PDA

Visualizza Versione Completa : giacca pelle triumph edmonton

alexanderit
06/04/2012, 17:07
ciao a tutti, ho fatto acquisti su "triumph factory outlet" ed ho sbagliato la taglia della giacca che è in offerta con con il 60% di sconto:w00t:;
da 315 a 130 pounds ( i 160 euro). ho una settimana per cambiarla ma se qualcuno la vuole mi risparmio l'elemosinare una telefonata in inglese ( che non conosco) e le spese di spedizione in inghilterra62509. mi spiace ma non so come caricare tutte le foto ma sul sito la potete vedere bene e controllare anche il prezzo e le misure della taglia in size guide. ovviamente ancora cartellinata. grazie.

feanor
06/04/2012, 23:58
per regolarmi mi puoi dire il tuo peso e altezza e come ti veste la giacca?

alexanderit
07/04/2012, 08:03
buongiorno, peso 90 kg e sono alto 1.78, a me sta un po' larga ed un po' lunga di manica; ma a me piace sentirmi più stretto ...
il problema è che con le misure internazionali loro coprono due misure europee e quindi rimane difficile centrare la taglia
ma non sono l'unico, anche quì ho visto che altri hanno commesso lo stesso errore ! :biggrin3:
ah, qualità del prodotto veramente ottima

feanor
07/04/2012, 21:05
grazie delle info,io passo,per me è grande

alexanderit
11/04/2012, 22:02
andata, grazie a tutti
si può chiudere
alla prossima

simosama
11/04/2012, 22:17
buongiorno, peso 90 kg e sono alto 1.78, a me sta un po' larga ed un po' lunga di manica; ma a me piace sentirmi più stretto ...
il problema è che con le misure internazionali loro coprono due misure europee e quindi rimane difficile centrare la taglia
ma non sono l'unico, anche quì ho visto che altri hanno commesso lo stesso errore ! :biggrin3:
ah, qualità del prodotto veramente ottima

..ciao, ero intenzionato a comprarla anche io questa giacca...
ero indeciso tra la S o la M, ma se dici che veste largo, mi consigli di puntare sulla S?? Sono 1.70 per 60 kg, abbastanza magro...
Grazie.
Simone.

alexanderit
12/04/2012, 22:24
ciao, credo ti vada meglio la più piccola anche perchè veste confortevole, peraltro è specificato e comunque ha cerniere e lacci ovunque per regolare la misura; a quel prezzo vale il rischio!

ciao, credo ti vada meglio la più piccola anche perchè veste confortevole, peraltro è specificato e comunque ha cerniere e lacci ovunque per regolare la misura; a quel prezzo vale il rischio! comunque vai, vai bene ...