Visualizza Versione Completa : Giro del Chianti
Ragazzi...leggetevi il Giro del Chianti che propone Motociclismo di questo mese. Una favola......( Io mi voglio trasferire in Toscana). Chi si aggrega a farlo?
... lo faccio a maggio. Sperando di trovare bel tempo.
Io lo faccio domani a tavola:biggrin3: L'andata la facciamo di Chianti e il ritorno di Rossese:oook:
Chi vuol venire è ben accetto basta che porta i pasticcini:cool:
giancarlo
07/04/2012, 10:20
ci sono i vigili, ci sono i vigili
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nikita67
07/04/2012, 10:41
Io lo faccio domani a tavola:biggrin3: L'andata la facciamo di Chianti e il ritorno di Rossese:oook:
Chi vuol venire è ben accetto basta che porta i pasticcini:cool:
:risate2::risate2: e con i pasticcini ????? VinSanto ? o Passito ???
ci sono i vigili, ci sono i vigili
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Verde-panna ???? Un pò come dire ..... pistacchio/vaniglia ???? :biggrin3:
Non ne ho mai vista una , ma esiste davvero ??? :cipenso:
Io il giro de Chianti l'ho fatto ieri sera...
ora famme ripijaaa!!!:all_coholic::drunks::drunks:
Mabaco, nel Chianti ci sono le curve, tante curve, in salita e in discesa.
Come dice Cinobonne, che la zona la conosce bene, "bisogna danni gasseeeeeeeeee":biggrin3:
newbiker
07/04/2012, 11:47
io sono stato qui una settimana qualche anno fa in macchina
tante moto e strade con fondo perfetto,non so se sia ancora così ma presumo di si
Chianti Classico Riserva - Chianti Classico - Castello di Starda (http://www.castellodistarda.it/site.html)
Ragazzi...leggetevi il Giro del Chianti che propone Motociclismo di questo mese. Una favola......( Io mi voglio trasferire in Toscana). Chi si aggrega a farlo?
presente ! quando? data e ora echecazz..:oook:
Io il giro de Chianti l'ho fatto ieri sera...
ora famme ripijaaa!!!:all_coholic::drunks::drunks:
mignotta 'nbriagona che nun sei altro.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vecchialenza
07/04/2012, 13:53
la chiantigiana và bene , ma aggiungici le crete senesi , anzi dico di più vai giù fino a Bolsena poi torna da Scansano + le colline metallifere per finire con la Volterra -Pontedera , ecco questo è il giro da goduria toscana
quando si và? io forse riesco 12-15 aprile
a me basta un pacco con dentro una chianina da 3 kg e una boccia di chianti classico, grazie
folletto_kokopelli
07/04/2012, 16:51
fatti trovare a pasquetta ti si fa passà tt i ruzzi ;) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/204735-pasquetta-road.html#post5564108
fatti trovare a pasquetta ti si fa passà tt i ruzzi ;) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/204735-pasquetta-road.html#post5564108
Si narra si vocifera che Shining voglia offrire chianti ( gallo nero) e chianina a tutti. Attendiamo conferma da Shining.
Si narra si vocifera che Shining voglia offrire chianti ( gallo nero) e chianina a tutti. Attendiamo conferma da Shining.
voci prive di fondamento:lingua:
voci prive di fondamento:lingua:
Azzz..il Pepi e' gia in ciociaria.....e sta risalendo l'italico stivale
Mabachino Buona Pasqua chiudi ed esci !!!!!!!!!!!:oook:
Mabachino Buona Pasqua c. hiudi ed esci !!!!!!!!!!!:oook:
Buona Pasqua.....Sto scrivendo dalla spiaggia di Finale ligure mentre mia figlia mi lancia la sabbia in faccia
Chinaski
08/04/2012, 11:45
Mabaco, nel Chianti ci sono le curve, tante curve, in salita e in discesa.
Come dice Cinobonne, che la zona la conosce bene, "bisogna danni gasseeeeeeeeee":biggrin3:
Ma cosa vuoi che ne sappia Mabaco delle curve? Lui è il classico biker urbano/padano: Happy hour coll'Hypermotard e prove di accellerazione con la Bonnie. Se per caso andando in giro fuori città trova una curva, si ferma per leggere nel libretto di uso e manutenzione come si deve comportare...
:tongue:
:laugh2:
Ma cosa vuoi che ne sappia Mabaco delle curve? Lui è il classico biker urbano/padano: Happy hour coll'Hypermotard e prove di accellerazione con la Bonnie. Se per caso andando in giro fuori città trova una curva, si ferma per leggere nel libretto di uso e manutenzione come si deve comportare...
:tongue:
:laugh2:
Son messo peggio.....le curve non le faccio proprio....tiro diritto.......oppure faccio guidare il Pepi.......oppure me fermo in cantina......
a me basta un pacco con dentro una chianina da 3 kg e una boccia di chianti classico, grazie
... puo' andare ? :cool:
http://i42.tinypic.com/t058u9.png
.....bella bistecca...............CREDO CHE IL POPOLO DEL FORUM VOGLIA ALTRE STEACK.....MA CREDO......
Pistacoppo
09/04/2012, 08:11
Fatto lo scorso anno nel ponte dei morti con tempo meraviglioso:w00t:. Lo rifarò senz'altro quest'anno, è troppo bello! Base a Gagliole e puntate per i paesi e frazioni vicine (notevoli le enoteche:wacko: e i ristoranti!) da non perdere: castelli di Brolio (enoteca Ricasoli), di Meleto (Enoteca del Castello), di Albola (enoteca Zonin) e da sobri: Volpaia, Badia a Coltibuono, Spaltenna e naturalmente Radda e Castellina in Chianti. Per i buongustai ristorante "le Vigne" a Radda in Chianti:oook:. Percorsi meravigliosi da fare in relax, si spende ma la soddisfazione supera ogni aspettativa, specialmente con i colori dell'autunno! Attenzione agli agriturismi, spesso bellie confortevoli ma con strade di accesso al limite della praticabilità!:dry:
Triple Peo
09/04/2012, 08:57
la chiantigiana và bene , ma aggiungici le crete senesi , anzi dico di più vai giù fino a Bolsena poi torna da Scansano + le colline metallifere per finire con la Volterra -Pontedera , ecco questo è il giro da goduria toscana
quando si và? io forse riesco 12-15 aprile
Marco io ci vado per il ponte del primo maggio e mi serve una guida per le strade e per i ristoranti....ti interessa?!
fitzcarraldo
09/04/2012, 12:02
Buona Pasqua.....Sto scrivendo dalla spiaggia di Finale ligure mentre mia figlia mi lancia la sabbia in facciaDimmi dove hai mangiato... Così ti dico che turista sei!!:biggrin3::biggrin3:
Dimmi dove hai mangiato... Così ti dico che turista sei!!:biggrin3::biggrin3:
.....Fitz.....albergo a pensione completa con moglie e figlia ( l'antitesi del biker). Poi in spiaggia ........