PDA

Visualizza Versione Completa : mi hanno contattato per andare a roma il 13 aprile...50 euro di buoni benza!

nervo7
06/04/2012, 11:10
un saluto a tutti! vorrei sapere chi di voi è stato contattato per andare a roma il 12/13 aprile alle 20:30 con la tiger!
sinceramente non capisco dove hanno preso il mio numero di cellulare.
offrono 50 euro di buoni benzina! :blink:

TIGRE SIBERIANA
06/04/2012, 11:20
ti regalano un buono del valore di 50€ per fare benzina?

ma allora anche l'asino che vole esiste ? :D

nervo7
06/04/2012, 11:21
ti regalano un buono del valore di 50€ per fare benzina?

ma allora anche l'asino che vole esiste ? :D

:biggrin3: mi chiedo, come hanno fatto ad avere il mio numero di cellulare, e sapere anche che sono a viterbo!

misteroooo........:ph34r:!!

Apox
06/04/2012, 11:22
:biggrin3: mi chiedo, come hanno fatto ad avere il mio numero di cellulare, e sapere anche che sono a viterbo!

misteroooo........:ph34r:!!

Quanti ne spendi tra andare e tornare???

:D

TIGRE SIBERIANA
06/04/2012, 11:23

e che ne sai se oltre al buono benzina gli regalano pure una pompa................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................radiale? :D

nervo7
06/04/2012, 11:24
e che ne sai se oltre al buono benzina gli regalano pure una pompa................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................radiale? :D

eheheheheheheheh! :bananeinc:

15 euro per andare e tornare, ma la moto gli serve per due ore, quindi, anche volendo e pochissimo! :dry:

e poi la mia tigre non la do a nessuno, sono geloso! :lingua:

TIGRE SIBERIANA
06/04/2012, 11:27
eheheheheheheheh! :bananeinc:

15 euro per andare e tornare, ma la moto gli serve per due ore, quindi, anche volendo e pochissimo! :dry:

e poi la mia tigre non la do a nessuno, sono geloso! :lingua:

:ph34r:

del tipo?

che fanno la usano per una rapina e poi te la restituiscono ?

nervo7
06/04/2012, 11:29
:ph34r:

del tipo?

che fanno la usano per una rapina e poi te la restituiscono ?

non saprei, ma di sicuro la mia non la vedono! non capisco come cavolo hanno fatto ad avere il mio numero di cellulare e sapere dove sono!

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

TIGRE SIBERIANA
06/04/2012, 11:33
ma alla fine chi ti ha chiamato o a nome di chi ?

nervo7
06/04/2012, 11:38
ma alla fine chi ti ha chiamato o a nome di chi ?

ha chiamato una donna, senza dirmi chi era e a nome di chi.

dicendo che cercava proprietari, di triumph tiger per una casa motociclistica e chiedere suggerimenti per un futuro modello!

cmq ho tagliato corto!

TIGRE SIBERIANA
06/04/2012, 11:43
ha chiamato una donna, senza dirmi chi era e a nome di chi.

dicendo che cercava proprietari, di triumph tiger per una casa motociclistica e chiedere suggerimenti per un futuro modello!

cmq ho tagliato corto!

una donna ? ....... :homer:

tagliato corto? ........ :botteee:

beh almeno potevi invitarla per un aperitivo .......:demon:

:risate2:

nervo7
06/04/2012, 11:49
sisi....cosi ti agganciano con la scusa della donna e ti :bananeinc: la moto!

che bel servizietto che potrebbe aspettarmi! :wacko:

TigerPu
06/04/2012, 13:58
io ci sarei andato..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................con la pistola però!!!!

pippo167
06/04/2012, 15:03
...heeeem.....TigerPu :dubbio: e' un periodo che,se anche solo si pensa di mettere in pericolo la Tiger.....si mette subito sulla difensiva:blink:
chissà perche'

:risate2::risate2::risate2:

;)

TigerPu
06/04/2012, 16:34
...heeeem.....TigerPu :dubbio: e' un periodo che,se anche solo si pensa di mettere in pericolo la Tiger.....si mette subito sulla difensiva:blink:
chissà perche'

:risate2::risate2::risate2:

;)

Io ci spero sempre di trovare qualcuno a cui farla pagare!!poi il 4 aprile ha fatto 1anno..quindi :):)):)):)):) ahahaha

pippo167
06/04/2012, 16:37
;):oook:

Azathot
07/04/2012, 07:24
Si parla di far prostituire la nostra Tiger per 50€ di buoni benzina, ho capito bene?!? :blink:

Peraltro non si sa con chi si ha a che fare... :wacko: Bah!

n0x
07/04/2012, 10:14
non si è capito un cazzo

Io ho partecipato quest'inverno ad una indagine di mercato su quale, di 3 nuovi smartphone in uscita nel 2012 avrei preferito comprare. 1 ora di tempo per 120 euro di buoni benza. Ho dato la disponibilita' per ulteriori test. Soldi facili

Dr.Male
07/04/2012, 11:24
Sì,sì anche mio cuggino gli è successo uguale....
si è svegliato in un fosso e gli avevano tolto un rene....:laugh2: