PDA

Visualizza Versione Completa : LA MIA ROCKET!!!

bikerlatin
03/03/2007, 20:09
vorrei farvi notare che ho apportato alcune modifiche ancora in fase....e vi posto quello che ha toccato piu' superficialmente mentre le altre sono piu' tecniche ...
ma per ora vi posto solo questo per non rovinare la sorpresa...
ps. vi posto una precedente e quella attuale per farvi notare la differenza e ovviamente le frecciette pensavo di montarle sotto la sella posteriore e non sulla targa..
potete dare critiche se volete ma vi assicuro che in persona fa un bel effetto e si vede meglio la gommazza

bikerlatin
03/03/2007, 20:17
....

bikerlatin
03/03/2007, 23:19
.....

pitt
04/03/2007, 19:18
Dunque, di sicuro bisogna vederla dal vivo, personalmente mi piace tantissimo il faro post originale, lo trovo di classe, però è vero la targa originale chiude la vista del 240.. non capisco se il faro rettangolare ci stia molto..

XantiaX
04/03/2007, 19:25
minkia.. io pensavo che il prima fosse il dopo... bha... sulla ruota cade meglio ma lo stop 'a goccia' era molto + stiloso....

bikerlatin
04/03/2007, 19:58
lo so che sembra brutta con quel faro ma in persona vi assicuro che e' diversa e ci si dimentica subito di quella forma....anche io ero scettico e ci ho dovuto pensare 10 volte prima di metterlo..ma poi mi e' sparito il dubbio una volta messo.:coool:

pitt
04/03/2007, 20:11
Senti na cosa Panzer, hai fatto qualche modifica al motore o come dicevi, tecnica?

Fulvioz
05/03/2007, 07:12
Mah a me piace molto il fanale a goccia, anche se la targa originale messa là non ci stava per nulla... :dry:

E tenere il suo fanale ma eliminare del tutto la targa??? :w00t:
Magari la cuci alla schiena del giaccone... :wink_:

giulio
05/03/2007, 07:47