Visualizza Versione Completa : I VOSTRI SETTING (sospensioni after market)
in molti abbiamo modificato le sospensioni delle nostre tiger ...... perchè non raccogliere in un post i setting e le modifiche fatte ?cosi possiamo avere dei paragoni e magari provare il setting di un altro:oook:
esempio
FORCELLE: molle ohlins e pompanti
sfilamento :originale
precarico :4 tacche
estensione :
compressione :
MONO:wilbers 641
precarico :essendo a ghiera non sò quantificare
estensione :9 click
compressione :7 click
interasse :+0.5
Belin che assetto...!!!!!!!!!!
E giù palanche!!!
Molle e pompanti ohlins
Precarico 4 tacche fuori
Estensione da tutto chiuso -1.5
Compressione da tuto chiuso -2
Mono ohlins precarico 17mm + 4 giri
Estensione da tutto chiuso -12
Compressione da tutto chiuso -14
Tutto Bitubo... ma dovrei chiedere al sospensionista come sono messo ad assetto.
So solo che mi ci trovo bene :D
bel post! Spero di poter contribuire anche io tra non molto.......:w00t:
forcella:molle e olio wilbers (devo regolare che mi sembra un po' morbida)
mono: wilbers con pomello precarico. mono fatto su misura 1 click ed è perfetto.
ma a cosa serve condividere i settaggi di moto con sospensioni di marche diverse le une dalle altre? :blink:
ma a cosa serve condividere i settaggi di moto con sospensioni di marche diverse le une dalle altre? :blink:
nel mucchio, trovi impossibile trovare una tigre che monta le tue stesse sospensioni?
ah volendo si che si trovano, cosi' a memoria mi pare che qui in molti abbiano montato extreme per una questione economica. Cmq una volta che hai trovato l'anima gemella cosa pensi di farne con i dati che ne ricavi?
ah volendo si che si trovano, cosi' a memoria mi pare che qui in molti abbiano montato extreme per una questione economica. Cmq una volta che hai trovato l'anima gemella cosa pensi di farne con i dati che ne ricavi?
magari mi metto a provarli giusto per curiosità :w00t:
Scusa e non fai prima a fare delle tue prove personali senza aspettare il messia? No perchè magari io monto la tua stessa roba, e tu copi il mio assetto e lo provi...salvo poi dirti che io monto dunlop e tu magari pirelli e lascio 2 cm di spalla nuova sulle gomme, peso 50kg e tu almeno 40 di piu'. Insomma mi pare un metodo un tantinello empirico :biggrin3:
Scusa e non fai prima a fare delle tue prove personali senza aspettare il messia? No perchè magari io monto la tua stessa roba, e tu copi il mio assetto e lo provi...salvo poi dirti che io monto dunlop e tu magari pirelli e lascio 2 cm di spalla nuova sulle gomme, peso 50kg e tu almeno 40 di piu'. Insomma mi pare un metodo un tantinello empirico :biggrin3:
ohh belin quanto sei professionale:lingua:
sul fare le prove son d'accordo ,infatti dopo un bello scherzo ho dovuto ben fare cosi .....
bel post! Spero di poter contribuire anche io tra non molto.......:w00t:
Idem...Siamo in due Giuse87:w00t: