Visualizza Versione Completa : Alla fine non ho resistito...l'ho fatto
Li ho presi....i cerchioni della kineo tubless:festaaa::festaaa::festaaa::homer::homer:
Non ho resistito già subito dopo l'apertura del primo post dello splendente ero entrato in un loop malato..:botteee::botteee::botteee:.poi è arrivata la discussione che continuava a discutere dei cerchioni....alla fine stamattina ho fatto il bonifico...:piango_a_dirotto::demon:ora sono in ansia come un bambino...
Dovrò rimandare il progetto sella e mezzi manubri ma non ho saputo resistere
Ringrazio shaining per la dritta:oook: costano un occhio comunque ma guardando in giro in effetti e il prezzo migliore e i cerchi stanno una spanna sopra tutti gli altri...
Chinaski
04/04/2012, 22:10
Complimenti ottima scelta, sappi però che la Kineo è costantemente monitorata dall'agenzia delle entrate ed ogniqualvolta gli arriva un bonifico per dei cerchi, parte a carico dell'ordinante, una veri fica fiscale con annessa rettoscopia...:ph34r:
:oook:
non per metterti ulteriori pensieri, ma...
gli pneumatici che hai ora sono tubeless? perché, in caso contrario, devi fare anche quella spesa;)
:piango_a_dirotto:
Beato te
Lo so ma fortunatamente i miei hanno 2 anni e circa 9000 iniziano a non rendere più...erano già in preventivo
nonèmaitardi
05/04/2012, 08:09
Li ho presi....i cerchioni della kineo tubless:festaaa::festaaa::festaaa::homer::homer:
Non ho resistito già subito dopo l'apertura del primo post dello splendente ero entrato in un loop malato..:botteee::botteee::botteee:.poi è arrivata la discussione che continuava a discutere dei cerchioni....alla fine stamattina ho fatto il bonifico...:piango_a_dirotto::demon:ora sono in ansia come un bambino...
Ringrazio shaining per la dritta:oook: costano un occhio comunque ma guardando in giro in effetti e il prezzo migliore e i cerchi stanno una spanna sopra tutti gli altri...
che figata!!!!! maaaa.........i prezzi???:ph34r::ph34r::ph34r:
bene, facciamola girare st'economia
Stica...meco....complimentiiiiiiiiiiii
che figata!!!!! maaaa.........i prezzi???:ph34r::ph34r::ph34r:
Qui trovi la discussione che ne parla...stai attento....prima di entrare sappi che per me è stato letale
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/198813-cerchi-alluminio-kineo.html
Complimenti ottima scelta, sappi però che la Kineo è costantemente monitorata dall'agenzia delle entrate ed ogniqualvolta gli arriva un bonifico per dei cerchi, parte a carico dell'ordinante, una veri fica fiscale con annessa rettoscopia...:ph34r:
:oook:
Bene vedranno che lavoro per preparare la moto....
il mio stato di pezzente di merda mi rende immunissimo a queste provocazioni :oook:
Ottimo!!!! Non te ne pentirai!!!! Che colore hai scelto per mozzi, canali e nippli?
My iPhone using patatatalk
Continuo con il black and gold mozzi neri, cerchi neri, tutto lucido e nippli oro...
Non vedo l'ora dopo questa modifica devo pensare a forcellone o telaio per togliere altri kg...
D'altronde o fai salire gli hp o fai scendere i kg per migliorare le prestazioni...:yess:
Brandhauer
05/04/2012, 11:06
che figata!
li ho ammazzati di e-mail cercando qualcosa per Rocket ma nisba a meno di cambiare di molto le quote (anche del C/C).
Sì, sono bellissimi! black&gold sulla tua Bonneville Black devono essere un vero spettacolo!
foto! foto!
Dovrai pazientare un po' dovrebbero arrivare a fine mese...
Cavolo non resisto mi hai fatto tornare la scimmia!!!!!
Hai fatto benissimo. Bisogna sempre cedere alla tentazioni. Ottima spesa.
Continuo con il black and gold mozzi neri, cerchi neri, tutto lucido e nippli oro...
Non vedo l'ora dopo questa modifica devo pensare a forcellone o telaio per togliere altri kg...
D'altronde o fai salire gli hp o fai scendere i kg per migliorare le prestazioni...:yess:
Belli, io li ho presi con mozzi e nippli neri, i canali lucidi!!! Per il forcellone de caesar race components san severo foggia parti speciali triumph ktm honda ducati (http://www.decaesar.it/DCS001.htm)
Belli, io li ho presi con mozzi e nippli neri, i canali lucidi!!! Per il forcellone de caesar race components san severo foggia parti speciali triumph ktm honda ducati (http://www.decaesar.it/DCS001.htm)
No non dovevi farlo...io non resisto alle tentazioni di questo genere...quanto costa 600?
Ma porca...
Tu li hai presi per la speed vero?
nonèmaitardi
06/04/2012, 08:26
[QUOTE=Still;5561067]Qui trovi la discussione che ne parla...stai attento....prima di entrare sappi che per me è stato letale
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/198813-cerchi-alluminio-kineo.html
.....maaa con questi cerchi....che larghezza max posso mettere i copertoni???
oltre al puro aspetto estetico.....ho l'impressione che avrei anche piu' tenuta........?????
credo di essere scivolato in una spirale di "acquisto compulsivo" dal quale farò fatica ad uscire.......:sad::sad::sad:
[QUOTE=Still;5561067]Qui trovi la discussione che ne parla...stai attento....prima di entrare sappi che per me è stato letale
.....maaa con questi cerchi....che larghezza max posso mettere i copertoni???
oltre al puro aspetto estetico.....ho l'impressione che avrei anche piu' tenuta........?????
credo di essere scivolato in una spirale di "acquisto compulsivo" dal quale farò fatica ad uscire.......:sad::sad::sad:
il cerchio posteriore ha il canale da 375, anziché da 350 come quello di serie.
Pur montandoci le gomme con misura omologata, l'effetto visivo è bello, perché la gomma sembra più grossa (se clicchi sulla mia firma vedi le foto della mia).
Altrimenti il posteriore c'è anche con canale da 425, per gomme fuori omologa
nonèmaitardi
06/04/2012, 09:05
[QUOTE=nonèmaitardi;5563191]
il cerchio posteriore ha il canale da 375, anziché da 350 come quello di serie.
Pur montandoci le gomme con misura omologata, l'effetto visivo è bello, perché la gomma sembra più grossa (se clicchi sulla mia firma vedi le foto della mia).
Altrimenti il posteriore c'è anche con canale da 425, per gomme fuori omologa
belle foto...azz!!!! tu che dimensioni di pneumatico hai messo
[QUOTE=Shining;5563196]
belle foto...azz!!!! tu che dimensioni di pneumatico hai messo
la mia è una scrambler, e ha le metzeler tourance tubeless con misure da libretto (ant. 100/90-19 e post. 130/80-17), ma montate su quei cerchi sembrano un po' più grosse di quando avevo i cerchi di serie
Per un istante avevo avuto la tentazione di prendere il cerchione posteriore maggiorato...per fortuna mi è passata in fretta
Penso che monterò le continental escape