Accedi

Visualizza Versione Completa : ROMBANO I MOTORI: GRAN PREMIO DEL QATAR, HA INIZIO IL MOTOMONDIALE

Pagine : 1 [2]

marco72
08/04/2012, 20:48
1. ma cosa ride sempre? ma è capace di far una frase senza ridere?
2. è colpa di barbera se è arrivato dietro ad hayden? ridicolo....
3.la moto è peggio dell'anno scorso? ma se il telaio perimetrale l'ha voluto lui?

scarica tutte le colpe su Preziosi...che vile!

aggiunge : " ho pensato persino di tornare ai box..." mamma mia che insolenza!
fossi Preziosi lo prenderei a schiaffi davanti a tutti.....

Fermissimo
08/04/2012, 20:48
gli spaccamaroni come Davide675 che l'anno scorso ci hanno rotto i maroni appunto, sostenendo che la colpa era della moto dove sono finiti?

Si aspettano ulteriori spiegazioni...

Segy
08/04/2012, 20:50
http://images.virgilio.it/sg/sportuni/upload/val/0012/valentino-rossi-sepang6.jpg

roberto70
ma non ha più voglia........dice che dopo che Barbera l'ha buttato fuori (ma quale buttato fuori) voleva tornare ai box! ma scherziamo?????:wacko:

Fermissimo
...un castigo così grande forse non lo meritavano nemmeno i più sfegatati tavullia boyz..

F@bio
08/04/2012, 20:51
Ridicolo.....in questa intervista è stato penoso.....erano in imbarazzo perfino dallo studio per le risposte che ha dato.....

from Xperia Neo V

roberto70
08/04/2012, 20:53
Ridicolo.....in questa intervista è stato penoso.....erano in imbarazzo perfino dallo studio per le risposte che ha dato.....

from Xperia Neo V

quoto......ci vuole un pò di rispetto per chi ti paga milioni di euro per arrivare dopo Barberà.....

Fermissimo
08/04/2012, 20:54
mettetevelo in mente...quando non vincono più, i piloti diventano tutti uguali...la colpa è sempre degli altri...

Space-Ace
08/04/2012, 20:54
secondo me...ha già messo le basi per il futuro:

....altrove...

Segy
08/04/2012, 20:55
non sto seguendo le interviste... mi par di hapire che c'è da divertirsi... :D

Cino
08/04/2012, 20:55
Irritante..nn vede l'ora di andarsene.

onlystreet
08/04/2012, 20:56
che bello non sentire piu quel commento ridicolo di reggiani.

gtr2
08/04/2012, 20:57
l'han gonfiato troppo questo 46.. che manco lui si capacita dei risultati.

non è quel campione che gli han fatto credere "quel che tocco rendo vincente"... per far andare forte la duhati ci vuol maniho vero... e lui non ce l'ha. punto.

tutto il resto è fuffah

Non diciamo hazzate va!!

Se cè uno che ha manico è lui!! Ed è anche il miglior collaudatore fino a prova contraria!.
Non ha più voglia,bhon!!
In ducati dovrebbero avere il coraggio di licenziarlo (e si,perche va bene tutto ma costa anche un sacco di milioni) e prendere uno motivato.
Barbera mi ha buttato fuori? Forse dimentica il sorpasso a laguna seca su stoner. Ritirati e noi ti glorificheremo negli anni,rossi.

roberto70
secondo me...ha già messo le basi per il futuro:

....altrove...

e dove...in qualche team satellite?

marco72
ma c'è qualcuno alla ducati capace di dargli na strizzata di coglioni a sto qua?
tutti servi? non ci credo....

votalele
08/04/2012, 20:58
Dopo quest'intervista direi:

VALENTINO SCARICA DUCATI.

Con la nutrita truppa dei "negazionisti" non discuto neanche.
Per giudicare un pilota mi bastano gli occhi.

:wink_:

marco72
08/04/2012, 20:59
che bello non sentire piu quel commento ridicolo di reggiani.

vero....non male il nuovo arrivato , peccato che resiste meda.

Segy
08/04/2012, 20:59
Non diciamo hazzate va!!

Se cè uno che ha manico è lui!! Ed è anche il miglior collaudatore fino a prova contraria!.
Non ha più voglia,bhon!!
In ducati dovrebbero avere il coraggio di licenziarlo (e si,perche va bene tutto ma costa anche un sacco di milioni) e prendere uno motivato.
Barbera mi ha buttato fuori? Forse dimentica il sorpasso a laguna seca su stoner. Ritirati e noi ti glorificheremo negli anni,rossi.

quando sarà in grado di guidare la motu come stoner.. sempre di traverso.. allora puoi dire ha del gran maniho

se continua nella stagione... a star dietro ad hayden.. allora si... sul satellite ce lo mandano e ci resta pure :D

NOT NORMAL
08/04/2012, 21:01
Non sono le risposte che ci aspetterebbe da un serio professionista pagato e strapagato e osannato come DIO della motocicletta che qualsiasi cancello o ringhiera tocchi diventa come per magia la moto dei miracoli che vince anche con lo zucchero (che ha messo evidentemente BARBERA) nel serbatoio........................Ma che caxxo stai dicendo bimbominkia???? E una risposta da nove volte campione del mondo???? MA vai a nasconderti nell'ufficio delle tue societa multimilionarie che hai a Tavullia grazie al fatto che non hai pagato le tasse e le hai inculati a tutti noi come tutte le gare che ti sei rubato in cariera e che nessuno ti ha contestato.................... Premesso un grandissimo campione,ma a sto punto....tutta farina del tuo sacco????

ADESSO C'E MATRIX?????? SARA UN PRESAGIO?????

Space-Ace
08/04/2012, 21:02

ah non saprei...
magari si dà ai rally o alla superbike...

penso che comunque se non succede qualche miracolo,alla Ducati ha già finito...

gtr2
08/04/2012, 21:03
quando sarà in grado di guidare la motu come stoner.. sempre di traverso.. allora puoi dire ha del gran maniho

se continua nella stagione... a star dietro ad hayden.. allora si... sul satellite ce lo mandano e ci resta pure :D

Ci rinuncio! :laugh2:

Segy
08/04/2012, 21:05
Non sono le risposte che ci aspetterebbe da un serio professionista pagato e strapagato e osannato come DIO della motocicletta che qualsiasi cancello o ringhiera tocchi diventa come per magia la moto dei miracoli che vince anche con lo zucchero (che ha messo evidentemente BARBERA) nel serbatoio........................Ma che caxxo stai dicendo bimbominkia???? E una risposta da nove volte campione del mondo???? MA vai a nasconderti nell'ufficio delle tue societa multimilionarie che hai a Tavullia grazie al fatto che non hai pagato le tasse e le hai inculati a tutti noi come tutte le gare che ti sei rubato in cariera e che nessuno ti ha contestato.................... Premesso un grandissimo campione,ma a sto punto....tutta farina del tuo sacco????

non sa perdere.... l'ha dimostrato scappando da lorenzo.. con scuse assurde :wacko:

non sa perdere :sick:

e chi non sa perdere....

non sarà mai un campione :sick:

p.s. per altro... non è il pilota più vittorioso della storia delle motomondiale... per dire :cool:

Ci rinuncio! :laugh2:

miglior collaudatore?
ah.. perchè in yamaha... ha fatto subito bene?
e come mai non l'ha fatto... anche in duhati?

ah... perchè... la duhati fa schifo... eh.... :cool: sei peggio del 46 te :D

gtr2
08/04/2012, 21:10
non sa perdere.... l'ha dimostrato scappando da lorenzo.. con scuse assurde :wacko:

non sa perdere :sick:

e chi non sa perdere....

non sarà mai un campione :sick:

p.s. per altro... non è il pilota più vittorioso della storia delle motomondiale... per dire :cool:

miglior collaudatore?
ah.. perchè in yamaha... ha fatto subito bene? Al primo anno ha vinto il mondiale,non sò...Fai te.
e come mai non l'ha fatto... anche in duhati?

ah... perchè... la duhati fa schifo... eh.... :cool: sei peggio del 46 te :D

Sei un pelino provocatore (mi ricordi qualcuno!) Non ti sopporto :cool::laugh2:

p.s al primo contatto con la yamaha,il primo giorno,ha dato un secondo a ceca,con la moto di ceca!!!

F@bio
08/04/2012, 21:11

:D

from Xperia Neo V

Segy
08/04/2012, 21:11
Sei un pelino provocatore (mi ricordi qualcuno!) Non ti sopporto :cool::laugh2:

:mazzodifiori::mazzodifiori::wub:

PhacocoeruS
08/04/2012, 21:16
1. ma cosa ride sempre? ma è capace di far una frase senza ridere?
2. è colpa di barbera se è arrivato dietro ad hayden? ridicolo....
3.la moto è peggio dell'anno scorso? ma se il telaio perimetrale l'ha voluto lui?

scarica tutte le colpe su Preziosi...che vile!

aggiunge : " ho pensato persino di tornare ai box..." mamma mia che insolenza!
fossi Preziosi lo prenderei a schiaffi davanti a tutti.....
E pensa che una marea di gente non ha fatto ferie per mesi e mesi, lavorando ben oltre il normale orario per fargli la moto come la voleva lui. Per quanto riguarda Preziosi, è vero che è responsabile di quello che succede, visto che lì ce lo ha voluto lui. Lo "spessore" del personaggio era noto da tempo, per cui ora non può stupirsi della reazione.

kitesvara74
08/04/2012, 21:17
Se Stoner ha avuto il problema che penso e di cui Melandri si è operato vi assicuro che il fatto sia riuscito ad arrivare in fondo è un'impresa stoica. E' un problema che interessa in particolare i muscoli dell'avambraccio, ne soffro anch'io, si induriscono, la mano perde di forza e sensibilità, un disastro.. io smisi per questo ed in seguito seppi che Macho si è dovuto operare.
Se è grave per il hanguro questa stagione sarà durissima:cry:

pippopoppi
08/04/2012, 22:21
se dovesse avere in seguito questo problema...mi dispiacerà e non poco. Ho cominciato ad apprezzarlo molto sia come pilota che come uomo. Persona semplice umile e che gli dà del gran gas!

macheamico6
09/04/2012, 05:49
.

http://d.yimg.com/i/ng/sp/ap_photo/20120408/all/l5895006.jpg

Mi sà che sentiremo parlare a lungo e bene di questo ragazzetto.
E poi c'ha la faccia simpatica, il ché non guasta.
Mi ricorda qualcuno .... 15 anni fa ....
Vai Romano !!!

neno
09/04/2012, 05:53
Proprio vero che lo sport nazionale é sparare sugli (ex) idoli in difficoltà...

Certo, Rossi é andato malissimo, ma non mi pare qualcuno oggi con la Ducati abbia ottenuto un risultato decente.
O Hayden davanti a Barbera e Bradl vale un successo?

Forse Rossi dopo l'incidente al Mugello ha scoperto di essere mortale, sicuramente la Ducati é in grande affanno (e lo dico da ducatista).

Nel 2010 in Qatar la Ducati di Hayden finí a meno di 2 secondi dal vincitore (Rossi) e a 8 decimi da Lorenzo, ieri era a 28 (!!!) secondi.

Lamps

natan
09/04/2012, 06:19
.

http://d.yimg.com/i/ng/sp/ap_photo/20120408/all/l5895006.jpg

Mi sà che sentiremo parlare a lungo e bene di questo ragazzetto.
E poi c'ha la faccia simpatica, il ché non guasta.
Mi ricorda qualcuno .... 15 anni fa ....
Vai Romano !!!

Ha fatto una gara da vero campione ... e forse campione lo é per davvero ....

vediamo il seguito alle prossime gare .... :oook:

Proprio vero che lo sport nazionale é sparare sugli (ex) idoli in difficoltà...

Certo, Rossi é andato malissimo, ma non mi pare qualcuno oggi con la Ducati abbia ottenuto un risultato decente.
O Hayden davanti a Barbera e Bradl vale un successo?

Forse Rossi dopo l'incidente al Mugello ha scoperto di essere mortale, sicuramente la Ducati é in grande affanno (e lo dico da ducatista).

Lamps

quoto!!!

Ieri si é visto un Rossi scornato, senza più voglia di reagire e dover combattere per la decima posizione, dopo tutto quel che ha vinto, penso che sia dura. D'altra parte bisogna ammettere che il suo atteggiamento non aiuta ...

robitopomoto
09/04/2012, 07:03
forza fenati e forza iannone!

Silvan
09/04/2012, 07:28
scusate, ma anche questa moto di Lorenzo è stata sviluppata da Rossi?

inviato dal cesso del mio telefonino

Segy
09/04/2012, 07:35
GO4D6O

natan
09/04/2012, 07:36
scusate, ma anche questa moto di Lorenzo è stata sviluppata da Rossi?

inviato dal cesso del mio telefonino

È una buona riflessione la tua ... :cipenso:

GO4D6O

ci vuole poco al giorno d'oggi per avere un po' di semi ... :D

Silvan
09/04/2012, 07:38
È una buona riflessione la tua ... :cipenso:

attendiamo con trepidazione risposte....

nicop74
09/04/2012, 07:52
Dopo l'intervista di rossi: disarmante. Credo che ormai tra ducati e vale sia finita, non mi pare ci sia fiducia reciproca. la ducati ritiene che rossi non si impegni e vale che la ducati non sia in grado di fare un mezzo competitivo. Trovo grave l'aver detto che dopo il fuori pista rossi voleva tornare ai box: ma che dici sei pagato per stare dentro non per fare il lamentoso!
Temo che da questa situazione vi sarà grande nocumento per ducati che mi pare in confusione tecnica ed anche per rossi che sta perdendo un pò di lucidità, arroccandosi su posizioni da divino e rifiutando il mestiere di pilota lottatore. Poi non deve dire che barberà da la vita per passarlo quando lui dovrebbe lottare per il primo posto: la realtà è che non deve farsi passare da barberà ed anzi deve girare almeno mezzo secondo più veloce di hyden.

pilo75
09/04/2012, 07:53
La moto gp nel complesso e' penosa , non solo rossi ... Vedere 3 moto in gara di cui 2 honda e il resto che fanno una gara a parte contro le crt .. Questo e' puro schifo !!! Rimpiango i vecchi tempi !!! Buttate la categorie mgp nel cesso e tutti in sbk con soldi e piloti ... Sarebbe meglio !!!

natan
09/04/2012, 08:04
attendiamo con trepidazione risposte....

nicop74 e pilo75 hanno detto la loro ... io dico che non hanno detto male i due .... ;)

winter1969
09/04/2012, 08:06
La moto gp nel complesso e' penosa , non solo rossi ... Vedere 3 moto in gara di cui 2 honda e il resto che fanno una gara a parte contro le crt .. Questo e' puro schifo !!! Rimpiango i vecchi tempi !!! Buttate la categorie mgp nel cesso e tutti in sbk con soldi e piloti ... Sarebbe meglio !!!

:oook:

Silvan
09/04/2012, 08:07
nicop74 e pilo75 hanno detto la loro ... io dico che non hanno detto male i due .... ;)

spiacente, ma la mia osservazione era più nello specifico e non posta sulla moto gp nel suo generale

quindi rimango ancora in attesa :biggrin3:

gtr2
09/04/2012, 08:27

Segno dei tempi! La motoGP costa una paccata di soldi,non per niente suzuki e kawa non ci sono! E il reparto corse ducati è un 10' della HRC.
Sviluppare una moto credo che richieda 2 anni,o se sei Honda 6 mesi! La Ducati ha chiuso.

Marco Manila
09/04/2012, 08:30
.

Oggi ha inizio il motomondiale con le prove libere del GP del Qatar,
Domenica ci sarà il Gran Premio, e prima di adesso nessun thread ??? :cipenso:
Cos'è mancanza di interesse per scarsa fiducia nelle nostre moto e nei nostri piloti :ita: ?

Animo ragazzi, animo: vorrà dire che tiferemo comunque per un grande spettacolo, no? :oook:

La sempiterna sfida Stoner-Lorenzo, col sogno che Valentino Rossi possa fare da terzo incomodo, nella classe regina è il motivo dominante del Mondiale che comincia domenica in Qatar. Ma a Losail ci sarà anche un esordio, quello della Moto3 che, sull'onda lunga della Moto2 ne 2010, sostituisce la classe 125. La novità è principalmente nel motore: 250cc a quattro tempi al posto dell'ottavo di litro a due tempi. Il restyling del 'circus' riguarda anche la MotoGp. Si torna ai 1000cc, motorizzazione che ha richiamato nuovi team portando a 21 i corridori (rispetto ai 17 del 2011).
fonte TelevideoRai

Ragazzi la discussione riguardava l' inizio della MotoGP: la prima gara si è conclusa ieri sera, per facilitare la discussione sui risultati aprite un nuovo thread.