PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenza buona o no?



Dhell
07/04/2012, 13:55
Scusate, non so se sto postando la mia richiesta nella giusta sezione, ma volevo innanzitutto farvi gli auguri di buona Pasqua e poi volevo che mi toglieste un piccolo dubbio. Sarei in procinto di acquistare la Explorer però qualche possessore di moto Triumph in generale (sono di Palermo) mi ha detto che come moto sono ottime però l' assistenza lascia molto a desiderare, a livello che se si ordinano dei materiali anche facilmente reperibili, se non li hanno in sede, puoi anche aspettare 20 gg. o più? Volevo capire se anche a qualcun altro di Palermo è capitato o magari sa qualcosa a riguardo. Io personalmente amo molto questa Tiger Explorer e la voglio prendere a tutti i costi però se devo avere questo tipo di problemi, certo, non è che mi vada molto a genio! Vi prego, qualcuno mi dica che non è vero ciò che mi è stato detto: andrei in crisi e non saprei più cosa fare! Grazie a chiunque mi risponderà. Tanta strada a tutti. :oook:

Mr Frowning
07/04/2012, 13:58
invece è vero....assistenza triumph non è il top,meglio un gs 1200 :oook:

urasch
07/04/2012, 18:53
ormai sulla rete trovi di tutto...conviene prenderli di li i pezzi

Sugo
07/04/2012, 19:04
Ciao concittadino.

Io dalla poca esperienza che ho ho capito e visto che di pezzi di ricambio o di accessori non tengono dentro nulla, solo cazzate tipo guanti e felpine.

Quindi qualsiasi cosa tu abbia bisogno andrebbe ordinata. A me il guscio copri sella e il parafango posteriore sono arrivati in 10 giorni..........

La concessionaria è quella che è, al momento dell'acquisto e del ritiro la moto me l'hanno descritta con un entusiasmo che mi sembrava un funerale......

L'officina è cosi cosi da quello che ho sentito dire, molti si rivolgono a Termini Imerese dove c'e un officina autorizzata Triumph che lavora benissimo, dicono sia la migliore.

Pensa pero che qui a Palermo Elauto (BMW) è fallito quindi anche prendendo un gs ti troveresti un po in difficolta.

Io seguirei il cuore......

Ciao

Mr Frowning
07/04/2012, 19:23
Ciao concittadino.

Io dalla poca esperienza che ho ho capito e visto che di pezzi di ricambio o di accessori non tengono dentro nulla, solo cazzate tipo guanti e felpine.

Quindi qualsiasi cosa tu abbia bisogno andrebbe ordinata. A me il guscio copri sella e il parafango posteriore sono arrivati in 10 giorni..........

La concessionaria è quella che è, al momento dell'acquisto e del ritiro la moto me l'hanno descritta con un entusiasmo che mi sembrava un funerale......

L'officina è cosi cosi da quello che ho sentito dire, molti si rivolgono a Termini Imerese dove c'e un officina autorizzata Triumph che lavora benissimo, dicono sia la migliore.

Pensa pero che qui a Palermo Elauto (BMW) è fallito quindi anche prendendo un gs ti troveresti un po in difficolta.

Io seguirei il cuore......

Ciao

i miei amici col gs da elauto neanche sparati...vanno a CL e si trovano alla grande
per il mecca/conce quello di palermo non lo conosco,io mi sono sempre rivolto (e continuo tuttora) a Lillo moto a termini imerese,vai sul sicuro
cmq per info dettagliate,iscriviti qui che fai prima http://www.triumphsicilia.it/forums/index.php :wink_:

Shining
07/04/2012, 19:49
parlo per esperienza personale:
pedana destra scrambler rotta a maggio dello scorso anno per una banale caduta.
Telefono alla conce di Lucca dove avevo comprato la moto (Ferbike) e mi dicono che non ce l'hanno, e occorrono 7 giorni (per una pedana!!!)
Gli dico: ma avete anche la conce a Massa (Alos), non potete sentire? Niente nemmeno lì
Telefono alla conce di Firenze (Olivi, per il quale ero un perfetto sconosciuto) e mi fa: vieni pure, se non ce l'ho in magazzino te la smonto da quella in vetrina (comunque ce l'aveva anche in magazzino).
Conclusione: l'assistenza non è delle migliori, ma da una concessionaria all'altra la differenza la possono fare le persone.
P.S. Siccome ho fatto i nomi, come da regolamento mi firmo:
Alessandro Dolfi

tonidaytona
07/04/2012, 20:05
ottime moto.
al nord assistenza abbastanza capillare.

alcune officine sono al top.
in sicilia non saprei dirti ma va detto che la explorer e' una moto della madonna.
provata.
spettacolare.

Sugo
07/04/2012, 20:10
i miei amici col gs da elauto neanche sparati...vanno a CL e si trovano alla grande
per il mecca/conce quello di palermo non lo conosco,io mi sono sempre rivolto (e continuo tuttora) a Lillo moto a termini imerese,vai sul sicuro
cmq per info dettagliate,iscriviti qui che fai prima http://www.triumphsicilia.it/forums/index.php :wink_:

Io finita la garanzia la porterò pure da Lillo tutti me ne hanno parlato benissimo, è diventata una figura mitologica per me, mezzo uomo e mezzo triumph ahahah.

Frowning sei pure tu di Palermo?

Mr Frowning
08/04/2012, 18:34
Io finita la garanzia la porterò pure da Lillo tutti me ne hanno parlato benissimo, è diventata una figura mitologica per me, mezzo uomo e mezzo triumph ahahah.

Frowning sei pure tu di Palermo?

cefalù ma esco spesso con i ragazzi di palermo

fano83
08/04/2012, 18:54
Confermo quanto detto su lillo. Qui a palermo per far sostituire il regolatore neanche a parlarne, da lillo tutto telefonicamente per aprire la pratica e poi tutto ok.
Ottimo....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Sugo
08/04/2012, 21:12
Frowning, poi quando puoi libera la casella di PM che ti devo mandare un PM, grazie.

Pistacoppo
09/04/2012, 06:57
parlo per esperienza personale:
pedana destra scrambler rotta a maggio dello scorso anno per una banale caduta.
Telefono alla conce di Lucca dove avevo comprato la moto (Ferbike) e mi dicono che non ce l'hanno, e occorrono 7 giorni (per una pedana!!!)
Gli dico: ma avete anche la conce a Massa (Alos), non potete sentire? Niente nemmeno lì
Telefono alla conce di Firenze (Olivi, per il quale ero un perfetto sconosciuto) e mi fa: vieni pure, se non ce l'ho in magazzino te la smonto da quella in vetrina (comunque ce l'aveva anche in magazzino).
Conclusione: l'assistenza non è delle migliori, ma da una concessionaria all'altra la differenza la possono fare le persone.
P.S. Siccome ho fatto i nomi, come da regolamento mi firmo:
Alessandro Dolfi

Quotone! E' sempre la persona che fa la differenza. Nella nostra zona buona assistenza :oook:da Luca's motor a Jesi. Anche se quando c'era Luca .....:sad:

Mr Frowning
09/04/2012, 22:31
Frowning, poi quando puoi libera la casella di PM che ti devo mandare un PM, grazie.

libera