PDA

Visualizza Versione Completa : non hanno manco fatto la prima gara motogp che...



D74
07/04/2012, 11:23
Il primo a parlarne è il quotidiano Il Resto del Carlino , nell'edizione locale di Pesaro (guarda caso proprio la città di Valentino). Secondo il giornale, due giganti della comunicazione globale avrebbero iniziato ad "annusarsi" in vista di una futura, eventuale collaborazione.
I due colossi sono Valentino Rossi da una parte e la multinazionale Coca Cola dall'altra. I "se" e i "ma" sono d'obbligo. In questo momento, alle porte del Motomondiale 2012, è prematuro parlare di cosa farà il pilota italiano nel 2013. Deve ancora dimostrare il potenziale suo e della moto, quella Ducati GP12 che è stata rifatta da Filippo Preziosi proprio per venire incontro alle richieste di Rossi.

Che interesse avrebbe la Coca Cola a investire milioni di euro in Valentino Rossi? Si tratterebbe di una mossa pubblicitaria formidabile, utile a rilanciare il marchio, un po' appannato, in tutto il mondo e per mezzo di un testimonial universale che buca lo schermo. Non solo in Italia.
Sull'altro versante Valentino troverebbe uno sponsor capace di garantirgli i mezzi utili a creare un team di primo piano e, per di più, con la moto che gli è rimasta nel cuore: la Yamaha M1 (Rossi tiene quella con cui vinse il mondiale del 2004 in camera da letto).

Semplici illazioni? Probabile. Ma non pensavamo fossero illazioni anche quelle che nel 2010 lo volevano in sella alla Ducati?
Moto.it

bah

Marco Manila
07/04/2012, 11:29
La solita fuffa: lo scorso anno si parlava della stessa cosa ma con uno sponsor (Red Bull) diverso e mi pare il coinvolgimento di Honda credo.

Diciamo che non sanno di cosa parlare visto che le cose stanno come lo scorso anno quasi, quindi tirano fuori di tutto.

Mr Frowning
07/04/2012, 11:38
l'unica notizia sensata che tutti aspettiamo è che valentino si ritira...il resto fuffa

votalele
07/04/2012, 11:46
o che Valentino l'idea di farsi un suo team con una moto competitiva ce l'ha.

Dicamo anche che se ritirassero tutti i piloti con scarsi risultati, in motogp correrebbero 4 moto.

D74
07/04/2012, 11:47
o che Valentino l'idea di farsi un suo team con una moto competitiva ce l'ha.

Dicamo anche che se ritirassero tutti i piloti con scarsi risultati, in motogp correrebbero 4 moto.

sarebbe interessante

F@bio
07/04/2012, 11:50
è già uscito il dvd con la gazzetta dello sport? :dubbio:

natan
07/04/2012, 12:23
Anche se fosse quale sarebbe il problema o lo scoop? :cipenso:

Chiunque tra i piloti non butterebbe via la possibilità di farsi una realtà migliore, maggiormente competitiva ...

Nel caso non fosse vero quale sarebbe il problema? :cipenso:

Di notizie false e tendenziose ne troviamo ovunque in tutti i campi, dallo sport alla politica, dallo spettacolo all'arte ...

Dare visibilità a questo genere di notizie sottolineandone l'inutilità, forse questo potrebbe essere un po' strano, ma solo un po' strano, niente di più ... :sleep2:



ps: non ve lo avevo ancora detto che il primo uomo non andò mai sulla luna e che Neil Armstrong non mangiò mai quella mela?

S1m0ne75
07/04/2012, 13:13
che amarezza questi giornalisti!! ....mi sembra di vedere il calcio!!:sick:

Dennis
07/04/2012, 13:36
Credo sia Honda che Yamaha ormai possano permettersi di ridere in faccia a Rossi se questo chieda loro una moto... al massimo gli daranno la lista delle concessionarie per andarsi a comprare un T-Max oppure una Hornet.
Vale deve far andar forte la moto che ha ora, è l'ultima chance per rimanere a galla.

kitesvara74
07/04/2012, 13:53
Il futuro sono le CRT e sono certo che Rossi, quando le case ufficiali si ritireranno nel giro di 2/3 anni limitandosi a fornire i motori, sarà presente con un suo team. Mica può lasciar disocuppato Uccio, Graziano a fare i traversi ed il fratello a correre per chissà chi.
A mio avviso farà pure bene a questo sport un suo impegno in questo senso:oook:!

Mr Frowning
07/04/2012, 13:53
Credo sia Honda che Yamaha ormai possano permettersi di ridere in faccia a Rossi se questo chieda loro una moto... al massimo gli daranno la lista delle concessionarie per andarsi a comprare un T-Max oppure una Hornet.
Vale deve far andar forte la moto che ha ora, è l'ultima chance per rimanere a galla.

q8...la vedo durissima però...lamentino è da pensionare ormai

Tozzi
07/04/2012, 13:58
l'unica notizia sensata che tutti aspettiamo è che valentino si ritira...il resto fuffa

quoto.........

Fermissimo
07/04/2012, 17:47
...l'anno scorso avanzai la forse provocatoria proposta di un team Aprilia con Max Biaggi e Vale Rossi in motoGP...pace fra i 2 (sotto sotto ognuno ha stima dell'altro) ad atmosfera di grande goliardia...un finale di carriera all'insegna del divertimento senza l'obbligo di vincere...

La troppa fredda tecnologia ha reso umanoidi anche i piloti...ma tristemente Sic ci ha ricordato che sono ragazzi appesi a un filo...mi piacerebbe più solidarietà e complicità tra di loro...

Mr Frowning
07/04/2012, 17:58
continuerei il titolo...che rossi fa peggio di come ha terminato....mamma mia che schifo
Hayden 5 però

Fermissimo
07/04/2012, 17:59
o che Valentino l'idea di farsi un suo team con una moto competitiva ce l'ha.

Dicamo anche che se ritirassero tutti i piloti con scarsi risultati, in motogp correrebbero 4 moto.

Lele...io rispetto le tue idee e potresti pure avere ragione non avendo la controprova...ma qualcuno è ancora convinto che sarebbe competitivo con piloti del calibro di Lorenzo e Stoner anche avesse le loro moto?

TonyManero
07/04/2012, 18:01
Come ma non era collaudatore risolutore progettatore ideatore?
Forse ancora non l'ha provata abbastanza la Ducati... dategli tempo... ahahahahh

urasch
07/04/2012, 18:40
secondo me è una bufala

n0x
07/04/2012, 18:58
Credo sia Honda che Yamaha ormai possano permettersi di ridere in faccia a Rossi se questo chieda loro una moto... al massimo gli daranno la lista delle concessionarie per andarsi a comprare un T-Max oppure una Hornet.
Vale deve far andar forte la moto che ha ora, è l'ultima chance per rimanere a galla.

Pero' di questi tempi non è un ipotesi cosi fuori dal mondo. Tutto sommato rossi mediaticamente fa ancora gola e attira sponsor al solo nominarlo; ezpeleta ha bisogno di lui, perchè quando salutera' la compagnia il 50% di quelli vestiti in giallo che lo seguono, in circuito non ci andranno piu e alla televisone vedranno altro. Io sono convinto che ducati non veda una lira tra i vari sponsor che ha sulla carena, quelli se li intasca tutti rossi. Se decide di decurtarsi lo stipendio e giraralo al leasing della moto, e ezpeleta fa pressioni a honda o yamaha per fornigli una factory a team esterno, potrebbe anche andare in porto.
PArliamoci chiaro, rossi, non dico vincente ma almeno competitivo fa ancora parecchia gola al circo.

D74
08/04/2012, 21:14
Dopo l'intervista di stasera inizio a pensare che non sia fantascienza

animalo
09/04/2012, 07:07
l'unica notizia sensata che tutti aspettiamo è che valentino si ritira...il resto fuffa

ma anche no.

pippopoppi
09/04/2012, 07:36
Io spero di sì. Penso che si facciano un favore a vicenda sia Rossi che tutto il team. Non sanno più che cosa fare o cosa migliorare. Nelle varie interviste ho visto degli sguardi vuoti...come se davanti alla telecamera fossero terribilmente a disagio. Io penso per il bene di tutti..che si lascino al più presto. E cmq dopo quest'avventura...non sò come finirà Ducati in MotoGp. Nessuno andrà lì per bruciarsi la carriera se non un giovane di belle speranze. Ma le japp sono appetibili a tutti.

S1m0ne75
09/04/2012, 08:43
Pero' di questi tempi non è un ipotesi cosi fuori dal mondo. Tutto sommato rossi mediaticamente fa ancora gola e attira sponsor al solo nominarlo; ezpeleta ha bisogno di lui, perchè quando salutera' la compagnia il 50% di quelli vestiti in giallo che lo seguono, in circuito non ci andranno piu e alla televisone vedranno altro. Io sono convinto che ducati non veda una lira tra i vari sponsor che ha sulla carena, quelli se li intasca tutti rossi. Se decide di decurtarsi lo stipendio e giraralo al leasing della moto, e ezpeleta fa pressioni a honda o yamaha per fornigli una factory a team esterno, potrebbe anche andare in porto.
PArliamoci chiaro, rossi, non dico vincente ma almeno competitivo fa ancora parecchia gola al circo.

Quoto ,gia la motogp è bella che finita, se dovesse smettere Valentino o cambiare e andare in SBK (cosa che spero) addio motoGP!!


.....Oppure per riempire la griglia mettono dentro oltre le crt i ragazzini con cinquantini!!:D

D74
09/04/2012, 08:47
Per le caratteristiche di Valentino l'ideale è una Yamaha privata, con un grosso sponsor che permetta di avere una factory, stabile in frenata e agile in inserimento.

Io ho il dubbio che la voglia di rischiare e stare sul limite non l'abbia più

votalele
09/04/2012, 09:47
Scusate ma se si è rifatto una carriera Biaggi, finito nel dimenticatoio in motogp, perchè non potrebbe farlo anche Rossi?

Ieri ha praticamente detto che la miglior Ducati è arrivata sesta.

E lui a lottare per il sesto o quinto posto non ci sta.

Certo una cosa è sicura: Ducati è finita in motogp.

Black Death
09/04/2012, 09:50
Scusate ma se si è rifatto una carriera Biaggi, finito nel dimenticatoio in motogp, perchè non potrebbe farlo anche Rossi?

Ieri ha praticamente detto che la miglior Ducati è arrivata sesta.

E lui a lottare per il sesto o quinto posto non ci sta.

Certo una cosa è sicura: Ducati è finita in motogp.


esatto se il week end perfetto di Hayden ti fa' arrivare a 28 secondi dal primo vuol dire che non c'è niente da fare


;;)

n0x
09/04/2012, 09:59
Per le caratteristiche di Valentino l'ideale è una Yamaha privata, con un grosso sponsor che permetta di avere una factory, stabile in frenata e agile in inserimento.

Io ho il dubbio che la voglia di rischiare e stare sul limite non l'abbia più

Per come siamo abituati a conoscerlo, deve avere dentro una voglia di riscatto che spacca in due i semimanubri se solo gli dai una moto che funziona decentemente. A Stoner gli si è allargata la bocca a dismisura negli ultimi due anni e lui vive per ricucirgliela.

TonyManero
09/04/2012, 10:37
Quoto ,gia la motogp è bella che finita, se dovesse smettere Valentino o cambiare e andare in SBK (cosa che spero) addio motoGP!!


.....Oppure per riempire la griglia mettono dentro oltre le crt i ragazzini con cinquantini!!:D


Perchè pensi che Rossi correrà in eterno?
Se smette e quando smette, perderemo un po' di cappellini gialli e casalinghe disperate.
La moto esisteva prima di Rossi, esisterà anche dopo.

S1m0ne75
09/04/2012, 12:15
Perchè pensi che Rossi correrà in eterno?
Se smette e quando smette, perderemo un po' di cappellini gialli e casalinghe disperate.
La moto esisteva prima di Rossi, esisterà anche dopo.


vero ,ma non si può certo negare che Rossi ha dato un bel po di visibilita a questo sport e se smette/cambia proprio nel momento che questa categoria è in declino sia per la mancanza di moto in griglia e la noia delle gare negli ultimi tempi!

B@rt
09/04/2012, 13:29
esatto se il week end perfetto di Hayden ti fa' arrivare a 28 secondi dal primo vuol dire che non c'è niente da fare

;;)

Già.

Rossi avrà sicuramente delle colpe ma qualcosa che non va nella moto c'è.

Fossi in lui la prossima stagione andrei a divertirmi 2-3 stagioni in superbike e poi ciao.

n0x
09/04/2012, 16:05
Perchè pensi che Rossi correrà in eterno?
Se smette e quando smette, perderemo un po' di cappellini gialli e casalinghe disperate.
La moto esisteva prima di Rossi, esisterà anche dopo.

vero, ma dagli anni 80 in avanti è sempre andata peggiorando e non vedo un freno a questa inesorabile discesa. Tanto è vero che di spettacolo se ne vede proprio poco ultimamente.
Togli rossi agli ultimi 10 mondiali e avresti visto monologhi di biaggi, gibernau, stoner e lorenzo, esattamente come lo scorso anno.

Dennis
09/04/2012, 16:29
Se togli Biaggi, Gibernau, Stoner, Melandri, Lorenzo, avresti sempre visto monologhi di Rossi e ti saresti annoiato a morte, perlomeno dal semaforo al traguardo.

yeager4772
09/04/2012, 16:57
Credo che Valentino abbia ancora molto da dire e una grandissima voglia si riscatto...ma con una Ducati che arriva a 28"...:(

pippopoppi
09/04/2012, 17:06
La voglia di rifarsi è tanta e "vendicarsi" con una japp ancor di più. Penso che il prox anno avrà stimoli nuovi per una II° vita da pilota. Biaggi a 40 anni ha vinto un mondiale seppur di SBK non vedo perchè Rossi non possa farlo.
La MotoGp è morta con l'esasperamento dell'elettronica. Moto telecomandate mandate a gas spalancato anche in piena curva.
Finita l'era del vero pilota che và a sensazioni.

TonyManero
09/04/2012, 17:21
La voglia di rifarsi è tanta e "vendicarsi" con una japp ancor di più. Penso che il prox anno avrà stimoli nuovi per una II° vita da pilota. Biaggi a 40 anni ha vinto un mondiale seppur di SBK non vedo perchè Rossi non possa farlo.
La MotoGp è morta con l'esasperamento dell'elettronica. Moto telecomandate mandate a gas spalancato anche in piena curva.
Finita l'era del vero pilota che và a sensazioni.


Siete forti, l'anno scorso aspettavate il prossimo anno (questo), quest'anno dopo una gara già aspettate il prossimo... ahahah aspetta e spera! :laugh2:

winter1969
09/04/2012, 17:26
Siete forti, l'anno scorso aspettavate il prossimo anno (questo), quest'anno dopo una gara già aspettate il prossimo... ahahah aspetta e spera! :laugh2:

Scusa ma tu oltre a buttare merda su uno dei più vincenti motociclisti di sempre per chi tifi ?????.................o scrivi solo per scassare le palle ?????

sai son curioso

TonyManero
09/04/2012, 17:34
Scusa ma tu oltre a buttare merda su uno dei più vincenti motociclisti di sempre per chi tifi ?????.................o scrivi solo per scassare le palle ?????

sai son curioso


Non tifo Rossi.
Ti basta?
O ti scasso le palle?

E poi ora che ci ripenso, ma te che diavolo vuoi?
Sei parente di Rossi, amico, ti paga lo stipendio?
Io scasso le palle, ma come ti permetti???

pippopoppi
09/04/2012, 17:59
Siete forti, l'anno scorso aspettavate il prossimo anno (questo), quest'anno dopo una gara già aspettate il prossimo... ahahah aspetta e spera! :laugh2:

L'anno scorso io in primis aspettavo il suo riscatto come è giusto fare verso un pilota italiano che ha fatto issare la bandiera italiana in tutto il mondo tantissime volte e fatto sentire il ns inno a milioni di persone. Detto questo..tutti possiamo sbagliare nello sperare su questo o quello. Non vivo dentro quell'ambiente e ne io ne tutti noi possiamo dire se il problema sia di rossi o del team. Io penso che il problema sono tutti. Tutti a casa in primis Rossi e spero per lui che ritorna a divertirsi con una japp. Dico japp perchè Ducati ad oggi....tralasciando l'unico anno di Stoner...è stata un fallimento totale.
Basta una gara così per capire che Ducati è anni luce dietro e non potrà mai competere con le prime. Non ci vuole molto a capire la situazione di cacca in cui riversano. Se la miglior moto è arrivata 6°....non penso ci voglia tanto a capire. Basta leggere gli occhi degli intervistati. Spenti...nel vuoto. Non sapevano neanche loro cosa dire. Spero in qualche miglioramento...almeno per combattere per un 3° 4° posto....almeno quello.
E poi detto inter nos...si parla e si scrive tanto per...io la notte dormo sereno lo stesso :cool:

S1m0ne75
09/04/2012, 18:01
La voglia di rifarsi è tanta e "vendicarsi" con una japp ancor di più. Penso che il prox anno avrà stimoli nuovi per una II° vita da pilota. Biaggi a 40 anni ha vinto un mondiale seppur di SBK non vedo perchè Rossi non possa farlo.
La MotoGp è morta con l'esasperamento dell'elettronica. Moto telecomandate mandate a gas spalancato anche in piena curva.
Finita l'era del vero pilota che và a sensazioni.

:oook:

TonyManero
09/04/2012, 18:04
L'anno scorso io in primis aspettavo il suo riscatto come è giusto fare verso un pilota italiano che ha fatto issare la bandiera italiana in tutto il mondo tantissime volte e fatto sentire il ns inno a milioni di persone. Detto questo..tutti possiamo sbagliare nello sperare su questo o quello. Non vivo dentro quell'ambiente e ne io ne tutti noi possiamo dire se il problema sia di rossi o del team. Io penso che il problema sono tutti. Tutti a casa in primis Rossi e spero per lui che ritorna a divertirsi con una japp. Dico japp perchè Ducati ad oggi....tralasciando l'unico anno di Stoner...è stata un fallimento totale.
Basta una gara così per capire che Ducati è anni luce dietro e non potrà mai competere con le prime. Non ci vuole molto a capire la situazione di cacca in cui riversano. Se la miglior moto è arrivata 6°....non penso ci voglia tanto a capire. Basta leggere gli occhi degli intervistati. Spenti...nel vuoto. Non sapevano neanche loro cosa dire. Spero in qualche miglioramento...almeno per combattere per un 3° 4° posto....almeno quello.

Un fallimento totale la Ducati non direi, sei troppo duro.
Con Stoner hanno fatto bene, benissimo nell'anno del mondiale, ma anche prima con Capirossi hanno avuto buoni risultati, tanto che l'anno in cui c'era Gibernaut se non cadeva, Capirex avrebbe lottato per il titolo fino alla fine.
Gli anni peggiori sono questi, quelli con Rossi, ma nel complesso per i mezzi e le dimensioni di Ducati in confronto ai Jappo, i risultati sono molto buoni.

pippopoppi
09/04/2012, 18:09
Ormai è da un bel pò di anni che la Ducati è entrata nella MotoGp....e facendo due calcoli...ad oggi ha raccolto veramente poco. A parte l'anno vincente di Stoner ( il miracolo nel vincerlo l'ha fatto lui )...nulla più. Ok Capirex se non cadeva poteva vincerlo..ma con i SE non si portono a casa i risultati. Magari non avrebbe vinto lo stesso. Cmq ad oggi....Ducati ha raccolto veramente poco. E il team non è mai stato messo in discussione. Direi che è ora di pensarci un'attimino.
E cmq forza Checa e forza 1098....:lingua: il resto è noia...

TonyManero
09/04/2012, 18:12
Ormai è da un bel pò di anni che la Ducati è entrata nella MotoGp....e facendo due calcoli...ad oggi ha raccolto veramente poco. A parte l'anno vincente di Stoner ( il miracolo nel vincerlo l'ha fatto lui )...nulla più. Ok Capirex se non cadeva poteva vincerlo..ma con i SE non si portono a casa i risultati. Magari non avrebbe vinto lo stesso. Cmq ad oggi....Ducati ha raccolto veramente poco. E il team non è mai stato messo in discussione. Direi che è ora di pensarci un'attimino.
E cmq forza Checa e forza 1098....:lingua: il resto è noia...


Cmq se paragoni i suoi risultati a quelli degli altri costruttori Jap, Kawa e Suzuki, tanto male non hanno fatto. :laugh2:

D74
09/04/2012, 19:56
LOSAIL – La situazione è a dir poco esplosiva: Valentino Rossi non ne può più e l’ha fatto sapere a tutti alla sua maniera, senza mezzi termini. “La pazienza è finita nel 2011, ci vuole una moto competitiva. Io ho indicato quali erano i problemi, ma non sono un ingegnere, non so cosa bisogna fare per risolverli”. Dico la verità: ero convinto che Valentino avrebbe sbottato dopo la terza gara, ma ero stato ottimista…

SEPANG2: L’INIZIO DELLA FINE
Perché la situazione è precipitata? Intanto è importante premettere che, già nella passata stagione, Valentino non ne poteva più e soltanto la mancanza di alternative aveva evitato che il matrimonio motociclistico più sognato degli ultimi anni finisse con un divorzio prematuro. Negli scorsi mesi, in Ducati non si sono risparmiati, producendo uno sforzo che, personalmente, non avevo mai visto da quando seguo il motomondiale, rivoluzionando la Desmosedici proprio nel tentativo di accontentare Rossi. Ecco quindi il telaio perimetrale in alluminio, scelta rischiosa perché totalmente nuova per la Ducati, mentre i colossi giapponesi ci lavorano da trent’anni. Il debutto a Sepang, a fine gennaio era stato positivo. “Questa moto mi piace, finalmente sento l’anteriore” aveva dichiarato il campione di Tavullia, finalmente nuovamente sorridente. Ma l’ottimismo è durato poco ed è bastato tornare in Malesia a fine febbraio per il test successivo, per capire che qualcosa si era rotto nel rapporto Rossi-Ducati. “Non riesco più a guidarla” aveva detto un delusissimo Valentino alla fine della tre giorni di test. Poi, in quelli successivi di Jerez, aveva tuonato: “Tra Sepang1 e Sepang 2 ci sono state delle grandi idee rivoluzionarie che però ci hanno portato a fare schifo (non aveva detto esattamente così, NDA) nel secondo test: invece bisogna stare tranquilli e cercare di migliorare passo dopo passo. I miracoli non esistono, non si può trovare un secondo così, bisogna farlo piano piano”.
Il rapporto era ormai incrinato.

FRATTURA TRA TEAM E DUCATI
A complicare la situazione, c’è la mancanza di fiducia tra Jeremy Burgess e gli ingegneri Ducati: ciascuno non condivide il metodo di lavoro dell’altro. In Qatar, dopo le libere di venerdì, Rossi era moderatamente soddisfatto (“L’obiettivo è la seconda fila”), ma in qualifica la situazione è di nuovo precipitata (“E’ bastata una piccolissima modifica per non riuscire più a guidare la moto”), con alcune scelte che lasciano perplessi: se la moto non era così male, perché decidere di cambiarle entrambe per l’ora cronometrata? La logica dice che, in questi casi, una delle due moto rimane così com’è ed, eventualmente, si interviene sull’altra per poi fare decidere al pilota quale è meglio. Invece è stata seguita una strategia differente, che ha portato a un disastroso 12esimo posto, ultimo tra i piloti Ducati.

QUALE FUTURO?
Così, Valentino ha perso ogni motivazione, come ha ben sintetizzato domenica sera. “Gli altri piloti Ducati vanno più forte di me? Barbera viene alle gare solo con l’obiettivo di arrivarmi davanti: se lui fa nono e io decimo è contento. Per quanto riguarda Nicky Hayden, dà la vita ed è contento se fa sesto a 28” dal primo. Ma io sono Valentino Rossi, sono abituato a ben altri risultati”.
La domanda è: come si fa andare avanti così per altri 17 GP? Non si può, ma, naturalmente, non c’è alternativa, a causa di contratti milionari che non si possono rompere a stagione iniziata. Ma se nel 2011 Valentino, in qualche modo, aveva tenuto botta per tutta la stagione, adesso veramente non ne può più e il rischio che faccia come Marco Melandri nel 2008 è altissimo. Rossi è un grandissimo campione, la Ducati una grandissima casa, ma insieme non vanno d’accordo: bisogna farsene una ragione.

Giovanni Zamagni


Rossi: "La pazienza è finita nel 2011, ci vuole una moto competitiva" - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/rossi-la-pazienza-finita-nel-2011-ci-vuole-moto-competitiva.html)

pippopoppi
10/04/2012, 08:01
Cmq se paragoni i suoi risultati a quelli degli altri costruttori Jap, Kawa e Suzuki, tanto male non hanno fatto. :laugh2:

:biggrin3:

n0x
10/04/2012, 09:16
Ormai è da un bel pò di anni che la Ducati è entrata nella MotoGp....e facendo due calcoli...ad oggi ha raccolto veramente poco. A parte l'anno vincente di Stoner ( il miracolo nel vincerlo l'ha fatto lui )...nulla più. Ok Capirex se non cadeva poteva vincerlo..ma con i SE non si portono a casa i risultati. Magari non avrebbe vinto lo stesso. Cmq ad oggi....Ducati ha raccolto veramente poco. E il team non è mai stato messo in discussione. Direi che è ora di pensarci un'attimino.
E cmq forza Checa e forza 1098....:lingua: il resto è noia...

il miracolo piu che la roccia, l'ha fatto il ponte di pietra :)