PDA

Visualizza Versione Completa : vorrei daytonizzarmi ma............

silvius27
05/04/2012, 20:54
vorrei prendere una daytona 675 usata ma vorrei un po' di pareri e consigli da voi che conoscete il modello sicuramente meglio di me,almeno per quanto riguarda quei piccoli affinamenti che solo i super appassionati del modello possono ricordare bene.
vediamo se dico qualcosa di giusto: la moto esce nel 2006 e fino al 2008,almeno esteticamente rimane sempre uguale.poi dal modello 2009 c'è un piccolo restyling del musetto,cambio con prima allungata,3 cv in piu,3 kg in meno,le monoblocco e spero di aver scritto tutto.:wacko:
ora vorrei sapere se dal 2006 al 2008,quindi nella prima serie,hanno fatto grandi cambiamenti alla meccanica o in altri settori.in oltre vorrei sapere se la colorazione del 2008,diversa nella posizione degli adesivi,indica dei modelli un po migliorati rispetto ai precedenti.e le SE del 2008,quelle nere con cerchi oro,hanno delle migliorie rispetto alle standard o è solo una colorazione?

scusate i tanti quesiti,ma volevo avere un po' di chiarezza prima di investire una cifra che per me è consistente,su una moto usata.

ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno!

Dennis
05/04/2012, 21:20
Scusa Silvius, ne stavamo parlando in questa discussione:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/204072-day-675-anno-06-consigli-info-2.html

proprio ieri... direi che possiamo continuare nella stessa senza aprirne un'altra :oook: