PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Speed Triple 06

Jello79
04/04/2012, 21:31
Ciao a tutti, a causa del poco tempo che oramai ho per usarla nei weekend e dato che vorrei qualcosa che non mi faccia sentire in colpa ogni volta che la uso come uno scooter in città, vendo la mia speed 2006…

622646226562266

- Speed triple del 2006, uniproprietario, 16.000 km, tagliandata SEMPRE triumph ufficiale Perugia (il buon Enrico, per chi lo conosceva), cambio olio ogni 5.000 (1000, 5000, 10000,15000) con bardahl xtc c60 e tenuta sempre in garage, mai una notte fuori e sempre sul suo bel cavalletto posteriore e con la seguente liste di modifiche ed accessori:

- Mono post ohlins con molla K maggiorato con circa 4000 Km
- Forcella anteriore rifatta completamente da "Lanci", idraulica, olio, scorrevolezza, molle...il trattamento completo con tutto materiale ohlins
- Tubo in treccia sdoppiato e con valvola per spurgo alla pompa
- Filtro BMC
- Mappata perfetta
- Pedane arretrate fly hammer
- Pedane posteriori ex gsxr 1000 verniciate a polvere nere con poggiapiedi cambiati per abbinarsi ai poggiapiedi pedane arretrate
- Coperchio testata verniciato a polvere rossa
- Fianchetti radiatore verniciati a polvere bianchi
- Riverniciatura completa fatta da amico carrozziere con colore dupont codice triumph con doppio strato di trasparente ed adesivi rosso/blu "triumph" (foto fatte con il cell, il flash ha impallato gli adesivi che non si vedono, ne faro di meglio)
- Puntale "raro" in vtr verniciato insieme alla carrozzeria, quindi TUTTI i pezzi sono dello stesso identico colore e qualita
- Cupolino triumph originale
- Specchi far omologati (li stavo montando/registrando mentre ho fatto le foto, ecco perché non c'e il sinistro)
- Sella rivestita in similpelle per aspetto piu vintage e materiale di qualita migliore
- Cerchi originali verniciati a polvere color bronzo
- Coprimozzo triumph
- Zard completo 3 in 1 con db killer by jin74 saldato a prova di paletta e tutto verniciato nero opaco con vernice alte temperature
- Sottocoda by samuel.p. con qualche modifica fatta da me
- Parafango post in vtr
- Frecce piccole omologate
- sai chiuso
- Corona in ergal +1 dente
- Manopole rizoma (stavo anche montando contrappesi divina racing, ecco perche non ci sono in foto)
- Leve CRG nere con regolatore rosso
- Manubrio lsl "superbike" piega bassa con riser lsl ribassati
- Piastra forcella superiore verniciata nera a polvere
- Paracatena rizoma verniciato nero a polvere
- Cavo per tune ecu in regalo gia testato ed utilizzato
- Paracatena verniciato nero a polvere
- Attacchi motore verniciati neri a polvere
- Tamponi salva telaio 4 Racing
- Copripignone in alluminio Mas Engineering verniciato nero a polvere

Regalo con la moto (tutta roba già montata nella precedente configurazione e tutto plug & play):

- Semimanubri robby moto in ergal rialzati 2 cm
- Specchietti bar end crg (quell piu belli e cari, con lo snodo per richiuderli)
- Tubazione freno anteriore in treccia sdoppiata più corta fatta da Enrico (mecca ufficiale triumph Perugia) su misura
- Coprisella original triumph fusion white
- Cavalletto posteriore

E piu o meno dovrebbe essere tutto...sicuramente mi sono dimenticato qualcosa ma dalle foto si dovrebbe vedere tutto...poi prometto di farne di migliori!!!

La moto ha percorso pochissimi Km, mai pista e sempre trattata benissimo e toccata solo da mani fidate (ufficiale triumph Perugia ed Officina Paciotti, chi li conosce sa come lavorano), e' un piacere da guidare per la ciclistica ed il motore che e' una bomba…però purtroppo vuoi il lavoro, vuoi gli impegni, non ho piu il tempo per usarla come meriterebbe (i km percorsi sono indicativi), quindi…fatevi sotto!!!!

La richiesta è di 6.500 € trattabili con passaggio a carico dell'acquirente e con tutti i pezzi originali in dotazione!!!
La moto e' visibile a Perugia dopo le ore 19.00 e durante il weekend ed io sono raggiungibile al 393 5097935!

Le foto penso parlino (ne faro di meglio ed all'esterno) da sole su come la moto e' stata tenuta e trattata, in ogni caso se avete qualsiasi domanda, chiedete e vi sarà risposto!!

Ciao a tutti e scusate per il post lungo...

Jello79

conte87
05/04/2012, 14:37
Moto stupenda e prezzo onoesto :) solo una domanda... quel puntale? fatto in casa o di qualche marca???

Buona vendita!

Jello79
05/04/2012, 17:12
Moto stupenda e prezzo onoesto :) solo una domanda... quel puntale? fatto in casa o di qualche marca???

Buona vendita!

Ciao Conte, grazie per i complimenti per la moto e per la buona vendita!!!

Il puntale e' realizzato da Cruciata carene, e' in vtr ed e' arrivato rifinito molto bene e completo di staffe veramente precise e ben fatte!!
Per trovarlo all'epoca ci misi parecchio, alla fine l'ho trovato su ebay ed ancora oggi e' l'unico puntale che mi piace vedere su una speed triple!

Ne approfitto per aggiungere che il mono post ohlins ha la regolazione del precarico molla non a ghiera ma idraulico direttamente sul corpo del mono.

Ciao a tutti,

Jello79
10/04/2012, 21:24
Up....e prezzo trattabile...con tutto questo ben di dio sopra e con la versione mezzi manubri in regalo...

Jello79
25/04/2012, 12:32
Up....assicurazione ancora bloccata quindi i km sono sempre quelli!!!

Nuove foto fatte, appena ho un minuto faccio upload

Jello79
08/05/2012, 13:45
Uppppppp e prezzo trattabile

Jello79
18/05/2012, 08:59
Ecco qua qualche foto in piu....assicurazione ancora bloccata e quindi km sempre uguali!!!!

Prezzo trattabile e regalo anche tuta in pelle integrale taglia 58 regalata ma MAI indossata......che volete di piu???:laugh2:

69182691836918469185691866918769188691896919069191691926919369194691956919669197691986919969200

Jello79
31/05/2012, 10:24
Up....proviamo a 6.000??

Dai su che voglio ordinare un bel cancello in ghisa:laugh2:....

Jello79
07/06/2012, 18:44
uppppp a 6.000....

Jello79
19/06/2012, 10:52
UPPPPP.....forza su...che del prezzo se ne parla!!!!

Jello79
27/06/2012, 22:00
UP.....e valuto permute con scrambler/bonny...o classic 3 cilindri...

Exo
27/06/2012, 22:06
Tu già sai che se cambi idea............

:oook:

Jello79
29/06/2012, 00:08
Tu già sai che se cambi idea............

:oook:

...primo in lista con precedenza da destra e tappeto rosso!!!:lingua:

Jello79
11/07/2012, 14:46
UUUUUUPPPPPP!!!!!

Jello79
29/07/2012, 22:32
Ciao a tutti, a causa del poco tempo che oramai ho per usarla nei weekend e dato che vorrei qualcosa che non mi faccia sentire in colpa ogni volta che la uso come uno scooter in città, vendo la mia speed 2006…

622646226562266

- Speed triple del 2006, uniproprietario, 16.000 km, tagliandata SEMPRE triumph ufficiale Perugia (il buon Enrico, per chi lo conosceva), cambio olio ogni 5.000 (1000, 5000, 10000,15000) con bardahl xtc c60 e tenuta sempre in garage, mai una notte fuori e sempre sul suo bel cavalletto posteriore e con la seguente liste di modifiche ed accessori:

- Mono post ohlins con molla K maggiorato con circa 4000 Km
- Forcella anteriore rifatta completamente da "Lanci", idraulica, olio, scorrevolezza, molle...il trattamento completo con tutto materiale ohlins
- Tubo in treccia sdoppiato e con valvola per spurgo alla pompa
- Filtro BMC
- Mappata perfetta
- Pedane arretrate fly hammer
- Pedane posteriori ex gsxr 1000 verniciate a polvere nere con poggiapiedi cambiati per abbinarsi ai poggiapiedi pedane arretrate
- Coperchio testata verniciato a polvere rossa
- Fianchetti radiatore verniciati a polvere bianchi
- Riverniciatura completa fatta da amico carrozziere con colore dupont codice triumph con doppio strato di trasparente ed adesivi rosso/blu "triumph" (foto fatte con il cell, il flash ha impallato gli adesivi che non si vedono, ne faro di meglio)
- Puntale "raro" in vtr verniciato insieme alla carrozzeria, quindi TUTTI i pezzi sono dello stesso identico colore e qualita
- Cupolino triumph originale
- Specchi far omologati (li stavo montando/registrando mentre ho fatto le foto, ecco perché non c'e il sinistro)
- Sella rivestita in similpelle per aspetto piu vintage e materiale di qualita migliore
- Cerchi originali verniciati a polvere color bronzo
- Coprimozzo triumph
- Zard completo 3 in 1 con db killer by jin74 saldato a prova di paletta e tutto verniciato nero opaco con vernice alte temperature
- Sottocoda by samuel.p. con qualche modifica fatta da me
- Parafango post in vtr
- Frecce piccole omologate
- sai chiuso
- Corona in ergal +1 dente
- Manopole rizoma (stavo anche montando contrappesi divina racing, ecco perche non ci sono in foto)
- Leve CRG nere con regolatore rosso
- Manubrio lsl "superbike" piega bassa con riser lsl ribassati
- Piastra forcella superiore verniciata nera a polvere
- Paracatena rizoma verniciato nero a polvere
- Cavo per tune ecu in regalo gia testato ed utilizzato
- Paracatena verniciato nero a polvere
- Attacchi motore verniciati neri a polvere
- Tamponi salva telaio 4 Racing
- Copripignone in alluminio Mas Engineering verniciato nero a polvere

Regalo con la moto (tutta roba già montata nella precedente configurazione e tutto plug & play):

- Semimanubri robby moto in ergal rialzati 2 cm
- Specchietti bar end crg (quell piu belli e cari, con lo snodo per richiuderli)
- Tubazione freno anteriore in treccia sdoppiata più corta fatta da Enrico (mecca ufficiale triumph Perugia) su misura
- Coprisella original triumph fusion white
- Cavalletto posteriore

E piu o meno dovrebbe essere tutto...sicuramente mi sono dimenticato qualcosa ma dalle foto si dovrebbe vedere tutto...poi prometto di farne di migliori!!!

La moto ha percorso pochissimi Km, mai pista e sempre trattata benissimo e toccata solo da mani fidate (ufficiale triumph Perugia ed Officina Paciotti, chi li conosce sa come lavorano), e' un piacere da guidare per la ciclistica ed il motore che e' una bomba…però purtroppo vuoi il lavoro, vuoi gli impegni, non ho piu il tempo per usarla come meriterebbe (i km percorsi sono indicativi), quindi…fatevi sotto!!!!

La richiesta è di 6.500 € trattabili con passaggio a carico dell'acquirente e con tutti i pezzi originali in dotazione!!!
La moto e' visibile a Perugia dopo le ore 19.00 e durante il weekend ed io sono raggiungibile al 393 5097935!

Le foto penso parlino (ne faro di meglio ed all'esterno) da sole su come la moto e' stata tenuta e trattata, in ogni caso se avete qualsiasi domanda, chiedete e vi sarà risposto!!

Ciao a tutti e scusate per il post lungo...

Jello79

Ecco qua qualche foto in piu....assicurazione ancora bloccata e quindi km sempre uguali!!!!

Prezzo trattabile e regalo anche tuta in pelle integrale taglia 58 regalata ma MAI indossata......che volete di piu???:laugh2:

69182691836918469185691866918769188691896919069191691926919369194691956919669197691986919969200

UPPPPPP

Exo
29/07/2012, 23:04
Jello svuota la casella degli MP. :oook:

Jello79
31/07/2012, 14:11
fatto!!!!