PDA

Visualizza Versione Completa : LA MIA ROCKET!!!

bikerlatin
03/03/2007, 20:09
vorrei farvi notare che ho apportato alcune modifiche ancora in fase....e vi posto quello che ha toccato piu' superficialmente mentre le altre sono piu' tecniche ...
ma per ora vi posto solo questo per non rovinare la sorpresa...
ps. vi posto una precedente e quella attuale per farvi notare la differenza e ovviamente le frecciette pensavo di montarle sotto la sella posteriore e non sulla targa..
potete dare critiche se volete ma vi assicuro che in persona fa un bel effetto e si vede meglio la gommazza

bikerlatin
03/03/2007, 20:17
....

bikerlatin
03/03/2007, 23:19
.....

pitt
04/03/2007, 19:18
Dunque, di sicuro bisogna vederla dal vivo, personalmente mi piace tantissimo il faro post originale, lo trovo di classe, però è vero la targa originale chiude la vista del 240.. non capisco se il faro rettangolare ci stia molto..

XantiaX
04/03/2007, 19:25
minkia.. io pensavo che il prima fosse il dopo... bha... sulla ruota cade meglio ma lo stop 'a goccia' era molto + stiloso....

bikerlatin
04/03/2007, 19:58
lo so che sembra brutta con quel faro ma in persona vi assicuro che e' diversa e ci si dimentica subito di quella forma....anche io ero scettico e ci ho dovuto pensare 10 volte prima di metterlo..ma poi mi e' sparito il dubbio una volta messo.:coool:

pitt
04/03/2007, 20:11
Senti na cosa Panzer, hai fatto qualche modifica al motore o come dicevi, tecnica?

Fulvioz
05/03/2007, 07:12
Mah a me piace molto il fanale a goccia, anche se la targa originale messa là non ci stava per nulla... :dry:

E tenere il suo fanale ma eliminare del tutto la targa??? :w00t:
Magari la cuci alla schiena del giaccone... :wink_:

giulio
05/03/2007, 07:47
ciao panzer, anche io sto valutando la targa sul parafango per liberare il 240 in tutta la sua maestosita, però voglio salvare il cuore rosso che è troppo bello, ho il borsone a rullo ed il portapacchi la targa la fisso tra faro e borsone con la luce targa incastrata sotto portapacchi, le frecce riutilizzo le originali molto più vicino al parafango

bikerlatin
05/03/2007, 08:30
si ma facendo rimanere il faro a goccia postando sopra la targa veniva brutissima...e per lo piu' a laterale era zona proibitiva con rischio di perdita punti multa e niente rimborso assicurazione...
per qui l'unica maniera era se tu hai lo schienalino era montare li la targa sullo schienalino (come io avevo fatto con la honda vt anni fa) ma se lo schienalino non c'è l'unico modo era togliere il faro per postarci sopra la targa e mettere il faro sopra la targa..peccato che quelli della triumph hanno fatto il faro proprio a fine parafango impedendo di rialzare la targa....se lo avessero fatto un po' piu in alto....
Ma ti assicuro che vedendola dal vivo la mia moto e' una favola...nella foto e' venuto uno schifo e soprattutto il profilo di lato sembra brutto. Però se lo guardi in persona ci si dimentica..credimi.
E poi il faro a goccia anche se ha il suo fascino assomiglia a troppe moto come la kawasaki vn1600 e la honda shadow 750...
Se tolgo il sellino posteriore vedrai che verra' via filante...
e come fanno con le harley allora? :tongue:

AVP191
05/03/2007, 08:31
Al di là delle modifiche, una moto semplicemente splendida.

bikerlatin
05/03/2007, 08:37
Senti na cosa Panzer, hai fatto qualche modifica al motore o come dicevi, tecnica?
rimappatura, scarichi aperti, tubo al posto del catalizzatore e kit collettori e in qs modo si e' incrementato attorno ai 20-30 cv.
Ma se riguarda proprio l'interno del motore ancora no..pensavo al tuneboy o a togliere le farfalle secondarie che sono sulle prime due marcie ma per ora ho rimandato questo "lavoretto" visto le spese che ho (ho un figlioletto)...si vedrà...si vedrà...
quel che ho fatto ora e' stato il montaggio dell'enorme scatola di filtro aria K&N e della "regolarizzazione" degli iniettori evitando di doverla rimappare che avevo gia' fatto l'anno scorso.
Ma ancora non l'ho testata quindi non ti so dire se cambia molto o no...la moto e' ancora in officina per ultimare altre modifiche...

Dave73
05/03/2007, 08:52
Hei!!!! Rockettisti!!!

un favore.....

Ieri sono uscito con un amico che ha la rocket!!!

mi date un' occhiata qua?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/20540-info-rocket-collettori.html

bikerlatin
05/03/2007, 09:02
già risposto..cmq anche Flydrive dovrebbe dare qualche informazione..:wink_:

giulio
05/03/2007, 10:01
ciao dpt, quando ti è possibile fai delle foto in esterno, qelle postate sono in controluce e non vedi bene sicuramente rivalutano il lavoro fatto

bikerlatin
05/03/2007, 10:29
lo faro' al piu' presto possibile a fine mese...una volta ultimata.. e anche altri piccoli dettagli

bikerlatin
07/03/2007, 09:14
....

bikerlatin
07/03/2007, 09:17
.....

bikerlatin
07/03/2007, 09:18
l'apparenza inganna...ma in persona e' meglio...non e' cosi orribile come postato nella foto..
vedete come viene vedendola dal dietro e non di lato:
......

p.s. tutto omologato...

bikerlatin
07/03/2007, 09:20
scusatemi per la qualita' delle foto ma quando avranno finito usero la macchina fotografica..
per ora dovete accontentarvi con le foto scattate dal mio vecchio nokia 7250...

bikerlatin
07/03/2007, 09:25
....

bikerlatin
07/03/2007, 09:27
....

bikerlatin
07/03/2007, 09:29
......

bikerlatin
07/03/2007, 09:35
mancano altre foto come i covers sui collettori e il filtro aria k&n montato..ancora devo fare le foto...e anche le foto senza sellino posteriore.

i miei prossimi obiettivi sono:
tubi d'alluminio rigidi al posto dei tubi di "gomma" per leve frizioni e freni
manopole (ancora non ho trovate quelle da affinare....)
la sella (taglarla e renderla sottile come quelle su harley...)
le sospensioni piu' corte (magari progressive?) per renderla meno distanziale tra ruota posteriore e parafango e renderla piu' stabile nelle curve

ma non so se riusciro' a realizzare tutto questo entro mese di aprile anche perche' non ho trovato qualcuno disposto a farmi queste cosette con tutta sicurezza...se conoscete qualcuno che sappia fare questi lavoretti mi puo' contattare, per i soldi no problem.

bikerlatin
07/03/2007, 10:52
.up!

fabiomugello
07/03/2007, 11:10
CHE GODURIA!!!!!!

bikerlatin
07/03/2007, 11:42
a te piace? sicuro fabiodex?.....
chi e' quel neonato nel tuo avatar?

bikerlatin
08/03/2007, 11:30
nessuno dice niente? :wacko:

Fulvioz
08/03/2007, 11:38
Bella bella bella così!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Anche se aspetto di vederla presto dal vivo... :wink_:

La bimba nella firma di Fabio è la nuova iscritta al forum niente di meno che la figlioletta del buon DOTT SPEED!!! :coool: :coool: :coool:

alessandro2804
10/03/2007, 15:52
ciao Panzer , anche a me piacerebbe più visibile la ruota posteriore tutta quella targa è davvero enorme, ho visto le targhe francesi che sono più piccole come quelle americane mentre quelle inglesi e italiane sono dei pannelli, comunque credo che la modifica che hai fatto non è tanto male mi dispiace solo che non c'è più il vecchio fanale a goccia..

bikerlatin
13/03/2007, 09:34
ciao Panzer , anche a me piacerebbe più visibile la ruota posteriore tutta quella targa è davvero enorme, ho visto le targhe francesi che sono più piccole come quelle americane mentre quelle inglesi e italiane sono dei pannelli, comunque credo che la modifica che hai fatto non è tanto male mi dispiace solo che non c'è più il vecchio fanale a goccia..

anche a me dispiace tanto..per questo volevo mettere la targa laterale alla sinistra ma mi hanno sconsigliato anche per assicurazione oltre ai punti patente :mad:
e non c'era alternativa..cmq si può rimontare...
e' stato fatto in modo che in futuro si possa rimontare..non e' stato toccato il telaio.:dry: