PDA

Visualizza Versione Completa : il 17/03/07 ti tradisco



oronero
03/03/2007, 18:19
sabato 17 marzo vado a provare le suzuki 750 e 1000 al circuito di varano....!!!è una manifestazione organizzata dalla suzuki per far provare le propie moto in pista.ho colto l'occasione al volo per farmi una sparata in pista, mez'ora con la 750 e mez'ora con la 1000!!no vedo l'ora!

bond972
03/03/2007, 18:25
very,very beautiful, :wub: che dire un bel tradire:w00t:

Marco Manila
03/03/2007, 18:32
Ne parlava Aerodik qualche sera fa, durante la partitella di calcetto organizzata a Rimini: visto che ha appena iniziato a lavorare come meccanico presso un concessionario Suzuki-Kawa ci aveva parlato di questa iniziativa, e a quanto pare non era l' unico a conoscerla...:tongue:

Fai benissimo a andare a provarle visto che ne hai la possibilità, ti divertirai da matti! Ho fatto la stessa cosa qualche mese fa con la Daytona 675 (:wub:) al Mugello (:wub: ) ed è stata una esperienza da paura! :w00t:
Certo che però la Suzuki poteva scegliere un circuito piu adatto alle due moto in questione, in special modo per la 1000, che probabilmente a Varano non ti permetterà di mettere nemmeno la 3a...:biggrin3:

Buon divertimento!

Ps, non ci prendere troppo gusto però.... :triumphpride:

Tenshi
03/03/2007, 18:51
Cavolo, averne la possibilità... E proprio il giorno del mio compleanno :cry:

Sarebbe un bel regalo :laugh2:
Buon divertimento!

oronero
04/03/2007, 11:04
si in effetti il circuito di varano non è lunghissimo e non ha neanche un gran rettilineo.penso che gli organizzatori non abbiano scelto a caso questo circuito..........185cv sotto il culo non sono capaci tutti a gestirli...!!!!per 2 sgommatone con la giser 1000 mi accontento anche della rotonda dell'iper.!!!

Dave73
04/03/2007, 17:36
si in effetti il circuito di varano non è lunghissimo e non ha neanche un gran rettilineo.penso che gli organizzatori non abbiano scelto a caso questo circuito..........185cv sotto il culo non sono capaci tutti a gestirli...!!!!per 2 sgommatone con la giser 1000 mi accontento anche della rotonda dell'iper.!!!

Troppo potente la mille.........ma.......

come viaggiano bene!!!!!Ha/nno una cisclistica fantastica....il peso poi...
che manegevolezza......che stabilità.....

Preferisco il 3 cilindri ma ragazzi.......

B@Rz
04/03/2007, 17:49
Ne parlava Aerodik qualche sera fa, durante la partitella di calcetto organizzata a Rimini: visto che ha appena iniziato a lavorare come meccanico presso un concessionario Suzuki-Kawa ci aveva parlato di questa iniziativa, e a quanto pare non era l' unico a conoscerla...:tongue:

Fai benissimo a andare a provarle visto che ne hai la possibilità, ti divertirai da matti! Ho fatto la stessa cosa qualche mese fa con la Daytona 675 (:wub:) al Mugello (:wub: ) ed è stata una esperienza da paura! :w00t:
Certo che però la Suzuki poteva scegliere un circuito piu adatto alle due moto in questione, in special modo per la 1000, che probabilmente a Varano non ti permetterà di mettere nemmeno la 3a...:biggrin3:

Buon divertimento!

Ps, non ci prendere troppo gusto però.... :triumphpride:

hehe il boss è permissivo, ma vuol sempre, naturalmente, tenere tutti sotto la propria ala :D

davebike
04/03/2007, 18:15
...allora buon divertimento!!!...sarà un'ora intensa di emozioni!!!...ma non prenderci gusto, la speed è molto meglio!!!

oronero
04/03/2007, 19:20
tranquilli signori la speed è sempre la speed...........ma la giser mi fa molta gola soprattutto la 750, perchè la 1000 è troppo e poi voglio provare il gusto di guidare una moto stesa in pista...........non me ne vogliate..!!!!!!!giuro che cerchero di godere il meno possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: C:\Documents and Settings\Fabio\Desktop\misano fabio moto\911_6536.JPG