PDA

Visualizza Versione Completa : C'E' MOTO E MOTO

maxsamurai
07/04/2012, 06:56
per ridere un pò chiaramente :biggrin3:

http://i41.tinypic.com/al5l44.jpg

http://i44.tinypic.com/24wxe1i.jpg

valeriopf
07/04/2012, 08:19
A giugno vado in Corsica....siamo sette moto, una sola MC (la mia) più altre 6 moto...(indovinate voi cosa sono)
:dry:

Roby56
07/04/2012, 08:23
A giugno vado in Corsica....siamo sette moto, una sola MC (la mia) più altre 6 moto...(indovinate voi cosa sono)

GS o R ?

Angelik57
07/04/2012, 08:26
Tmax ? :D

valeriopf
07/04/2012, 08:30
GS o R ?

yes... gs
per fortuna con l' amicizia si supera ogni cosa...:dubbio:

doccerri
07/04/2012, 08:39
afine maggio andiamo in sardegna... 7 moto.... indovinate cosa sono?

Marsellus
07/04/2012, 08:53

ti conviene partire un paio di giorni prima :biggrin3:

triumph eyes
07/04/2012, 08:56
..secondo me le bmw con quelle valige pagano pure l' IMU, e che cazz..
e poi ogni volta fanno la domanda ai beni ambientali per portare in giro quei colori sgargianti..:biggrin3:

:laugh2:

valeriopf
07/04/2012, 08:59
ti conviene partire un paio di giorni prima :biggrin3:

Quando giriamo insieme fanno a turno a starmi dietro per sentir cantare la mia zard:ph34r:

Nighteagle
07/04/2012, 09:15
Anche qui da me le BMW dominano (per lo piu' GS ultraccessoriate come se in partenza per la Parigi-Dakar)... e meno male che c'e' crisi!!

2ofaces
07/04/2012, 09:29
Anche qui da me le BMW dominano (per lo piu' GS ultraccessoriate come se in partenza per la Parigi-Dakar)... e meno male che c'e' crisi!!

si ma sono tutte di mamma Financial Service Bmw ...... :ph34r:

R 1200 GS
con Finanziamento a rate costanti

tua a € 198,00 al mese
Prezzo moto € 14.850 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Anticipo o eventuale permuta 4.021,38 €. 60 Rate mensili da 198 €. Spese istruzione pratica 100 €, Spese incasso RID 5 €. TAN 3,33%. TAEG 4,83%. Importo totale del credito 10.928,62 €. Totale dovuto dal consumatore 12.178,78 €. Salvo approvazione di BMW Financial Services. Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti all'iniziativa. E' un offerta valida fino al 30/04/2012.

Non fidarti dell'apparenza .... ci sono un mucchio di stirati anche col GS ....

mabaco
07/04/2012, 09:47
Multistrada ........piuttosto biemvu

[QUOTE=mabaco;5565448]Multistrada ........piuttosto della BMW

Still
07/04/2012, 10:04
Tutti tendenzialmente vorrebbero l'alterego della bonnie in garage, chi una Ducati, chi una BMW a me piacerebbe una KTM adventure...perché criticare chi ha il gs è sempre un bel modo di viaggiare, mica sono scooteroni...

mic56
07/04/2012, 11:05
Io possiedo una bmw,e ne ho possedute diverse, con le quali ho fatto viaggi a lungo raggio.
Ogni volta che vedo una moto lungo la mia strada le guardo sempre, e ho concluso che le moto più gradevoli da vedere quando viaggiano sono proprio le bmw e che le nostre sono più belle a vederle da ferme.
Da ferme infatti sono bellissime, specie sul cavalletto laterale, un pò basse e un pò lunghe, ma quando sono in movimento il discorso cambia...appaiono troppo basse e il pilota col busto troppo lungo.
Viceversa le bmw in movimento appaiono alte e i piloti dei veri cavalieri, mentre io che pure sono alto appena 170 cm, quando mi vedo specchiato nelle vetrine a volte mi sembro cavalcare un asino e non un cavallo.
A me la bonnie piace di più da ferma.

Still
07/04/2012, 11:13
Interessante visione....ci penserò su, penso di poterti dare ragione se prese in versione base forse alcune riescono ad essere accattivanti anche in moto quando opportunamente modificate...
Però dipende spesso dal conducente....:cool::wink_::lingua::biggrin3:

Slow
07/04/2012, 11:26
no comment

spitjake
07/04/2012, 11:51
almeno le usano:dubbio:

valeriopf
07/04/2012, 12:04
Io possiedo una bmw,e ne ho possedute diverse, con le quali ho fatto viaggi a lungo raggio.
Ogni volta che vedo una moto lungo la mia strada le guardo sempre, e ho concluso che le moto più gradevoli da vedere quando viaggiano sono proprio le bmw e che le nostre sono più belle a vederle da ferme.
Da ferme infatti sono bellissime, specie sul cavalletto laterale, un pò basse e un pò lunghe, ma quando sono in movimento il discorso cambia...appaiono troppo basse e il pilota col busto troppo lungo.
Viceversa le bmw in movimento appaiono alte e i piloti dei veri cavalieri, mentre io che pure sono alto appena 170 cm, quando mi vedo specchiato nelle vetrine a volte mi sembro cavalcare un asino e non un cavallo.

Purtroppo hai ragione:wacko:
Roma - Ostuni whit my Triumph Scrambler - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=xhqSKaY3-4M)

maxsamurai
07/04/2012, 12:27
mi sà che nessuno ha fatto caso ai parcheggi delle moto...e ribadisco sempre per ridere un pò e piloti delle mucche:biggrin3:

valeriopf
07/04/2012, 12:52
mi sà che nessuno ha fatto caso ai parcheggi delle moto...e ribadisco sempre per ridere un pò e piloti delle mucche:biggrin3:

effettivamente solo guardando con attenzione vedo ciò che c' era da vedere, ma noi MC (perlomeno io sono così) siamo veramente inclini a vedere quanto sono belle le nostre moto e quanto sono " diverse" da tutte le altre mucche:oook:

spitjake
07/04/2012, 13:11

effettivamente...

Jo195
08/04/2012, 22:07

... anch'io svetto per ben 170 cm ... mia zia solea dirmi " ... che bell'omino che sei diventato " ... e non mi aveva visto ancora a cavallo della Bonnie ... :smoke_:

Klide70
10/04/2012, 15:41
MAH, io son stufo di vederne in giro
Se vuoi passare inosservato ti basta salire su un bel GS con le borse di metallo (vero o finto che sia).
Non ne posso più
E la maggior parte sono motociclisti della domenica, che se fanno 200 km gli viene l'ernia al disco :lingua:

Invece domanica ho visto questa, nera opaca, bassa e filante come le nostre, però un pelino + tecnologica
Ci ho fatto 2 giri intorno:w00t:

62974