Visualizza Versione Completa : Doppio faro thunderbird storm
Ciao ragazzi , volevo sapere se sapevate se si poteva montare il faro della thunderbird storm ( doppio faro ) sulla thunderbird 1600 2010. Se si il costo grazie .:oook:
legend78
07/04/2012, 16:11
il montaggio non è un problema, il costo telefona in concessionario e senti. occhio che è un pezzo di ricambio composto da più pezzi, fatti fare tutto un conto completo anche di viti.
Brandhauer
10/04/2012, 20:07
vabbè ma credo sia tratti del solito mitico "doppio faro Triunz": si troverà ben qualche usato (poco)
Io ho montato un altro fanale originale con staffa costruita da Claudio del conce di Padova.
Se ti interessa invece il doppio faro piccolo non e' altro che quello tipico Triumph in nero ma puoi trovarlo anche usato cromato e il montaggio e' molto semplice.
Puoi inoltre usarlo singolo e attaccarti il secondo sui fendinebbia con il kit originale dei cavi che potrai trovare sempre presso il tuo conce.
nuevavida
11/04/2012, 22:16
Ciao, io li ho messi i doppi fari, sono di un speed triple usati pagati il giusto secondo me, uno lo ho attaccato sul cablaggio faro originale e l'altro che posso accendere a mio piacimento sul cablaggio delle luci accessorie.
Se vedi il link nella mia firma li vedi.
Dimenticavo la staffa è stata costruita da me.
Ok grazie!!!! Sapete se qualcuno vende i due fari piccoli usati???? Ho fatto il preventivo al conce compreso anche di parabrezza rocket sport nero e mi ha sparato 1000 euro. Troppo