Visualizza Versione Completa : Sella per Scrambler
Ciao a tutti!
ho un dubbio. vorrei mettere sulla mia bellissima Scrambler carbs la sella
singola
ma ogni volta che lo dico il conc mi dice che rovino la sua estetica.
Qualcuno ha montato sulla scrambly la mono sella , quanto costa e come si è trovato?
Grazie a tutti! :oook:
:dubbio:
Ciao a tutti!
singola
Qualcuno ha montato sulla scrambly la mono sella , quanto costa e come si è trovato?
sui 250, è più alta e comoda della sella normale
ps. niubbo che non sei altro :)
sui 250, è più alta e comoda della sella normale
ps. niubbo che non sei altro :)
:fisch:
triumph eyes
06/04/2012, 10:27
secondo me ci sta bene.
pensa che a me il concess. quando gli chiesi il maniglione per la mia t100, mi rispose: "non lo mettere, si appesantisce la linea"..
poi lo comprai, ma non da lui.. e ci sta perfettamente.
2 risposte sole ........
:cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198
"Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell'articolo 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246"
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 125 del 31 maggio 2006 - Supplemento Ordinario n. 133
valeriopf
06/04/2012, 12:15
Secondo me la scrambler con la monosella non è bella......
...è BELLISSSSSSIMA!!!!!
SCRAMBLER special by MACE - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=el_mXMCj0Iw)
2 risposte sole ........
:cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198
"Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell'articolo 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246"
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 125 del 31 maggio 2006 - Supplemento Ordinario n. 133
metti una bella foto degli occhioni e poi ne riparliamo, scassapagghiaru!
La monosella è troppo piccola se si vuole andare in due.
Dobbiamo intenderci, e per questo farò un esempio:
Tutti noi abbiamo attraversato varie fasi nella nostra vita; Da piccoli abbiamo dormito in un lettino, magari con un orsetto che nelle mattinate rotolava a terra.
Da studenti abbiamo optato per il letto ad una piazza e mezzo che ci permetteva di dormire comodi ma alla bisogna di ospitare la generosa compagna di studi e passare con lei una notte raccolti ma allo stesso tempo ci permetteva qualche movimento.
Da adulti, nell'età florida, si è ricorso al letto matrimoniale a due piazze che ci permette un raro e sporadico avvicinamento, ma anche un dignitoso ed aristocratico allontanamento.
Nell'età vetusta è ipotizzabile un ritorno o al triste lettino o al più ameno letto ad una piazza e mezzo, possibilmente in camere separate.
Rori, dipende in quale fase ti ritrovi o ti identifichi.
metti una bella foto degli occhioni e poi ne riparliamo, scassapagghiaru!
ma la foto della mia bellissima scrambler è in rete :dubbio:
:risate2::risate2:
Tutti noi abbiamo attraversato varie fasi nella nostra vita; Da piccoli abbiamo dormito in un lettino, magari con un orsetto che nelle mattinate rotolava a terra.
Da studenti abbiamo optato per il letto ad una piazza e mezzo che ci permetteva di dormire comodi ma alla bisogna di ospitare la generosa compagna di studi e passare con lei una notte raccolti ma allo stesso tempo ci permetteva qualche movimento.
Da adulti, nell'età florida, si è ricorso al letto matrimoniale a due piazze che ci permette un raro e sporadico avvicinamento, ma anche un dignitoso ed aristocratico allontanamento.
Nell'età vetusta è ipotizzabile un ritorno o al triste lettino o al più ameno letto ad una piazza e mezzo, possibilmente in camere separate.
sottolineo la scelta:oook:
Secondo me la scrambler con la monosella non è bella......
...è BELLISSSSSSIMA!!!!!
SCRAMBLER special by MACE - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=el_mXMCj0Iw)
orrenda...ma io volevo mettere tipo quella della Black SE:dubbio:
la SE non ha nessuna sella singola
vecchialenza
06/04/2012, 14:32
io ho entrambe le selle + una sella gel bonneville. Per ragioni matrimoniali almeno 8 mesi l'anno c'è montata quella in gel + portapacchi renntec , quando posso esser da solo rimonto la singola con portapacchino integrato , a me piace sia esteticamente che ergonomicamente
giorgiorox
06/04/2012, 14:36
Ciao a tutti!
singola
il tuo concessionario in fatto di estetica non capisce una phava
ma da quel che ho capito Rori non vuole mettere quella singola con portapacchino, ma una singola più "café" che lui dice della SE (ma la SE non ha nessuna sella singola, forse ne avrà vista qualcuna aftermarket, boh).
Rori, illuminaci, che c@zzo di sella vuoi?
ma da quel che ho capito Rori non vuole mettere quella singola con portapacchino, ma una singola più "café" che lui dice della SE (ma la SE non ha nessuna sella singola, forse ne avrà vista qualcuna aftermarket, boh).
Rori, illuminaci, che c@zzo di sella vuoi?
http://digilander.libero.it/unarosabludgl18/Abboccare all amo come fesse.gif
Oh cavolo mi sono appena accorto che è doppio ......:cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/204637-sella-per-bonneville.html
si può chiudere grazie :laugh2:
spitjake
06/04/2012, 16:18
:cool:
mah:cipenso:
Faccio un disegnino ?:dubbio:
spitjake
06/04/2012, 16:46
e come lo disegni? sono curioso:biggrin3:
no, no, ho capito
è proprio perché ho capito, che sono perplesso:biggrin3:
Angelik57
06/04/2012, 16:47
Fai uno schizzo :D :risate2:
Fai uno schizzo :D :risate2:
To un altro MC astinente :cool:
un mezz'oretta di applausi :)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=62515&stc=1
standing minimo !!!!!!!:w00t:
valeriopf
06/04/2012, 17:51
q8
orrenda...ma io volevo mettere tipo quella della Black SE:dubbio:
:piango_a_dirotto: