Jello79
04/04/2012, 21:31
Ciao a tutti, a causa del poco tempo che oramai ho per usarla nei weekend e dato che vorrei qualcosa che non mi faccia sentire in colpa ogni volta che la uso come uno scooter in città, vendo la mia speed 2006…
622646226562266
- Speed triple del 2006, uniproprietario, 16.000 km, tagliandata SEMPRE triumph ufficiale Perugia (il buon Enrico, per chi lo conosceva), cambio olio ogni 5.000 (1000, 5000, 10000,15000) con bardahl xtc c60 e tenuta sempre in garage, mai una notte fuori e sempre sul suo bel cavalletto posteriore e con la seguente liste di modifiche ed accessori:
- Mono post ohlins con molla K maggiorato con circa 4000 Km
- Forcella anteriore rifatta completamente da "Lanci", idraulica, olio, scorrevolezza, molle...il trattamento completo con tutto materiale ohlins
- Tubo in treccia sdoppiato e con valvola per spurgo alla pompa
- Filtro BMC
- Mappata perfetta
- Pedane arretrate fly hammer
- Pedane posteriori ex gsxr 1000 verniciate a polvere nere con poggiapiedi cambiati per abbinarsi ai poggiapiedi pedane arretrate
- Coperchio testata verniciato a polvere rossa
- Fianchetti radiatore verniciati a polvere bianchi
- Riverniciatura completa fatta da amico carrozziere con colore dupont codice triumph con doppio strato di trasparente ed adesivi rosso/blu "triumph" (foto fatte con il cell, il flash ha impallato gli adesivi che non si vedono, ne faro di meglio)
- Puntale "raro" in vtr verniciato insieme alla carrozzeria, quindi TUTTI i pezzi sono dello stesso identico colore e qualita
- Cupolino triumph originale
- Specchi far omologati (li stavo montando/registrando mentre ho fatto le foto, ecco perché non c'e il sinistro)
- Sella rivestita in similpelle per aspetto piu vintage e materiale di qualita migliore
- Cerchi originali verniciati a polvere color bronzo
- Coprimozzo triumph
- Zard completo 3 in 1 con db killer by jin74 saldato a prova di paletta e tutto verniciato nero opaco con vernice alte temperature
- Sottocoda by samuel.p. con qualche modifica fatta da me
- Parafango post in vtr
- Frecce piccole omologate
- sai chiuso
- Corona in ergal +1 dente
- Manopole rizoma (stavo anche montando contrappesi divina racing, ecco perche non ci sono in foto)
- Leve CRG nere con regolatore rosso
- Manubrio lsl "superbike" piega bassa con riser lsl ribassati
- Piastra forcella superiore verniciata nera a polvere
- Paracatena rizoma verniciato nero a polvere
- Cavo per tune ecu in regalo gia testato ed utilizzato
- Paracatena verniciato nero a polvere
- Attacchi motore verniciati neri a polvere
- Tamponi salva telaio 4 Racing
- Copripignone in alluminio Mas Engineering verniciato nero a polvere
Regalo con la moto (tutta roba già montata nella precedente configurazione e tutto plug & play):
- Semimanubri robby moto in ergal rialzati 2 cm
- Specchietti bar end crg (quell piu belli e cari, con lo snodo per richiuderli)
- Tubazione freno anteriore in treccia sdoppiata più corta fatta da Enrico (mecca ufficiale triumph Perugia) su misura
- Coprisella original triumph fusion white
- Cavalletto posteriore
E piu o meno dovrebbe essere tutto...sicuramente mi sono dimenticato qualcosa ma dalle foto si dovrebbe vedere tutto...poi prometto di farne di migliori!!!
La moto ha percorso pochissimi Km, mai pista e sempre trattata benissimo e toccata solo da mani fidate (ufficiale triumph Perugia ed Officina Paciotti, chi li conosce sa come lavorano), e' un piacere da guidare per la ciclistica ed il motore che e' una bomba…però purtroppo vuoi il lavoro, vuoi gli impegni, non ho piu il tempo per usarla come meriterebbe (i km percorsi sono indicativi), quindi…fatevi sotto!!!!
La richiesta è di 6.500 € trattabili con passaggio a carico dell'acquirente e con tutti i pezzi originali in dotazione!!!
La moto e' visibile a Perugia dopo le ore 19.00 e durante il weekend ed io sono raggiungibile al 393 5097935!
Le foto penso parlino (ne faro di meglio ed all'esterno) da sole su come la moto e' stata tenuta e trattata, in ogni caso se avete qualsiasi domanda, chiedete e vi sarà risposto!!
Ciao a tutti e scusate per il post lungo...
Jello79
622646226562266
- Speed triple del 2006, uniproprietario, 16.000 km, tagliandata SEMPRE triumph ufficiale Perugia (il buon Enrico, per chi lo conosceva), cambio olio ogni 5.000 (1000, 5000, 10000,15000) con bardahl xtc c60 e tenuta sempre in garage, mai una notte fuori e sempre sul suo bel cavalletto posteriore e con la seguente liste di modifiche ed accessori:
- Mono post ohlins con molla K maggiorato con circa 4000 Km
- Forcella anteriore rifatta completamente da "Lanci", idraulica, olio, scorrevolezza, molle...il trattamento completo con tutto materiale ohlins
- Tubo in treccia sdoppiato e con valvola per spurgo alla pompa
- Filtro BMC
- Mappata perfetta
- Pedane arretrate fly hammer
- Pedane posteriori ex gsxr 1000 verniciate a polvere nere con poggiapiedi cambiati per abbinarsi ai poggiapiedi pedane arretrate
- Coperchio testata verniciato a polvere rossa
- Fianchetti radiatore verniciati a polvere bianchi
- Riverniciatura completa fatta da amico carrozziere con colore dupont codice triumph con doppio strato di trasparente ed adesivi rosso/blu "triumph" (foto fatte con il cell, il flash ha impallato gli adesivi che non si vedono, ne faro di meglio)
- Puntale "raro" in vtr verniciato insieme alla carrozzeria, quindi TUTTI i pezzi sono dello stesso identico colore e qualita
- Cupolino triumph originale
- Specchi far omologati (li stavo montando/registrando mentre ho fatto le foto, ecco perché non c'e il sinistro)
- Sella rivestita in similpelle per aspetto piu vintage e materiale di qualita migliore
- Cerchi originali verniciati a polvere color bronzo
- Coprimozzo triumph
- Zard completo 3 in 1 con db killer by jin74 saldato a prova di paletta e tutto verniciato nero opaco con vernice alte temperature
- Sottocoda by samuel.p. con qualche modifica fatta da me
- Parafango post in vtr
- Frecce piccole omologate
- sai chiuso
- Corona in ergal +1 dente
- Manopole rizoma (stavo anche montando contrappesi divina racing, ecco perche non ci sono in foto)
- Leve CRG nere con regolatore rosso
- Manubrio lsl "superbike" piega bassa con riser lsl ribassati
- Piastra forcella superiore verniciata nera a polvere
- Paracatena rizoma verniciato nero a polvere
- Cavo per tune ecu in regalo gia testato ed utilizzato
- Paracatena verniciato nero a polvere
- Attacchi motore verniciati neri a polvere
- Tamponi salva telaio 4 Racing
- Copripignone in alluminio Mas Engineering verniciato nero a polvere
Regalo con la moto (tutta roba già montata nella precedente configurazione e tutto plug & play):
- Semimanubri robby moto in ergal rialzati 2 cm
- Specchietti bar end crg (quell piu belli e cari, con lo snodo per richiuderli)
- Tubazione freno anteriore in treccia sdoppiata più corta fatta da Enrico (mecca ufficiale triumph Perugia) su misura
- Coprisella original triumph fusion white
- Cavalletto posteriore
E piu o meno dovrebbe essere tutto...sicuramente mi sono dimenticato qualcosa ma dalle foto si dovrebbe vedere tutto...poi prometto di farne di migliori!!!
La moto ha percorso pochissimi Km, mai pista e sempre trattata benissimo e toccata solo da mani fidate (ufficiale triumph Perugia ed Officina Paciotti, chi li conosce sa come lavorano), e' un piacere da guidare per la ciclistica ed il motore che e' una bomba…però purtroppo vuoi il lavoro, vuoi gli impegni, non ho piu il tempo per usarla come meriterebbe (i km percorsi sono indicativi), quindi…fatevi sotto!!!!
La richiesta è di 6.500 € trattabili con passaggio a carico dell'acquirente e con tutti i pezzi originali in dotazione!!!
La moto e' visibile a Perugia dopo le ore 19.00 e durante il weekend ed io sono raggiungibile al 393 5097935!
Le foto penso parlino (ne faro di meglio ed all'esterno) da sole su come la moto e' stata tenuta e trattata, in ogni caso se avete qualsiasi domanda, chiedete e vi sarà risposto!!
Ciao a tutti e scusate per il post lungo...
Jello79