PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 31 Giornata

macheamico6
07/04/2012, 15:00
.

Visto che siamo nell'intervallo dei primi tempi e nessuno lo ha ancora fatto,
lo apro io il thread sulla 31 giornata.
Ma non ci schiaffo nessuna pippa, tanto le partite e la classifica le conoscete.

Al Milano il solito rigore quotidiano, in verità molto generoso: vince 1-0 sulla Fiorentina.

Di conseguenza la viola, in concomitanza col Lecce che ne ha fatti 2 alla Roma,
c'ho ora soli due punti di vantaggio sui giallorossi.
Triade, ATTENZIONE (mica Moggi/Giraudo/bettega, bensì Segy/Leo67/OrangiOne).

La Juve gioca a Palermo alle 18.30, mentre in serata c'è Lazio-Napoli.

asa63
07/04/2012, 15:04
Rigore come di consueto netttttttissssssimo!!!!!! ;)
Allegri dirà che è come quello di Nesta con il Barcellona.
Piuttosto, la gomitata di Ibra...?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

macheamico6
07/04/2012, 15:25
.

Partita bella e intensa a Milano, dove Jovetic ha fatto pari all'inizio del II.
Oltre agli assenti per infortunio, il Milan è stanco fisicamente e psicologicamente (cvd Barcellona ha lasciato i segni....), ma va avanti con la forza dei nervi e della disperazione.
La Fiorentina è messa bene in campo, e ha in Jovetic l'uomo in più.
Puo' accadere di tutto.
Intanto la Roma ne ha presi altri due dal Lecce (per un totale di 4; Luis Henrique, che fai, resti?).

.

Amauri al 90°.
Embè, qualcuno lo aveva detto che poteva accadere di tutto.......

robitopomoto
07/04/2012, 15:56
ma io dico...un solo rigore al milan? è un complotto!!!

oldbonnie
07/04/2012, 15:57
Ancora un buon risultato per Stramaccioni...:oook:

http://bocca.blogautore.repubblica.it/files/2012/04/Stramaccioni-solo-2-776x1024.jpg

Anche se non sufficiente per restare il prossimo anno....(il Presidente gli aveva promesso la riconferma se avesse vinto tutte le restanti partite di questo campionato....) :dubbio:

onlystreet
07/04/2012, 16:02
grande violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

asa63
07/04/2012, 16:03
Oggi la migliore prestazione degli ultimi 3annibdi Amauri nella Juve :cool::D

giorgiorox
07/04/2012, 16:04
stavolta l'ennesimo rigore inventato non è bastato ai ladroni rossoneri

onlystreet
07/04/2012, 16:13

sono allucinanti. ma non si vergognano?

Leo67
07/04/2012, 16:14

quoto,vergognoso giorgio........

grande violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Chinaski
07/04/2012, 16:15

Ti si coddia un trau a te, alla viola e alle zebre malefiche...:mad:
:D:D:D

spitjake
07/04/2012, 16:16
io sono milanista e questo rigore non c'era assolutamente, comunque siamo riusciti a suicidarci comunque.
in ogni caso non ho capito di cosa ci si dovrebbe vergognare, a tutte le squadre capitano favori e torti ma solo gli juventini ci vedono polemiche e complotti...boh..accecati dal tifo calcistico?

Leo67
07/04/2012, 16:17
Ti si coddia un trau a te

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????????????

macheamico6
07/04/2012, 16:18
Ancora un buon risultato per Stramaccioni...:oook:

<<<<<<<<<< foto di Stramaccioni >>>>>>>>>>>>

Anche se non sufficiente per restare il prossimo anno....(il Presidente gli aveva promesso la riconferma se avesse vinto tutte le restanti partite di questo campionato....) :dubbio:

Oh old,
ma non ce l'hai na foto più grande del nostro mister ???
Ecchécc@xxo ......... :biggrin3::laugh2::biggrin3:
Però...dai...praticamente in casa......in 11 vs 10 nell'ultima mezz'ora....
Ecchécc@xxo n'atra òta ...... :incaz:

onlystreet
07/04/2012, 16:18
io sono milanista e questo rigore non c'era assolutamente, comunque siamo riusciti a suicidarci comunque.
in ogni caso non ho capito di cosa ci si dovrebbe vergognare, a tutte le squadre capitano favori e torti ma solo gli juventini ci vedono polemiche e complotti...boh..accecati dal tifo calcistico?

beh qui l'unico che parla di complotti è allegri...ma apprezzo il fatto che ti sia reso conto che non era rigore.
su cassano invece poteva starci.

burnout
07/04/2012, 16:24
a perso il milan???:w00t:

onlystreet
07/04/2012, 16:25
ha perso il milan???:w00t:

.

burnout
07/04/2012, 16:27
Ha perso o no?

onlystreet
07/04/2012, 16:31
shi :w00t:

noris
07/04/2012, 16:31
Pagare Amauri sembra servito a qualcosa
Però aspettiamo prima di cantar vittoria

onlystreet
07/04/2012, 16:32
se non vinciamo a palemmo siamo dei co----ni

burnout
07/04/2012, 16:33
shi :w00t:

siiiiiii come godo

Leo67
07/04/2012, 16:37
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

burnout
07/04/2012, 16:39
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

segy cosa dice

gixxer73
07/04/2012, 16:40
mi vien da ridere .. :laugh2:

stasera se vinciamo andiamo in testa , e se pareggiamo andiamo a 1 punto dalla vetta ..

direi ottimo ..

il secondo posto finale si avvicina sempre più .. :oook:

Leo67
07/04/2012, 16:40
segy cosa dice

non lo so,io aspetto solo d'incontrarlo per tirargli du' puntahe nivviso....ma credo sia contento...:cool:

spitjake
07/04/2012, 16:44
se non vinciamo a palemmo siamo dei co----ni

beh, allora perdete!:w00t:

burnout
forza juve allora forza ragazzi i milanisti sputeranno sangue

62646

giorgiorox
sono allucinanti. ma non si vergognano?

no... non hanno vergogna... e nemmeno gli arbitri

complimenti anche a Luis Enrique... che non si capisce che santi abbia in paradiso... un altro al suo posto sarebbe stato cacciato già a dicembre

gixxer73
07/04/2012, 16:55
io sono juventino ma pure realista .. :lingua:

come ha detto un luminare milanista del forum .. :biggrin3:

siamo una squadra di podisti , come possiamo sperare di vincere il campionato , quando i nostri avversari sono i fenomeni rossoneri ? :sad:

adesso leggerò che è colpa del gol non dato a Muntari contro di noi .. :oook:

roberto70
07/04/2012, 16:56
no... non hanno vergogna... e nemmeno gli arbitri

complimenti anche a Luis Enrique... che non si capisce che santi abbia in paradiso... un altro al suo posto sarebbe stato cacciato già a dicembre

eh ma loro hanno il progetto......:cool:

asa63
07/04/2012, 16:56

62646

Up

winter1969
07/04/2012, 16:59
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/inter.jpg

macheamico6
07/04/2012, 17:48
.

<<<<<<<<<<<< stemmino dell' INTER >>>>>>>>>>>>>

ècchéné n'atru de megalomane, pure peddjio de old,
vi perdono solo perché siete fratelli nella fede
io direi che faremmo bene a volare bassi ......

asa63
07/04/2012, 18:23
Ragazzi bloccati. Il peso dell'obbligo della vittoria?
Comunque stiamo rosicchiando un punto alla capolista :)

gixxer73
07/04/2012, 18:23
ho una brutta sensazione ..

sto palermo mi ispira male ..

winter1969
07/04/2012, 18:30

:attentodietro:

asa63
07/04/2012, 18:31

:thumbup:

Speriamo di sbagliarci

Fermissimo
07/04/2012, 18:37
la sconfitta con la Viola è davvero inaspettata ma io per un pari firmerei...avanti con la politica dei piccoli passi...non vorrei che per la frenesia di vincere si prendesse una pera in contropiede...

macheamico6
07/04/2012, 18:44
.

eccolollà ........... Bonucci

arieccolollà ........... Quagliarella

Fermissimo
07/04/2012, 18:52
...si sta compiendo una nemesi di portata storica...non solo i podisti sporchi e sgorbi stanno scucendo lo scudetto ai fini dicitori tecnici rossoneri...ma per giunta con un difensore, Bonucci, che non ha i piedi nobili come anche l'ultimo dei magazzinieri milanisti invece ha...

gunman
07/04/2012, 18:59
Si , si , si , si , si , siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
2-0 , come godo !!!!!:biggrin3:

Segy
07/04/2012, 19:18
scusate volevo solo dire una hosa a nox.
la viola a che serve? boh
di una hosa son certo, il milan serve sihuramente alla viola... quest'anno 4 punti, grazie...

ciao a tutti.

jamex
07/04/2012, 19:20
Sconfitta stra-meritata del Milan, nonostante un rigore a nostro favore ridicolo (e uno più netto negato), il Milan ha dato sempre l'impressione di subire le ripartenze e le incursioni della Fiorentina. Speriamo che quest'anno con zero titoli serva per cambiare l'allenatore

asa63
07/04/2012, 19:26

62646

UP :)

gixxer73
07/04/2012, 19:27
beh , che dire ..

un grazie alla viola e al milan del regalo ..

e buona pasqua a tutti !!! :biggrin3:

winter1969
07/04/2012, 19:30
attendo il commento di n0x

gixxer73
07/04/2012, 19:32
attendo il commento di n0x

tra martedì e oggi deve essere dura per lui .. :lingua:

winter1969
07/04/2012, 19:35
tra martedì e oggi deve essere dura per lui .. :lingua:

In campionato hanno ancora buone possibilità,contro il Barca era veramente difficile passare.

jamex
07/04/2012, 19:37
In campionato hanno ancora buone possibilità

:blink:

Black Death
07/04/2012, 19:38
In questo momento di festa cerchiamo di stare tranquilli e cerchiamo di goderci una buona pasqua....per questo auguro una Buona Pasqua a tutti e mi raccomando ricordate che il cioccolato acutizza i bruciori di culo...quindi per ne soffre da pochi minuti non esageri.

;;)

winter1969
07/04/2012, 19:38
:blink:

Mica è finito..........stordito

gixxer73
07/04/2012, 19:39
In campionato hanno ancora buone possibilità,contro il Barca era veramente difficile passare.

sono ancora i favoriti a mio parere , ma un bagno d'umiltà non gli fà male .. :cool:

winter1969
07/04/2012, 19:40
In questo momento di festa cerchiamo di stare tranquilli e cerchiamo di goderci una buona pasqua....per questo auguro una Buona Pasqua a tutti e mi raccomando ricordate che il cioccolato acutizza i bruciori di culo...quindi per ne soffre da pochi minuti non esageri.

;;)

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/emorroidi.jpg

jamex
07/04/2012, 19:42
Mica è finito..........stordito

è 2 anni che dico che questo Milan fa cahare, anno scorso abbiamo vinto il campionato contro nessuno (e mancava poco che ci riprendesse l'inter di Leonardo) quest'anno contro una squadra che gioca veramnte a calcio la vedo impossibile, NON ABBIAMO UN GIOCO

sono ancora i favoriti a mio parere

:risate2:

winter1969
07/04/2012, 19:43
è 2 anni che dico che questo Milan fa cahare, anno scorso abbiamo vinto il campionato contro nessuno (e mancava poco che ci riprendesse l'inter di Leonardo) quest'anno contro una squadra che gioca veramnte a calcio la vedo impossibile, NON ABBIAMO UN GIOCO

:risate2:

usa la crema che ho postato sopra.........è miracolosa :laugh2:

jamex
07/04/2012, 19:45
usa la crema che ho postato sopra.........è miracolosa :laugh2:

guarda ne posso consigliare di molto migliori....ne soffro abbestia :laugh2:

gixxer73
07/04/2012, 19:46

io ogni giorno vi ringrazio per Pirlo ..

:supremo:

jamex
07/04/2012, 19:49
:supremo:

io ogni giorno vi ringrazio per Pirlo ..

se Pirlo fosse rimasto al Milan avrebbe fatto il solito campionato di cacca degli ultimi anni, messo in un centrocampo muscolare e veloce come quello della Juve in cui i giocatori corrono e si muovono senza palla Pirlo dice la sua, io ero e resto stra-favorevole alla sua cessione: l'errore è stato farlo andare via a parametro 0 ad una diretta concorrente; lo dovevano vendere l'anno prima all'estero

Chinaski
07/04/2012, 19:53
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????????????

Ti si coddia un trau Traduzione Sardo > Italiano = Ti possieda carnalmente un toro... :ph34r:
:biggrin3:

gixxer73
07/04/2012, 19:53
se Pirlo fosse rimasto al Milan avrebbe fatto il solito campionato di cacca degli ultimi anni, messo in un centrocampo muscolare e veloce come quello della Juve in cui i giocatori corrono e si muovono senza palla Pirlo dice la sua, io ero e resto stra-favorevole alla sua cessione: l'errore è stato farlo andare via a parametro 0 ad una diretta concorrente; lo dovevano vendere l'anno prima all'estero

e infatti noi ringraziamo .. :biggrin3:

jamex
07/04/2012, 20:00
e infatti noi ringraziamo .. :biggrin3:

TizioCustom58
07/04/2012, 20:01
E gia'.........
Pero'..................
Quest'anno e' la sua volta.....................:ph34r:

n0x
07/04/2012, 20:24

Bravissimo, io non avrei saputo dirlo meglio, cmq se ne accorgeranno l'anno prox con 3 impegni sulle spalle.

Delusione massima cmq. Squadra completamente sulle gambe, con diversi giocatori impresentabili a livello fisico, e le analisi contro i giocatori finiscono qui. Il resto è uno spalare quintali di merda nei confronti di un allenatore che definire mentecatto è fare un offesa a chi nasce senza colpe con questa malattia. Cioè, siamo a pezzi, gia' l'arbitro prova a risarcirti per il furto di catania regalandoti un rigore dal nulla e vai al bar sopra di uno. Adesso se sei normale, la prima cosa che fai è coprirti, lascia fare la partita alla fiorentina e colpisci in contropiede, tanto loro faranno se va bene 10 minuti bene, poi sbagliano perchè sono una squadra di merda. Questo nei sogni di un normale tifoso che vede calcio da 30 anni, perchè invece nella realta' di un idiota di livorno, succede che fa giocare la difesa altissima e becca gol in contropiede dopo unminutoeventiquattrosecondi nel secondo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il resto è merda che viene di conseguenza, deve sbilanciare la squadra che tanto un punto non serve a nulla, tanto vale perdere rischianbdo di vincere....
A prescindere da come finira' questa stagione questo totale inetto dovra' essere alzato di peso e pedalato dritto nel cassetto dell'immondizia insieme ai vari tabarez, terim e zaccheroni assortiti. Gia' quest'anno manca solo che ci cada addosso il cielo, se poi ci si mette anche l'alenatore a farti perdere le partite è finita. E martedi di nuovo in campo con 3 squalificati e zero recuperi infortunati.
Altro che pasta per i bruciori di culo, qua mi esplode il fegato dalla rabbia

Ah wintero, questo addirittura è personalizato :D

http://i44.tinypic.com/98adra.jpg

giorgiorox
07/04/2012, 20:29
Novità?

macheamico6
07/04/2012, 20:30
.

........ tanto un punto non serve a nulla, tanto vale perdere rischianbdo di vincere .......

Mica ho capito perché un punto non sarebbe servito a nulla ?!!!

n0x
07/04/2012, 20:37
a parita' di punti a è cmq davanti la juve

macheamico6
07/04/2012, 20:41
.

a parita' di punti a è cmq davanti la juve

Certo, lo sò, e a maggior ragione,
dato che il campionato non finiva mica oggi, se arrivano a pari punti
vi dovrete smartellare i co.... per aver buttato via un punto alla vigilia di Pasqua.

onlystreet
07/04/2012, 20:55
Io mi auguro che se la Juve vince lo scudetto, lo faccia con almeno 2 punti di vantaggio..perchè altrimenti ritorna a galla IL GOAL non dato a Muntari e NON visto dal GUARDALINEE..e sarebbe un peccato macchiare questo grande anno che sta facendo la Juve..pur non avendo una rosa all'altezza del Milan...a mio avviso ben più superiore e collaudata.

Poi chiedersi dove sarebbe il Milan senza 9 rigori o la Juve senza 14 pareggi sono un'altro paio di maniche..ma questo è il calcio.

L'unica certezza che ho è che questo campionato a me personalmente, sta dando tante emozioni indipendentemente dal fatto che la Juve è lassù a non mollare mai...e mi dispiacerebbe se a causa delle solite recriminazioni, l'alleanza e la stima di queste 2 società venisse ad incrinarsi per uno scudetto.

Altro mio dispiacere è l'inforunio di Pato..e da Juventino dico che questo è un giocatore che ammiro tantissimo. Se è in condizione non ce n'è per nessuno.

winter1969
07/04/2012, 21:37
Novità?

A n0x gli stà per esplodere il fegato

urasch
07/04/2012, 22:51
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

nikita67
07/04/2012, 23:35
Bravissimo, io non avrei saputo dirlo meglio, cmq se ne accorgeranno l'anno prox con 3 impegni sulle spalle.

Delusione massima cmq. Squadra completamente sulle gambe, con diversi giocatori impresentabili a livello fisico, e le analisi contro i giocatori finiscono qui. Il resto è uno spalare quintali di merda nei confronti di un allenatore che definire mentecatto è fare un offesa a chi nasce senza colpe con questa malattia. Cioè, siamo a pezzi, gia' l'arbitro prova a risarcirti per il furto di catania regalandoti un rigore dal nulla e vai al bar sopra di uno. Adesso se sei normale, la prima cosa che fai è coprirti, lascia fare la partita alla fiorentina e colpisci in contropiede, tanto loro faranno se va bene 10 minuti bene, poi sbagliano perchè sono una squadra di merda. Questo nei sogni di un normale tifoso che vede calcio da 30 anni, perchè invece nella realta' di un idiota di livorno, succede che fa giocare la difesa altissima e becca gol in contropiede dopo unminutoeventiquattrosecondi nel secondo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il resto è merda che viene di conseguenza, deve sbilanciare la squadra che tanto un punto non serve a nulla, tanto vale perdere rischianbdo di vincere....
A prescindere da come finira' questa stagione questo totale inetto dovra' essere alzato di peso e pedalato dritto nel cassetto dell'immondizia insieme ai vari tabarez, terim e zaccheroni assortiti. Gia' quest'anno manca solo che ci cada addosso il cielo, se poi ci si mette anche l'alenatore a farti perdere le partite è finita. E martedi di nuovo in campo con 3 squalificati e zero recuperi infortunati.
Altro che pasta per i bruciori di culo, qua mi esplode il fegato dalla rabbia

Ah wintero, questo addirittura è personalizato :D

http://i44.tinypic.com/98adra.jpg

Nox ( o Nocivo ) se ti arrabbi così sei nocivo..................solo a te stesso :sad:
Qualche compressina di Valeriana ? :laugh2: :oook:

gunman
08/04/2012, 00:01
Nox ( o Nocivo ) se ti arrabbi così sei nocivo..................solo a te stesso :sad:

:risate2: :risate2: :risate2:

giorgiorox
08/04/2012, 01:45
Chi uppa la classifica dc?

Muttley
08/04/2012, 01:48
Allegri che recrimina stavolta ?

votalele
08/04/2012, 06:21
Beh, come avevo previsto il Milan è bollito, perdere con questa Fiorentina è davvero un'impresa degna di nota, noi invece continuiamo a vincere pur essendo una squadra di scarsi.

D'altra parte, come ha detto Allegri, se non vinciamo quest' anno non vinceremo più.

A, un sentito ringraziamento ad Amauri, il quale dopo un anno emmezzo di totale amnesia, improvvisamente si ricorda di essere un attaccante.

Per il resto, Napoli inguardabile, e l' Inter che ritorna ad essere la squadra di merda che tutti apprezziamo....

fitzcarraldo
08/04/2012, 07:38
Allegri che recrimina stavolta ?
:laugh2::laugh2: le condizioni del campo!!!:laugh2::laugh2:

Leo67
08/04/2012, 08:04
la Fiorentina ha pareggiato?:w00t:

giorgiorox
08/04/2012, 08:34
Io mi auguro che se la Juve vince lo scudetto, lo faccia con almeno 2 punti di vantaggio..perchè altrimenti ritorna a galla IL GOAL non dato a Muntari e NON visto dal GUARDALINEE..e sarebbe un peccato macchiare questo grande anno che sta facendo la Juve..pur non avendo una rosa all'altezza del Milan...a mio avviso ben più superiore e collaudata.

Poi chiedersi dove sarebbe il Milan senza 9 rigori o la Juve senza 14 pareggi sono un'altro paio di maniche..ma questo è il calcio.

L'unica certezza che ho è che questo campionato a me personalmente, sta dando tante emozioni indipendentemente dal fatto che la Juve è lassù a non mollare mai...e mi dispiacerebbe se a causa delle solite recriminazioni, l'alleanza e la stima di queste 2 società venisse ad incrinarsi per uno scudetto.

Altro mio dispiacere è l'inforunio di Pato..e da Juventino dico che questo è un giocatore che ammiro tantissimo. Se è in condizione non ce n'è per nessuno.

non dimenticare comunque la dozzina di rigori regalati... che surclassano ampiamente quei due punti... ammesso che lo sarebbero stati, perchè in quella stessa partita hanno annullato un altro goal sacrosanto a Matri...

gixxer73
08/04/2012, 08:37
Classifica:

Juventus 65
Milan 64
Lazio 54
Udinese 51
Napoli 48
Roma 47
Inter 45
Catania 43
Chievo 42
Palermo 39
Siena 39
Cagliari 38
Atalanta (-6) 37
Bologna 37
Fiorentina 36
Parma 35
Genoa 35
Lecce 31
Novara 25
Cesena 20

Fermissimo
08/04/2012, 08:47
da ammiratore del Napoli in CL permettetemi una menzione di "disonore" per aver perso contro una Lazio rimaneggiata...peccato per gli amici napoletani che credono di avere il più forte centravanti al mondo...evidentemente non basta

gixxer73
08/04/2012, 08:58
peccato per gli amici napoletani che credono di avere il più forte centravanti al mondo...evidentemente non basta

bel giocatore , ma onestamente non mi fà impazzire ..

alla juve mi piacerebbe avere Dzeko o Torres ..

winter1969
08/04/2012, 09:15
Classifica:

Juventus 65
Milan 64
Lazio 54
Udinese 51
Napoli 48
Roma 47
Inter 45
Catania 43
Chievo 42
Palermo 39
Siena 39
Cagliari 38
Atalanta (-6) 37
Bologna 37
Fiorentina 36
Parma 35
Genoa 35
Lecce 31
Novara 25
Cesena 20

:oook:

votalele
08/04/2012, 09:39
Attendiamo fiduciosi i commenti tecnici....

:dubbio:

robitopomoto
08/04/2012, 09:43
io farei andare il napoli di diritto in champions....ma ci vedete la lazio ai preliminari?!:biggrin3:

n0x
08/04/2012, 09:56
A n0x gli stà per esplodere il fegato

non ancora, adesso è ancora piuttosto nuovo, me l'avevano trapiantato dopo il furto del gol di muntari e i vari gol in fuorigioco della juve, l'altra rapina di catania me l'ha un po' rovinato, ma dovrebbe tirare fino a fine stagione. La juve quest'anno fa comodo averla lassu', del resto una richiesta di rimborso da 400 milioni alla figc fa paura :dubbio: uno scdettino mette tutto a posto

seeeee...qua' ci vuole un tir di ansiolitici :)

gixxer73
08/04/2012, 10:00
non ancora, adesso è ancora piuttosto nuovo, me l'avevano trapiantato dopo il furto del gol di muntari e i vari gol in fuorigioco della juve, l'altra rapina di catania me l'ha un po' rovinato, ma dovrebbe tirare fino a fine stagione. La juve quest'anno fa comodo averla lassu', del resto una richiesta di rimborso da 400 milioni alla figc fa paura :dubbio: uno scdettino mette tutto a posto

almeno a scuse sei originale , ogni giorno una nuova .. :laugh2:

cmq io preferirei arrivare secondo e intascare il grano se ci fosse da scegliere , e sono sicuro che pure la juve farebbe questa scelta .. :biggrin3:

oldbonnie
08/04/2012, 10:07
Dai che ce la fai, considerati gli antagonisti, a conquistare un posto in Champions....:oook:

http://cdn.tuttosport.com//images/04/C_3_Media_1454704_immagine_ts673_400.jpg

Lui crede in te....

http://www.tmnews.it/web/images/602-0-20120327_182614_2CA48AAE.jpg

gixxer73
08/04/2012, 10:09
Dai che ce la fai, considerati gli antagonisti, a conquistare un posto in Champions....:oook:

http://cdn.tuttosport.com//images/04/C_3_Media_1454704_immagine_ts673_400.jpg

Lui crede in te....

http://www.tmnews.it/web/images/602-0-20120327_182614_2CA48AAE.jpg

pure io credo in loro ..

anzi spero vivamente che continuino così .. :oook:

TizioCustom58
08/04/2012, 10:15
Verranno tempi migliori:biggrin3:
Comunque chi doveva stravincere quest'anno....... non ha ancora vinto nada:lingua:

oldbonnie
08/04/2012, 10:17
Verranno tempi migliori:biggrin3:
Comunque chi doveva stravincere quest'anno....... non ha ancora vinto nada:lingua:

Vinceranno sicuramente....è solo questione di tempo. :oook:

winter1969
08/04/2012, 10:17
Io scommetterei sul Milan

TizioCustom58
08/04/2012, 10:20

Idem:biggrin3:

winter1969
08/04/2012, 10:23
Idem:biggrin3:

Ti piace vincere facile

TizioCustom58
08/04/2012, 10:28
Ti piace vincere facile

Vincere....................
Scusa ma io e' te' che parliamo degli stessi colori.
Furlan........ cosa rappresenta???????

winter1969
08/04/2012, 10:46
Furlan........ cosa rappresenta???????

L'anticalcio

Fermissimo
08/04/2012, 11:34
ma il derby di Milano si deve ancora giocare?

gixxer73
08/04/2012, 11:40
è alla penultima giornata .. :oook:

oldbonnie
08/04/2012, 11:40

Lo danno vincente con 10 punti di scarto sui senza colori e senza vergogna....e un po' me ne dispiace...perché potrebbero arrivare prima alla seconda stella....ma ce ne dobbiamo fare una ragione perché sono loro indubbiamente i più forti in assoluto in Italia, in Europa e nel Mondo....:oook:

Fermissimo
08/04/2012, 11:48
è alla penultima giornata .. :oook:

ok...sarò interista per un giorno...sempre meglio che dare il c...

roberto70
08/04/2012, 13:24
ok...sarò interista per un giorno...sempre meglio che dare il c...

tanto faranno come la Lazio con loro....si scanseranno.......:oook:

sabbia
08/04/2012, 14:03

condivido la teoria...ma la scelta era se far fuori pirlo o sedorf..e vedendo il ruolo marginale del vecchio cammello olandese quest'anno mi sa che mortimer lanciando la monetina ha scelto nn la testa (pirlo) ma la croce..sbagliando...quante ne ha saltate pirlo di partite? fisicamente sta alla grande...poi al mlan nn volevano dipendere dalla luna di un giocatore..la juve ha scelto esattamente l'opposto...basta vedere anche solo ieri quante palle ha smistato...

emidio_speed
08/04/2012, 14:37
da ammiratore del Napoli in CL permettetemi una menzione di "disonore" per aver perso contro una Lazio rimaneggiata...peccato per gli amici napoletani che credono di avere il più forte centravanti al mondo...evidentemente non basta
secondo me tu hai espresso una grande verita' nel 3d precedente: il giocattolo si e' rotto. Ormai manca qualsiasi convinzione, la disfatta di Londra ha strappato cuore e fiato a una squadra che basava il proprio gioco soprattutto sull'entusiasmo. Altra cosa: la Lazio era rimaneggiata, ma il Napoli lo era molto di piu'. E - al di la della pessima prestazione - ci mancano un rigore e un gol regolare non convalidato. Per quanto riguarda Cavani, che sia il miglior realizzatore dopo Ibra lo dicono i numeri. Ma anche lui puo' passare un brutto momento... Ed e' vero: cmq non basta.

ABCDEF
08/04/2012, 14:55
:laugh2::laugh2: le condizioni del campo!!!:laugh2::laugh2:

ma no, ti stai certamente confondendo con guardiola :dry:

:w00t:

io sono juventino ma pure realista .. :lingua:

come ha detto un luminare milanista del forum .. :biggrin3:

siamo una squadra di podisti , come possiamo sperare di vincere il campionato , quando i nostri avversari sono i fenomeni rossoneri ? :sad:

adesso leggerò che è colpa del gol non dato a Muntari contro di noi .. :oook:

:cool:

bel giocatore , ma onestamente non mi fà impazzire ..

alla juve mi piacerebbe avere Dzeko o Torres ..

a me no

ci servirebbero punte piu' mobili, a mio parere

tipo (a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, un tevez con un carattere migliore)

:w00t: grandissimo

giorgiorox
08/04/2012, 16:16
novità di rilievo?

Gnolo
08/04/2012, 16:18
novità di rilievo?

si buona pasqua :D:D

giorgiorox
08/04/2012, 16:33
si buona pasqua :D:D

ah ok! ora me la segno, grazie

macheamico6
08/04/2012, 17:23
.

.................. ci servirebbe piu' mobili, a mio parere ..................

E chiamalo, no? Pure lo conosci....
E dagli anche una tiratina d'orecchi, dato che ultimamente latita un po' dal forum.
Solo che fisicamente non è il massimo: sei proprio certo che serva a voi gobbi ???

michelemobili
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/michelemobili.gif?dateline=1272453313

Fermissimo
08/04/2012, 17:37
secondo me tu hai espresso una grande verita' nel 3d precedente: il giocattolo si e' rotto. Ormai manca qualsiasi convinzione, la disfatta di Londra ha strappato cuore e fiato a una squadra che basava il proprio gioco soprattutto sull'entusiasmo. Altra cosa: la Lazio era rimaneggiata, ma il Napoli lo era molto di piu'. E - al di la della pessima prestazione - ci mancano un rigore e un gol regolare non convalidato. Per quanto riguarda Cavani, che sia il miglior realizzatore dopo Ibra lo dicono i numeri. Ma anche lui puo' passare un brutto momento... Ed e' vero: cmq non basta.

forse non mi sono spiegato...io nella mia squadra Cavani lo metto e pure Lavezzi...ma a certi livelli a meno di essere Messi è impossibile dire che un centravanti è il più forte del mondo...o d'Italia. Nel calcio le motivazioni di squadra prevalgono su altri aspetti (vedi Juve) e avere top players non sempre è garanzia di successo...

Black Death
08/04/2012, 17:42
forse non mi sono spiegato...io nella mia squadra Cavani lo metto e pure Lavezzi...ma a certi livelli a meno di essere Messi è impossibile dire che un centravanti è il più forte del mondo...o d'Italia. Nel calcio le motivazioni di squadra prevalgono su altri aspetti (vedi Juve) e avere top players non sempre è garanzia di successo...

Il problema è che i grandi campioni o presunti tali quando capisco di essere ambiti dalle grandi iniziano a far di tutto per andarci ed il rendimento nella squadra di appartenenza, di solito piccola o media , cala c'è poco da fare non sarà eticamente corretto ma penso sia il motivo per il quale certi giocatori persi gli obbiettivi non rendono piu' come prima.,,,

;;)

emidio_speed
08/04/2012, 17:48
credo che abbiate ragione entrambi. Metteteci anche - oltre alla perdita di motivazioni - anche un vistoso calo fisico e la frittata e' davvero fatta. Peccato: la finale di coppa Italia avrebbe meritato uno spettacolo migliore di quello che si preannuncia attualmente...

macheamico6
08/04/2012, 17:52
.

E intanto il Mancio dice addio ai sogni di scudetto .........
Tutto sommato mi dispiace.
Il City ha beccato gol all'86° a Londra (0-1), mentre lo Utd ha vinto.
-8 punti. Ah un'ultima cosa: Balotelli ............. espulso.

Black Death
08/04/2012, 17:54
credo che abbiate ragione entrambi. Metteteci anche - oltre alla perdita di motivazioni - anche un vistoso calo fisico e la frittata e' davvero fatta. Peccato: la finale di coppa Italia avrebbe meritato uno spettacolo migliore di quello che si preannuncia attualmente...

azz ma sei il campione del mondo del maniavantismo :D:D:D:D

la finale c'è tempo per prepararla ed in una partita secca "Finale"certi giocatori trovano spesso le motivazioni, penso sia una partita aperta a tutti i risultati

;;)

Segy
08/04/2012, 18:03
per la finale di coppa italia sarò vestito tutto di azzurro puffo e tiferò napoli.. mi porto pure la fotu di maradona in tasca.. giuve zeru tituli

Black Death
08/04/2012, 18:06
per la finale di coppa italia sarò vestito tutto di azzurro puffo e tiferò napoli.. mi porto pure la fotu di maradona in tasca.. giuve zeru tituli

ieri due bianconeri un ex ed un prossimo vi salvato il culo......

siete già matematicamente salvi??????

;;)

Segy
08/04/2012, 18:09
ieri due bianconeri un ex ed un prossimo vi salvato il culo......

siete già matematicamente salvi??????

;;)

se anzichè amauri... avessimo avuto un attaccante serio.. avremmo vinto pure autre partite... ha segnato solo perchè è un gobbo malefiho... ed è pure tutto grullo... ma parecchio grullo!!

emidio_speed
08/04/2012, 18:19
azz ma sei il campione del mondo del maniavantismo :D:D:D:D

la finale c'è tempo per prepararla ed in una partita secca "Finale"certi giocatori trovano spesso le motivazioni, penso sia una partita aperta a tutti i risultati

il maniavantismo merita un like! :-))
Scherzi a parte, ho mai sbagliato una previsione finora? Sono semplicemente realista, e vedo quello che sta succede

Black Death
08/04/2012, 18:24
il maniavantismo merita un like! :-))
Scherzi a parte, ho mai sbagliato una previsione finora? Sono semplicemente realista, e vedo quello che sta succede

beh hai dato la juve vincente e poi ti sei ricreduto a favore del Milan , a dimostrazione che cio' che succede oggi domani puo' cambiare...quando il livello è basso è piu' facile che ci sia equilibrio.....

;;)

Segy
08/04/2012, 18:26
7 partite sono tante.....

se faccio due calcoli... la giuve potrebbe perdere pure il sehondo posto....

winter1969
08/04/2012, 18:27
7 partite sono tante.....

se faccio due calcoli... la giuve potrebbe perdere pure il sehondo posto....

.......e la viola potrebbe perdere la serie A.............per dire

Segy
08/04/2012, 18:33
.......e la viola potrebbe perdere la serie A.............per dire

potrebbe... ma noi siamo rudi... non molleremo la la serie che ci spetta di diritto..

OrangiOne
08/04/2012, 18:38
Noto che la sfacciataggine di certi tifosi non ha limite!!
Da ieri ho ricevuto molti, troppi ringraziamenti...
Ma di che?? Strisciati siete e strisciati resterete ... a vita!! :lingua:

votalele
08/04/2012, 19:25
Mettetevi l'animo in pace.

Il calcio migliore oggi in Italia lo gioca la Juventus ( e forse anche il Catania).

Discusso proprio giovedì con un mio amico romanista che sosteneva che il miglior calcio è della Roma.

Poi vanno a Lecce e beccano quattro pappine.

emidio_speed
08/04/2012, 19:28
beh hai dato la juve vincente e poi ti sei ricreduto a favore del Milan , a dimostrazione che cio' che succede oggi domani puo' cambiare...quando il livello è basso è piu' facile che ci sia equilibrio.....

;;)

no, mio caro: io ho dato e do la juve come vincente, se leggi attentamente i miei precedenti post vedi che io ho parlato solo in maniera ottativa di un eventuale primo posto del milan, visti iprecedenti risultati ;-)

Segy
08/04/2012, 19:30

Il calcio migliore oggi in Italia lo gioca la Juventus ( e forse anche il Catania).

Discusso proprio giovedì con un mio amico romanista che sosteneva che il miglior calcio è della Roma.

quoto la giuve gioha un bel calcio....

http://futura.unito.it/files/2012/02/Buffon-Muntari-gol-fantasma1-1024x7702.jpg

ed è pure vero che dobbiamo metterci l'anima in pace...

siete e resterete

http://blackhole.eu.org/wp/wp-content/uploads/2010/12/banda-bassotti1.png

winter1969
08/04/2012, 19:32

siete e resterete

Q8

Black Death
08/04/2012, 20:01
no, mio caro: io ho dato e do la juve come vincente, se leggi attentamente i miei precedenti post vedi che io ho parlato solo in maniera ottativa di un eventuale primo posto del milan, visti iprecedenti risultati ;-)

ricordavo questa

azz, questo Milan mi sta facendo ricredere sulla mia idea di squadra vincitrice... Complimenti sinceri alla squadra e a Ibra.

;;)

emidio_speed
08/04/2012, 21:07
ricordavo questa

;;)

so cosa ho scritto, e' un complimento alla striscia del milan, non e' una presa di posizione netta. Ben piu' di una volta ho invece espresso le motivazioni per cui credo che sia la juve la squadra che ha le chances piu' concrete. Il tutto imho, ovviamente, non ho alcuna verita' in tasca. Ovviamente spero sino all'ultimo che il mio Napoli si riprenda, ma la mia sprranza cozza con la dura realta' del post Londra.

Fermissimo
08/04/2012, 21:32

non ha tutti i torti...per le avversarie!

ABCDEF
08/04/2012, 21:56

siete e resterete

hai sbagliato a postare la foto: quella era perfetta per:

il milan sbaglia dei gol fatti :oook:

onlystreet
08/04/2012, 21:58
muntari bidone.:oook: