PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo fregi EYE BROW (quelli veri ;)

Luigi Florence
06/04/2012, 11:30
Come da titolo, condizioni perfette, luccicano :biggrin3: completi di guarnizioni

Prezzo: 80 spediti

http://img32.imageshack.us/img32/4571/img3658xy.jpg

http://img718.imageshack.us/img718/8616/img3657k.jpg

pellica
06/04/2012, 11:37
Ummmmmh che begl'occhi......

Luigi Florence
09/04/2012, 13:11
Grazie Pellicano :oook:

Luigi Florence
18/04/2012, 20:01
..eppure sono anche belli..... :blink:

bullet
18/04/2012, 20:10
devi aspettare l'intenditore..:lingua:

oneofakind
18/04/2012, 21:11
interessanti. mi puoi inviare mp con foto con accanto un righello

Luigi Florence
18/04/2012, 23:04
interessanti. mi puoi inviare mp con foto con accanto un righello

ok, anche se questa cosa del righello un la capisco.. comunque te la mando subito

http://img827.imageshack.us/img827/6131/img3822p.jpg

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

oneofakind
19/04/2012, 07:32
mi servono per capire se riescono a coprire la scritta sul serbatoio. ho una EFI 2009: modello con l'adesivo verniciato al posto dei fregi.
ultima cortesia: mi fai anche una fota in modo che possa vedere la curvatura del serbatotio.
grazie.

ps scasa ma di che materiale sono?
non mene volere ma sono un neofita

Luigi Florence
19/04/2012, 08:36
no figurati..
casomai te la faccio piu tardi, spiegami meglio come però, cioè vuoi la foto del fregio presa dall'alto?
non so se riesci a coprirle le scritte, ma non puoi toglierle?
ma soprattutto, hai i 2 fori appositi sul serbatoio per avvitarci i fregi?

ah dimenticavo, sono in metallo :)

Virgil Hilts
19/04/2012, 08:37
Ti rispondo io ;) La curvatura del tuo serba è uguale a quella dei fregi.
I fregi sono in metallo pressofuso.

Inviato con favatalk dal mio iPhone4

oneofakind
19/04/2012, 11:31
Grazie Virgin.
Rispondo anche a Luigi:
non ho i buchi per le viti ma ho trovato una ditta che usa collanti per l'areonautica e mi ha detto che potrebbe incollarmi tutto ciò che voglio. a prova di velocità 500 kmh.
altrimenti, dovrei sveniciare il serbatotio, fare i buchi, metterci dei rivetti autosaldanti.... spendere 500 eurozzi solo di manod'opera ed attendere circa due mesi senza moto.

comunque grazie alle precisazioni degli altri penso che potrei procedere all'acquisto. visto che è la prima volta che concludo tramite forum, come si fa?

pellica
19/04/2012, 12:46
Io invece vorrei far notare, a quel brindellone di Luigi, che se utilizza un tavolo in legno come supporto per gli oggetti che fotografa e che poi mette in vendita, complica, seppur involontariamente, le cose a tutti.
Mi spiego meglio:
siccome il tavolo, pur essendo realizzato in massello, è comunque realizzato utilizzando tavole provenienti da piante di modesta dimensione, le venature non sono abbastanza diritte e parallele l'una con l'altra; quindi l'effetto ottico per chi osserva disturba la percezione ed il senso "spaziale" dell'oggetto stesso.
Infatti, pur avendo utilizzato Luigi un metro giallo in lastrina di metallo, quindi materiale rigido e diritto (probabilmente l'unica cosa con tali caratteristiche che son rimaste al buon Luis....) i fregi sembrano "storcersi" durante l'osservazione attenta.
Non solo, il righello nero con numeri bianchi (anche questo rigido, e di un bel colore ebanato...) risulta per un eccessivo contrasto illeggibile a prima viosta, non aiutando quindi l'utente X che osserva l'oggetto Y a capirne realmente le dimensioni.
Ritengo che tutte queste complicazioni potrebbe essere facilmente risolte da Luigi depositando gli oggetti da fotografare sua superficie diversa dal solito tavolo di legno, suggerisco quindi di agevolare io visitatori dei suoi post di vendita, inserendo foto degli oggetti ritratti da altra angolazione, depositati su superfici meno riflettenti e più chiare e inserire sempre una foto in cui sorregge l'oggetto con una mano mentre con l'altra sorregge e impugna contemporaneamente l'oggetto rigido che funge da termine di paragone.
Altro suggerimento: la prossima volta il calibro, o lo tiri fino in fondo a fine corsa (i canonici 23cm....) .e fai un figurone o sennò ci metti il classico pacchetto di sigarette.
@ x l'amico che chiede lumi sulla scritta adesiva: levala!! tulla levi e tu'ncolli i fregi di Luigi cò'ì silicone nero, tusseghi la testa delle viti secur-torx e tu'ncolli anche quelle cò'ì silicone che sicuramente ti sbuzza attraverso i fori....
Eppoi tranquillo, la curvatura dei serbatoi l'è tutta uguale in quel punto, tranne che i primi modelli che c'avevano ì serbatoio più snello, tanto che i fregi della legend e del tbs (heritage compresi) vanno bene anceh sulle bonnie, thrux e scrambler.

Luigi Florence
19/04/2012, 13:12
pellica tu sei piu grullo di quelli grulli davvero! bahaahhhah

truzzon
19/04/2012, 19:40
pellica tu sei piu grullo di quelli grulli davvero! bahaahhhah

OK Luigi i fregi sono x me ...senza tante seghe mentali ,rispondo solo al telefono chiamami al 328-6788913:oook:

oneofakind
19/04/2012, 20:28
truzzon ho già concluso io

truzzon
20/04/2012, 11:59
truzzon ho già concluso io

Non ci sono tracce di vendite concluse , siete scorretti tutti e due......per non usare altro termine:incaz:

Luigi Florence
20/04/2012, 12:24
Non ci sono tracce di vendite concluse , siete scorretti tutti e due......per non usare altro termine:incaz:

truzzon ma che stai dicendo??!!
rileggiti tutta la conversazione!!
se oneofakind mi chiede informazioni sulle misure (pagina precedente) è sottinteso che è interessato e quindi il primo della coda!!
inoltre ti riporto cosa ha scritto ieri, rileggilo anche tu qui sopra prima di dare di scorretto alle persone.

(oneofakind:
"comunque grazie alle precisazioni degli altri penso che potrei procedere all'acquisto. visto che è la prima volta che concludo tramite forum, come si fa?")

non avevo ancora scritto sul thread che l'affare si era concluso, anche perchè, di solito si aspetta il pagamento per far chiudere, se ci ripensava sennò mi toccava a riaprirne uno nuovo.

attendo scuse in tutta tranquillità truzzon, :oook:

ah dimenticavo. SI PUO' CHIUDERE

pellica
20/04/2012, 21:46
Oh Truzzon, obbhè? o che ti se'mpermalito seunntison tocccati?
Essesidovesse pigliassela a male tutte le volte che qualcuno arriva prima, si potrebbe fà festa subito.
Vedi truzzon, in questo mercatino, c'è dè soggetti che stanno pronti lì com'avvoltoii e appena vedano qualcosa che gl'interessa zac!! mettan subito ì fermino. Teforse tuss'èi abbastanza novo, ancora unntuttene sarai accorto, ma quie c'è delle gente che la c'ha la pagina dì mercatibno aperta fissa, l'è gente che launnc'ha una sega da fare, certo. Qualcun'altro invece sta lì pronto a mettessi in coda anche se la cosa la ungli interessa pur di rompere i coglioni a qualcheduno che intende lui; poi c'è ì classico furbacchione scorretto che appena vede qualcosa ceh gl'interessa mette subito "hai mp" e manda un mp a'ì venditore. Ecco, questo l'è ì più fava di tutti, maunnlo capisce che se fa così quello co'ì cazzo poi che cala di prezzo? eppoi , scuisa eh, ma l'è anche dimolto scorretto, c'è delle regole a lesidevan rispettare, sennò che lavoro l'è, ognuno fa come gli pare e va ognicosa a puttana. No, truzzon, unntupoi fà così, bisogna che tucimetta men'enfasi, meno frenesia, tu dici che t'interessa, tuttimetti in coda e se t'hai fortuna ti tocca, sennò pace, sarà per la prossima volta, in fondo unnè mica pane... essettutti si facesse come te, invece di pagacci da bere quande capita di incontraci, ci si piglierebbe a stiaffi!!
Oneofakekind (spero d'avello scritto giusto perchè da qui unnlo vedo) s'è fatto avanti domandando lumi, questo pressupporrebbe manifestazione d'interesse, Luigino gl'ha risposto e gl'ha perfino messo la foto come voleva lui, poi t'arrivi te e tuppensi d'esser bellino, vaiavaiavaia, s'era tutti qui a aspettà che l'arrivasse uno novo!!!!
Eppoi scusa eh, ma icchè cis'ha scritto giocondo noi? da quande tuttisei iscritto t'ha scritto ora due (dico 2 ) messaggi e tucci voi anche insegnà come si fa? Ma fina'ora indò tueri?
Oh truzzon, e c'è Panariello, e vò a vedello, ho sentito che sta dicendo vaiaiaviaiaviaia, ma.....unndirrà mica a te? senza rancore eh.....

@luigi: io dico che questo untullo rivedi pè un bel pezzo, ceh ci si scomette che unssiscusa una sega?

Cinobonne
20/04/2012, 22:26
Pellica numero uno. Siamo sdraiati a ridere. Gigi e Lore

Luigi Florence
21/04/2012, 15:32
Chiudere grazie