la testa nella strumentazione...

poi vabbè, sicuramente chi ci corre un modo lo trova :)

quoto..
io sono 1,90 m...immaginate la comodità in rettilineo....:ph34r:

walter93thebest
05/04/2012, 13:16
Lo stesso per me!!! Io sono quasi 1,80 in carena riesco a mettermici però non è che stia molto "comodo" però a questo punto sia una cosa della moto...

D74
05/04/2012, 14:12
io sono un nano... 168 eppure non ci riesco..... resto tutto dentro... non sento uno spiffero d'aria.... ma o mi accuccio e non vedo un kaiser... o sto poco sopra e vedo il necessario....

Dennis
05/04/2012, 15:13
Più di tanto non c'è da fare, metti un plexi alto se vuoi penar di meno
ps: il culo va sul sellino passeggero :D

boris69
05/04/2012, 22:05
No e che gli da fastidio togliere i moscerini dal casco con il solo detergente che funziona. L' olio di gomito !:laugh2:

Hardtechno
06/04/2012, 10:13
A me han detto che è normale non vedere niente quando si va veramente forte e si conosce bene la pista.. Per cui vedo il tutto in 1cm e appena vedo ciò che mi serve stacco.. :D

ALE72
08/04/2012, 15:46
A me han detto che è normale non vedere niente quando si va veramente forte e si conosce bene la pista.. Per cui vedo il tutto in 1cm e appena vedo ciò che mi serve stacco.. :D

:oook:

Segy
08/04/2012, 15:50
allenati alla sala giohi....

D74
09/04/2012, 21:45
Più di tanto non c'è da fare, metti un plexi alto se vuoi penar di meno
ps: il culo va sul sellino passeggero :D

ehmmm non arrivo davanti poi ahahaha

aria non mi arriva comunque... ;)

uranio114
09/04/2012, 22:53
Io sono alto 1e73 ma il mento mi arriva all'inizio dello svaso del serbatoio, idem anch'io lo stesso problema, poi ho montato delle pedane ValterMoto 2.5 regolate tutto indietro e tutto in alto ed allora si che la cosa è cambiata di brutto...la soluzione cmq è quella di mettere il sederino tutto indietro sul codone e tener dentro alla carena tutto, spalle, gomiti, ginocchia e punte dei piedi...bisogna farci un po' di allenamento come tutto ma la posizione la si trova...ora come ora ho montato anche dei semimanubri Accossato.