PDA

Visualizza Versione Completa : Sistemare leve

maxgw
05/04/2012, 13:24
Proprio ieri, ad un passaggio pedonale un furbacchione č schizzato all'improvviso , ho bloccato ma sono scivolato sulla riga di mezzaria leggermente bagnata e la una bella sfregata. Un bel colpo alla spalla e pantaloni stracciati, la creatura nulla di grave. Ho sfregato leva e contrappeso manubrio e bordo del fanale.
Cosa mi consigliate per dare una lucidatina alla leva ed al contrappeso per togliere i segni dell'asfalto ?
Grazie

doccerri
05/04/2012, 17:19
o te li tieni cosė o li cambi... non ci sono molte alternative..

Shining
05/04/2012, 17:21
io le ho entrambe graffiate parecchio, e le tengo cosė
fa molto "rude biker":biggrin3:

Apple
05/04/2012, 17:54
Proprio ieri, ad un passaggio pedonale un furbacchione č schizzato all'improvviso , ho bloccato ma sono scivolato sulla riga di mezzaria leggermente bagnata e la una bella sfregata. Un bel colpo alla spalla e pantaloni stracciati, la creatura nulla di grave. Ho sfregato leva e contrappeso manubrio e bordo del fanale.
Cosa mi consigliate per dare una lucidatina alla leva ed al contrappeso per togliere i segni dell'asfalto ?
Grazie
se sono recuperabili,carta vetrata sempre pių fine,paglietta triplo zero e infine pasta abrasiva leggera,unico problema dovrai fare anche l'altra.....

maxgw
09/04/2012, 08:14
Grazie dei consigli, purtroppo ho un altro problema, nella caduta mi si č rotta la manopolina del parziale del contachilometri, si č proprio spezzata. Ho chiesto in conce ma pare che non esistano ricambi. Bisognerebbe cambiare tutto lo strumento.
A questo punto penso d tenermelo cosė com'č.
Qualche suggerimento ?

gabrybaldo
09/04/2012, 14:40
se c'č abbastanza spazio gli infili un perno forato nello spezzone oppure un tubicino di metallo o di plastica e lo incolli in modo da potere agire sul contachilometri parziale.
ciao
gabriele

fitzcarraldo
09/04/2012, 14:49
Un block notes?