Visualizza Versione Completa : chi di voi ha montato questo scarico? (Leovince carbonio)
victor86
07/04/2012, 10:36
ha montato wuesto scarico.impressioni please62568
A me piace, lo terrò in considerazione quando cambierò scarico...sporge un po' troppo dal sottosella però
infatti esteticamente è da sbavo, ma non troppo azzeccato nel sottocoda della daytona...sembra addirittura pensato per un altra moto e messo sulla nostra solo perchè monta uguale... è così davvero magari? mi sa di cbr
http://www.triumphchepassione.com/immagini/scarichi-daytona-675/leovince-daytona-675.jpg
bisogna fare anche il supporto per il portatarga...
è un vero peccato, un bel tubo in carbonio così è bellissimo...
se invece eri in cerca di impressioni al di fuori dell'estetica risparmia la fatica, il solo terminale non fa cambiare molto il motore... è questione di sound e estetica...
io lo monto..e non è assolutamente cosi.. la fascetta metallica va sotto lo stop.. quindi è più corto rispetto a quello nella foto ;) certo non è nascostissimo...(preciso che ho il completo)
63154 :oook:
manumilian
25/04/2012, 13:58
Ciao, volevo fare una domanda su questo scarico, che mi piacerebbe montare..
Siccome non mi interessa cambiare il portatarga (preferisco lasciare l'originale), dall'illustrazione del montaggio, sembra che per mantenerlo bisogna usare una staffa specifica.. è così? ed è già compresa nello kit o è da prendere a parte?
Grazie dell'info.
SirJardel
26/04/2012, 07:15
Ciao, volevo fare una domanda su questo scarico, che mi piacerebbe montare..
Siccome non mi interessa cambiare il portatarga (preferisco lasciare l'originale), dall'illustrazione del montaggio, sembra che per mantenerlo bisogna usare una staffa specifica.. è così? ed è già compresa nello kit o è da prendere a parte?
Grazie dell'info.
Di solito la staffa è compresa nel kit. Per il MIVV era così, immagino pure per questo siluro :oook:
Gusti per carita', ma a me non piace davvero ! Sporge un kilometro ! :sick:
BlackThunder675
26/04/2012, 22:45
Ciao. Sono d'accordo con Miky92 quando parla del sound... il terminale,oltre che per l'estetica,andrebbe acquistato anche per il sound.Quest'ultimo infatti può anche variare di molto da silenziatore a silenziatore.Ci sono sound più pieni e cupi ed altri che ricordano le auto con le marmitte sfondate.E' sempre buona norma,prima dell'acquisto,farsi un giretto su YouTube e visionare qualche video magari in alta definizione nel quale si vede e si acolta il "carattere" dello scarico che sintende acquistare.Salutoni a tutti.
manumilian
08/05/2012, 10:30
Ciao a tutti, approfitto per fare ancora una domanda su questo scarico (ma vale anche per i similari..)
Essendo neofita del Daytona e scarichi sotto sella, mi è sorto un dubbio:
Lo scarico viene montato rimuovendo la paratia anticalore che si trova in origine.
Mi chiedevo quindi se, rimuovendo tale paratia, non si vada a "cuocere" la parte inferiore del codone, ok che uno scarico aftermarket
di solito scalda meno, evaquando più in fretta i gas caldi, ma comunque mi è sorto il dubbio. Forse è consigliabile mettere uno di quei fogli
alluminizzati anticalore da intermezzo?
Grazie, Max
SirJardel
08/05/2012, 11:03
Ciao a tutti, approfitto per fare ancora una domanda su questo scarico (ma vale anche per i similari..)
Essendo neofita del Daytona e scarichi sotto sella, mi è sorto un dubbio:
Lo scarico viene montato rimuovendo la paratia anticalore che si trova in origine.
Mi chiedevo quindi se, rimuovendo tale paratia, non si vada a "cuocere" la parte inferiore del codone, ok che uno scarico aftermarket
di solito scalda meno, evaquando più in fretta i gas caldi, ma comunque mi è sorto il dubbio. Forse è consigliabile mettere uno di quei fogli
alluminizzati anticalore da intermezzo?
Grazie, Max
Con gli scarichi aftermarket che ho visto io.. tutti impongono la rimozione della paratia paracalore.
L'unico che sappia che lo accetta è l'arrow sviluppato in collaborazione con Triumph